Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Sulla prima parte del tuo post si potrebbe fare un discordo ampio e che potrebbe toccare anche il Napoli pur se nello specifico non abbiamo cose "documentate" a "macchiarci" però questo potrebbe significare poco.

Sulla seconda e cioè quella dei diritti TV onestamente credo che ti sbagli e forse non ti rendi conto ovviamente perché per te è un piacere sentire notizie della tua juve e quindi ti sembrano uguali i minutaggi( o addirittura pochi).  Ma ti assicuro prova per una settimana di campionato a cronometrare proprio con tanto di cronometro i servizi che, ad esempio Sky che è scandalosa più di Mediaset sotto quest'aspetto, fa,  confrontali come con il minutaggio ad esempio dato ad un Napoli anche reduce da un impresa e credimi ti meraviglierai e non poco. Il prossimo campionato falla una prova e ti rendi conto che veramente pur di rispettare il minutaggio che devono alla juve spesso fanno dei servizi di una tristezza giornalistica infinita anche per un tifoso juve.

 

Sky e Mediaset sono servizi commerciali, non un servizio pubblico. La Juve è la squadra con il maggior numero di abbonati, seguita dal Milan... qualcosa vorrà pur dire. Sarebbe come lamentarsi del fatto che Tuttosport dedica troppo spazio al Toro o che il Corriere dello Sport ne dedica troppo a Roma, Lazio e Napoli... ma dai! Non viviamo sulla luna!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Non è la stessa cosa bats io e te paghiamo gli stessi soldi a Sky ad esempio a parità di pacchetto inoltre quello che contesto è il modo in cui vengono fatti certi servizi e vengono dette certe cose. Succede per la questione dei diritti TV sballati è conseguenzialmente la TV sportiva fa pena nei minuti, nei contenuti e nella faziosità dei loro presentatori. Bats come puoi leggere nel topic non sono l'unico che vede certe cose....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la stessa cosa bats io e te paghiamo gli stessi soldi a Sky ad esempio a parità di pacchetto inoltre quello che contesto è il modo in cui vengono fatti certi servizi e vengono dette certe cose. Succede per la questione dei diritti TV sballati è conseguenzialmente la TV sportiva fa pena nei minuti, nei contenuti e nella faziosità dei loro presentatori. Bats come puoi leggere nel topic non sono l'unico che vede certe cose....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anch'io se compro la Gazzetta dello SPORT la pago la stessa cifra di chiunque altro, però se sono appassionato di Carling non posso pretendere che gli dedichino lo stesso spazio dedicato al calcio, è una questione puramente commerciale e non se ne esce, il bacino di utenza determina le scelte, perché alla fine è chi paga l'abbonamento o compra il giornale a finanziare.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente credo che la soglia di goduria per la sconfitta della Juve la decida ognuno per se, senza per questo dover essere criticato.

Altra cosa le finali le abbiamo fatte anche noi e sappiamo cosa vuol dire perdere una coppa.

Altra precisazione io sono felicissimo proprio del record negativo che la Juve ha stabilito. Sono felicissimo che la presunzione di Agnelli e Co in campionato dove siete palesemente aiutati, lo scudetto lo avreste vinto ma vari record tra cui punti imbattibilità ecc non li avreste fatti e per me restano fasulli. Ovviamente io la penso così.

E per questo motivo che gioisco visto l'odio calcistico che ho verso la società Juventus delle figuracce che continuate a fare in Europa a tutti i livelli. E godo ancor più quando i media che vi pagano milioni di diritti televisivi corrono dietro alle panzane che spara il presidente Agnelli. Che improvvisamente dopo l'ultima batosta ripiega sull' importante e partecipare [emoji23][emoji23][emoji23] meraviglioso...

Sono stato chiaro per l'ultima volta del perché ho gioito con tutta la mia città per la sconfitta della Juve.

Ricordo una volta che per giustificare i fallimenti della Juve in C.L. Quando la Juve faceva figuracce con il Copenaghen il professionista Caressa e Sky a seguito porto la tesi che la Juve faceva brutte figure perché il nostro campionato non era "Allenante" offendendo tutta la serie A !!

E che dovrebbe fare il barca con la liga che si ritrovano dove quando va bene ci sono tre squadre forti.....

Adesso non dicono che il Barca si è allenato con la Juve perché la Juve è uscita a testa alta...[emoji23][emoji23][emoji23] è bellissima sta cosa.....[emoji1][emoji23][emoji23][emoji23]

Per tutto ciò che sento da anni gioirò sempre quando la Juve perdieuropea perderà le partite più importanti della sua storia......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Pensieri sparsi.

 

Sulle offese: dare del ladro ad una persona, o ad un insieme di persone, è un'offesa. Tranne che per te essere classificato come ladro non sia un complimento, ma questo sarebbe un problema tuo.

 

Sugli sfottò: gli sfottò degli altri mi fanno sinceramente molto piacere, perché nella maggior parte dei casi confermano la tesi di un mio caro amico: «Quando uno deve tifare per il tuo avversario anziché per la sua squadra è perché la sua squadra fa cacare...» Era vero quando succedeva a me ed è vero anche adesso. Fatevene una ragione.

 

Sulla finale persa: la Juve ha il record di finali perse (ahimè); il Napoli ha il record di finali (ma anche di semifinali, e di quarti di finale...) non giocate! La Juve quest'anno era partita, in Europa, per passare il girone e possibilmente gli ottavi. I quarti erano l'obiettivo dichiarato. Quello che è venuto in più è tutto grasso che cola!

Perdere una finale non fa mai piacere: la speranza c'è; non cominci mai a giocare per perdere. Ma se perdi la finale in un'annata così, contro un Barcellona così... «Ci può stare...»  :angiolettoim:

 

Ha vinto più scudetti Rubinho (il terzo portiere) in quattro anni di Juve che il Napoli in tutta la sua storia. Non è che c'è qualcosa che non funziona nel modo di approcciarsi al campionato da parte del Napoli? E non venirmi a dire che il Napoli è una squadra poverella di una piccola cittadina di provincia e bla bla bla...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sky e Mediaset sono servizi commerciali, non un servizio pubblico. La Juve è la squadra con il maggior numero di abbonati, seguita dal Milan... qualcosa vorrà pur dire. Sarebbe come lamentarsi del fatto che Tuttosport dedica troppo spazio al Toro o che il Corriere dello Sport ne dedica troppo a Roma, Lazio e Napoli... ma dai! Non viviamo sulla luna!

