Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

un conto se gigione nn blocca bordate da lontano, ma se fa questi errori forse sarebbe meglio prendersi leali a gennaio, ieri ha fatto un partitone... speriamo che si sveglino e che lo stato di forma sa una cosa calcolata, altrimenti la vedo grama

PS

magari pure Zaza :)

Link al commento
Condividi su altri siti

partitaccia, di buono solo il risultato e la prestazione di Pogba ;-)

 

Per Isla dieci passi indietro, per Buffon che dire: vero che è difficile muovergli delle grosse critiche...però nelle ultime due stagioni fa errori veramente grossolani e sempre più frequentemente. E' il caso di iniziare a dare un'occhiata in giro...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che sia più che altro una questione mentale non di mezzi, il beneficio del dubbio glielo darei ancora, se poi ci segnerà partite come quella contro il bayern l'anno scorso sarà ora di sostituirlo, l'età è del tutto secondaria, vedremo... nn è che storari mi dia più fiducia, buon portiere fra i pali ma un disastro nelle uscite

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita brutta. Il derby è sempre una partitaccia per via della differenza tecnica tra le due squadre in cui una per compensare cerca la strada del non gioco...

Comunque ormai tutte le squadre si mettono a specchio e preferiscono non farci giocare che fare calcio... fin ad ora hanno fatto 0 punti con questa tecnica e intanto siamo li primi in classifica, ottimo. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta partita, "guardabile" soltanto da tifosi delle due contendenti.

 

Certo che il Toro, giocando con il modulo 10-0-0 non ha aiutato a renderla bella.

 

Sul fuorigioco in occasione del goal di Pogba, mi permetto di far rilevare che Tevez si era appena liberato da una cravatta con trattenuta di un difensore granata: se non c'erano gli estremi per il rigore, poco ci manca.

Nel primo tempo il fallaccio di Immobile si commenta da solo: era da espulsione e basta. Non so se il buon Ciro volesse proprio spaccare l'Apache, ma ci è andato molto molto vicino. È chiaro ce giocando tutto il secondo tempo in dieci il Toro avrebbe russato parecchio.

 

Non commento la prestazione dei nostri difensori, perché il Toro non li ha quasi mai messi alla prova. Sulle palle inattive, comunque, mi sembravano abbastanza attenti.

 

In attacco ho visto il solito generosissimo Tevez e un Giovinco volenteroso, ma che ha sprecato un'occasionissima in modo davvero sciagurato, calciando sul portiere in uscita.

 

Adesso grande concentrazione sui turchi, sperando di fare una partita che valga la pena di essere vista (e possibilmente di vincerla…)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo il campionato italiano e' piu' difficile.

le piccole inglesi giocano a viso aperto, il piu' delle volte portandosi la vittoria a casa.
 

qui invece vince il gioco delle femminucce

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda il gol della juve,

e' fuorigioco. punto.

 

se poi vogliamo trovarci una scusante, il rigore si poteva dare e non si poteva dare, dipende dalla valutazione dell'arbitro.

e comunque pure se fosse stato rigore non c'era il 100% di possibilita' che si sarebbe realizzato in un gol.

 

rimane il fatto che il gol e' irregolare e personalmente comincio a stancarmi di queste sviste,

ma chi le fa le visite mediche agli arbitri?

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Ki discute ke il gol non era un fuorigioco?

Quello ke da fastidio è il totale menefreghismo sul fallaccio di immobile e il pugno di meggiorini

Pogba aveva fatto un intervento simile a quello di immobile?

Non mi pare ke nessun giocatore del toro abbia segni sulla caviglia come quelli di tevez

Anke vero ke l'espulsione non implica la vittoria della Juve anke xke magari avrebbe potute pure vincere il toro con l'uomo in meno (Juve Samp dell'anno scorso docet)

Ci sono stati errori e nessuno lo discute

Ma ci sono stati errori a a favore sia del toro che della Juve e anche questo dovrebbe essere esente da discussioni

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, converrai con me che un gol in fuorigioco e' ben piu' grave di una mancata espulsione

l'espulsione condiziona una sola squadra, facendola schierare tutta in difesa... sarebbe stato complicato comunque per la juventus forse..

 

un gol e' un gol, dando questo non da un vantaggio, dai IL vantaggio.

M.E.A.S.â„¢: vice-president --- Trolling grade: Master

- MacMini - iMac G4 - iMac G3 - MBP 15 - iP6+ -

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente si nessuno nega che sia stato un errore!!

