Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Quello che ho notato è che c'è poca umiltà nell'ambiente juventino. Ieri sembrava strano che l'Inter fosse andata a Torino per giocarsela, ma per davvero, non solo a parole. Nulla di strano, dico io, ma per loro sembrava quasi di sì. Buffon ha detto che avevano pensato alla possibilità che l'Inter giocasse con le tre punte, ma non hanno fatto nulla. Come nulla hanno fatto con Guarin in campo (che era l'altra possibilità, non è che ce ne fossero un milione, viste le assenze di Coutinho e Sneijder). Comunque, quando sostituisci un giocatore entrato per sostituire qualcun altro, allora vuol dire che sei un po' confuso, fermo restando che è stato pure troppo veloce nel sostituire Lichtsteiner (non voletemene, ma la scena è stata pazzesca, l'arbitro fischia, non ammonisce, il giocatore chiede scusa varie volte per il fallaccio fatto e poco dopo viene sostituito). Avrebbe potuto farlo, con più lucidità, nell'intervallo. Comunque, bravi noi e bravo Stramaccioni. :D

Se come dici tu c'è stata poca umiltà da parte di allenatore e squadra allora il risultato di ieri ne è la conseguenza inevitabile. Magari serve a spronare un po' la squadra e a volare un po' più basso.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Parlando del calcio giocato noi abbiamo sempre il solito problema: fuori vucinic l'attacco è stato sterile, abbiamo bisogno di un bomber ma questa non è una novità. Dei singoli non mi è piaciuto tanto asamoah, colpevole nel terzo gol.

Dell'Inter non mi sono piaciuti ranocchia, Gargano e Cassano, il cambio di quest'ultimo è stato determinante

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo. Ho l'impressione che ancora pensino di poter fare altre 49 partite senza sconfitte. L'avete detto voi, non hanno la stessa cattiveria dello scorso anno e poi manca quello che la butta dentro.

quei numeri servono per le statistiche, avrei preferito 36 partite senza sconfitte ed esser in cors per la champions, penso che sia un pensiero unanime, nessuno pensa a questi record, nn trasformarlo in un caso, ma nemmeno è una cosa da buttare.

PS

mi pare che ogni tifoso juventino qui, abbia fatto i complimenti all'inter, oltre a quelli che speravano in un pareggio dopo il primo tempo, basta creare polemiche del cazzo inutili, dire poi che la juve non è al top, non è certo un demerito dell'inter, a me pare solo godiate nel vedere la juventus perdere, più ancora di veder la vostra squadra vincere, questa è preoccupante, poi accadono gli eventi descritti da stemini, dove ci si mena in un bar, siete proprio della bella gente.

a differenza della goliardia tipo le 3 pere, benvenga

non dite però che è un bello spot per il calcio italiano, errori arbitrali e risultato a parte, ci sono stati sprazzi di partita in cui si susseguivano errori gratuiti, permettetemi il temrine tennistico, da una parte e dall'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato allo stadio, curva sud, sinceramente del gol irregolare della Juve non ce ne siamo resi conto ma sinceramente da li, ed era l'inizio della partita ci siamo resi conto di quanti errori facesse l'arbitro, non é un alibi, errori anche nel dare i falli laterali, insomma totalmente in confusione, il rigore l'avessero dato a noi.....................cartellini sventolati come ventagli, ricordo il giallo a Leo veramente scandaloso, meglio così, i prescritti si godano la vittoria e si inchinassero al passaggio della capolista.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece i tifosi della Juventus sono migliori...Lo state dimostrando.

Ancora non vi sembra possibile aver rimediato tre pere.

ma tu sai leggere?

abbiamo perso, ci dispiace, l inter ha giocato meglio. amen capita.

poi non é che se uno cerca le cause sta accampando scuse.

