Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

sarebbe il primo caso in cui uno si trasferisce in una società, rimpiangendo la seconda in lizza per il suo acquisto.. è ancora stato onesto.. c'è gente che si è dichiarata tifosissima, fin da bambino, della squadra in cui approdava.... ma non mi ricordo chi fosse... boh..:)

E chi ti dice che non sia vero? Quando è arrivato alla juventus mica ha detto altrettanto....... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sarebbe il primo caso in cui uno si trasferisce in una società, rimpiangendo la seconda in lizza per il suo acquisto.. è ancora stato onesto.. c'è gente che si è dichiarata tifosissima, fin da bambino, della squadra in cui approdava.... ma non mi ricordo chi fosse... boh..:cry:

ma questo è veramente strano.

non ha voluto andare al madrid perchè vuole giocare.

poi va alla fiorentina perchè è ... migliore della juventus.

io avrei due domande da fargli:

1) in cosa è migliore?

2) tu nella juve avresti avuto più spazio del real madrid?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi riferivo ad inzaghi...:)

su inzaghi sapete come la penso. ha sempre dato tutto con le maglie che ha indossato e io lo ammiro per questo.

che poi abbia avuto un infanzia in cui era contemporaneamente tifoso di atalanta, juve e milan .... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi non siamo ariani... dico solo che ha avuto un'infanzia calcistica un po' confusa il ragazzo...

Ma vabbè dai........lo sai bene che i calciatori dicono ai tifosi quello che vogliono sentirsi dire.... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vabbè dai........lo sai bene che i calciatori dicono ai tifosi quello che vogliono sentirsi dire.... :cry:

non tutti.. Maldini, Del Piero, Zanetti, Totti... lo direbbero??

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti.. Maldini, Del Piero, Zanetti, Totti... lo direbbero??

Ok, ma questi hanno giocato sempre in una società, prendi quelli che loro malgrado cambiano squadra ogni anno......che vuoi che dicano.......

E poi quelli che porti come esempio sono pure uomini..... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma questi hanno giocato sempre in una società, prendi quelli che loro malgrado cambiano squadra ogni anno......che vuoi che dicano.......

E poi quelli che porti come esempio sono pure uomini..... :cry:

non te lo prescrive il medico di dire necessariamente qualcosa.. alle volte si può far passare sotto silenzio le cose.. prendi Del Piero due anni fa.. mica si è lanciato in un"resto in B al 100%".. ha detto che avrebbe valutato ed in seguito avrebbe preso le sue decisioni... anche se poi tutti peravamo che rimanesse, mica si è sbilanciato.. ma come dicevate, questi sono uomini prima ancora che calciatori.. e l'esempio di giocatore a cui mi riferisco è Christian Vieri.. ovunque è andato, non si è mai lasciato andare a frasi del genere.. e tutti gli hanno portato rispetto per questo... imho, ovviamente:fiorellino:

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non te lo prescrive il medico di dire necessariamente qualcosa.. alle volte si può far passare sotto silenzio le cose.. prendi Del Piero due anni fa.. mica si è lanciato in un"resto in B al 100%".. ha detto che avrebbe valutato ed in seguito avrebbe preso le sue decisioni... anche se poi tutti peravamo che rimanesse, mica si è sbilanciato.. ma come dicevate, questi sono uomini prima ancora che calciatori.. e l'esempio di giocatore a cui mi riferisco è Christian Vieri.. ovunque è andato, non si è mai lasciato andare a frasi del genere.. e tutti gli hanno portato rispetto per questo... imho, ovviamente:fiorellino:

:DD

tu dici che lo hanno rispettato all'inter?

vedremo cosa dirà nelle sedi opportune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo ai più informati e in particolare a stevie ray:

la società non aveva stanziato 50 mln per la campagna acquisti? (fonte: tuttosport)

in questi 50 mln, sono compresi anche gli eventuali fondi provenenti da una eventuale qualificazione alla prossima Champions League?

perchè se il budget non comprendesse i fondi uefa, secondo me gli scenari sarebbero diversi..

fino ad ora in liquidi abbiamo speso 13 mln per amauri..quindi ne mancano 37..

considerando che 20 andrebbero investiti in un centrocampista di qualità (xabi o aquilani)..ne mancherebbero ancora 17..

quindi..

la cessione di re david non è necessaria..

con i 17 rimanenti si potrebbe comprare un puntello in difesa..

e se i soldi della champions fossero esclusi potrebbe esserci anche qualche altro acquisto..

secondo me la situazione non è così tragica..

