Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

E di Coman???...che dire??? Qualcuno lo conosce?...    :preoccupato:

 

Sembra un giovane promettente. Però come tutti i giovani si deve avere fortuna e soprattutto secondo me non aspettarsi che fin da subito si rilevi il nuovo Pogba. Importante è stata la gestione di Pogba che spinge questi ragazzi a venire da noi. Come per dire se sei forte hai fiducia. 

Vediamo. Dai video sembra bravo, ma attenzione... Pogba aveva una caratteristica fondamentale a 18 anni era già una bestia. Una forza della natura che faceva in modo che tra i grandi si facesse rispettare, oltre ad avere doti balistiche fuori dal comune. Perchè diciamolo i gol straordinari che ha fatto ne hanno accelerato il processo di crescita, dandogli magari quella fiducia di cui aveva bisogno. 

Coman vedremo. Adesso abbiamo bisogno di qualcuno più pronto... sembriamo in forse per uno tra Sanchez e Iturbe. Il primo pronto, con esperienza. Giocatore fatto e finito. Il secondo tutto da fare... non è facile scegliere tra i due, dipende da cosa vogliamo ottenere. Certo se prendiamo Iturbe e Morata prenderemmo due dei migliori talenti del mondo ma senza nessuna certezza. Quindi il rischio sarebbe non vincere nulla.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

È andato uno dei protagonisti di questi anni.. il primo scudetto è opera sua anche... il secondo idem. Grandissimo giocatore che forse nella sua carriera poteva fare qualcosa di più... del resto Vucinic è così. 
Ma è stato un grande, ed ha fatto parte di una Juventus che la storia l'ha scritta.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

parrebbe sti arrivando morata in prestito dal real, che tristezza fare da cantera per le spagnole, proprio nn comprendop come la juve possa spendere 20-22 milioni per un giocatore che se mai diventerà forte è già scritto il suo dentino blancos... 

parrebbe stia arrivando evra... sperimao abbia ancora un paio di stagioni nelle gambe

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi lo sapevo che si era dimesso, dicevo solo che ieri ho letto di un incontro fra la società e l avvocato di conte, incontro durante il quale si parlava del rinnovo, quando invece hanno parlato dell opposto :) comunque.... conte grande in italia ma piccolo piccolo in europa, vedremo col prox allenatore... certo che mollare il 15 di luglio lascia a bocca aperta e da poco spazio alle alternative.... mi sa che ci aspetterà pure la botta Vital o pogba, od entrambi, poi capiranno che con lo stadio vuoto il bilancio non si pareggera mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che questo (breve ma intenso) ciclo è finito.

Lo aveva capito Conte, che aveva cominicato con le lamentazioni già alla fine del campionato scorso. Il laconico tweet con il quale era stato confermato, ma senza rinnovo, mi lasciava presagire una riedizione del "Lippi '98/99", quando il viareggino fu trattenuto a forza, forse per mancaza di alternative, e sappiamo tutti come finì...

Lasciare ua squadra al secondo giorno di ritiro, comunque, fa capire che al di là degli strobazzamenti sulla grandezza e sulle "qualità morali" ecc... ecc..., ci sono una marea di improvvisazione, pressapochismo e dabbenaggine.

 

Se prendono Allegri la frittata è completa: vogliamo sapere che cosa sarà di noi? Guardiamo al Milan degli ultimi 2/3 anni. Via Ibrahimovic (Vidal) e/o Thiago Silva (Pogba). Dentro personaggi di rincalzo e seconde linee... Con un allenatore presuntuoso e incapace di gestire un gruppo.

 

I proclami di Buffon e dei senatori lasciano il tempo che trovano... Abbiamo visto come hanno fatto la diffrenza in Nazionale...

Buffon e Pirlo, sarebbe ora di pensare a come sostituirli, più che pensare che guideranno la riscossa in assenza di Conte.

 

Bye, bye Juve...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione complicata ora. Allegri sarebbe un suicidio... spero in un miracolo che si liberi Mijalovic che boh mi ispira fiducia. Conte ha fatto una pagliacciata epica... poteva continuare un anno e poi via e la Juve si sarebbe organizzata. Allegri alla prima sconfitta viene appeso sotto la mole. Mancini meglio che non parlo...

l'unico che mi piaceva come dopo Conte era Montella che non è disponibile. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre sostenuto la società. Credo che qui dentri molti lo sanno e ho avuto anche discussioni. Questa volta mi dissocio completamente perchè davvero mi hanno fatto passare la voglia di seguire la Juventus. 
Avrei gradito qualsiasi altro progetto interessante... tipo un Carrera per cercare di continuare il dopo Conte (ed eventualmente arrivare a Giugno prossimo con una squadra che comunque rimane forte e con cui difficilmente qualcuno farà male), per prendere un Montella e iniziare davvero un progetto serio.