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gargano non ha fatto una brutta partita, diverse cose buone le ha fatte. Lui è uno che difficilmente spicca. Ranocchia ha fatto qualche errore di troppo. Cassano ha provato un paio di tiri, ma poco più. Stramaccioni lo ha cambiato quando proprio era stanco. Consideriamo, però, che lui, Milito e Palacio a turno si occupavano di Pirlo. Poi, bene, molto bene Nagatomo davanti (mi ha fatto impazzire in occasione del terzo gol), maluccio dietro. Milito è strepitoso, Palacio veramente bravo. Sta sorprendendo tutti. Qualità, movimento, freddezza sotto porta, carattere. Molto bene. Voi ieri siete stati pericolosi in un paio di occasioni nel primo tempo e all'inizio del secondo. Verso la fine della partita solo qualche tiro da fuori (seppur fuori di poco). Sono rimasta colpita dalla scarsa reazione al vantaggio dell'Inter. Sì, ci avete provato, ma mi sarei aspettata un assedio che non c'è stato. Qualche moto di orgorglio, ma non tanto di più. In questo la presenza di Guarin è stata fondamentale. Comunque, alla fine è stata una bella partita e il calcio italiano ha fatto vedere che qualcosa di buono sa ancora proporla.

Penso che quando le gambe non vanno non vanno. C'è poco da fare, ieri, ma anche nelle ultime partite se vogliamo, non è che vadano così bene, non è questione di fame ma proprio di gambe, succede. Ieri l'Inter ne aveva di più della Juve, che di suo non ha approfittato nel momento di confusione iniziale dell'Inter dove doveva ammazzare la partita.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avessero dato a noi avrebbero rotto gli zebedei per generazioni.. anche se l'Inter avesse segnato con 15 metri di fuorigioco.

nun è successo.

invece è successo che: il gol assegnato alla juventus era in palese fuorigioco, il gol dell'inter annullato giustamente era di poco in fuorigioco, liptauer non è stato espulso quando invece andava espulso e il rigore è stato assegnato a noi. (ricordo anche un fallo con forte spinta da giallo di vidal non ravvisato sotto gli occhi di tagliavento. incapibile, ma ininfluente). sul rigore dico: questi sono i casi in cui l'attaccante è costretto a buttarsi per far si che l'arbitro fischi il fallo che c'era. in italia c'è questa 'regola' che non capisco: se il giocatore in attacco subisce fallo ma non cade, non è rigore. mah...

comunque sfottò a parte e analisi nei dettagli che si è soliti fare (quando conviene, come a me ora :P), è stata una bella partita. juventus migliore nel primo tempo e un paio di occasioni nel secondo che mi hanno tolto 10 anni di vita, inter superiore nel secondo tempo. arbitro a parte, bella partita.

saluto la capolista e mi godo il fatto di aver sverginato il vostro stadio, oggettivamente stupendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldilà del top player ripeto in attacco c'è bisogno di un po di continuità. Bentder nell'ultima non ha fatto male, vogliamo dare un po di continuità a sto ragazzo? O a Quagliarella? Non se ne possono cambiare 2 a partita non sono d'accordo, non abbiamo più un punto fermo importante. Si fanno ruotare si ma fagli prendere il ritmo partita.

Idem Isla ha bisogno di continuità e non di sentirsi quando lo fa giocare come se fosse ad un esame.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarebbe un rigore inesistente? La palla era passata, e Milito era solo...

P_08_672-458_resize.jpg?v=20121103223059

non cambia il succo del discorso (basta rileggere i miei post precedenti che vengono sempre interpretati come più conviene...) perchè l'Inter ha meritato di vincere perchè ha fatto una gran partita...e se me lo permettete, la juve ha permesso questa cosa perchè ha giocato mezz'oretta. Poi siamo calati, perchè l'Inter pressava ma anche perchè certi giocatori ieri sera erano inpresentabili.

L'arbitro ha arbitrato alla cazzo, ha favorito la juve in due grossi episodi nel primo tempo...detto questo nel rigore dipende dalla prospettiva: ha sbagliato , nella punizione prima. E vedendo quest'immagine mi sembra che non fosse proprio così netto...o sbaglio?