Anche secondo me la situazione non è così tragica...anzi. Non abbiamo i soldi per poter competere con l'Inter, ma questo si sapeva già. I soldi presumo che siano 50 ml compresi i diritti Champions (siamo sui 30 dall'uefa e 25 rimanenti dall'aumento di capitale fatto lo scorso anno). Sissoko rientra nelle spese estive, Blanc è 6 mesi che continua a ribadirlo...per il momento, abbiamo speso 25 ml per Amauri e Sissoko. Contiamone altri 20 per Xabi o Aquilani...io aggiungerei ancora un difensore centrale e un terzino sx. Per il centrale il mio sogno rimane Lugano ma dubito che si avveri...laterale sx Grosso Rjise ma io ho la sensazione che arrivi Pasqual (che a me proprio non piace). Totale della spesa intorno ai 63 ml di euro. 50 li abbiamo in tasca, 13 usciranno da comproprietà di Palladino e cessione di Tiago. Almiron non credo perchè tanti lo vogliono ma solo in prestito...

Capitolo Treze: non credo che il Barca abbia offerto 25/30 ml come dicono, altrimenti sarebbe già partito (anche perchè è all'ultimo contratto in carriera e a lui,con queste cifre, offriranno minimo 5 ml di euro l'anno). Nel caso fosse vero, non credo a Quagliarella (che potrebbe eventualmente essere il sostituto di Iaquinta)ma Huntelaar o G.Rossi. Anche se continuano a dirmi che abbiamo bloccato un forte attaccante, giovane straniero: io un nome ce l'ho, ma non accende sicuramente la vostra fantasia :-)))

Ciaooooooooooooooooooooooooooo

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo è veramente strano.

non ha voluto andare al madrid perchè vuole giocare.

poi va alla fiorentina perchè è ... migliore della juventus.

io avrei due domande da fargli:

1) in cosa è migliore?

2) tu nella juve avresti avuto più spazio del real madrid?

Bisognerebbe vedere se è stato contattato...sai a parlare sui giornali sono tutti bravi; l'anno scorso un difensore di colore che gioca in premier(non ricordo il nome)disse che aveva preferito il rinnovo con il suo club piuttosto che un passaggio alla juve...ma chi lo aveva mai contattato;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non te lo prescrive il medico di dire necessariamente qualcosa.. alle volte si può far passare sotto silenzio le cose.. prendi Del Piero due anni fa.. mica si è lanciato in un"resto in B al 100%".. ha detto che avrebbe valutato ed in seguito avrebbe preso le sue decisioni... anche se poi tutti peravamo che rimanesse, mica si è sbilanciato.. ma come dicevate, questi sono uomini prima ancora che calciatori.. e l'esempio di giocatore a cui mi riferisco è Christian Vieri.. ovunque è andato, non si è mai lasciato andare a frasi del genere.. e tutti gli hanno portato rispetto per questo... imho, ovviamente:fiorellino:

Non solo Vieri...di giocatori che hanno cambiato 2000 squadre senza leccare culi con dichiarazioni da tifoso solo in Italia ce ne stanno un bel po': pensa a Panucci, Montella (che ha giocato a Genova su entrambe le sponde:ghghgh:), Abbiati (stessa cosa di Montella ma a Torino) etc etc. Secondo me ci sono due categorie di calciatori: gli uomini e le zoccole...lascio a te dedurre a che categoria appartiene il piccolo uomo ma grande calciatore di nazionalità svedese :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se continuano a dirmi che abbiamo bloccato un forte attaccante, giovane straniero: io un nome ce l'ho, ma non accende sicuramente la vostra fantasia :-)))

Chi è?

