Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Conte sembra essere stato chiaro ieri in conferenza stampa, «L'uomo-Antonio Conte vuole rimanere al cento per cento. Il professionista deve avere chiara la situazione per capire dove si può arrivare: serve quindi confrontarsi con la società» chiaramente lui vuole una super squadra, alla fine credo che verrà accontentato, se vogliamo tornare ai vertici in Europa servono top player e noi non stiamo messi malissimo, un paio di innesti e potremo giocarcela con i top team :clap:

Freedom isn't free

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sinceramente non credo. Ho come l'impressione che quest'anno non abbiamo un grandissimo budget per la campagna acquisti, nonostante la Champions si sta dando priorità a sistemare il bilancio.
Poi parliamoci chiaro hanno dato 5 milioni a LLorent non certo per fargli scaldare la panchina la domenica... a meno di colpi clamorosi dovrebbe essere lui il giocatore perno del nostro attacco.

Higuain è bravo, butta dentro con regolarità quando si trova davanti alla porta. Solo che non so quanto sarebbe compatibile con LLorent o almeno non garantirebbe un gioco diversissimo anche se reputo l'argentino molto più forte. 

Suarez testa calda difficile.

Sanchez per caratteristiche è quello che più garantirebbe un gioco diverso ma non mi convince molto.

Ibra è vecchio... non garantirebbe futuro a fronte di una spesa esagerata.

A mia avviso però ci serve questo giocatore qua... giovane e con una propensione al gol incredibile 

http://www.youtube.com/watch?v=zjCDyoGSVTQ

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon 5 maggio a tutti i gobbi!

Oggi questo giorno può essere doppiamente felice.

Forza juve! Sempre!

Modificato da nextasy

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo stravinto, abbiamo mostrato il calcio migliore, NESSUNO dietro di noi, solo tante chiacchiere.

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi.

1, 10, 100, 1000 Cinque Maggio!!!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Senna non fosse morto a Maggio, Maggio sarebbe il mio mese preferito...

FORZE JUVE.

Un campionato favoloso , schiantando tutti gli avversari. OTTIMO.  e anche senza semifinale, ottima anche l'europa. Bilancio POSITIVO.

La menata che non ci sono i soldi non la beve piu nessuno, speriamo che allughino le braccine. ci bastano 2/3 acquisti e 2/3 cessioni, non di piu'

i miei viaggi in moto: http://www.facebook.com/InMotoconVale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il 29esimo scudetto gobbetti,quest'anno strameritato!

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima stagione... adesso sembra scontata... 11 punti di vantaggio, avversari annichiliti... ma abbiamo fatto un filotto di vittorie impressionante in cui abbiamo battuto, Milan, Inter, Lazio e Torino più altre buone squadre come ad esempio la difficile trasferta di Bologna. Siamo stati fortissimi a vincerle tutte, perchè sarebbero bastati un paio di pareggi o un pareggio e una sconfitta per ritrovarci oggi ancora in lotta... insomma questo scudetto che è sembrato scontato ce lo siamo in realtà sudato con vittorie anche eccezionali come Catania e lo stesso Torino... vittorie nel finale e sarebbero stati ben 4 punti in meno già.

Lo abbiamo meritato... adesso mancano 3 partite in cui sarà giusto far riposare un po i giocatori e far giocare gente come Giaccherini, Isla, magari Caceres e cercare di vincerle queste 3 partite chiudendo a 92 punti. Sarebbe bello.

L'unico rammarico è la finale di coppa Italia che meritavamo ampiamente e con questo vantaggio sono sicuro che avremmo potuto adeguatamente riposarci e riprenderci per andarla a vincere.  

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il 29esimo scudetto gobbetti,quest'anno strameritato!

finche tutti gli avversari calcheranno la mano sul fatto che sono o non sono 29 noi grideremo sempre 31. sarebbe meglio lasciare perdere.

per altro la goduria a fine campionato c'è stata per 31 volte, un'autunno è cominciato con una delusione, enorme e una serie B, ma il campionato era stato vinto festeggiato e goduto. Quello del 2006 meritato come questo, una squadra fortissima che aveva 18/22 della finale mondiale dell estate dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto importante per dimostrare che tutte le cose dette lo scorso anno sono false... ehhh l'entusiasmo stadio.. vedrete che quando finirà tornerete a perdere. Ehhhh non avete la champions... il prossimo anno avrete 10 punti in meno (6 in più).. Conferma che la squadra c'è ed è forte. Speriamo che venga migliorata con intelligenza in attacco.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finche tutti gli avversari calcheranno la mano sul fatto che sono o non sono 29 noi grideremo sempre 31. sarebbe meglio lasciare perdere.

A me sembra che siate voi stessi a calcare la mano sul fatto che siano 31 piuttosto che 29..poi giustamente sono punti di vista,mi ero semplicemente complimentato per la straordinaria cavalcata vincente

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 

 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che questa squadra è stata sfortunata a trovare la squadra peggiore in un momento non proprio eccezionale dal punto di vista fisico, contro la squadra che invece stava meglio e andava al triplo.

Comunque ringrazio questa squadra che sta tornando a scrivere la storia, tante volte... come sempre. Una squadra finalmente superiore.

il mio flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che siate voi stessi a calcare la mano sul fatto che siano 31 piuttosto che 29..poi giustamente sono punti di vista,mi ero semplicemente complimentato per la straordinaria cavalcata vincente

se è senza malizia, grazie ;-)

per sportivita' complimenti a voi per la rincorsa, pensavo ce la faceste a chiudere 2i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sti' cazzi!!!...3 giornate di squalifica!!!

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2013/05/06-262151/Tre+giornate+a+Pogba+per+lo+sputo+in+Juve-Palermo

...beh, giusto così, però!...deve imparare a controllarsi, il ragazzo!!!   :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo