Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

prima devi trovare chi ti compra i bidoni citati alle cifre citate, poi puoi iniziare a sparare nomi.

certo cavani sarebbe perfetto per la juve di oggi, ma per 35 milioni de laurentis ti vende de sica, mica il matador.

intanto pensiamo a batterli va', che una sconfitta in questo momento, contro di loro, sarebbe proprio difficile da mandare giù.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo voi quanti soldi avremo a disposizione per il mercato a Giugno?

Se facciamo due conti:

- Krasic 10 milioni

- Elia 7 milioni

- Melo 10 milioni

- Champions league 20 milioni

- Introiti stadio di proprietà 10 milioni.

- Giovinco 8 milioni

65 milioni in totale da reinvestire? Io li dividerei così:

- 25 Jovetic

- 35 Cavani/Dzeko (meglio il primo)

- 5 Verratti

- 0 Nesta

- 0 Pogba

E basta. Un attacco Vucinic-Matri-Cavani/Dzeko-Jovetic-Quagliarella-Pepe credo che dovrebbe andare bene no? Al massimo vendi Quagliarella e ti tieni Giovinco o punti su Ramirez.

Io punterei solo sull'attacco, in difesa ce la caviamo soprattutto con Caceres che si è scoperto non scarso anzi e con l'inserimento di una riserva come Nesta. Anche perchè detto sinceramente, difensori fenomeni non ne vedo in giro... al massimo si può sfilare Astori con qualche contropartita a Cellino.

Dite che li abbiamo questi soldi? Oppure Marotta ne spenderà 10 per Astori, 10 per Asamoha, 15 per Ramirez, 10 per Giovinco e 10/15 per qualche altro giocatore di medio livello?

Secondo me partono Borriello Del Piero e Quaglia (oltre a Elia Krasic e forse Padoin)...investiranno su un giovane forte (Destro?) e sulla carta su un big. Non mi stupirei fosse Tevez perchè Conte è innamorato dell'argentino.

Ci saranno un paio di acquisti anche a centrocampo: uno di livello che dia che il cambio a Marchisio/Pirlo/Vidal e un esterno forte (non mi stupirei partisse anche Pepe che ha un sacco di richieste e ultimamente fa tanta fatica ad accettare le scelte di Conte). Qui i sogni sono Naingholan e Robben.

In difesa si punterà ad un giocatore che innalzi il tasso di esperienza tenendo anche Bonucci (per questo la pista Nesta non mi pare una vaccata).

Ma alla fine il caro Marottone prenderà Astori Asamoah Ramirez e Gabbiadini. Con la sorpresa Parolo come jolly di centrocampo :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco i 15 per Gabbiadini! Ecco il nome che non mi veniva. Si effettivamente vendere Pepe dopo la sua migliore stagione sarebbe una mossa alla Moggi visto che ha giocato ben oltre le sue possibilità secondo me. E poi ha giocato bene ma sempre alla Pepe (il che significa mai un dribbling, raramente un cross, mai un tiro decente da fuori area. E' vero corre e spesso con questo mette in difficoltà l'avversario, ma se non è in forma...

Comprare Gabbiadini che fa panchina all'Atalanta non mi sembra intelligente. Diverso il discorso di Destro. Comunque è chiara l'intenzione della società di cercare di trovare il grande giocatore da giovane che mi sembra l'idea migliore.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro aiutino al Milan che vola verso il tricolore tarocco.

come direbbe Ibra:"vai a casa a cucinare!"

quale sarebbe l'aiutino?Il gol fantasma non dato a Robinho?Oppure il gol in fuorigioco del Catania (fuorigioco di BERGESSIO,autore dell'assist,che rientra dal fuorigioco,e non di Gomes)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gol annullato giustamente a gomez anke se vedendo il primo replay di SKY non si era capito ke bergessio parte in fuorigioco sul cross quindi nulla da eccepire

Su robinho la vedo molto molto complicata

Dopo un sacco di replay ancora si fa fatica a dire con certezza se era gol quindi figuriamoci in campo

Se su muntari era effettivamente un errore clamoroso oggi non me la sento di colpevolizzare troppo il guardalinee sul gol quanto la cappella l'ha fatta sul fuorigioco di boateng

Resta il fatto ke vuoi o non vuoi il risultato è giusto una vittoria del Milan sarebbe stata troppo per come ha giocato un Catania veramente fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

come direbbe Ibra:"vai a casa a cucinare!"

quale sarebbe l'aiutino?Il gol fantasma non dato a Robinho?Oppure il gol in fuorigioco del Catania (fuorigioco di BERGESSIO,autore dell'assist,che rientra dal fuorigioco,e non di Gomes)

lascia stare, non ne vale la pena, nonostante sia tutto così evidente sembra sempre che il milan sia la squadra più aiutata dagli arbitri quest'anno.. bah.. contenti loro..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutata e con qualche rigorino regalato troppo generosamente, alla fine si compensa tutto e oggi ne è la prova, Allegri sembra soffrire la pressione bianconera e non sapendo che pesci prendere se la prende con Marotta, gli auguro tutto il bene specialmente martedì sera.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

lascia stare, non ne vale la pena, nonostante sia tutto così evidente sembra sempre che il milan sia la squadra più aiutata dagli arbitri quest'anno.. bah.. contenti loro..

minchia, ma tu segui il campionato della Bundesliga vero? Certo che ci va una faccia a scrivere certe cose...