Zapata in difesa, che sarebbe il mio sogno anche alla luce della prestazione di ieri sera contro a francia, è impossibile?

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine gli € la fanno da padrone, se offrono 25 milioni credo che dovremo dire addio a Trezeguet, x me è la bandiera della Juve ma davanti a queste cifre e considerando che ha 31 anni non so se io lo terrei. Mi spiace ragazzi ma la vedo dura che David giocherà con noi il prox anno.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendere Trezeguet??? MA STIAMO SCHERZANDO??? MA NEANCHE PER IDEA!!! Hanno offerto 30 mln secondo alcune indiscrezioni... pochi per un attaccante come Trezeguet, e cmq è un giocatore della Juve e rimarrà tale!!!

Se proprio lo vogliono con insistenza ci devono dare Marquez ed Eto'o più conguaglio... in quel caso potrei anche accettare. Il Barcellona non voleva rivoluzionare la rosa??? e allora che ci diano questi 2 per Trezeguet...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendere Trezeguet??? MA STIAMO SCHERZANDO??? MA NEANCHE PER IDEA!!! Hanno offerto 30 mln secondo alcune indiscrezioni... pochi per un attaccante come Trezeguet, e cmq è un giocatore della Juve e rimarrà tale!!!

Se proprio lo vogliono con insistenza ci devono dare Marquez ed Eto'o più conguaglio... in quel caso potrei anche accettare. Il Barcellona non voleva rivoluzionare la rosa??? e allora che ci diano questi 2 per Trezeguet...

Ci hanno provato gli spagnoli a fare lo scambio Eto'o Treze...il problema è che l'africano vuole almeno 6 ml di ingaggio. Quindi non se ne fa'nulla...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci hanno provato gli spagnoli a fare lo scambio Eto'o Treze...il problema è che l'africano vuole almeno 6 ml di ingaggio. Quindi non se ne fa'nulla...

Se ci danno Henry magari ancora ancora... see, sto sognando!!!

Henry cmq dicono che sia destinato al Manchester United... le notizie rimbalzano sia dalla spagna che dall'Inghilterra...

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/06_Giugno/04/elkanntrezegol.shtml

mi stanno facendo girare le palle... :)

da una frase buttata li ci hanno ricamato un poema....

Mi auguro che sia una delle solite cazzate della rosa perchè altrimenti siamo messi male:( Mi spiego: anche a me dispiace se Treze va'via (anche se in questa possibile cessione lo zampino del francese c'è...è un po'che rilascia dichiarazioni strane, che ci fosse già una proposta del Barca dietro???), ma se ci danno 30 ml, e come sembra ne investiamo 22 per Huntelaar potrebbe anche starci. L'olandese ha 25 anni ad agosto, segna da sempre tanti gol, sia in patria che in coppa...è una scommessa ma è un investimento. Mi dicono che l'olandese sia un pallino di Secco e Bettega e stranamente, facendo anche caterve di gol, ancora non si è mosso da Amsterdam...c'è chi dice che l'opzione bianconera su di lui verrà forse esercitata...mah.

Con gli altri 8 prendiamo Lugano (:timido::dance:)ci siamo rinforzati!

Se invece rimaniamo con Alex (con tutto il bene che gli voglio dubito che faccia un altro campionato così devastante), Amauri e Iaquinta mi sembra una minchiata senza precedenti...con o senza Zapata. E se per disgrazia prendiamo Quaglia :)(clone di Pallaalpiede) cambio squadra e tifo per il Cagliari :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro che sia una delle solite cazzate della rosa perchè altrimenti siamo messi male:( Mi spiego: anche a me dispiace se Treze va'via (anche se in questa possibile cessione lo zampino del francese c'è...è un po'che rilascia dichiarazioni strane, che ci fosse già una proposta del Barca dietro???), ma se ci danno 30 ml, e come sembra ne investiamo 22 per Huntelaar potrebbe anche starci. L'olandese ha 25 anni ad agosto, segna da sempre tanti gol, sia in patria che in coppa...è una scommessa ma è un investimento. Mi dicono che l'olandese sia un pallino di Secco e Bettega e stranamente, facendo anche caterve di gol, ancora non si è mosso da Amsterdam...c'è chi dice che l'opzione bianconera su di lui verrà forse esercitata...mah.