Allegri è quello che ha litigato con Pirlo. 

Davvero a meno che non facciano un mercato davvero super e sinceramente ne dubito visto che Iturbe salta non vedo proprio chi possano acquistare al suo posto, il prossimo anno la Juventus la farei seguire solamente a loro. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

2 milioni piu bonus... temo che gli costera' massimo 2 mio :-( quello non vince manco la coppa del nonno...

 

ps

dovrebbero fare bonus malus.

 

+ 1 Mio se vinci la CL

+ 0.5 se vinci camionato o Europa League

+ 0.25 se vinci coppa italia

+ 0 se vai in CL

- 0.5 se vai in EL

- 1 se non vai manco in EL

 

A sto punto... Vendiamo pirlo finche vale qualcosa...

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri è un allenatore aziendalista se ce n'è uno e per una società che non vuole spendere purtroppo va benissimo

Per quanto riguarda Conte spero solo che fra qualche anno quando avrà capito che solo alla Juve potrà vincere e comportarsi come ha fatto in questi 3 anni gli impediscano di tornare

Perché la Juventus viene prima di tutto e se lui l'ha mollata in questo modo e con queste tempistiche è solo una persona che bada più al suo ego e al suo tornaconto personale piuttosto che al bene del mondo bianconero

Riassumendo:Conte è un mourinho qualsiasi non è un Lippi e a noi servirà un Lippi per tornare suo tetto d'Europa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non entro nel merito se Conte abbia fatto bene o meno ma:

 

1- Se non sei d'accordo con la società te ne vai a giugno e ci lasci programmare la stagione con calma, non il 2° giorno di ritiro.

2- Se prendi Allegri vuol dire che a livello societario sei proprio alla sbando.

 

A questo punto ipotizzo un campionato tra Roma e Napoli, noi magari quarti, ma MAGARI...

Squadra smantellata da un incapace e l'addio di Pirlo. Tevez resta?

Mercato debilitante (vedi Iturbe a Roma e Vidal a Manchester)

 

Allegri è davvero il peggio che ci poteva capitare.

Sono appena tornati i tempi di Blanc e Secco.

 

Forza Milan

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma siamo sicuri che era una notizia che si sa ieri? La società lo sapeva già da prima!!! Ieri era la data di scadenza degli abbonamenti, se ufficializzavano Allegri ci sarebbe stata una fuga... 

Era tutto fatto da 1-2 se non 3 settimane. Conte per un motivo X ha deciso di rinunciare(il mercato? ma boh dubito si aspetta Ronaldo), la società gli ha chiesto di aspettare la chiusura della campagna abbonamenti e così è stato. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa: Conte è un asino. Il suo ego dovrebbe imparare a infilarselo nel culo ogni tanto.

Società intesa come dirigenti: ridicoli. Non esiste altro termine: di tre scelte, optando per la solita tattica di attesa e principi morali di sto cazzo di Marotta (caso Verratti insegna) siamo riusciti a farci scappare persino la riserva delle riserve (iTurbe) facendolo diventare il nuovo Messi. Capisco DiMaria, Cuadrado e Sanchez ma se non riesce ad acquistare nemmeno dal Verona (dopo che ti hanno inculato sia per Berardi e per riscattare Marrone hai dovuto regalare Peluso e incastrare Zaza) sono ridicoli. Degni del Piacenza, della Spal dei tempi d'oro.

Proprietà: uno schifo. Forse non erano balle giornalistiche: ai tempi della dipartita (giusta) di DelPIero si disse che l'agnello non poteva accettare che si pensasse alla juve di Alex piuttosto che di un altro. Questa vicenda conferma che Conte era diventato troppo ingombrante.

La scelta di prendere quello scemo oltre che piccolo uomo di Allegri ne è la conferma.

Siamo tornati ai tempi di Blanc e Secco, famo ridere.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma siamo sicuri che era una notizia che si sa ieri? La società lo sapeva già da prima!!! Ieri era la data di scadenza degli abbonamenti, se ufficializzavano Allegri ci sarebbe stata una fuga... 