NOn ho visto nulla stasera quindi non discuto gol non gol etc etc, ma mi permetto di dire che Allegri è un povero scemo: è da 2/3 partite prima di Milan Juve che rompe i maroni, e continua...ma che vuole?

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

«Il nervosismo della Juve non mi riguarda, io penso solo a noi - ha tagliato corto Allegri -. Dobbiamo aver la forza di restare in testa fino al 13 maggio. Come ho detto tante volte, alla fine le decisioni arbitrali si compensano. In Milan Juventus c'è stato un episodio che forse qualcuno ha sottovalutato...»

Ma tu guarda, quanto sono adatte queste parole non troppo recenti alla loro attuale situazione...

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti in Milan-Juve c'è stato un episodio che qualcuno ha sottovalutato ed è il gol di Matri, a no quello non centra, io non voglio fare quello che analizza tutte le partite ma magari qualche aiutino c'è stato, qualche rigorino dato troppo generosamente, dai ragazzi si sà che "er pelato" scende negli spogliatoi a parlare con gli arbitri, è successo anche in milan-juve, e non potrebbe farlo, ma "ar pelato" tutto è concesso. Stasera abbiamo una grossa occasione di avvicinarsi ma sarà durissima a noi interessa di più tenere lontano la terza e per fortuna il Parma ci ha dato una mano, per lo scudetto si vedrà ma noi puntiamo decisamente al secondo posto, competere con qesto Milan e sopratutto con Allegri è un'impresa titanica, spero tanto che Marotta non risponda, noi abbiamo risposto sul campo, su 4 sfide due pareggi e due vittorie. :ghghgh:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Vinciamo domani dai ragazzi. Li dobbiamo ammazzare. Allegri sta tremando come un bambino, sente la pressione, non fa altro che parlare di Marotta e della Juve.

Occhio alla campagna mediatica. Sul sito di sportmediaset cercano di fare violenza mediatica. Tanti i video su i torti subiti dal Milan! Sul sito ufficiale del Milan è presente un immagine (palesemente taroccata per chi conosce photoshop almeno un po), ma guai a pubblicarne una sul gol di vantaggio con la Roma viziato da un fallo su Heinze. E no! Il Milan è svantaggiato, e sarà il campionato dell'Er go de Muntari e magari Er go de Robinho. Ma guai a citare Er go de Matri, o Er simulazione de Robinho all'andata contro lo stesso Catania. Guai! O Er go de Pepe, Er rigore su Pirlo, Er mani de Rossettini (era lui non ricordo), ecc. Che non sia mai. Che non si permettano!

Oggi sarà dura. Rimane il fatto che se oggi vinciamo tremano e davvero tanto.

Allegri dice che Marotta continua a lamentarsi? Ma se non parla di arbitri da 2 mesi.. E' in confusione. Se non fosse per i senatori e alcuni carismatici giocatori del Milan il campionato lo avevamo già vinto.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Sante le tue parole caro devil, loro hanno le tv, le riviste, e "er pelato" che se la comanda in lega, a livello mediatico possono taroccare tutto, photoshop è loro amico, in campo invece quando incontrano la vecchia signora si mettono la coda tra le gambe e scappano, forza Juve per la partita di stasera, penso che siamo molto motivati.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi occhi della tigre. Nient'altro che quelli, comunque vada, perchè oggi è difficile e ci sta non vincere ma voglio vedere gli occhi della tigre e una squadra mettercela tutta.

p.s. dimenticavo Er fallo de Pato (in Atalanta-Milan), e Er tuffo de Boateng (Siena-Milan). Ma non fa niente. Noi rubiamo e va bene così. A noi ci hanno crocifisso quando Conte ha fatto la ramanzina in diretta televisiva. Ora vedrete come leccheranno il posteriore di Allegri e Galliani.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore qualcuno mi spieghi perchè Allegri ha sempre in bocca la parola "Juventus" e "Marotta", perchè ogni volta che fa un passo falso in campionato trova come capro espiatorio i colori bianco-neri?

Terremoto improvviso a Milanello?

Allegri: "Colpa di Marotta! Farebbe meglio a stare zitto!"

Pato si infortuna per la 30esima volta?

Allegri: "La Juventus dovrebbe smetterla di parlare degli arbitri!!!"