Con gli altri 8 prendiamo Lugano (;):dance:)ci siamo rinforzati!

Se invece rimaniamo con Alex (con tutto il bene che gli voglio dubito che faccia un altro campionato così devastante), Amauri e Iaquinta mi sembra una minchiata senza precedenti...con o senza Zapata. E se per disgrazia prendiamo Quaglia :D(clone di Pallaalpiede) cambio squadra e tifo per il Cagliari :rofl:

io sono stato il primo a scrivere qui che per 25-30 milioni è un affare vendere trezeguet anche se il cuore sanguina.

ma se trezeguet vale 25 milioni allora huntelaar non ne vale 22. per me è inconcepibile.

se il francese vale 25 allora l'olandese ne vale al massimo 15.

cambiandoli non ci si guadagna tecnicamente. se non ci guadagnamo neanche monetariamente allora mi dite qual'è l'obiettivo dei nostri dirigenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, ma lo sai che fra' cmq le butta sempre lì....;)

è il suo modo di esternare il suo attaccamento e la sua preoccupazione alla squadra...

Non riesci mai a vedere il bicchiere mezzo pieno tu, vero? Perchè non diventi tifoso dell'Inter così spendi i soldi come a monopoli;) Secondo te, quest'anno con la Champions alle porte spendiamo 13 ml (la cifra versata in tre anni per Amauri) e basta? Acquistiamo Amauri per indebolirci in attacco? Mah...i soldi per un Xabi o Aquilani(più IAquinta)ci sono...come ci sono quelli per un difensore centrale...e non escluderei nemmeno per un terzino sx.

Poi al massimo Quaglia arriva per Iaquinta (cambio che io non farei).

Accidenti come sei melodrammatico. Che ti piaccia o no la Juve è una neopromossa... di lusso ma sempre neopromossa. Non potevamo essere in lotta per il titolo. Essere abituati a vincere non vuol dire essere ottusi. Mi ricordo la Juve Champagne di Maifredi che ha fatto ben paggio di questa (ad esempio) partendo dalla A.

Per i tuoi dubbi sulla campagna direi che hai fatto la SUMMA ALLU RINFUSU:p nel senso che non vedo il nesso tra l'arrivo di un centrocampista con la partenza di un centravanti, e non capisco gli accoppiamenti... poi i soldi per Alonso o Aquilani ci sono, o ci saranno... l'alternativa semmai è tra loro due, e da come si mettono le cose penso che Alonso sia vicino visto che Benitez ha quasi concluso per l'acquisto di un sostituto per quel ruolo.

Consiglio? Rilassati e prendila con allegria e spirito positivo... non vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto.

:ghghgh:ok, però tu cerca ogni tanto di fare interventi un po'meno"lagnosi";)

;) ragazzi scusatemi, ho fatto una compilation dei vostri inviti alla calma.

mi fate senture come se io fossi l'unico a pensarla in un certo modo :D

mi fate sentire una specie di cassandra :ciao:

