Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

3 anni e mezzo x bonucci e 1 per pepe, alla faccia, che per carità, se bonucci l'ha combinata e ci stanno prove, se lo merita, anche a vita secondo me, ma pepe x omessa denuncia 1 anno, con lo straccio di niente, bha

come ti dicevo l'altro ieri, qui ci fanno il culo...che ci sia di mezzo il risarcimento chiesto alla figc? La storia dei 30 scudetti? Sta di fatto che ci stanno facendo neri.

PS Bonucci...per lo stesso reato o forse anche più grave a Guberti hanno dato 3 anni.

intanto non solo Mentana ma anche gli spagnoli sembra che stiano dalla ns parte...

Juve contro un paese di merda

Per vedere come spiegare questo. E 'complicato. Non è facile dire che un paese è una merda e rimanere più a lungo cadere nella frivolezza. Ed è molto meno spiegare alla gente frainteso qualcosa di inspiegabile come sta accadendo ora in Italia. Si scopre che, senza alcuna prova, basata solo su dichiarazioni di un pentito giochi ammessi truccate, la FIGC procuratore Antonio Conte accusato di omessa segnalazione di fuori degli intrighi di Novara - Siena e Albinoleffe - Siena, 2010 e non riuscendo a comunicare, solo per essere corrotto da Simone Pepe (senza successo) di Andrea Masiello (anche lui pentito) e, peggio ancora, per fissare che Leonardo Bonucci da Udinese - Bari Pepe rifiutato di fissare (e non lo faccio La corsa a capire come un partito senza l'altra squadra vuole. Per chiarimenti, girare a Stefano Palazzi, Procuratore della FIGC). Tutto questo senza prove, senza contrasto con le dichiarazioni di un paio di criminali pentiti (ritenuto dal procuratore del gran numero di alleanze con frasi che sono stati raggiunti).

Vale. Questa era una parte. Continuo a mettere sul tavolo come la (in) giustizia in questo caso lo sport italiano: una denuncia, il pubblico ministero ritiene che, accusato senza alcuna prova e ti dà due giorni per guadagnarsi da vivere e la prova è preso per uscire dall'impasse. Quindi, contrariamente ai diritti fondamentali degli individui e della Costituzione italiana, non vi è alcuna presunzione di innocenza in questo processo. Ok, è accettato. Conte, come un cuore Juventus mette il club in suo onore e l'orgoglio, e il sacrificio vale la pena d'accordo con il procuratore (cioè, più o meno, viene riconosciuto colpevole di una riduzione della pena permettono di continuare ad affrontare Juventus). Questo è già un fatto triste, una persona deve essere consegnato in un processo in cui l'unica via di fuga è colpevole, sì o sì. Ma ancora, perché lo fa e apprezza più di prima. Con il procuratore Palazzi ha raggiunto un accordo per una pena di 4 mesi, poi ridotti a 3 mesi, calcolando il quarto in una pena pecuniaria di 200 mila euro. Arriva il giorno del giudizio e la commissione disciplinare ritiene che la punizione FIGC "inappropriate" per i fatti contro di lui. Dai, che il capo del disciplinare Mr. Artico, a quanto pare poca convinzione, anche se non ci sono prove, e ha respinto la richiesta del pubblico ministero per la prima volta in Italia. Qualcosa che, oltre a strani o sospetti, è molto grave per un fatto chiaro: Qualcuno crede che Palazzi artiche e non aveva parlato prima del processo l'accordo raggiunto ieri tra il Conte e il procuratore? E 'impossibile. Diciamo che impostare il teatro ieri di dare sempre i bastardi, coloro che usano la loro posizione per manipolare, distorcere e merda versando su Juventus e coloro che vogliono tornare a modificare l'ordine di calcio all'orizzonte appare sotto alla Juve, la testa di un Conte che riconosce la sua colpevolezza, che sarà macchiata per sempre, e ora una pena più alta, come d'accordo con il procuratore, ammette i fatti addotti contro di lui (il pubblico ministero oggi lo stesso valore di ieri la sua incapacità di riferire in sette mesi, poi ridotto al citato accordo, prevede per lui un anno e tre mesi di sanzione. della pena minima, ieri, oggi la parte superiore ...)