Ma da come la stanno facendo passare sembra che sia stata una partita con SOLO quell'errore cosa che non è assolutamente

Un gol irregolare condiziona molto più di una mancata espulsione ma sono errori gravi tutti e due

Trovo assai stucchevole la lite via Twitter delle due società

La società avrebbe fatto meglio a soprassedere alle provocazioni granata e facendo come hanno fatto sono scesi al livello di una squadretta che vive per due partite l'anno e di ricordi in bianconero da quanto sono vecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte tutto.... la juve sta giocando male, potevamo tranquillamente avere 4 punti in meno. il torino ha fatto bene a lamentarsi, fosse capitato a noi sarebbe caduto l'universo, il discorso del fallo di immobile vale fino ad un certo punto, un'espulsione non assegna automaticamente un goal, è vero che dopo il goal la juve ha passeggiato, forse pensando a mercoledì, è vero che quasi sicuramente se avesse forzato la mano avrebbe vinto, ma nn lo sapremo mai, spero che questa fase sia una cosa programmata e che inizino a svegliarsi, perchè giocando così nn si va da nessuna parte, ne in italia e tanto meno in europa

PS

a parte le due partite con la lazio, aver visto le partite è stata una perdita di tempo, una più brutta dell'altra, giusto pogba e tevez meritano di essere visti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nik, anche l'anno passato di questi tempi si faticava. Ricordi le vittorie (discussa) con il Catania e (ottenuta all'ultimo secondo di recupero) con il Bologna? O quella tutt'altro che bella ottenuta in casa del Genoa?

La forma non è delle migliori, c'è da gestire il turnover e non farlo significherebbe avere dei giocatori forti di nome ma bolliti di fatto in campo tutte le volte.

Con ciò non voglio fare il difensore d'ufficio di nessuno, però gli impegni ravvicinati producono anche questi effetti di scarsa spettacolarità.

Sui favori e presunti favori, secondo me c'è da fare un distinguo: l'abbaglio preso col Chievo è inescusabile. Confondere il giocatore in fuorigioco (assolutamente passivo e immobile e fuori dal cono visivo del portiere) con Paloschi è da dilettanti.

L'episodio col Toro è molto più difficile da giudicare a velocità reale: molti giocatori ravvicinati, rimpallo sulla traversa... una specie di flipper. Il goal andava annullato? Certo, ma se dai il rigore ed espelli il difensore del Toro (ultimo uomo che con fallo da rigore cerca di impedire all'avversario di segnare ad un metro dalla porta voglio vedere come se la cava un toro già in inferiorità numerica per la SACROSANTA espulsione di Immobile...

L'anno passato il Toro in inferiorità numerica per più di un tempo si prese le sue tre belle perette...

 

Sul fallo di Meggiorini non c'è molto da dire: questo tipo di falli sono una schifezza e chi li commette va squalificato per almeno tre giornate, altro che cori razzisti...

Sia chiaro che questo vale sia per i giocatori del Toro che per l'eventuale emulo di Montero di turno.

Dà fastidio che un imbecille patologico come Pistocchi, parlando del derby si soffermi sull'errore dell'arbitro che non espelle Immobile per stigmatizzare il comportamento dell'arbitro e non quello di Immobile, e che faccia vedere un mezzo fallo in area di Pogba e non il pugno nella schiena di Meggiorini: certa gente è più faziosa di Emilio Fede.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda questo perchè parlare contro la Juve, di errori arbitrali a favore della Juve è tutto ciò che la gente vuole sapere. E i giornali ne parlano e li enfatizzano. 
Per me è molto più grave il fallo di Immobile che poteva (senza assolutamente esagerare eh) troncare la carriera di Tevez che il fuorigioco sbagliato. Il secondo è più decisivo? Dipende direi. A parte con la Sampdoria lo scorso anno a Torino, tutte le volte che ci siamo trovati in superiorità nel primo tempo abbiamo dilagato.. perchè essere in 10 dopo 25 minuti con la Juve è un handicap quasi come il gol. 

Il fuorigioco è come al solito questione di centimetri, di attimi, quello con il Chievo era onestamente facile, ma questo non lo era con tutti i giocatori davanti, e deviazioni che ci sono state. Mi sembra in una situazione simile il Bayern ci segnò lo scorso anno e il gol fu molto più pesante per l'andamento della stagione.. non abbiamo fatto tutto questo casino, anzi ammettevamo giustamente che ci sono stati superiori e l'hanno meritato. 

Il Toro dovrebbe ammettere di non aver tirato manco una volta in porta.