Ciao bats,come stai? Da tanto non ci si sentiva :)

Riguardo a quello che hai appena detto,è appena successa una cosa che trovo un po' assurda ma vabbè: non meno di 30 minuti fa,su Sky sport 1 (non so se tu abbia Sky o meno) c'era il programma Sky Calciomercato (il titolo dice tutto). Beh lo aspettavo con ansia visto l'imminente chiusura dell'acquisto da parte nostra di Jackson Martinez (si spera). Credimi,hanno parlato per circa 30 secondi della trattativa (una trattativa da 35 milioni di euro,secondo acquisto più costoso della storia rossonera,quindi da parte del MILAN,non proprio una quadretta di provincia (anche se ahimè i risultati degli ultimi anni sono stati da provinciale), beh dopo 30 secondi di accenno alla trattativa..."e adesso torniamo a parlare della finale di champions Juve Barcellona!"

Cioè in un programma di calciomercato,spiegami tu che piffero c'entra la finale di champions Juve Barcellona con il calciomercato! È come se su un ipotetico canale Sky curling,si mettessero a parlare di salto in alto! Sono queste le cose a cui mi riferivo qualche post fa

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riscriviamo il tutto per l'ennesima volta:

Primo non ho dato del ladro a te né agli juventini ma do della ladra ad una società calcistica cioè la Juventus.

Secondo la tesi che a me faccia piacere e festeggio quando la Juve perde dipende semplicemente dall'odio calcistico che provo per essa in quanto la ritengo scorretta, fraudolenta è appoggiata dai media ha un atteggiamento camorristico per il campionato di A. E ripeto sto parlando della società Juventus. Ok sono chiaro?

Per il record che inventi sul Napoli non ce n'è traccia ufficiale e poi ti dirò bats meglio non giocarle che giocarle e fare spesso figuraccie. Sai chi va contro le proprie capacità non riesce mai a fare le cose per bene....al' Europa non fa per voi.....siete scarsi!!

Tu considera da quando esiste la coppa campioni poi C.L. voi ci siete andate un sacco di volte visto che avete così tanti scudetti e pure solo due vittorie.....siete scarsi e in Europa non vi aiutano...tutto qui.

Sul fatto che perdere la finale non faccia piacere lo so bene e che dovresti spiegarlo al presidente Agnelli che con il suo coro di TV fa passare che "L' importante e partecipare" e che la Juve è uscita a testa alta mentre sai bene che non è così visto che se il primo tempo finiva 3-0 barca nessuno poteva dir nulla.... Ma ovviamente è bene perdere le finali sembra che questo sia l'ultimo grido in casa Juve [emoji23][emoji23]

Per gli scudetti bats ti ripeto sono i diritti TV che creano il monopolio. Ripartiamoli in funzione della posizione in campionato ad esempio e avresti visto se il Napoli ogni anno non ti sarebbe stato più con il fiato sul collo. È' matematica bats i poverelli non c'entrano nulla..........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bats,come stai? Da tanto non ci si sentiva :)

Riguardo a quello che hai appena detto,è appena successa una cosa che trovo un po' assurda ma vabbè: non meno di 30 minuti fa,su Sky sport 1 (non so se tu abbia Sky o meno) c'era il programma Sky Calciomercato (il titolo dice tutto). Beh lo aspettavo con ansia visto l'imminente chiusura dell'acquisto da parte nostra di Jackson Martinez (si spera). Credimi,hanno parlato per circa 30 secondi della trattativa (una trattativa da 35 milioni di euro,secondo acquisto più costoso della storia rossonera,quindi da parte del MILAN,non proprio una quadretta di provincia (anche se ahimè i risultati degli ultimi anni sono stati da provinciale), beh dopo 30 secondi di accenno alla trattativa..."e adesso torniamo a parlare della finale di champions Juve Barcellona!"

Cioè in un programma di calciomercato,spiegami tu che piffero c'entra la finale di champions Juve Barcellona con il calciomercato! È come se su un ipotetico canale Sky curling,si mettessero a parlare di salto in alto! Sono queste le cose a cui mi riferivo qualche post fa

E la chiami strana lo dico da anni e da giorni su questo post.....fai l'esperimento di contare il minutaggio che dedicano alla Juve dai canali Sky e confrontali con quelli del tuo Milan vedrei resterai sbalordito!!

E inoltre ti renderai conto che pur di parlarne fanno dei servizi che fanno rabbrividire......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riscriviamo il tutto per l'ennesima volta:

Primo non ho dato del ladro a te né agli juventini ma do della ladra ad una società calcistica cioè la Juventus.

Secondo la tesi che a me faccia piacere e festeggio quando la Juve perde dipende semplicemente dall'odio calcistico che provo per essa in quanto la ritengo scorretta, fraudolenta è appoggiata dai media ha un atteggiamento camorristico per il campionato di A. E ripeto sto parlando della società Juventus. Ok sono chiaro?

Per il record che inventi sul Napoli non ce n'è traccia ufficiale e poi ti dirò bats meglio non giocarle che giocarle e fare spesso figuraccie. Sai chi va contro le proprie capacità non riesce mai a fare le cose per bene....al' Europa non fa per voi.....siete scarsi!!

Tu considera da quando esiste la coppa campioni poi C.L. voi ci siete andate un sacco di volte visto che avete così tanti scudetti e pure solo due vittorie.....siete scarsi e in Europa non vi aiutano...tutto qui.