A quel tempo, la Juventus ha chiesto la squalifica di tutta la Commissione, perché, ritiene che "aver rifiutato il patto, hanno già deciso e non può giudicare ciò che hanno già giudicato". Una manovra per prendere un po 'di ossigeno dopo la trappola sporca e nessuno si aspettava. Manovra, lo sapevamo già, non sarebbe successo perché, presto presto, è la stessa commissione disciplinare che rifiuta la propria sfida e Viva l'Italia! Essi sostengono che hanno espresso la loro opinione sulla pena di morte, non i fatti addotti contro di lui (vedi la differenza tra una cosa e l'altra e poi mi contare. Grazie). E anche i Palazzi stessi, egli vede come la commissione disciplinare tomba la sua alleanza, si oppone al cambiamento dei giudici. Tutto ciò che è marcio.

Ora passiamo ad analizzare quella frase. La commissione disciplinare ha respinto tre mesi e 200 mila euro per mancata comunicazione al Conte, ma sorpresa, sorpresa! pacta Carobbio soli quattro mesi. Solo quattro mesi per un maiale che aveva contatti con i criminali, che hanno organizzato gli intrighi di partito! Sono d'accordo quattro mesi per chi si muove la trama e non uno che, come un bandito con 15 testimonianze al contrario, lo sapeva e non segnalati. Ieri leggere un esempio molto grafica in questo senso: un uomo tiene una banca. Un operaio della banca ha riconosciuto il suo volto, ma non ha dato. La polizia lo prese e c'è un processo in cui il ladro riceve una pena di quattro mesi per aver rapinato la banca e le denunce dei dipendenti della banca non sono solo tre mesi e una multa di 200 mila euro. Dov'è il senso di tutta questa merda?

La prossima settimana sarà la volta di Bonucci e Pepe. Entrambi hanno deciso di non accettare e andare a processo immorale, quasi autoinmolándose, sapendo che è praticamente impossibile fornire la prova di qualcosa che non è mai accaduto, e mettendo in serio pericolo la sua carriera (soprattutto Bonucci, che-no-rig la partita contro l'Udinese si dice che potrebbe cadere tre anni, invece di Carobbio, stava facendo, in realtà, per lungo tempo). Tutti noi siamo con loro. Dopo quello che è successo ieri, finalmente, tutti noi abbiamo / hanno capito che con questa banda di bastardi non sono d'accordo. Solo dopo questa guerra meritano nuovo attacco diretto contro la Juventus. E guerra. Il club non è d'accordo che le alleanze di ieri sono serviti solo per proteggere coloro che hanno commesso reati e indebolire la posizione di chi è accusato senza prove, è stato minato la loro integrità. Né lo facciamo. Lotteremo fino alla fine, non importa chi porta avanti. Non più il silenzio, che le vostre mani! stanno gridando dalla federazione dal 2006. Ora sono, ma con i pugni chiusi. Una Juve non ha vinto un paese del cazzo.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Una quindicina di milioni tra Krasic e Melo. Bene. Certo un po meglio poteva andare ma è evidente che quando te li vengono a chiedere squadre turche e non certo dei migliori campionati europei bisogna sapersi anche accontentare.

Adesso facciamo questo colpo in avanti. Jovetic, Dzeko, Van Persie. Uno dei tre mi va benissimo. Preferisco chiaramente Jovetic, sarà difficile ma vediamo.

Dello scambio Pazzini-Quagliarella che ne pensate? Per me se si cerca uno spilungone alla Pazzini significa che non sarà preso Dzeko ma spero un Jovetic.