La fine del mondo coi Maya a dicembre?

Allegri: "Ecco lo sapevo, che qualcuno la smettesse di lamentarsi, è colpa della Juventus!!!"

All' inizio questo punzecchiamento tra Allegri-Juventus poteva anche dare un po' di verve al campionato a livello mediatico però ora...

BASTA.

Allegri hai veramente stancato.

L' unica cosa che mi rende felice è vedere che non sghignazza più come prima e ha smesso di fare il sarcastico, martedì prenderà la batosta col Barca (è quasi inevitabile) ma tanto la colpa sappiamo già di chi sarà... :zzzzz:

Detto questo speriamo di vedere stasera una bella partita senza episodi vari anche se col Napoli non vinciamo mai, certo che se mette Borriello come ho letto possiamo pure sperare che i vari Marchisio - Vidal - Pirlo - Chiellini - Vucinic la buttino dentro.

iMac 20" Intel C2D - iPhone 4 16GB White - iPad 3 16GB White - iPod Nano 2G 4GB Red Special Edition

My deviantART space: http://ichris83.deviantart.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Napoli è scarsissimo dietro di testa. Con il Chealse ad ogni calcio di punizione era un gol.. quindi sfruttare qualche centimetro in più non è propriamente sbagliato, visto che i difensori del Napoli soffrono attaccanti fisici.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fra l'altro, la foto pubblicata sul sito del Milan... http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/03-2012/catania-milan/variabili-91786004220.shtml#0

gira voce che sia un fotomontaggio? Ora io non mi intendo di photoshop, però effettivamente a guardarla... la porta del Catania è larga 1 metro solo? La prospettiva è assolutamente innaturale, la linea ed i pali...

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

è parecchio strano ke in tv vengano trasmesse immagini del genere svergole come il piede del buon cristian molinaro visto ke il milan dichiara ke la foto sia nient'altro ke un fotogramma televisivo

tecnicamente non so come cavolo sia potuta uscire una roba del genere ma ke sia un'immagine innaturale non ci piove...ma sicuramente i milanisti diranno ke l'immagine è stata modificata da marotta

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto è palesemente taroccata. Questo è un fotogramma preso da me. L'immagine è la stessa mah... non è sproporzionata, il giocatore è proporzionato, non ci sono palloni di holly e benji e la linea è perfettamente della stessa dimensione per tutta la porta (come è normale che sia).

Se vogliono fare un tarocco che almeno si affidassero ad un professionista e non ad una cosa fatta da Allegri quando è tornato in albergo.

Schermata%2004-2456019%20alle%2010.18.42.png

p.s. e nel fotogramma si vede che 1/4 del pallone almeno non è entrato. Quindi non è gol.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fra l'altro, la foto pubblicata sul sito del Milan... http://www.gazzetta.it/gallery/Calcio/03-2012/catania-milan/variabili-91786004220.shtml#0

gira voce che sia un fotomontaggio? Ora io non mi intendo di photoshop, però effettivamente a guardarla... la porta del Catania è larga 1 metro solo? La prospettiva è assolutamente innaturale, la linea ed i pali...

Che abbiano giocato a calcetto?

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè Allegri è così nervoso? Nessuno gli ha detto che il campionato lo ha già vinto?

Visto il risultato della Lazio di ieri se oggi non perdiamo il secondo posto è molto vicino.

O.T. l'altro ieri ho visto giocare il Bilbao contro lo Schalke: Minchia! :shock:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Premettendo che era una chiamata difficilissima,premettendo che non è uno scandalo non dare questo gol vista la difficoltà e la velocità dell'azione

C_27_photogallery_6259_listphoto_itemPhoto_6_immagine.jpg

C_27_photogallery_6259_listphoto_itemPhoto_5_immagine.jpg

La palla è dentro tutta,è difficile,è quasi impossibile vederla e non condanno assolutamente il guardalinee visto che ci sono voluti 100 replay per chiarire la situazione,ma dire che la palla non sia entrata è sintomo di poca obiettività.Era gol ed era buono,siamo stati sfortunati ok,perché non credo nella malafede degli arbitri,ma comunque penalizzati.

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra dentro, da questa immagine sembra gol ma nemmeno superman l'avrebbe vista, magari Marotta lo sapeva e Allegri si è ingrifato per questo. ;-)

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto 'sto casino dei gol fantasma. Nel 99,99% dei casi non si ha la certezza vedendoli in diretta, se la si acquisisce, è solo dopo 80 replay (avendo acquisito immagini da altre reti televisive!) ed è l'unico caso al mondo in cui entrambe le decisioni sono praticamente sbagliate (le azioni sono velocissime). Lamentarsi per questo e gridare allo scandalo è semplicemente ridicolo, anzi vergognoso.

Molto diverso il caso di Catania rispetto all'edisodio di Muntari dove lì l'errore è stato grossolano.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...