Sul fatto che perdere la finale non faccia piacere lo so bene e che dovresti spiegarlo al presidente Agnelli che con il suo coro di TV fa passare che "L' importante e partecipare" e che la Juve è uscita a testa alta mentre sai bene che non è così visto che se il primo tempo finiva 3-0 barca nessuno poteva dir nulla.... Ma ovviamente è bene perdere le finali sembra che questo sia l'ultimo grido in casa Juve [emoji23][emoji23]

Per gli scudetti bats ti ripeto sono i diritti TV che creano il monopolio. Ripartiamoli in funzione della posizione in campionato ad esempio e avresti visto se il Napoli ogni anno non ti sarebbe stato più con il fiato sul collo. È' matematica bats i poverelli non c'entrano nulla..........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

ci mancherebbe che dessi del ladro a me... In ogni caso se insulti la società per la quale faccio il tifo non è un complimento. Se si passasse agli insulti personali, be' in quel caso c'è il ban dal forum! non li avevo neanche presi in considerazione.

Sul tuo odio calcistico per la Juve, ti rispondo con le parole dell'avvocato Agnelli: «Non rispondo a chi odia la Juve: è un problema psicologico suo!»

Sul fatto che si tratti di società camorristica, mi verrebbe da risponderti che in materia di camorra siete più esperti dalle vostre parti, ma per essere più seri potrei dirti che elementi come Tavecchio e Lotito non appartengono all'orbita Juve. E se vogliamo parlare di quel gran farabutto di Moggi: è stato anche dalle vostre parti, mi pare...

 

Sulle figuracce europee, secondo il tuo modo di ragionare l'unica squadra che non ne avrebbe fatte quest'anno è il Barcellona: le altre era meglio se stavano a casa? Certo, a pensare che il Napoli è stato eliminato nei preliminari dall'Athletic Bilbao e poi in EL da una squadra della quale si fa fatica a pronunciare il nome e che in attacco aveva Mister X, Chicazzé e Nonsochisia... Francamente mi tengo le mie, di figuracce.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

E la chiami strana lo dico da anni e da giorni su questo post.....fai l'esperimento di contare il minutaggio che dedicano alla Juve dai canali Sky e confrontali con quelli del tuo Milan vedrei resterai sbalordito!!

E inoltre ti renderai conto che pur di parlarne fanno dei servizi che fanno rabbrividire......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questo purtroppo lo so bene,ho usato la parola "strana" per non dire vergognosa..

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora le ultime 5 finali di Champions della Juve le ho viste e mi dispiace,ma in nessuna abbiamo fatto cagare anzi. Quella con il barca mettiamo anche che sarebbe potuto finire il primo tempo 3 a 0 ma la cosa non è successa e Buffon sempre nel primo tempo ha fatto solo una parata che valga il termine quindi di cosa parliamo? Volete per forza dire che siamo stati umiliati? Ditelo pure ma sapete benissimo che non è la verità. Di figuracce europee della Juve negli ultimi 25 anni saranno due o tre, per capirsi tipo celta vigo Juventus del 99 se non ricordo male l'anno. Quindi per piacere smettiamo di dire assurdità perché si passa una storia diversa da,quello che,è.

Con il borussia nel 97 s'è perso male, nel 98 contro il,real no nel 2003 contro il Milan ancora meno e quest'anno non è stata una disfatta anche perché il barca ha fatto due dei tre gol in contropiede

Mi,ricordo il post 2010 sono andati avanti tutta l'estate a parlare dell'Inter ed in generale nell'era mourihno no, facevano che parlare sempre dell'Inter

Link al commento
Condividi su altri siti

come già detto se la juve ha più tifosi in italia, automaticamente ci saranno più servizi per la juve, onestamente nn mi pare così difficile da capire uan volta  approvato che sky e mediaset sono due aziende private, quindi parlano di ciò che fa far loro più soldi, come nn mi pare che su mediaset nn diano spazio al milan con telecronisti od inviati chiaramente di parte, pellegatti, sacchi, galli ecc.... senza dimenticare uan cosa, di chi è mediaset? di agnelli pure quella? tuttosport fa più articoli destabilizzanti contro la juve nonostante sia sul serio degli agnelli (mi pare), cioè ma di cosa state parlando? sapete vero che il calcio è un business e nn un impresa senza scopo di lucro? eddai fate 1+1 prima di parlare.

 

bisognerebbe iniziare a chiamare i tifosi del napoli camorrini e la squadra camorpoli,  poi domandare ai loro tifosi se si sentono offesi, dato che a noi danno dei ladri ed a quanto pare nn è un'offesa, un po più di autocritica al posto del vittimismo vi farebbe solo bene, se nn vincete è sempre colpa di qualcun altro, hanno pilotato pure gli arbitri in favore del dnpro, com'è possibile, la juve arriva dappertutto con platini x mettere i bastoni fra le ruote al napoli, pure la fiorentina è uscita per torti arbitrali e non perchè sono due squadre scarse, in effetti si è visto l'anno scorso in turchia quanto vale la voce di una società infiltrata ai livelli più alti come la juve, sciacquatevi la bocca

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi,ricordo il post 2010 sono andati avanti tutta l'estate a parlare dell'Inter ed in generale nell'era mourihno no, facevano che parlare sempre dell'Inter

che strano parlavano di una squadra che ha vinto la champions e fatto triplete e nn di chi è arrivato quarto, sesto o settimo? ma pensa un po! fra un po mica mi direte che la ruota gira nè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora riscriviamo il tutto per l'ennesima volta:

Primo non ho dato del ladro a te né agli juventini ma do della ladra ad una società calcistica cioè la Juventus.

Secondo la tesi che a me faccia piacere e festeggio quando la Juve perde dipende semplicemente dall'odio calcistico che provo per essa in quanto la ritengo scorretta, fraudolenta è appoggiata dai media ha un atteggiamento camorristico per il campionato di A. E ripeto sto parlando della società Juventus. Ok sono chiaro?

Per il record che inventi sul Napoli non ce n'è traccia ufficiale e poi ti dirò bats meglio non giocarle che giocarle e fare spesso figuraccie. Sai chi va contro le proprie capacità non riesce mai a fare le cose per bene....al' Europa non fa per voi.....siete scarsi!!

Tu considera da quando esiste la coppa campioni poi C.L. voi ci siete andate un sacco di volte visto che avete così tanti scudetti e pure solo due vittorie.....siete scarsi e in Europa non vi aiutano...tutto qui.

