Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Dopo aver visto nascere i topic di due squadre rivali ed essere stato cacciato da uno di essi ho pensato di aprire un topic per i mac-user bianconeri (guarda caso i due colori del macbook) in cui parlare della SIGNORA DEL CALCIO ITALIANO.

Gli argomenti non mancheranno ne tantomeno la passione per commentarli, sperando di vivere un anno ricco di emozioni!!!

Buon topic e FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Presente, il 4 novembre è il nostro giorno, speriamo che lo zingaro giochi e che non si nasconda, abbiamo alcune cosette da urlargli, per il resto tutto ok siamo partiti bene, certo se ci togliessero un paio di squadre magari penalizzandole di una 15ina di punti e ne buttassero 1 o 2 in serie b sarebbe + facile ma che gusto ci sarebbe??? Sarebbe come la Formula1 senza la Ferrari.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo quella del 4 novembre sarà una partita particolare, ma baratterei volentieri il risultato di quella partita per "qualcosa" di più a fine anno... In fondo noi siamo la JUVE, mica una squadretta che gioca per vincere una partita l'anno (vedesi tor**o e In**r)..

PS: uso gli asterischi perchè non mi piace scrivere le parolacce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate è possibile creare un gruppo all'interno di italiamac? potremmo creare il gruppo dei mac-users bianconeri. che ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente :ciao:

Yorky, il 29 del tuo avatar è santo e giusto :saltella:

Al prossimo scudetto io proporrei una stellina trasparente da mettere nelle maglie dato che quella ufficiale non ce la daranno :bubble:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che trasparente. deve essere più grande della maglia!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma delle magliette che ne pensate? Vedendole su internet onestamente non mi erano piaciute, ma vedendole sabato in partita devo dire che non sono poi così male anche se nomi e numero praticamente non si leggono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie niente male, i numeri e nomi sono un pò di anni che non ci si capisce molto, ma d'altronde a noi non serve leggere il nome per riconoscere tretzegol o alex, per la creazione del gruppo all'interno del forum non so se si può fare ma proviamoci.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il gruppo ci sto..

le magliette con i numeri in rosso mi fanno venire i brividi... mi ricordano troppo quelle dell'annata intertoto e di henry terzino...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la maglie non mi piacciono tanto:

belle le strisce verticali larghe però le bordature rosse sono inguardabili, come numeri e nome ( ma tornare al classico nero no?)

quella di gigi e quella di riserva niente male anche se pensavo usassero la biancaq e la nera del precampionato che mi piacevano tanto....

cmq la nike ha un gusto estetico che lascia un pò a desiderare...solo perchè hai un contratto con la società devi per forza cambiare maglia ogni anno e diversificarla in qualcosa? boh!!?!?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ritenere "parolacce" le parole Inter e Toro.

trattasi di sfottò. guarda che il mio migliorre amico è interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zingaro è il minimo, Emerson non lo chiameremo mai zingaro, stessa cosa x Viera, ma lui no x come se ne è andato e x quello che ha dichiarato zingaro è fin troppo un complimento

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zingaro è il minimo, Emerson non lo chiameremo mai zingaro, stessa cosa x Viera, ma lui no x come se ne è andato e x quello che ha dichiarato zingaro è fin troppo un complimento

Per voi tifosi juventini.......anche per quelli arrabbiati come come Yorki...... :ciao:

Pensa come dovremmo chiamare noi dell'Inter Cannavaro....... :ghghgh:

Qui...... http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C328748609/E20070825183215/index.html :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo