Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Mosquito
 Share

Recommended Posts

Juventus.com - News Serie A

non avevo sentito questa notizia....

spero che si riprenda ma in sua assenza forse è la volta buona che compriamo qualcuno di serio....:ghghgh:

In due settimane Blanc prende Ronaldinho, Torres, Ricardo Carvalho, Lampard e Vargas per un totale di 50 ml:shock:...e quando torna Secco diventa il responsabile tecnico dei cessi di Vinovo...:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Yahoo! Eurosport - Calcio 06/05/08 18:44

Trattativa ormai conclusa per il passaggio dell'attaccante brasiliano dal Palermo alla Juventus

E' in dirittura d'arrivo la trattativa per il trasferimento di Amauri dal Palermo alla Juventus. A confermarlo il presidente rosanero, Maurizio Zamparini.

"E' quasi fatta, siamo vicinissimi al traguardo. Stiamo lavorando e siamo tutti ottimisti", ha detto il numero uno palermitano Maurizio Zamparini lasciando la sede della Lega calcio. "Amauri al 98% andrà alla Juventus - ha aggiunto -. Non dipende molto dal Palermo: deve chiudere la Juve con il giocatore e direi che con quel procuratore napoletano che si trova Amauri sono cavoli amari".

la frittata è fatta :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yahoo! Eurosport - Calcio 06/05/08 18:44

Trattativa ormai conclusa per il passaggio dell'attaccante brasiliano dal Palermo alla Juventus

E' in dirittura d'arrivo la trattativa per il trasferimento di Amauri dal Palermo alla Juventus. A confermarlo il presidente rosanero, Maurizio Zamparini.

"E' quasi fatta, siamo vicinissimi al traguardo. Stiamo lavorando e siamo tutti ottimisti", ha detto il numero uno palermitano Maurizio Zamparini lasciando la sede della Lega calcio. "Amauri al 98% andrà alla Juventus - ha aggiunto -. Non dipende molto dal Palermo: deve chiudere la Juve con il giocatore e direi che con quel procuratore napoletano che si trova Amauri sono cavoli amari".

la frittata è fatta :devil:

:ghghgh::dance:Io invece sono contento...e ora sotto con gli altri due:dance::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::dance:Io invece sono contento...e ora sotto con gli altri due:dance::ghghgh:

ma mentre zamparini confermava l'affare amauri, i signori cobolli e gigli all'unisono davano il benservito a iaquinta.

adesso abbiamo 3 punte di pari valore che lotteranno per due posti con ovvie conseguenze e non avreno più un giocatore che sa essere decisivo quando parte dalla panchina.

fra l'altro, considerato che neanche un giocatore come palladino vuole fare la riserva di quei 3, mi domando chi saranno le punte di riserva l'anno prossimo.

e intanto ci teniamo la ridicola difesa che si è vista anche domenica scorsa a siena.

una difesa che permette al pallone di rimbalzare fuori area senza intervenire. è successo anche con la fiorentina.

Link al commento
Condividi su altri siti

io la storia di iaquinta non l'ho sentita.... e spero che si confermi una bufala...

e palladino può anche fare le valigie....ma non x gli europei........:ghghgh:

hanno promesso 1 campione x reparto... vediamo chi sono....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mentre zamparini confermava l'affare amauri, i signori cobolli e gigli all'unisono davano il benservito a iaquinta.

adesso abbiamo 3 punte di pari valore che lotteranno per due posti con ovvie conseguenze e non avreno più un giocatore che sa essere decisivo quando parte dalla panchina.

fra l'altro, considerato che neanche un giocatore come palladino vuole fare la riserva di quei 3, mi domando chi saranno le punte di riserva l'anno prossimo.

e intanto ci teniamo la ridicola difesa che si è vista anche domenica scorsa a siena.

una difesa che permette al pallone di rimbalzare fuori area senza intervenire. è successo anche con la fiorentina.

Di Iaquinta te l'avevo anticipato:ghghgh::ghghgh:. Qui ci sono due correnti: una, come ti avevo detto tempo fa', dice che la juve ha già preso una punta giovane forte...altri dicono che Iaquinta non si muove. Boh.

Per la difesa e il centrocampo aspettiamo un attimo prima piangere, in fondo siamo a Maggio e ufficialmente la campagna acquisti nemmeno è iniziata.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, questa è la situazione per la quale mi incazzerei come una iena:jason::lol::cry::ciao::rofl::ghghgh::lol:

"Foschi: «Il nuovo Palermo lo vedo con Giovinco» (Gazzetta dello Sport)

Il d.s. rosanero: «È stato chiesto alla Juve per Amauri insieme con Lanzafame, Nocerino e Marchisio».