Sul fatto che perdere la finale non faccia piacere lo so bene e che dovresti spiegarlo al presidente Agnelli che con il suo coro di TV fa passare che "L' importante e partecipare" e che la Juve è uscita a testa alta mentre sai bene che non è così visto che se il primo tempo finiva 3-0 barca nessuno poteva dir nulla.... Ma ovviamente è bene perdere le finali sembra che questo sia l'ultimo grido in casa Juve [emoji23][emoji23]

Per gli scudetti bats ti ripeto sono i diritti TV che creano il monopolio. Ripartiamoli in funzione della posizione in campionato ad esempio e avresti visto se il Napoli ogni anno non ti sarebbe stato più con il fiato sul collo. È' matematica bats i poverelli non c'entrano nulla..........

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parliamoci chiaro, ma tu sei seriamente convinto di tutto ciò che hai scritto?

 iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6),  iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5),  MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6),  iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1),  iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1),  iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3),  iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken),  Apple tv 4th generation (tvOS 10.1),  iPod nano 5th generation 8GB Nero.

Link al commento
Condividi su altri siti

che strano parlavano di una squadra che ha vinto la champions e fatto triplete e nn di chi è arrivato quarto, sesto o settimo? ma pensa un po! fra un po mica mi direte che la ruota gira nè?

 

Allora io ho l'abbonamento a Sky dai tempi di Tele+ e Stream,e il canale sempre più seguito per me è stato lo sport. Ora che Sky in un qualche modo parlasse bene per le "grandi" quello è vero,c'è sempre stato. Ma ti garantisco che da 2-3 anni a questa parte è inguardabile. C'è un servilismo e un lecchinaggio nei confronti della Juve,che non ho visto neanche quando il Milan vinceva le Champions. 

 

Un esempio su tutti? Andrea Pirlo...il Maestro...il grande Pallone d'Oro mancato..il giocatore italiano più forte degli ultimi 20 anni! Tu lo sapevi che Andrea Pirlo ha cominciato la sua carriera nel 2011 alla veneranda età di 31 anni? Si perché almeno a quanto raccontano i media,parrebbe che Pirlo nella sua precedente squadra avesse fatto solo la comparsa...il fatto che Pirlo abbia vinto 2 Champions 2 supercoppe europee e un mondiale per club con il milan,oltre al mondiale con la nazionale DA PROTAGONISTA,dove è stato il migliore dei nostri in quasi tutta la competizione (votato dalla fifa man of the match della partita vs. Ghana,Germania e Francia) sembra solo un dettaglio da tralasciare..quando Pirlo era al Milan era un giocatore forte,un campione e stop....adesso da 4 anni a questa parte,articoli,riconoscimenti,leccate a destra e a sinistra...il maestro...il mago...e potrei continuare ancora!

Non fraintendermi,Pirlo è sempre stato un grandissimo campione e lo è ancora! Mi da semplicemente fastidio che sia idolatrato da quando è alla juventus,quando invece credo che i momenti più alti della sua carriera da calciatore li abbia passati col Milan.

 

Riproponendo l'episodio di ieri: ieri sera su "Sky Calciomercato" parlavano della finale di Champions Juve Barcellona,quando in atto ci sono trattative pazzesche! Cioè spiegami se non è servilismo questo. Il Milan sta prendendo Jackson Martinez,Ibrahimovic...e tu su SKY CALCIOMERCATO mi parli di quanto è stata brava la Juve in finale di Champions???? Fidati,se non fossi juventino girerebbero anche a te.

 

Per quanto riguarda la stampa sui giornali,tuttosport non lo ritengo neanche un quotidiano,e se devo dirti la verità non mi fa arrabbiare per nulla!! Al mattino appena sveglio,una delle prime cose che faccio per farmi 2 risate è leggere la cazzata che sparano in prima pagina,mi fanno morire :ghghgh:

Quello che mi fa arrabbiare sul serio sai cos'è? La gazzetta dello sport! Storicamente è sempre stato tutto sommato abbastanza equilibrato come quotidiano,forse un po più a favore delle milanesi,ma di sicuro non fazioso come tuttosport. Negli ultimi anni però ho visto che anche la Gazzetta stava cambiando,ed era anche lei sempre più asservita alla juve...inizialmente non me lo spiegavo,poi sono andato per curiosità a documentarmi su chi fossero i proprietari del giornale,e guarda un po'...il socio con il maggior numero di azioni risulta essere Fiat S.p.a. :ghghgh:  :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Esatto stiamo calmi sono d'accordo.

Onestamente ho spiegato più e più volte perché la penso in un certo modo con argomenti e sono stato ripetutamente offeso più volte....

Andreino pensa a far godere la tua di ragazza e impara l'educazione.

Tutto ciò non fa altro che avvalorare la mia tesi.

Felicissimo ancor più per la perdieuropea Juve.....[emoji112]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tu sei stato offeso?è due giorni che dai dei ladri e dei cojoni ai tifosi e l'offeso sei tu?

Hai spiegato piu volte la tua tesi, bene, a nessuno interessa e nessuno la condivide, facci il piacere di finirla di istigare la gente e vai a rosicare altrove che hai rotto

Vuoi sfottere tifosi juventini, trovati degli amici e sfottili perchè qui nessuno lo è.Tu non parli di calcio, ma della tua idea malati di calcio...caro mio apri gli occhi perchè i tuoi unici scudetti li devi a moggi....guarda un po' è lo stesso che rubava alla juve...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbro Fabbro, mi hanno chiesto anche in un ultimo Topic se il mio pensiero è quello che scrivo. Ed io sto argomentando punto. Se dici che non sono stato ripetutamente offeso anche sul personale vatti a leggere qualche post precedente direi quantomeno di scarsissima educazione e vedrai ciò che mi avete scritto.....follia pura e su IM non mi era mai capitato.

Per quanto riguarda io non ho dato del ladro a nessuno siete voi che vi sentite chiamati in causa nel momento in cui do del ladro alla società Juve.

È come se in Italia avrei dato del ladro tutti quelli che hanno votato qualche parlamentare Ladro e non è così! Non ci può essere un nesso consequenziale tra le due cose siete voi soli che vedete questo nesso.

Poi stasera rispondo su altre cose che ho letto oggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Rileggo  adesso i post della giornata per questo rispondo ora. 