Ma avreste vinto lo stesso perchè eravate più forti ieri sera. Ma come nella vicenda di Catania (juve aiutata) e Inter Sampdoria (terzo gol viziato da fuorigioco di Nakatomo..come ieri sera su Asamoah...ma nessuno ne ha parlato...strano eh).

544745_416805888374538_1332014669_n.jpg

pensiamo a giocare il campionato, alla fine si tireranno le somme.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece i tifosi della Juventus sono migliori...Lo state dimostrando.

Ancora non vi sembra possibile aver rimediato tre pere.

non è la sconfitta che da' fastidio, sono tutte le illazioni riguardanti gli errori arbitrali che danno fastidio...ci hanno mandati in b grazie a quella farsa che chiamano calciopoli, e ancora si vedono ombre sul settore arbitrale...fanno schifo, non ci vedono, ma di sicuro la juve non li "paga" e non lo ha mai fatto. quindi godetevi sta meritatissima vittoria e non veniteci a dire che siamo dei ladri, perchè facchetti non era un santo.

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi festeggiamo, ma dall'altra parte. Se preferisci veniamo tutti qui a farlo :DD ma forse qualcuno di voi non gradirebbe troppo :mhh: Per il resto, credo che la partita sia stata bella, perché comunque non è stata noiosa, le occasioni ci sono state, è stata combattuta fino in fondo, i giocatori non sono mai stati particolarmente nervosi. Poi, gli errori ci sono sempre. D'altronde, la partita perfetta finisce 0-0, no?

la partita perfetta finisce 0-0 a se hai delle pippe in campo, hehe

comunque, non so se hai capito, ma io sto allo scherzo ed accetto ogni sfottò, come sono il primo a farlo se la juve vince, basta che non si cada nelle solite menate offensive, anche perchè l'arbitro a cui date del venduto, non mi pare abbia dato un rigore dei più sacrosanti, un rigore che ci può stare sia chiaro, ma non così sacrosanto dal far cambiar bandiera ad un presunto arbitro venduto, poi ovviamente si prende solo la parte che ad ognuno fa più comodo, senza riflettere con logica.

inoltre ribadisco.... ogni juventino in questo 3d, a parte forse 1, ha fatto i complimenti all'inter per la meritatissima vittoria, molti dei quali volevano l'1-1, quindi mantenete la calma, rivolto a tutti coloro che ora vengono qui a moralizzare.

PS

ai tifosi napoletani che son venuti qui a festeggiare la vittori dell'inter, diventate interisti se volete vedere una squadra che batte la juve, perchè a torino siete usciti con 3 tiri in porta contro 15 + 2 goal, guardate il vostro orticello valà

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito vedi sempre polemiche nelle parole degli altri e riesci a porti sempre in maniera aggressiva con i tuoi interlocutori.

La "compensazione" era riferita al fuorigioco di Asamoah, ma se vuoi intendere altro solo per far polemica....

Polemiche?Beh chi mi parla di rigore inesistente mi fa ridere,è un rigore netto punto e basta!E attenzione,sono contento che la Juve abbia perso,ma non è che io sia nemmeno così felice che abbia vinto l'Inter,però quel che è giusto e giusto.

E non sono stato io sicuramente a dire che "questi errori arbitrali pro juve sono in realtà un complotto per mettere in cattiva luce la juve stessa"...ma dai ragazzi non scherziamo su certe cose

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemiche?Beh chi mi parla di rigore inesistente mi fa ridere,è un rigore netto punto e basta!E attenzione,sono contento che la Juve abbia perso,ma non è che io sia nemmeno così felice che abbia vinto l'Inter,però quel che è giusto e giusto.

E non sono stato io sicuramente a dire che "questi errori arbitrali pro juve sono in realtà un complotto per mettere in cattiva luce la juve stessa"...ma dai ragazzi non scherziamo su certe cose

e te credo, quest'anno in qualche modo ti devi tirare sù il morale visto quanto fa cacare la tua squadra... :ok:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e te credo, quest'anno in qualche modo ti devi tirare sù il morale visto quanto fa cacare la tua squadra... :ok:

Come "fa cacare"? Ha schiantato il Chievo! È in piena rimonta!