beh, guardate che commenti ho trovato in giro

Forza Secco

04/06/2008 17:36:47

Amauri,Xabi Alonso,Mellberg...manco dovessimo giocà la Coppa Uefa

michele

04/06/2008 19:34:31

AVVISO AI DIRIGENTI DELLA JUVE:SE CEDETE TREZEGUET AL BARCELLONA GIRO CHE MI DISFO SUBITO DELL'ABBONAMENTO A SKY, NONCHE' A JUVENTUS CHANNEL....LE BANDIERE NON SI TOCCANO..ME NE FREGO SE LO SCUDETTO O LA CHAMPIONS LA SI VINCE TRA DUE O TRE ANNI...PER ORA VOGLIO DIVERTIRMI CON QUELLE BANDIERE CHE PER AMORE DELLA JUVENTUS SI SON FATTI UN'ANNO DI SERIE B...L'AMORE E L'ORGOGLIO PER CERTI CAMPIONI VALE PIù DI UNO SCUDETTO O DI UNA COPPA!! CHIARO SIGNORI?? PER SEMPRE FORZA JUVE!!

Michael

04/06/2008 21:26:55

MA LA DIRIGENZA SI E' RINCOGLI@NITA???????!!!!!!!!!!!!

MA COME SI FA A VENDERE TREZEGUET??????!!!!!!

VEDRETE CHE DIETRO CI SARA' SICURAMENTE LO ZAMPINO DI QUEL MEZZO ALLENATORE CHE E' RANIERI!

come vedete ci sono altri miei "simili" :rofl: che sentono puzza di bruciato

... Anche se continuano a dirmi che abbiamo bloccato un forte attaccante, giovane straniero: io un nome ce l'ho, ma non accende sicuramente la vostra fantasia :-)))

Ciaooooooooooooooooooooooooooo

ti riferisci per caso a gomis? :DD

buona notte a tutti:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ragazzi scusatemi, ho fatto una compilation dei vostri inviti alla calma.

mi fate senture come se io fossi l'unico a pensarla in un certo modo ;)

mi fate sentire una specie di cassandra :ciao:

beh, guardate che commenti ho trovato in giro

Forza Secco

04/06/2008 17:36:47

Amauri,Xabi Alonso,Mellberg...manco dovessimo giocà la Coppa Uefa

michele

04/06/2008 19:34:31

AVVISO AI DIRIGENTI DELLA JUVE:SE CEDETE TREZEGUET AL BARCELLONA GIRO CHE MI DISFO SUBITO DELL'ABBONAMENTO A SKY, NONCHE' A JUVENTUS CHANNEL....LE BANDIERE NON SI TOCCANO..ME NE FREGO SE LO SCUDETTO O LA CHAMPIONS LA SI VINCE TRA DUE O TRE ANNI...PER ORA VOGLIO DIVERTIRMI CON QUELLE BANDIERE CHE PER AMORE DELLA JUVENTUS SI SON FATTI UN'ANNO DI SERIE B...L'AMORE E L'ORGOGLIO PER CERTI CAMPIONI VALE PIù DI UNO SCUDETTO O DI UNA COPPA!! CHIARO SIGNORI?? PER SEMPRE FORZA JUVE!!

Michael

04/06/2008 21:26:55

MA LA DIRIGENZA SI E' RINCOGLI@NITA???????!!!!!!!!!!!!

MA COME SI FA A VENDERE TREZEGUET??????!!!!!!

VEDRETE CHE DIETRO CI SARA' SICURAMENTE LO ZAMPINO DI QUEL MEZZO ALLENATORE CHE E' RANIERI!

come vedete ci sono altri miei "simili" :rofl: che sentono puzza di bruciato

ti riferisci per caso a gomis? :DD

buona notte a tutti:ciao:

;)

Per quanto riguardano le lamentele dei tifosi è normale...non si può accontentare tutti. Io da anni sento chiamare Treze palo della luce...allo stadio ho sentito i peggiori insulti a Davids durante Juve-Manchester 0-3...ricordiamoci però che Sissoko appena acquistato per tanti tifosi era Sissopippa...io direi di aspettare e valutare :mhh:

PS vero che Huntelaar è strapagato rispetto a Treze, ma c'è da dire che uno ha 25 anni da compiere, l'altro ne ha 31. Poi se rimane il palo della luce sono il tifoso più contento che ci sia (sempre che mi prendano anche "Companero Roccia" Lugano:))

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...