Io continuo a non capire chi impone e definisce questa soglia di comportamento oltre il quale sparare un botto per la juve perdente è antisportivo….mha?

P.S. Odio sportivamente la nazionale italiana, proprio come odio sportivamente la juve quindi nessun festeggiamento da parte mia e da parte di molti in città per le vittorie dell' Italia ….non la seguo proprio.

odi la nazionale, odi la juve, odi sky, mediaset e tutti i media.Mai pensato di liberare l'italia dalla tua presenza?Noi te ne saremmo grati sicuramente.

 

Caro Gianni, se arrivi a criticare le trasmissioni di bonan sei alla frutta, ti da fastidio che parlino della finale di champions?cambia canale o disdici l'abbonamento.Dovrebbero parlare delle trattative inventate dal milan?Se credi che quei giocatori arriveranno veramente sei un illuso....20 anni di berlusconi non ti hanno insegnato niente?

 

Voi vedete i fantasmi...ma dove viene dimenticata la storia di pirlo?Forse si tende a sottolineare come al milan sia stato dato per bollito, se avessi letto il suo libro sapresti come è stato trattato, e come alla juve abbia riaperto un ciclo.E' idolatrato alla juve perchè considerato un mito dalla società e dai tifosi, al milan era dato per scontato e stava sulle palle a qualcuno ai piani alti.

Se volete continuare a frignare andate avanti, ma nella vita puoi scegliere, non ti piace una cosa, non guardarla, sembra che vi piaccia soffrire!

La fiat socio di maggioranza della gazza??ma dove ti documenti?su topolino...che in RCS ci siano gli agnelli e le loro finanziarie è noto da anni, ci sono anche i della valle e pirelli...quindi è uno scandalo se parlano bene anche di inter e fiorentina?Cosa dire di mediaset allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Fabbro Fabbro, mi hanno chiesto anche in un ultimo Topic se il mio pensiero è quello che scrivo. Ed io sto argomentando punto. Se dici che non sono stato ripetutamente offeso anche sul personale vatti a leggere qualche post precedente direi quantomeno di scarsissima educazione e vedrai ciò che mi avete scritto.....follia pura e su IM non mi era mai capitato.

Per quanto riguarda io non ho dato del ladro a nessuno siete voi che vi sentite chiamati in causa nel momento in cui do del ladro alla società Juve.

È come se in Italia avrei dato del ladro tutti quelli che hanno votato qualche parlamentare Ladro e non è così! Non ci può essere un nesso consequenziale tra le due cose siete voi soli che vedete questo nesso.

Poi stasera rispondo su altre cose che ho letto oggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie, ma puoi finirla di rispondere, non ci interessa ciò che hai da dire.

Le offese te le cerchi, continui ad insistere su posizione non condivise e che solo tu sostieni, siete bravi solo voi, gli altri non meritano niente.

Un consiglio, non vuoi piu essere insultato, le opzioni sono due:

1) la smetti di scrivere cose che non puoi dimostrare

2) la smetti di scrivere

 

Fai te!

Link al commento
Condividi su altri siti

odi la nazionale, odi la juve, odi sky, mediaset e tutti i media.Mai pensato di liberare l'italia dalla tua presenza?Noi te ne saremmo grati sicuramente.

Caro Gianni, se arrivi a criticare le trasmissioni di bonan sei alla frutta, ti da fastidio che parlino della finale di champions?cambia canale o disdici l'abbonamento.Dovrebbero parlare delle trattative inventate dal milan?Se credi che quei giocatori arriveranno veramente sei un illuso....20 anni di berlusconi non ti hanno insegnato niente?

Voi vedete i fantasmi...ma dove viene dimenticata la storia di pirlo?Forse si tende a sottolineare come al milan sia stato dato per bollito, se avessi letto il suo libro sapresti come è stato trattato, e come alla juve abbia riaperto un ciclo.E' idolatrato alla juve perchè considerato un mito dalla società e dai tifosi, al milan era dato per scontato e stava sulle palle a qualcuno ai piani alti.

Se volete continuare a frignare andate avanti, ma nella vita puoi scegliere, non ti piace una cosa, non guardarla, sembra che vi piaccia soffrire!

La fiat socio di maggioranza della gazza??ma dove ti documenti?su topolino...che in RCS ci siano gli agnelli e le loro finanziarie è noto da anni, ci sono anche i della valle e pirelli...quindi è uno scandalo se parlano bene anche di inter e fiorentina?Cosa dire di mediaset allora?

Tu continua ad offendere....io invece come vedi nel post precedente contino a rispondere educatamente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma puoi finirla di rispondere, non ci interessa ciò che hai da dire.

Le offese te le cerchi, continui ad insistere su posizione non condivise e che solo tu sostieni, siete bravi solo voi, gli altri non meritano niente.

Un consiglio, non vuoi piu essere insultato, le opzioni sono due:

1) la smetti di scrivere cose che non puoi dimostrare

2) la smetti di scrivere

Fai te!

Le offese me le cerco? tutto è partito dall'esporre la motivazione sportiva per l'odio sportivo che proviamo verso la Juve condendo la cosa con degli sfottò, che anche voi tempi a dietro avete fatto nel nostro topic senza alcun problema.

Guarda che le cose che scrivo sulla Juve sono dimostrabilissime e tempo fa sono anche uscite fuori legalmente. Quelle che dite di Moggi a Napoli non sono dimostrabili ed io addirittura posso essere in accordo con una certa tesi pur essendo tifoso del Napoli.....visto che ricordo bene come è stato depositato il contratto di Maradona a Napoli.... Come vedi forse chi non vuole aprire gli occhi non sono io.

Sono felice del fatto che per non essere insultato ponga tu le regole di ciò che devo fare in un forum pubblico.....si capisce tanto da questo.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Offese??Vai a fare la vittima da altre parti, da me non avrai piu risposte.

Nessuno ti ha chiesto il motivo per cui odi la juve, ne tantomeno ti abbiamo chiesto di venire qui a sfottere o io sono venuto a sfottere sul post del napoli...noi juventini siamo signori, forse non tutti.Se te ne stavi nella spelonca e non rompevi le palle nessuno si lamentava.

Continua a vivere con la tua memoria selettiva!