Per la difesa mi secca proprio dover intervenire. Al momento ci sono Lucio, Barzagli, Chiellini, Caceres, Masi e probabilmente Marrone. 2 di questi sono rotti e quindi probabilmente ne servirà un altro, vedremo a meno che non si voglia dar fiducia a Masi, ma neanche caricarlo di troppe responsabilità.

Armero vediamo di prenderlo perchè secondo me serve molto nel 3-5-2.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ho letto le parole di Di Vaio sul sito della Gazza. Noi stiamo considerando (comprensibilmente) l'aspetto sportivo dei processi e tendiamo a sottostimare che ci sono persone che rischiano di vedere infangata in modo molto pesante la propria dignità: ci vogliono certezze. Non puoi ricoprire di merda un uomo con dei "verosimile". "Dato che ieri camminavi di fianco ad una signora con la borsetta aperta è verosimile che tu la volessi borseggiare"… Chi sa di essere ingiustamente inquisito deve cominciare a mandare a quel paese la clausola compromissoria e richiedere risarcimenti milionari, solo così, facendogli bruciare le terga, quelli cominceranno a svegliarsi.

Su una cosa ha ragione la Federazione: ha sbagliato la pecora a dichiarare a suo tempo "Abbiamo fiducia ecc…"; avrebbe dovuto gridare subito ai quattro venti: "Non abbiamo alcuna fiducia in questo sistema, che è lo stesso che ci ha maltrattati sei anni fa, per cui ci aspettiamo delle decisioni assurde e profondamente ingiuste!"

Mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni di Pagliacci...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me pensava di avere l'accordo in tasca e si è sbilanciato in quelle dichiarazioni, forse anche tentare di avvicinarsi alla federazione... invece l'ha preso nella tasca posteriore :rolleyes:

Ieri sera tra il sonno ho sentito che l'allenatore della primavera rimane lì e dovrebbere prendere Carrera ed ecco la conferma: http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciomercato/2012/08/03-204450/Juve%2C+Carrera+in+panchina+se+squalificano+Conte almeno l'aspetto positivo è che è tutto in casa :DD

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso stanno uscendo voci che Masiello non sarebbe più considerato credibile, e quindi ci sarebbe una svolta incredibile nel processo e un flop di Palazzi senza precedenti.

Il nostro Bonucci potrebbe addirittura uscirne pulito, insieme quindi a Pepe.

p.s. si cerca un difensore ma con Lucio, Chiellini, Barzagli, Caceres, Marrone (che ormai sarà usato in questo ruolo), Masi e eventualmente Lichsteiner (che ha fatto benissimo in questo ruolo da inizio campionato) davvero serve andare a spendere soldi in un difensore tra l'altro non fenomeno? Bisogna prendere un attaccante forte e un terzino, possibilmente Armero che ritengo ideale per quel ruolo, e la squadra è pronta. I difensori ce li abbiamo per me. Speriamo per Bonucci potrebbe essere una svolta anche in chiave mercato.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Conte quanto dovrebbe prendere di squalifica? E il suo vice (Stellini) che lascia...come lo vedete?

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Conte quanto dovrebbe prendere di squalifica? E il suo vice (Stellini) che lascia...come lo vedete?

Stellini è un collaboratore di Conte. Un preparatore il vice è Alessi. Stellini ha patteggiato, quindi è colpevole, ma mi sembra si parla di quando lui era ancora calciatore.

Conte si dice 9-10 mesi però poi interverranno in altri gradi di giudizio, per me a Gennaio torna ad allenare. Per Bonucci e Pepe potrebbe arrivare addirittura l'assoluzione perchè Masiello non è credibile.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vero @@devil88bg hai ragione. Stellini è...era...un collaboratore.

Intanto su SportMediaset.it danno per assolti sia Pepe che Bonucci, mentre per Conte si profilano 10 mesi di squalifica.

Che squallore.

Non voglio fare il moralista ma quando invece se ne uscì dicendo che lui era pulito al 100% e che anzi avrebbe anche agito lui per conto suo visto che ne avevano infangato il nome?

