Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Alex l'ho odiato, oggi ha fatto una delle sue peggiori partite...

Grandi i cambi...

Andrade è rotto, stagione finita...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma secondo voi andrade è più forte di quel fenomeno di Legrottaglie?

Beh ora come ora sicuramente, poi vedremo nell'arco dei prossimi mesi se legrottaglie sarà all'altezza della situazione.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire. Una partita emozionantissima. Onore alla Roma che ha giocato una bellissima partita soprattutto nel primo tempo. La juve ha in qualche modo tenuto e giocato una buona partita. Il capitano secondo me non ha giocato male (rigore a parte). Siamo usciti con un punto insperato e (almeno personalmente) senza voce..

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto anche Grygera, ha fatto una buona partita come del resto Zanetti che per adesso è il miglior centrocampista bianconero.

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che dessero più fiducia a Thiago.... ci può far fare il salto di qualità... più di Almiron che ha sempre giocato in Italia... ma nn andiamo molto lontano...

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanetti oggi un muro. Il migliore in campo insieme a Iaquinta e Buffon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stata una bella partita... la roma a giocarla e la juve pronta a rilanciare verso le punte...

è impressionante il calo fisic della roma nella ripresa, non me l'aspettavo, e quando ho visto buffon libero di andare a rilanciare a fondo campo ho capito che nn avremmo retto a lungo...

i peggiori nella juve:

del piero

nedved

i migliori

iaquinta

trezeguet

iaquinta mi ha impressionato.. l'uni co giocatore della juve che copre la palla, si muove, salta, corre, spizza, tira... un trezeguet che in più copre a centrocampo...

mi ha deluso del piero, completamente assente, impalpabile...

quanto alla roma, si sono cacati due gol per il kappao, e sempre con perrotta... non ha giocato bene nel secondo tempo.. sono cascati troppo spesso nella trappola del fuorigioco (anche per merito della juve), e dalla mezz'ora in poi hanno smesso di essere squadra...

sul secondo gol della juve nulla da dire, nel senso che credevo che avesse fischiato un controfallo per rimessa fatta male, invece l'ha dato perchè è avanzato troppo.. sono cose che succedono in ogni rimessa, forse troppo fiscale, ma non è certo il fallo laterale l'episodio, semmai cicinho (1.60) lasciato in marcatura su iaquinta (1.90?),

peccato...

cmq il gioco della juve ancora nn c'è... però da juventino sarei ottimista per il futuro, se il risultato delle applicazioni e degli schemi sarà identico a quelli della trappola del fuorigioco, potrà nascere una grande juve...

quello che vedo però rispetto allo scorso anno, è che il campionato è equilibratissimo, e questo è molto strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è stata una bella partita... la roma a giocarla e la juve pronta a rilanciare verso le punte...

è impressionante il calo fisic della roma nella ripresa, non me l'aspettavo, e quando ho visto buffon libero di andare a rilanciare a fondo campo ho capito che nn avremmo retto a lungo...

i peggiori nella juve:

del piero

nedved

i migliori

iaquinta

trezeguet

iaquinta mi ha impressionato.. l'uni co giocatore della juve che copre la palla, si muove, salta, corre, spizza, tira... un trezeguet che in più copre a centrocampo...

mi ha deluso del piero, completamente assente, impalpabile...

quanto alla roma, si sono cacati due gol per il kappao, e sempre con perrotta... non ha giocato bene nel secondo tempo.. sono cascati troppo spesso nella trappola del fuorigioco (anche per merito della juve), e dalla mezz'ora in poi hanno smesso di essere squadra...

sul secondo gol della juve nulla da dire, nel senso che credevo che avesse fischiato un controfallo per rimessa fatta male, invece l'ha dato perchè è avanzato troppo.. sono cose che succedono in ogni rimessa, forse troppo fiscale, ma non è certo il fallo laterale l'episodio, semmai cicinho (1.60) lasciato in marcatura su iaquinta (1.90?),

peccato...

cmq il gioco della juve ancora nn c'è... però da juventino sarei ottimista per il futuro, se il risultato delle applicazioni e degli schemi sarà identico a quelli della trappola del fuorigioco, potrà nascere una grande juve...

quello che vedo però rispetto allo scorso anno, è che il campionato è equilibratissimo, e questo è molto strano...

Quoto quasi in pieno. Il gioco della Juve piano piano comincia a migliorare, oggi in alcuni tratti della partita la Juve giocava bene e con la fascia destra con Camoranesi che salta l'uomo e Iaquinta davanti a lui possiamo far male. In difesa ancora non ci siamo del tutto però mettevamo spesso quelli della Roma in fuorigioco segno che qualcosa sta cambiando negli automatismi. Sono fiducioso per il futuro :DD

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo oggi si è visto un netto miglioramento rispetto alle partite col Cagliari e con l'udinese. Speriamo si continui cosi. Comunque penso che solo la Roma (ma spero di no) possa scappare in campionato. Il milan in campionato si trasforma in peggio (ieri il parma rischiava di vincere), l'in**r oggi ha pareggiato con il livorno che non è sicuramente una grande e l'anno scorso una partita cosi l'avrebbe vinta. Speriamo di assistere ad un bel campionato combattutto fino alla fine!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo