Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io spero nel Real Madrid così lo buttiamo fuori subito.........esagero?

Ma no, ce la possiamo fare!!!!!!!

anch'io, dopo tutto in 10 anni gli abbiamo sempre fatto il culo eheh =)

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che sarebbe bene non gasarsi troppo...

Qualche anno fa (Ranieri II) fu sorteggiato per noi il Chelsea, un Chelsea in piena crisi e sembrava che dovessimo farne polpette. Poco prima di incontrarci cambiarono allenatore e sappiamo tutti come andò a finire...

Tutto sommato io preferirei incontrare qualcuno più morbido del Real, che rimane comunque una squadra difficile da affrontare

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani torna Conte in panchina. Speriamo che li strigli ben bene: vorrei evitare una ricaduta post-sbornia sullo stile di quella rimediata a Milano dopo Juve-Chelsea.

Sarebbe proprio da tonti.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

vittoria molto importante...non ho visto il primo tempo ma il secondo mi è sembrato a senso unico: peccato la molte palle gol sprecate ma alla fine i tre punti li abbiamo presi. Temevo la beffa verso fine partita.

Sarà un caso ma è tornato Conte a urlare nelle orecchie e Liech è stato uno dei migliori in campo. Matri continua ad essere una piaga, Bonucci da fucilare per l'ammonizione presa che gli costerà la gara con l'Atalanta.

Spettacolare Vuc nell'azione del gol, grande Pirlo per tutta la partita...anche se forse ha commesso un ingenuo fallo di mano (almeno così mi è sembrato).

Salutate la capolista ;-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo Pirlo (comunque ha ragione Stevie... ;-)

Ottimo Lichtsteiner, anche al di là del goal. Buono Vidal e molto buono Pogba, anche con qualche sbavatura. Un po' sottotono Marchisio.

Ottimi in difesa e concordo con la fucilazione virtuale di Bonucci, stupido e vergognoso.

Ad intermittenza Asamoah

Improponibile e inguardabile Matri: ha fatto molto di più il danese in una manciata di minuti.

Non vorrei che Conte e/o la Juve volessero far pagare oltre misura a Quagliarella le parole nel bavero all'uscita da Milan-Juve. È stato multato, mi pare sufficiente. Mettere in campo Matri per punire Quagliarella mi ricorda quel marito che si taglia le palle per far dispetto alla moglie.

Direi una partita giocata con decisione, contro un Palermo buono nel primo tempo e nullo nella ripresa. Era importante non tentennare dopo la qualificazione in CL e mi pare che abbiamo fatto bene.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte le ha (giustamente) cantate sulle occasioni sprecate. Va bene che oggi su quel campo infame non era facile per nessuno; però, proprio in virtù delle condizioni del campo, un errore, una cacata, un rimpallo... e magari finisce come Chievo-Juve di 2 anni fa, con un goal beccato nel recupero.

E sarebbe stato veramente un delitto, anche perché vincendo abbiamo tenuto la seconda (Inter) a -4 e il Napoli è sceso a -5. Col pareggio avremmo due punti in meno.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon peggiore in campo oggi (non gli é arrivato un pallone) forza Juve

forse volevi dire che non ha preso un pallone, specialmente nel secondo tempo.... non ne ha bloccata una!!! :angiolettoim: :angiolettoim:

bellissima la sua intervista nel postgara commentando un errore di Gilet, "...certe volte vorrei giocare in una piccola perché quando ci sono partite del genere al freddo e all'acqua il primo pallone che ti arriva si può trasformare in una tavanata galattica.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...