Qui purtroppo la gente non ha più regole (e non parlo di Conte, bensì di tutto il sistema).

Capisco che in serie C ti muori di fame, perchè prendi uno stipendio normale e che a 35 anni devi inventarti una professione, ma quelli di B e di A che prendono dei bei stipendi che cavolo ci stanno a fare in mezzo alle scommesse?!

Franco Ordine diceva sempre "In galera...e buttate la chiave!!!"

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...se è per omessa denuncia è veramente una cazzata grande come una casa!!!...vorrei vedere chi avrebbe avuto il coraggio di denunciare il fatto...sarebbe stato messo in parte dal sistema calcio e dimenticato da tutti!!!...che giustizia sportiva indegna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, vero @@devil88bg hai ragione. Stellini è...era...un collaboratore.

Intanto su SportMediaset.it danno per assolti sia Pepe che Bonucci, mentre per Conte si profilano 10 mesi di squalifica.

Che squallore.

Non voglio fare il moralista ma quando invece se ne uscì dicendo che lui era pulito al 100% e che anzi avrebbe anche agito lui per conto suo visto che ne avevano infangato il nome?

Qui purtroppo la gente non ha più regole (e non parlo di Conte, bensì di tutto il sistema).

Capisco che in serie C ti muori di fame, perchè prendi uno stipendio normale e che a 35 anni devi inventarti una professione, ma quelli di B e di A che prendono dei bei stipendi che cavolo ci stanno a fare in mezzo alle scommesse?!

Franco Ordine diceva sempre "In galera...e buttate la chiave!!!"

Conte la squalifica è di omessa denuncia. La questione è che Carobbio è considerato credibile, se non condanni Conte fai cadere la tesi di tutto ciò che ha detto Carobbio. Il punto credo sia questo. Per me i 3 mesi e multa erano una pena sufficiente, anche perchè il patteggiamento è stato accettato a tutti tranne che a Conte e Alessi... ma vabè.

Masiello non è credibile quindi si va per l'assoluzione, giusto così.

Comunque per me tra ricorsi e vari, Conte torna ad allenare a Gennaio per me.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte la squalifica è di omessa denuncia. La questione è che Carobbio è considerato credibile, se non condanni Conte fai cadere la tesi di tutto ciò che ha detto Carobbio. Il punto credo sia questo. Per me i 3 mesi e multa erano una pena sufficiente, anche perchè il patteggiamento è stato accettato a tutti tranne che a Conte e Alessi... ma vabè.

Masiello non è credibile quindi si va per l'assoluzione, giusto così.

Comunque per me tra ricorsi e vari, Conte torna ad allenare a Gennaio per me.

Io sono dell'idea che chi sbaglia deve pagare e visto che tra corsi e ricorsi le squalifiche di tutti saranno veramente inique per il fango che hanno gettato su questo sport io non sarei affatto in disaccordo con un futuro articolo nel regolamento che disponga la radiazione per chiunque commetta un illecito grave legato alla giustizia sportiva.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che chi sbaglia deve pagare e visto che tra corsi e ricorsi le squalifiche di tutti saranno veramente inique per il fango che hanno gettato su questo sport io non sarei affatto in disaccordo con un futuro articolo nel regolamento che disponga la radiazione per chiunque commetta un illecito grave legato alla giustizia sportiva.

D'accordissimo!!! Ma dissento sul fatto che l'omessa denuncia sia un reato grave!...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che chi sbaglia deve pagare e visto che tra corsi e ricorsi le squalifiche di tutti saranno veramente inique per il fango che hanno gettato su questo sport io non sarei affatto in disaccordo con un futuro articolo nel regolamento che disponga la radiazione per chiunque commetta un illecito grave legato alla giustizia sportiva.