Sul rigore dico due cose: il fallo è iniziato fuori area e se non ci fosse stato quello scempio di goal con più di un metro di fuorigioco, starei imprecando

Sulla sostituzione di Liechsteiner: mi pare ovvia e scontata. Qualunque allenatore dotato di mezzi pensanti l'avrebbe tolto. Che il fallo fosse da cartellino giallo/arancione lo avevano capito tutti; che lo svizzero fosse in rampa di lancio era ovvio; a queste condizioni avresti avuto in campo un mezzo difensore, impossibilitato a commettere il benché minimo fantasma di fallo e alla fine del primo tempo mancava ancora qualche minuto. Se fosse stato costretto ad un intervento con relativa espulsione tutti avrebbero detto che l'allenatore era stato un pirla a non toglierlo subito.

Sul cambio di Caceres non vedo che cosa ci sia da meravigliarsi: anche se sostituire un giocatore subentrato ad un altro può far stupire, Alessio ha tolto un difensore per mettere un attaccante dopo essere andato in svantaggio: pare strano?

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

e te credo, quest'anno in qualche modo ti devi tirare sù il morale visto quanto fa cacare la tua squadra... :ok:

ma io infatti non nego l'evidenza,come al contrario fa qualche altro TIFOSO qui!Mi sembra che io sia stato il primo a dire che quest'anno il Milan non sia assolutamente all'altezza della Juve...o sbaglio???

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io infatti non nego l'evidenza,come al contrario fa qualche altro TIFOSO qui!Mi sembra che io sia stato il primo a dire che quest'anno il Milan non sia assolutamente all'altezza della Juve...o sbaglio???

no Gianni, tu vieni qui a sputare merda ogni 3x2 sulla juve...e le classifiche di sta fava, e la juve vince per i favori arbitrali perchè non ha mai vinto all'estero, e perchè voi siete gli invincibili e i magnifici e perchè e perchè sta fava.

E'chiaro che alla fine anche al più buono e paziente viene il mal di pancia e ti risponde per le rime.

Ci mancherebbe solo che vieni a dire che la tua squadra è all'altezza della juve: siete talmente scarsi che non arrivate nemmeno in Europa League e speri che il Napoli, l'Inter il Catania battano la juve per prenderci in giro qui dentro...magra consolazione. Fate cacare e dovete sperare nelle altre squadre per godere un pochino. STOP.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no Gianni, tu vieni qui a sputare merda ogni 3x2 sulla juve...e le classifiche di sta fava, e la juve vince per i favori arbitrali perchè non ha mai vinto all'estero, e perchè voi siete gli invincibili e i magnifici e perchè e perchè sta fava.

E'chiaro che alla fine anche al più buono e paziente viene il mal di pancia e ti risponde per le rime.

Ci mancherebbe solo che vieni a dire che la tua squadra è all'altezza della juve: siete talmente scarsi che non arrivate nemmeno in Europa League e speri che il Napoli, l'Inter il Catania battano la juve per prenderci in giro qui dentro...magra consolazione. Fate cacare e dovete sperare nelle altre squadre per godere un pochino. STOP.

Intanto stai calmino,non mi sembra ne di aver alzato i toni ne di aver mancato di rispetto a nessuno,quindi non hai nessun diritto di farlo tu.Primo non ho assolutamente sputato merda sulla juve,secondo non ho mai detto che noi siamo i magnifici gli invincibili e voi siete delle merde.Questo lo stai dicendo tu,e non capisco il perché sinceramente.

Io non ho MAI preso in giro nessuno,mi tengo stretta la mia squadra così come tu ti tieni stretta la tua,ed è giusto così no?D'altronde anche voi avete vissuto periodi di merda (e anche peggio) come questo che sta vivendo il Milan giusto?E non mi sembrano ricordi neppure così remoti,quindi chi meglio di te può capire?