 

io non pongo regole, ti do un consiglio, se non comprendi l'italiano caro mio è un problema.Ci credo che vedi insulti ovunque

 

Si capisce tanto di te, un troll venuto qui a scassare un post dove si parlava amabilmente di calcio e non di complottismo anti-napoletano!

Link al commento
Condividi su altri siti

odi la nazionale, odi la juve, odi sky, mediaset e tutti i media.Mai pensato di liberare l'italia dalla tua presenza?Noi te ne saremmo grati sicuramente.

 

Caro Gianni, se arrivi a criticare le trasmissioni di bonan sei alla frutta, ti da fastidio che parlino della finale di champions?cambia canale o disdici l'abbonamento.Dovrebbero parlare delle trattative inventate dal milan?Se credi che quei giocatori arriveranno veramente sei un illuso....20 anni di berlusconi non ti hanno insegnato niente?

 

Voi vedete i fantasmi...ma dove viene dimenticata la storia di pirlo?Forse si tende a sottolineare come al milan sia stato dato per bollito, se avessi letto il suo libro sapresti come è stato trattato, e come alla juve abbia riaperto un ciclo.E' idolatrato alla juve perchè considerato un mito dalla società e dai tifosi, al milan era dato per scontato e stava sulle palle a qualcuno ai piani alti.

Se volete continuare a frignare andate avanti, ma nella vita puoi scegliere, non ti piace una cosa, non guardarla, sembra che vi piaccia soffrire!

La fiat socio di maggioranza della gazza??ma dove ti documenti?su topolino...che in RCS ci siano gli agnelli e le loro finanziarie è noto da anni, ci sono anche i della valle e pirelli...quindi è uno scandalo se parlano bene anche di inter e fiorentina?Cosa dire di mediaset allora?

 Caro fabbro,spero sul calciomercato di smentirti...e spero di farlo tra qualche giorno,a dimostrazione del fatto che il vento stia cambiando..e leggendo in giro,vedo molta molta paura che il milan si possa rialzare dopo 2 stagioni pessime...

 

Io non trovo assurdo che su una trasmissione che parla di CHAMPIONS LEAGUE si parli della Juve finalista,trovo assurdo che durante una trasmissione di CALCIOMERCATO si parla di quanto sia stata brava (?????) la Juve in finale di champions league.

Ed è inutile che mi dici "cosa dire di mediaset allora?"...perchè mediaset appartiene a fininvest che appartiene a Berlusconi...se Sky appartenesse al gruppo FIAT o agi Elkann allora non starei qua a farti questo ragionamento!

Hai mai guardato SkyTG24? Io lo adoro proprio per l'imparzialità con cui comunicano le notizie...non vedo perché non possa essere lo stesso quando parlano di sport!

 

Caso Pirlo: non è stato cacciato perché stava sulle scatole ai piani alti della società,ma è stato ritenuto INADEGUATO dallo stesso allenatore che prima disprezzavate e adesso idolatrate. ;)

Io non vedo i fantasmi,dico solo che I MEDIA,quando stava al Milan dove,se permetti,ha vissuto i momenti più alti della sua carriera da calciatore,non se lo cagavano,e adesso in TUTTE le partite 6,5 politico in pagella perché è il Venerabile Maestro

 

Per quanto riguarda la Gazzetta,questa appartiene a RCS. Per quanto riguarda RCS non ho mai detto che il gruppo Fiat è il gruppo di maggioranza (che in una società,vuol dire possedere il 51% del capitale azionario),ho detto che Fiat è quella che ha il maggior numero di azioni in relazione agli altri soci.

 

Ecco l'immagine di topolino che cercavi :)

http://www.rcsmediagroup.it/pagine/investor-relations/azionariato/

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Offese??Vai a fare la vittima da altre parti, da me non avrai piu risposte.

Nessuno ti ha chiesto il motivo per cui odi la juve, ne tantomeno ti abbiamo chiesto di venire qui a sfottere o io sono venuto a sfottere sul post del napoli...noi juventini siamo signori, forse non tutti.Se te ne stavi nella spelonca e non rompevi le palle nessuno si lamentava.

Continua a vivere con la tua memoria selettiva!

io non pongo regole, ti do un consiglio, se non comprendi l'italiano caro mio è un problema.Ci credo che vedi insulti ovunque

Si capisce tanto di te, un troll venuto qui a scassare un post dove si parlava amabilmente di calcio e non di complottismo anti-napoletano!

Continua ad offendere vai vai......

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

ci mancherebbe che dessi del ladro a me... In ogni caso se insulti la società per la quale faccio il tifo non è un complimento. Se si passasse agli insulti personali, be' in quel caso c'è il ban dal forum! non li avevo neanche presi in considerazione.

Sul tuo odio calcistico per la Juve, ti rispondo con le parole dell'avvocato Agnelli: «Non rispondo a chi odia la Juve: è un problema psicologico suo!»

Sul fatto che si tratti di società camorristica, mi verrebbe da risponderti che in materia di camorra siete più esperti dalle vostre parti, ma per essere più seri potrei dirti che elementi come Tavecchio e Lotito non appartengono all'orbita Juve. E se vogliamo parlare di quel gran farabutto di Moggi: è stato anche dalle vostre parti, mi pare...

Sulle figuracce europee, secondo il tuo modo di ragionare l'unica squadra che non ne avrebbe fatte quest'anno è il Barcellona: le altre era meglio se stavano a casa? Certo, a pensare che il Napoli è stato eliminato nei preliminari dall'Athletic Bilbao e poi in EL da una squadra della quale si fa fatica a pronunciare il nome e che in attacco aveva Mister X, Chicazzé e Nonsochisia... Francamente mi tengo le mie, di figuracce.

Infatti non mi permetterei mai di dare del ladro o offendere qualcuno di voi. Cosa invece bats che non sembra valere per me visto le oscenità che alcuni utenti hanno scritto nei miei riguardi....e sono li scritte. Non è un complimento alla Juve questo è sicuro ma ciò non significa che offendo te o voi.

Nemmeno io ho mai parlato nel forum in termini di insulto nemmeno lo penso.