Non ci sono prove ne su Bonucci(a parte Masiello), su Pepe addirittura c'è una telefonata che non c'è, e neanche su Conte (a parte la parole di Carobbio). Nessuna intercettazione, nessuna fotografia (come per Criscito ad esempio), nessuna bolla, nessun movimento di denaro, nessuna prova di telefonate tra giocatori, niente di niente. Come li vogliamo accusare con l'aria? Non ha senso.

Meglio un colpevole fuori che un innocente dentro.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio copia-incolla di questo mezzo articolo della Gazza :

Battaglia finale — L'omessa denuncia placa gli animi. Ma non il "corvo": arriva subito l'imbeccata sul patteggiamento, nonostante Conte sia contrario. Poi, quando il tecnico si convince, altra soffiata ai giornali. Peccato che le rassicurazioni sull'esito positivo del compromesso si rivelino una bufala. A quel punto le frizioni esplodono in un faccia a faccia molto teso nella sede della Juve (presente Agnelli). Conte rifiuta qualsiasi altra mediazione, la società gli garantisce la panchina in ogni caso. Si ritorna al processo, ma in aula si presentano solo De Rensis e Chiappero. L'altro avvocato del club (Briamonte, anche membro del Cda) resta a Torino. La crepa diventa voragine quando Conte decide d'ingaggiare la Bongiorno. Arrivano altre "veline" che parlano d'uscita dei legali Juve dalla difesa del tecnico. Sembra una presa di distanza, quasi il primo passo verso la destituzione di Conte. La Juve sul sito ufficiale è costretta all'ennesima smentita. Non solo, seguono le parole di Briamonte (ricomparso per l'occasione) a 'Sky': "Ma no, nessuna uscita: dopo il verdetto saranno fatte delle valutazioni". Tutto questo dopo le dimissioni di Stellini (collaboratore di Conte) che qualcuno aveva fatto passare come l'antipasto di quelle del tecnico, perché travolto dalla nuova inchiesta di Bari (ma i pm negano che ci siano documenti compromettenti sull'allenatore). Il "corvo" alza il tiro: "Conte va via. Lo fa dopo Pechino. La condanna sarà il colpo di grazia". Sono "fonti" qualificate, dicono i giornalisti al club che chiede spiegazioni. Fonti interne alla Juve, forse. A Torino farò molto caldo nei prossimi giorni. E non certo per colpa di Caligola.

Maurizio Galdi

Francesco Ceniti© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pensate veramente che Conte possa dimettersi o che sia costretto a dimettersi dopo Pechino?

La sfortuna viene dalla bocca e ci rovina, la fortuna viene dal cuore e ci fa onore

Link al commento
Condividi su altri siti

Agnelli l'ha sempre difeso e confermato a spada tratta, voglio ben sperare che non abbiano cambiato idea.

Lo sappiamo tutti che se siamo tornati dove siamo, è quasi completamente merito suo... sarebbe follia cacciarlo.

E da Conte, non mi aspetterei mai le dimissioni. A meno di uno sgarro non indifferente della società.

No, dubito. E spero che sia così, altrimenti i tifosi si mangiano vivo chiunque stavolta!

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio un colpevole fuori che un innocente dentro.

Questo sicuro.

Io dicevo in generale che chiunque sbaglia, deve pagare...che sia laziale, interista, milanista o di qualsiasi altra squadra...

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Matt ma per qualche strano motivo tutte le volte che un qualcosa coinvolge la Juve la cassa di risonanza è sempre maggiore...molti utenti qui sopra continuano a sostenere che la Juve è protetta dai giornali:mi chiedo xchè lo stesso trattamento che hanno ricevuto Bonucci Conte e Pepe non sia stato riservato anche per Cannavaro e Grava(che giocheranno tranquillamente la Supercoppa)e Ranocchia...poi c'è lo sfigato romanista che parla solo attraverso massime di logica"se sono innocente non patteggio"per essere coerente con il suo personaggio:da perdente che fa notizia...non sapendo attribuire,per ignoranza, un significato all'articolo 23...;-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sicuro.