Ti incazzi per cosa?Perchè ti ho detto che secondo me la Juve sa ricevendo errori arbitrali assurdi?Guarda che non lo dice solo Gianni,lo dice TUTTA ITALIA,e un motivo ci sarà!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto stai calmino,non mi sembra ne di aver alzato i toni ne di aver mancato di rispetto a nessuno,quindi non hai nessun diritto di farlo tu.Primo non ho assolutamente sputato merda sulla juve,secondo non ho mai detto che noi siamo i magnifici gli invincibili e voi siete delle merde.Questo lo stai dicendo tu,e non capisco il perché sinceramente.

Io non ho MAI preso in giro nessuno,mi tengo stretta la mia squadra così come tu ti tieni stretta la tua,ed è giusto così no?D'altronde anche voi avete vissuto periodi di merda (e anche peggio) come questo che sta vivendo il Milan giusto?E non mi sembrano ricordi neppure così remoti,quindi chi meglio di te può capire?

Ti incazzi per cosa?Perchè ti ho detto che secondo me la Juve sa ricevendo errori arbitrali assurdi?Guarda che non lo dice solo Gianni,lo dice TUTTA ITALIA,e un motivo ci sarà!

gianni, io non ho alzato i toni, nè mi incazzo. Per me puoi fare e scrivere quello che vuoi, semplicemente non considero quello che scrivi. Mi sono solo permesso di spiegarti del perchè qui dentro qualcuno si incazza quando intervieni.

Ora, se non ti interessa, se reputi che io dica menate, lascia perdere e non cagarmi più. ciao e stai bene.

PS rileggiti il mio post precedente: non ti ho mai mancato di rispetto: ho detto sì che la tua squadra fa cacare, ma anche questo è sotto gli occhi di tutta Italia. Su di te, nn mi sono permesso di esprimere nulla. cià.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

gianni, io non ho alzato i toni, nè mi incazzo. Per me puoi fare e scrivere quello che vuoi, semplicemente non considero quello che scrivi. Mi sono solo permesso di spiegarti del perchè qui dentro qualcuno si incazza quando intervieni.

Ora, se non ti interessa, se reputi che io dica menate, lascia perdere e non cagarmi più. ciao e stai bene.

Non consideri semplicemente perchè non ti conviene.L'anno scorso di questi tempi se non sbaglio sia questo topic che quello del Milan erano pieni di riferimenti ai rigori inesistenti che ci davano e ai presunti favori arbitrali per noi,non te lo dimenticare!Cos'è..quando era il Milan ad avere favori potevate parlare tutti,e adesso che è la Juve ad averli nessuno si può permettere di dire una parola che subito vi offendete?

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polemiche?Beh chi mi parla di rigore inesistente mi fa ridere,è un rigore netto punto e basta!E attenzione,sono contento che la Juve abbia perso,ma non è che io sia nemmeno così felice che abbia vinto l'Inter,però quel che è giusto e giusto.

Ridi pure ma è la mia opinione e tu anche se non la condividi dovresti rispettarla evitando atteggiamenti polemici e arroganti.

E non sono stato io sicuramente a dire che "questi errori arbitrali pro juve sono in realtà un complotto per mettere in cattiva luce la juve stessa"...ma dai ragazzi non scherziamo su certe cose

E non sono stato neanche io, pertanto mi chiedo: perchè lo vieni a dire proprio a me?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, la settimana scorsa l'Inter no ha vinto grazie ad un fuorigioco...l'arbitro non era un venduto in quel caso.

Ho grosse difficoltà a seguire questi ragionamenti.

Mi pare che sia l'anno scorso che quest'anno per chiari errori arbitrali a favore la Juve abbia ammesso che ci fossero (non voglio ricordare Milan-Juve).