Era tutto fatto da 1-2 se non 3 settimane. Conte per un motivo X ha deciso di rinunciare(il mercato? ma boh dubito si aspetta Ronaldo), la società gli ha chiesto di aspettare la chiusura della campagna abbonamenti e così è stato. 

se così fosse fanno ancora più schifo...ma conoscendo l'onestà (solo a parole a quanto pare) del tornitore ci potrebbe anche stare come discorso.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ascoltato la conferenza di Allegri... non ha voglia di cambiare.. si vuole andare avanti con il 3-5-2 e probabilmente si faranno acquisti in tal senso, e si proverà a vincere lo scudetto o comunque ad arrivare secondi(vista la concorrenza sarà difficile fare peggio). Si prenderanno probabilmente giocatori in tal senso, forse un difensore, forse un ala da 3-5-2. Niente di eclatante insomma... e a meno di disastri la squadra farà un buon piazzamento in campionato e passerà il turno di champions.

 

Peccato, perchè a me questa Juve con Iturbe, Morata, e nel futuro Berardi, Sturaro e qualche altro giovane mi piaceva... era interessante da seguire.. adesso invece saranno dolori e sinceramente non ho la più pallida idea di che giocatori abbiano intenzione di acquistare. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

bho vedremo, c'è da dire una cosa..... se conte questa nuova stagione nn fosse arrivato ai quarti di finale champions, sarebbe stato un anno disastroso, credo che la juve punti più a quello che al campionato quest'anno, conte sotto il punto di vista europeo, secodno me ha anche da imparare da allegri. detto questo, credo sarà un anno zero ed allegri nn mi piace per niente

Link al commento
Condividi su altri siti

cari ragazzi, era tempo che non passavo da ste parti, avrei preferito farlo per altri motivi: appena firmato biennale da parte di Allegri...siamo nella merda. Merda più assoluta.

 

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/16-07-2014/juventus-allegri-marotta-conte-pirlo-vidal-evra-pogba-agnelli-801254988519.shtml

 

Mi viene da piangere.

L'anno prossimo cambierò lavoro, o meglio, il mio lavoro cambierà di molto: mi stavo preoccupando di non poter più seguire la Juve tanto come ho fatto negli ultimi tre anni.

Ecco, mi hanno dato una grandissima mano: semplicemente non la seguirò più.

Facciano quello che vogliono, io non sarò loro complice... :ciao:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Conte mi ha deluso in ogni caso. La Juve resta, esisteva e ha vinto senza di lui per un secolo. Continuerà a farlo in ogni caso...

Conte come giocatore esiste solo grazie alla Juventus. Altrimenti era un onesto giocatore del Lecce senza particolari doti tecniche... Conte come allenatore esiste anche qui perchè la Juventus gli ha dato la possibilità quando in Serie A aveva dimostrato meno di 0. Autore di 2 promozioni, 1 retrocessione e un esonero fino a quel momento... come se oggi prendessimo Iachini perchè ha portato il Palermo in A... quindi Conte ha fatto tanto per la Juve ridando la mentalità  giusta ai giocatori (anche se secondo me alcuni acquisti come Pirlo hanno fatto molto la differenza), ma anche la Juve gli ha dato una possibilità enorme, perchè Inter, Milan o Napoli o simili non gli avrebbero mai dato questa possibilità... se non gli davano Pirlo, Vucinic, Vidal, Barzagli, Lichsteiner con il cavolo che vinceva lo scudetto... 

Senza dimenticare che durante il calcioscommesse quando tutta l'Italia gli spalava merda addosso la società Juventus l'ha difeso a spada tratta, senza mai e poi mai metterlo in discussione, nonostante non stare 4-5 mesi senza un allenatore in panchina sia un handicap non da poco. 

 

Allegri nel Milan non ha fatto bene, non gli ha dato uno straccio di gioco. Non era quello che ci voleva probabilmente, soprattutto per dare un po di entusiasmo alla piazza, ci voleva un Montella secondo me. Però non facciamo l'errore fatto con Ancellotti, di criticarlo a prescindere... cerchiamo di essere lucidi e guardiamolo operare... il campo poi sarà a parlare. E speriamo che le cazzate fatte al Milan, gli errori di gestione gli siano di lezione e non commetta più errori da questo punto di vista. 

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Allegri quando aveva la squadra vinse lo scudetto.

Io non criticherei Allegri fin d'ora così come non si dovrebbe mai vendere la pelle dell'orso prima d'averlo ucciso.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...