Io dicevo in generale che chiunque sbaglia, deve pagare...che sia laziale, interista, milanista o di qualsiasi altra squadra...

Per carità su questo sono d'accordissimo eh. Se ci sono prove (e dico prove) per qualunque giocatore che si chiami Conte, Bonucci, Pirlo, Del Piero, Buffon e chi altro va punito severamente. Ma se non ci sono prove diverse dalla parola di un pentito per me sono fino a prova contraria tutti innocenti.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Matt ma per qualche strano motivo tutte le volte che un qualcosa coinvolge la Juve la cassa di risonanza è sempre maggiore...molti utenti qui sopra continuano a sostenere che la Juve è protetta dai giornali:mi chiedo xchè lo stesso trattamento che hanno ricevuto Bonucci Conte e Pepe non sia stato riservato anche per Cannavaro e Grava(che giocheranno tranquillamente la Supercoppa)e Ranocchia...poi c'è lo sfigato romanista che parla solo attraverso massime di logica"se sono innocente non patteggio"per essere coerente con il suo personaggio: da perdente che fa notizia...non sapendo attribuire,per ignoranza, un significato all'articolo 23...;-)

Questa è la parte che preferisco, come non quotarti in tutto ma la parte del romanista merita un :clap: speciale, :ok::DD

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

tra le altre cose: ora esce un intercettazione telefonica di Stellini(all'epoca calciatore) con Esposito che oltre a negare di presunte combine a lui conosciute, rivela che di questo problema ne ha parlato con Albertini...per fare in modo che non si verifichino scommesse dei giocatori a campionato già "scritto" (fine campionato). Ora voglio vedere se la parola di Stellini (tra l'altro l'intercettazione è avvenuta anni fa) conta quanto quella di Carobbio...stiamo a vedere questi benedetti vertici Figc cosa ci combinano ancora :ghghgh:

PS tornando al calcio mercato: se Marotta cede Liech è un deficiente.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che cede Lich... poi per carità dipende dall'offerta. Se arriva qualcuno con una valigia da 25-30 milioni....

A me Lichtsteiner non piace ma non penso che umanamente possa valere più di 10-12 milioni.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Lichtsteiner non piace ma non penso che umanamente possa valere più di 10-12 milioni.

Ha fatto una stagione straordinaria, è una macchina che corre e da tutto. Per non parlare della grinta che mette in campo della determinazione che ricorda Nedved. Sono i giocatori che mi piacciono, con le palle, altro i pappamolli. Senza dimenticare che può giocare in tutti i ruoli per la difesa. Se l'anno scorso ne valeva 12 quest'anno ne vale non meno di 20. Quindi per meno di 25 io un giocatore del genere me lo tengo, perchè ripeto non è solo la qualità che mette in campo ma la personalità.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

se poi lo chiedono gli sceicchi, nessuno fa loro beneficenza, è logico che se il giocatore vale 15, loro ne devono sborsare 25, non per fare cassa, ma se quei 25 servissero per ipotesi nell'acquistare un cavani, benvenga, la juve non lo cederà mai per fare solo cassa.

penso anche io che sia fra i migliori nel suo ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

va detto però che nei 4 in difesa è uno dei migliori, come 5° nel centrocampo invece non fa la differenza. se mi si presentano col ventello io lo darei via, possibile anche sostituirlo con armero o reinvestirli per uno davanti.

in attacco la vedo grigia: il top vero non arriva, credo che arriverà una seconda scelta tipo pazzini o llorente. io però punterei dritto su cavani o jovetic, conoscono l'italia. sono giovani e forti. io credo che con 40-45 per il primo e 30 per il secondo i rispettivi presidenti siano pronti ad impacchettarli.

è da vedere quanti cash abbiamo ancora e quanto possiamo ricavare dalle prossime cessioni...fondamentale però secondo me ora è non svalutare e regalare giocatori ai diretti avversi: volete matri, volete quagliarella? almeno quanto li abbiamo pagati noi e se ne può parlare, altrimenti ciccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...