Moratti però la settimana scorsa non ha fatto grossi commenti ai due punti regalati...mi pare ovvio che così Mr. Denti Marci continui ad attirare simpatia sulla sua squadra.

iMac 27" i5 - 2,7 Ghz + iMac 20" G5 - 2,00 Ghz
Mini C2D - 2,00 Ghz
iPhone 4s 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

gli errori arbitrai se non sono a vantaggio nostro sono banali errori, se sono a favore della juve...

un tizio con domicilio fiscale alle cayman fa partire un bonifico anonimo verso caio, che comprando azioni della soc bianconera li pulisce, poi rivende e compra petrolio moratti quindi li sporca di nuovo, dopodichè tizio recupera il denaro e lo consegna a un uomo nero con l'impermeabile nero, che a bordo di una limousine (nera) va a prendere tagliavento a casa in giorno di juve inter e lo porta allo stadio.

si sospetta che l uomo nero sia thuram, ritornato sotto falso nome sotto contratto con la juve

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa davvero fastidiosa è questa... ormai è una caccia alle streghe. La gente non aspetta altro per spararci contro, è allucinante i toni che si vedono in giro. Non è possibile che tutti sottolineino ed evidenzino SEMPRE E SOLO gli errori a nostro favore. Se capitano a inter, milan, napoli, o qualsiasi altra squadra... e va bene, capita, non è grave. Se capita alla Juve, no, è comprato. E non ditemi "a voi ne capitano sempre di più", perché il punto è: la gente vuole vedere solo quelli... non ho mai letto di scandali quest'anno per rigori inesistenti, gol in fuorigioco ed altro di Inter o Napoli. E sono capitati...

Just when things went right, it doesn't mean they were always wrong

~

» Use Your Illusion «

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa davvero fastidiosa è questa... ormai è una caccia alle streghe. La gente non aspetta altro per spararci contro, è allucinante i toni che si vedono in giro. Non è possibile che tutti sottolineino ed evidenzino SEMPRE E SOLO gli errori a nostro favore. Se capitano a inter, milan, napoli, o qualsiasi altra squadra... e va bene, capita, non è grave. Se capita alla Juve, no, è comprato. E non ditemi "a voi ne capitano sempre di più", perché il punto è: la gente vuole vedere solo quelli... non ho mai letto di scandali quest'anno per rigori inesistenti, gol in fuorigioco ed altro di Inter o Napoli. E sono capitati...

Se non riesci a vedere le differenze vuol dire che sei degno di diventare guardalinee - che segnalano i fuorigioco solo se sono della squadra avversaria della giuve.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gli errori arbitrai se non sono a vantaggio nostro sono banali errori, se sono a favore della juve...

un tizio con domicilio fiscale alle cayman fa partire un bonifico anonimo verso caio, che comprando azioni della soc bianconera li pulisce, poi rivende e compra petrolio moratti quindi li sporca di nuovo, dopodichè tizio recupera il denaro e lo consegna a un uomo nero con l'impermeabile nero, che a bordo di una limousine (nera) va a prendere tagliavento a casa in giorno di juve inter e lo porta allo stadio.

si sospetta che l uomo nero sia thuram, ritornato sotto falso nome sotto contratto con la juve

Vincitore a " La sai l'ultima" ?

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridi pure ma è la mia opinione e tu anche se non la condividi dovresti rispettarla evitando atteggiamenti polemici e arroganti.

Io non ho atteggiamenti polemici e arroganti,e mi dispiace dare questa impressione.Forse mi esprimo in maniera sbagliata sinceramente non saprei.Io penso che quel rigore sia netto,e come me milioni di tifosi in tutta italia,tranne forse qualche juventino.Con tutto il rispetto penso che il parere di giornali e moviolisti conti più di qualche chiacchiera da bar non trovi?Mi sembra di rivivere la stessa situazione dell'anno scorso quando,secondo voi juventini,l'arbitro aveva "compensato" il gol di Muntari col fuorigioco di Matri,quando dicevate "ah di cosa vi lamentate,è un torto per uno quindi si azzera".

Io non voglio fare polemica o litigare con qualcuno,cerco di essere sportivo anche se ammetto che è difficile a volte,però vorrei quantomeno parlare con persone ragionevoli,e mi sembra che a volte ce ne siano davvero poche in giro,specialmente quando si parla di calcio.

E non sono stato neanche io, pertanto mi chiedo: perchè lo vieni a dire proprio a me?

Non era riferito a te,ho quotato quello che tu avevi scritto e incluso un commento su quella cosa assurda che ha detto qualcun altro

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...