 

Oggi comunque per noi è decisiva, speriamo di vincere altrimenti diventa davvero dura. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

chemmerda, juve pessima e bonucci da tenere fuori un mese ed insegnarli a stare zitto, x quanto mi piaccia pogba, nn ha l'esperienza x una partita simile, ha perso molti palloni, con drogba non ha vinto un duello di testa anche quando sembrava in vantaggio, forse un meno appariscente marchisio sarebbe meglio, naturalmente mi auguro che segni 3 goal pogba, ma dubito con sta squadra budino

Link al commento
Condividi su altri siti

Che polli, ci siamo quasi giocati la qualificazione.

"In rigore non così solare": l'incompetenza dell'italiano medio :-)

e forse è anche meglio uscire, perchè per fare queste figuracce meglio pensare al campionato italiano, il real meglio nemmeno pensarci perchè se giochiamo così ci prenderanno a pallonate, premesso che possono prenderci a pallonate anche se giocano alla grande

Link al commento
Condividi su altri siti

4-3-3 per tirare finalmente in porta, vedere Pirlo libero, più apprensione. Con il 3-5-2 siamo ridicoli prima lo capiamo meglio è, soprattutto in fase offensiva. Il 3-5-2 garantisce solidità che per la Serie A basta e avanza visto il livello assolutamente pietoso del nostro campionato (eppure in questa prima parte di stagione stiamo giocando male anche in campionato). 

Spero che sia la partita della svolta da questo punto di vista se no tanti saluti e arrivederci. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo conte ha detto che senza pepe non si può fare. A volte mi chiedo se ci prende per il culo. Comunque la Champions è impossibile siamo prevedibili e nulli sulle fasce e non esistono al mondo giocatori capaci di fare quel ruolo perché ci giochiamo solo noi così.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

vabè tieni presente che erano stanchi quelli del gala al cambio modulo, non penso c'entri particolarmente quando regali un primo tempo, non è che con la difesa a 3 stia giocando bene in campionato quindi nn è questo il punto, quando fai errori da serie c2 davanti a drogba (che sembra abbia 25 anni, talento mostruoso) è normale prendere goal, è una squadra molle e troppo prevedibile quella attuale, le ali nn azzeccano un cross nemmeno per errore, palle alte con tevez e quaglia e palle basse con llorente, se nella remotissima ipotesi che questa squadra passi il girone, dovranno seriamente investire a gennaio, adesso cosa c'è, 2 partite di fila col real? nn è detta l'ultima parola ma se quelli giocano ci asfaltano, c'è da sperare che ci sottovalutino, ma fat pig è un allenatore esperto e quelli hanno fenomeni in campo.

PS

io comuqnue torno a ripetere che pogba è troppo inesperto per queste partite contor giocatori che sono straesperti, lo si notava in ogni scontro che aveva conntro drogba, errori di posizione anche quando era in vantaggio, nn so in che condizioni fosse marchisio, ma nel secondo tempo doveva provarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi correggo conte ha detto che senza pepe non si può fare. A volte mi chiedo se ci prende per il culo. Comunque la Champions è impossibile siamo prevedibili e nulli sulle fasce e non esistono al mondo giocatori capaci di fare quel ruolo perché ci giochiamo solo noi così.

nn ci prende per il culo, nel bene e nel male è uno che ha le sue idee e le porta avanti, l'anno scorso andò bene, quest'anno dubito, xkè il real nn è il chelsea scassato dell'anno scorso, poi vedremo tutto può succedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba si muove poco zenza palla. Ci stiamo muovendo tutti poco senza palla. Al di là del modulo, che può aver la sua importanza, in un calcio fisico e atletico come quello moderno, se non ti muovi c'è poco da fare. Diventa tutto prevedibile, l'avversario arriva prima di te sulla palla e quando ce l'hai tu non sai che cosa fartene, per cui escono soluzioni estemporanee e bislacche o pretenziose.

La forma è approssimativa. In questo periodo ci può stare: se vai a mille adesso, il rischio è che la benzina finisca troppo presto. Il punto è capire se con questa condizione si riesce a passare il turno: commettendo errori da super polli in difesa è MOLTO difficile. Il Real è di un'altra categoria e ha giocatori che noi ce li sogniamo. Bisognerà giocare partite di grandissima sostanza e concentrazione. Certo che avere le sfide col Real a ridosso di partite importanti come quella col Naoli non aiuta, né in campionato né in Champions. Pazienza.

 

Adesso pensiamo al Milan, che è meglio ed è più importante che pensare al Real, almeno per il momento.

 

Fino alla fine FORZA JUVENTUS!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...