Cominciamo da Amauri, Zamparini ha detto che con la Juve avete chiuso ormai al 98 per cento: chi arriverà in cambio? «Il 2 per cento rimanente riguarda l'accordo fra il giocatore e la società bianconera. Noi abbiamo chiesto come contropartita Marchisio, Nocerino, Giovinco, Lanzafame. La Juve preferirebbe la formula dei prestiti noi siamo per l'acquisto definitivo o al massimo per la comproprietà».

Zaccardo è ormai «tedesco»? «Anche qui manca solo l'accordo fra il giocatore e il Wolfsburg ma la strada è già tracciata».

Mentre Barzagli non è più così certo che finirà alla Fiorentina, sembra ci siano anche altre offerte per il capitano rosanero. «Credevo fosse la soluzione a lui più gradita, invece vuole guardarsi intorno. Potrebbe esserci la Germania pure per lui, non solo Bayern ma anche lo stesso Wolfsburg».

Veniamo alle entrate: il dopo Amauri non sarà solo De Melo. «Non è facile trovare il successore del brasiliano come non lo fu per Toni che io forse sbagliai a cedere ma che qui non voleva più stare».

S'è parlato di una possibilità di ingaggiare Doni: concreta? «Penso di no, a parer mio Doni finirà la carriera a Bergamo. Magari poi però decide di tornare a lavorare con Colantuono. Ho sentito dire spesso che non abbiamo sostituito Corini, che manca il giocatore di personalità e Doni è uno di questi. Ma siamo più propensi a guardare verso i giovani»."

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giovinco è la base su cui costruire la nuova juve.

solo con lui ha senso la presenza in squadra di ultratrentenni come nedved e del piero.

non capisco perchè non si sia chiesto al palermo nulla di barzagli e zaccardo.

i nomi che si leggono sui giornali stamane sono alonso, acquilani ed halmsik per il centrocampo e grosso per la difesa.

chiaramente acquilani sarebbe un grandissimo colpo.

su alonso dico solo che un centrocampista di qualità dalla grande fama lo abbiamo preso anche l'anno scorso e sta arrugginendo in panchina.

se nedved smette halmisk è l'unico che può sostituirlo degnamente ma, detto che è difficilissimo strapparlo al napoli e A napoli, così salta il piano di far giocare spesso giovinco.

con 3 punte davanti a giocarsi 2 posti e halmisk fisso sulla sinistra non ci sarebbe spazio per lui.

riguardo grosso spero sia una bufala. è un giocatore che non mi è mai piaciuto, neanche ai mondiali che abbiamo vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

giovinco è la base su cui costruire la nuova juve.

solo con lui ha senso la presenza in squadra di ultratrentenni come nedved e del piero.

non capisco perchè non si sia chiesto al palermo nulla di barzagli e zaccardo.

i nomi che si leggono sui giornali stamane sono alonso, acquilani ed halmsik per il centrocampo e grosso per la difesa.

chiaramente acquilani sarebbe un grandissimo colpo.

su alonso dico solo che un centrocampista di qualità dalla grande fama lo abbiamo preso anche l'anno scorso e sta arrugginendo in panchina.

se nedved smette halmisk è l'unico che può sostituirlo degnamente ma, detto che è difficilissimo strapparlo al napoli e A napoli, così salta il piano di far giocare spesso giovinco.

con 3 punte davanti a giocarsi 2 posti e halmisk fisso sulla sinistra non ci sarebbe spazio per lui.

riguardo grosso spero sia una bufala. è un giocatore che non mi è mai piaciuto, neanche ai mondiali che abbiamo vinto.

Porta pazienza, ma per prendere quei due continuo tutta la vita a giocare con Grygera e Zebina sulla fascia dx (Zaccardo) e LEgro CHiellini (con Stendardo) centrali (piuttosto che Barzagli).:ghghgh::ghghgh:

Su Aquilani ho già espresso la mia opinione: quando mi dissero che era quasi sicuro, non ho saputo come reagire...perchè è sì un bel giocatore ma ha dei grossi problemi fisici. E non reputo giusto il valore di mercato (20 ml, a mio parere è una valutazione esagerata...!).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

" Yahoo! Eurosport - Calcio 07/05/08 18:44

E' caduto in prescrizione il processo per falso in bilancio pendente sulla società doriana e rossonera

Il tribunale di Genova ha dichiarato "non doversi procedere per intervenuta prescrizione" in merito al processo per falso in bilancio ai vertici della Sampdoria, alla stessa società blucerchiata ed all'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani. Il reato infatti si è prescritto a fine aprile. Gli imputati e la società U.S.Sampdoria sono stati perciò prosciolti.