Io intendo società camorristica per il potere di fuoco che ha sui media, imponendo dei modi di pensare a cui spesso tutti si allineano. È per questo che sottolineavo che dopo la finale persa in C.L. l'atteggiamento "arrogante" dell'Agnelli è mutato in "un importante e partecipare" e tutti si allineano anche nel dire che la Juve è uscita a testa alta e credo che onestamente non sia così. Questo intendo per atteggiamento camorristico cioè intimidatorio e che allinea l'opinione pubblica grazie ad un fuoco mediatico continuo, è la cosa mi fa molto sorridere Chi dice che la Juve è stata stracciata in finale....dice una bestemmia in TV.

Su Moggi stato anche dalle nostre parti già ne parlammo tempo fa della cosa è la mia posizione a riguardo l'ho scritta anche poco fa ed è ovviamente a sfavore del Napoli pur non essendoci nulla di legale e documentato.

Non credo che solo il barca non abbia fatto figuracce credo che come la Juve le abbia fatte il Real Madrid, non il Bayern per esempio....

Purtroppo quello che pesa nei preliminari è un altro fattore che condiziona pesantemente le squadre italiane che lo fanno.

Per il Dnipro la spiegazione dell'eliminazione e tecnica e cioè che il Napoli non ha centrocampo e quando trova squadre che rinunciano a giocare come il Dnipro non ha un uomo come ad esempio Pirlo che ti libera l'attaccante che fa un movimento con una genialata. Quindi il Napoli fa una fatica enorme che è confermata con l'andamento in campionato con le piccole. Tanto che solo chi non segue il Napoli pensava che il passaggio sarebbe stato agevole. Nonostante ciò c'è l'avremmo fatta senza gli scandali palesi ai danni delle italiane in E.L. E anche un po' di sfortuna...credo che senza quegli scandali la coppa l'avremmo alzata al 70% ma è andata così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Sul milan spero tu abbia ragione, avere un'avversaria l'anno prossimo renderebbe tutto più bello ma a questo mercato difficilmente credo, la stessa società che non aveva soldi prima ora ha 120 milioni da spendere?

Ibrahimi (50mln), martinez (35), Kondogbia (30), ibra (15 mln).Dove li hanno trovati visto che l'accordo con Bee non è stato ancora chiuso?Io i dubbi li ho!

 

Il discorso commerciale di sky non lo prendete neppure in considerazione?Cosa centra che si chiama calciomercato la trasmissione?la fanno tutto l'anno e parlano di calcio, non vedo dove sia il male.A studio sport ieri hanno parlato di tribunali, non si fa!!Dai, mi sembri una persona ragionevole non ti attaccare a queste cose!

La redazione sportiva di sky è sempre quella, non possono fare bene su un canale e schifo sull'altro, mi avessi parlato di qualche trasmissione bar sport tipo "tiki taka" avrei capito, ma stai parlando di Bonan, trattano il calcio come pochi e con competenze.

 

Se avessi letto il libro di pirlo sapresti che fu cacciato da silvio e galliani che lo consideravano bollito, gli proposero un contratto al ribasso e si presentarono con una bic alla firma (è usanza al milan firmare contratti con penne di valore che vengono poi regalate al calciatore), Pirlo rifiutò e da allora galliani è mister bic.Allegri si prese la colpa per difendere la società ma lui in quella scelta centrò poco.

Non se lo cagavano al milan??Eravate troppo impegnati ad idolatrare Sheva, Kaka, ronaldinho ecc.....chi non lo cagava al milan erano i tifosi, non i media.

 

Nel link che hai messo non leggo Fiat, forse sarò cecato.La maggioranza in una società per azioni non è il 51%, come puoi vedere la giovanni Agnelli e C detiene il 16% è ha la maggioranza.Possiamo discutere su chi detti la linea editoriale, ma che Fiat non centri è sicuro.Digli a Marpionne di investire nell'editoria e vediamo che ti dice.In conclusione Fiat non esiste più! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul milan spero tu abbia ragione, avere un'avversaria l'anno prossimo renderebbe tutto più bello ma a questo mercato difficilmente credo, la stessa società che non aveva soldi prima ora ha 120 milioni da spendere?

Ibrahimi (50mln), martinez (35), Kondogbia (30), ibra (15 mln).Dove li hanno trovati visto che l'accordo con Bee non è stato ancora chiuso?Io i dubbi li ho!

 

Il discorso commerciale di sky non lo prendete neppure in considerazione?Cosa centra che si chiama calciomercato la trasmissione?la fanno tutto l'anno e parlano di calcio, non vedo dove sia il male.A studio sport ieri hanno parlato di tribunali, non si fa!!Dai, mi sembri una persona ragionevole non ti attaccare a queste cose!

La redazione sportiva di sky è sempre quella, non possono fare bene su un canale e schifo sull'altro, mi avessi parlato di qualche trasmissione bar sport tipo "tiki taka" avrei capito, ma stai parlando di Bonan, trattano il calcio come pochi e con competenze.

 

Se avessi letto il libro di pirlo sapresti che fu cacciato da silvio e galliani che lo consideravano bollito, gli proposero un contratto al ribasso e si presentarono con una bic alla firma (è usanza al milan firmare contratti con penne di valore che vengono poi regalate al calciatore), Pirlo rifiutò e da allora galliani è mister bic.Allegri si prese la colpa per difendere la società ma lui in quella scelta centrò poco.

Non se lo cagavano al milan??Eravate troppo impegnati ad idolatrare Sheva, Kaka, ronaldinho ecc.....chi non lo cagava al milan erano i tifosi, non i media.

 

Nel link che hai messo non leggo Fiat, forse sarò cecato.La maggioranza in una società per azioni non è il 51%, come puoi vedere la giovanni Agnelli e C detiene il 16% è ha la maggioranza.Possiamo discutere su chi detti la linea editoriale, ma che Fiat non centri è sicuro.Digli a Marpionne di investire nell'editoria e vediamo che ti dice.In conclusione Fiat non esiste più! 

 

L'accordo è già stato trovato,si limano i dettagli. Fininvest anticipa il capitale che poi verrà risarcito nel giro di 1 mese dalla cordata di Mr. Bee,semplice. Non credo che Galliani sia andato a Oporto a fare una gitarella turistica,non credi? :) Poi può essere anche che non lo prendiamo,ma a quanto sembra la potenza economica del Milan è cresciuta a dismisura rispetto a 6 mesi fa in cui citofonavamo sotto casa dei calciatori a chiedere l'elemosina.

 

Al Milan Pirlo veniva idolatrato dai tifosi,te lo garantisco. La differenza sai qual era? che al Milan Pirlo era un campione tra i campioni,alla Juve,specialmente i primi 2 anni,era un campione tra tanti buoni giocatori che fino all'anno prima erano considerati brocchi. In campo nazionale non si dava troppo risalto a Pirlo.

 

Hai ragione,Fiat l'avevo letto presso un'altra fonte. Indovina chi è il presidente di Giovanni Agnelli e C.? John Elkann..non è difficile fare 2+2.

 

Per quanto riguarda Sky o Mediaset,non li paragono nemmeno, perché Sky è di un altro pianeta,ne voglio fare paragoni con pseudoprogrammi come TikiTaka o robe del genere. Però posso esprimere un parere riguardo ai programmi sportivi? Oppure siccome scelgo Sky devono per forza piacermi tutti i programmi del palinsesto? Secondo il mio punto di vista (e ti garantisco,non solo il mio),c'è troppo lecchinaggio nei confronti della Juve. Non la pensi così? Amen ;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

Dovresti fidarti meno della stampa, nessun accordo è stato firmato, è stato firmato un contratto per dare a Bee 8 settimane di trattativa in esclusiva basata sulla valutazione di 480 mln.Leggi questo articolo che ti spiega bene cose che dagli organi di stampa (della fiat  :ghghgh: ) non dicono, non sto a spiegartelo io che sono meno tecnico.

Fininvest non ha soldi da anticipare e non potrebbe neanche, sono società quotate in borsa, non è chiedere 10 euro in prestito alla mamma.

 

http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2015/06/07/le-tante-domande-senza-risposta-dellaccordo-bee-berlusconi-sul-milan-e-quei-480-milioni-in-cerca-dautore/

 

dire che gazzetta sia di fiat è qualunquismo, dire che RCS sia controllata da Giovanni agnelli & C è diverso.Tale società è poi di proprietà di piu di 100 membri della famiglia Agnelli e Nasi, gli Elkan non centrano.Gli elkan controllano il lato finanziario della della famiglia (exor ecc).

 

Puoi esprimere un parere su tutto, ma ripeto che non considerate il fatto che sky sia una tv commerciale e non fa servizio pubblico!Sky cura i suoi interessi che difficilmente coincideranno con quelli di tutti i tifosi italiani.

 

p.s: la juve tratta direttamente i propri diritti con sky, che abbiano un canale preferenziale non è certo una novità.ma c'è proprio bisogno di tutta questa dietrologia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti fidarti meno della stampa, nessun accordo è stato firmato, è stato firmato un contratto per dare a Bee 8 settimane di trattativa in esclusiva basata sulla valutazione di 480 mln.Leggi questo articolo che ti spiega bene cose che dagli organi di stampa (della fiat  :ghghgh: ) non dicono, non sto a spiegartelo io che sono meno tecnico.

Fininvest non ha soldi da anticipare e non potrebbe neanche, sono società quotate in borsa, non è chiedere 10 euro in prestito alla mamma.

 

http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/2015/06/07/le-tante-domande-senza-risposta-dellaccordo-bee-berlusconi-sul-milan-e-quei-480-milioni-in-cerca-dautore/

 

dire che gazzetta sia di fiat è qualunquismo, dire che RCS sia controllata da Giovanni agnelli & C è diverso.Tale società è poi di proprietà di piu di 100 membri della famiglia Agnelli e Nasi, gli Elkan non centrano.Gli elkan controllano il lato finanziario della della famiglia (exor ecc).

 

Puoi esprimere un parere su tutto, ma ripeto che non considerate il fatto che sky sia una tv commerciale e non fa servizio pubblico!Sky cura i suoi interessi che difficilmente coincideranno con quelli di tutti i tifosi italiani.

 

p.s: la juve tratta direttamente i propri diritti con sky, che abbiano un canale preferenziale non è certo una novità.ma c'è proprio bisogno di tutta questa dietrologia?

 

Se siamo senza soldi come dici tu,allora come mai stiamo trattando dei grandi top player? Cioè,magari Berlusconi e Bee sanno qualcosa che non ancora non sappiamo non credi? Sono 3 anni che trattiamo solo giocatori mediocri,spiegami tu perché tutto ad un tratto il vento è cambiato :)

 

Sky è una tv commerciale e qui sono d'accordo. Io non dico che si debba parlare della Juve come si parla dell'Atalanta perché chiaramente il bacino di utenza dei tifosi bianconeri è infinitamente maggiore,ma un minimo di servilismo in meno,IMHO,non guasterebbe,poi oh ognuno con le sue opinioni;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite fabbro.fabbro

la soluzione alle tue domande è: Fondo Doyen

 

Tutti i giocatori che il milan sta trattando orbitano intorno al fondo che sta dietro a mister Bee, non ci vuole molto ad unire i puntini, veramente non si vedono cose cosi evidenti?

 

Se la trattativa con Bee andrà a buon fine ci saranno per forza investimenti in vista della quotazione, la quantità e la tempistica degli stessi dipenderà dai tempi della IPO e da quanto Bee vorrà spendere per acquistare la maggioranza una volta quotato il marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

la soluzione alle tue domande è: Fondo Doyen

 

Tutti i giocatori che il milan sta trattando orbitano intorno al fondo che sta dietro a mister Bee, non ci vuole molto ad unire i puntini, veramente non si vedono cose cosi evidenti?

 

Se la trattativa con Bee andrà a buon fine ci saranno per forza investimenti in vista della quotazione, la quantità e la tempistica degli stessi dipenderà dai tempi della IPO e da quanto Bee vorrà spendere per acquistare la maggioranza una volta quotato il marchio.

 

Jackson Martinez non ha nulla a che vedere con Doyen. Ibrahimovic non ha nulla a che vedere con Doyen. Al momento l'unico giocatore Doyen in orbita milan è Kondogbia ;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...