Nel processo erano accusati di falso in bilancio il presidente della Sampdoria Riccardo Garrone, il direttore generale della stessa società Beppe Marotta, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani e la stessa U.S.Sampdoria."

cito questa notizia per far capire una cosa ai tifosi non juventini che leggono queste pagine e che continuano, velatamente o no a riferirsi alla juventus come la parte marcia del calcio.

a tutte queste persone vorrei chiarire che questa notizia non significa che le persone coinvolte non sono colpevoli, ma semplicemente che non si è fatto in tempo a giudicarle.

ma comunque i signori coinvolti e i tifosi delle squadre interessate si sentiranno puri come agnellini sacrificali mentre la "banda dei disonesti bianconeri" continuerà a fare peccato.

sui bilanci delle due milanesi ci sarebbe da discutere ed investigare molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti sanno cos'è la prescrizione....anche la juventus: Juve, caso doping chiuso è scattata la prescrizione - Calcio - Sport - Repubblica.it

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti sanno cos'è la prescrizione....anche la juventus: Juve, caso doping chiuso è scattata la prescrizione - Calcio - Sport - Repubblica.it

bentrovato simone!!!

sono davvero contentissimo di incontrarti di nuovo.

per prima cosa ti ripeto che prescrizione non significa innocenza anche quando il processo riguarda la juve.

a me danno fastidio le persone che si atteggiano ad essere innocenti.

e proprio la parola innocente calza a pennello per la seconda cosa che ho da dirti.

tu ricorderai la nostra "piccola" polemica.

e ricorderai pure l'intervento di una persona che si è apertamente schierata dalla tua parte.

ti ricordi il suo nome? io si: giovanninapoli.

gran bravo ragazzo. davvero. napoletano e juventino ma che nella discussione ha pensato solo ad attaccarmi infischiandosene di cosa tu scrivevi di napoli.

io ne sono rimasto conquistato.

tanto da continuare a seguirne le mosse.

e sono un pò deluso dal fatto che è un pò di tempo che non si fa sentire.

vedi questa è la sua pagina

Italia Mac Forum

che peccato che abbia scritto solo 10 post.

che peccato che sia stato qui solo quel giorno 20 di aprile :ghghgh:

avrei voluto chiedergli tante cose, una su tutte:

come fa un napoletano a mettersi contro un altro napoletano e a favore di un pisano che scrive che napoli è solo monnezza :dance:

e che invece di rispondere in un post in cui si oltraggia la sua città scrive sul post "viaggio firenze-pisa" :dance:

hai tu una spiegazione?

hai una spiegazione diversa da quella che ho trovato io?

ma non ti vergogni a scrivere ancora qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non scrivo ma ti leggo sempre, perchè trovo sempre interessantissime le perle che scrivi. Hai già pianto con i moderatori sventolando il fatto che scrivessi con 2 nick e chiedendo il mio ban. come vedi sono qui, hanno fatto i dovuti controlli e hanno visto che non era vero. non ho niente da vergognarmi, e dovresti piantarla di scrivere puttanate. ma forse no, è meglio così....non ti fermare mai!

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai usato il secondo nick per paura che ti bannassero, e nel contempo hai editato integralmente i tuoi post.

io non ho nulla da nascondere e continuerò a scrivere le mie perle.

tu continua a nasconderti nel fango che rappresenta il tuo habitat naturale.

comunque ho appena scritto ai moderatori rinnovando i miei fondati sospetti.

con te non è finita :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto già tremando :ghghgh:

allora ai la febbre :dance:

se vuoi ti posso prescrivere delle supposte. va bene qualunque marca. sono sicuro che più delle sostanze medicamentose contenute quello che ti darà sollievo è il metodo di somministrazione :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ai la febbre :dance:

se vuoi ti posso prescrivere delle supposte. va bene qualunque marca. sono sicuro che più delle sostanze medicamentose contenute quello che ti darà sollievo è il metodo di somministrazione :dance:

E sei pure medico? Ma che vuoi prescrivere:cry:....e con questo non rispondo più per non "sporcare" il topic della juventus con cose OT. Che tristezza.... :ghghgh:

EDIT: Scriverò comunque quando e come mi pare, per ribadirti che non conti niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. scrivere ai la febbre senza l'acca significa che non sono medico.

sei talmente perspicace ....

mi hai smarcherato.

comunque io volevo solo che tu non rispondessi più per non sporcare questo topic: non per gli OT ma per la tua presenza.

mi dispiace che sei triste.

io sono allegro :ghghgh: ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho semplicemente risposto a un messaggio sulla juve, precisamente sul caso prescrizione. chi ha ricominciato, con la solita storia dei mod, che scrivo con 2 nick, che mi mette le supposte, non sono io, quindi estendi l'invito a una sola persona, non 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo