Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

il discorso oltre al fatto di venderlo o no è: chi prendiamo al suo posto??

perchè giocando anche la champions abbiamo bisogno di un altro attaccante...

trezeguet è un giocatore da 20 gol a stagione...

vorrei sapere i nomi dei possibili sostituti...

quagliarella?!?:D mi viene da ridere....

un g. rossi o un huntelaar ci possono anche stare....

cmq è da vedere se il barça ha voglia di tirare fuori certe cifre...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
come vedete ci sono altri miei "simili" :fiorellino: che sentono puzza di bruciato

Beh... se guardi in giro i vari forum, compreso J1897, si possono riempire pagine e pagine di commenti di questo tono, e atrettante di senso opposto. In Italia, oltre che avere 60 milioni di allenatori abbiamo altrettanti dirigenti, arbitri, e procuratori.

Non penso tu abbia bisogno di fare il copia incolla di qualche commento per avvalorare il tuo pensiero, che ha comunque valore in quanto tale, ma che in ogni caso non condivido.

Io penso che la dirigenza abbia fatto fin ora bene, compreso Sissoko che come ha detto Steve Ray, è stato denigrato da molti, come anche Iaquinta lo scorso anno... grande errore su Tiago e Almiron, ma quale squadra non ha preso delle "sole"?

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... se guardi in giro i vari forum, compreso J1897, si possono riempire pagine e pagine di commenti di questo tono, e atrettante di senso opposto. In Italia, oltre che avere 60 milioni di allenatori abbiamo altrettanti dirigenti, arbitri, e procuratori.

Non penso tu abbia bisogno di fare il copia incolla di qualche commento per avvalorare il tuo pensiero, che ha comunque valore in quanto tale, ma che in ogni caso non condivido.

Io penso che la dirigenza abbia fatto fin ora bene, compreso Sissoko che come ha detto Steve Ray, è stato denigrato da molti, come anche Iaquinta lo scorso anno... grande errore su Tiago e Almiron, ma quale squadra non ha preso delle "sole"?

:fiorellino::caffe:Si può dire quello che si vuole ma sarei comunque curioso di vedere quante squadre sarebbero riuscite a risollevarsi dopo calciopoli come abbiamo fatto noi.

Per le sole capita: non sto qui a ricordarti dei vari Vampeta, Keane, Rivaldo, Redondo, o per stare ai colori bianconeri Blanchard, Esnaider altrimenti potrei fare il post più lungo della storia di italiamac :fiorellino:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... se guardi in giro i vari forum, compreso J1897, si possono riempire pagine e pagine di commenti di questo tono, e atrettante di senso opposto. In Italia, oltre che avere 60 milioni di allenatori abbiamo altrettanti dirigenti, arbitri, e procuratori.

Non penso tu abbia bisogno di fare il copia incolla di qualche commento per avvalorare il tuo pensiero, che ha comunque valore in quanto tale, ma che in ogni caso non condivido.

Io penso che la dirigenza abbia fatto fin ora bene, compreso Sissoko che come ha detto Steve Ray, è stato denigrato da molti, come anche Iaquinta lo scorso anno... grande errore su Tiago e Almiron, ma quale squadra non ha preso delle "sole"?

:fiorellino::caffe:Si può dire quello che si vuole ma sarei comunque curioso di vedere quante squadre sarebbero riuscite a risollevarsi dopo calciopoli come abbiamo fatto noi.

Per le sole capita: non sto qui a ricordarti dei vari Vampeta, Keane, Rivaldo, Redondo, o per stare ai colori bianconeri Blanchard, Esnaider altrimenti potrei fare il post più lungo della storia di italiamac :fiorellino:

la juventus adesso non è più la juventus.

io non la vedo a proprio agio nel nuovo mondo del calcio. il chelsea cerca un allenatore di grido e gli offe 6 milioni di euro a stagione. l'inter già pagava mancini in questo modo.

lo schema è ormai questo: calciatori buoni come amauri e alonso vogliono 4 miioni all'anno, gli allenatori buoni ne vogliono 6, i supercampioni viaggiano con ingaggio annuale di 10-12 milioni.

la juve di adesso , con le sue pretese di curare il bilancio, è fuori dal grande giro.

per questo tempo fa scrissi che era meglio se gli agnelli la vendevano, magari a soros.

chiaramente io non sono contento della piega che ha preso il calcio, dove i guadagni sono immorali.

e non vorrei che la juventus si riducesse a una società mangiasoldi come l'inter.

io vorrei una squadra per cui trezeguet è un attaccante da 20 gol a stagione, una bandiera, un uomo che ha accettato la B e ci ha aiutato a riemergere.

una società che pensa che tutto questo vale 25 milioni di euro, che ha bisogno di soldi per andare avanti mi mette solo tristezza.

vi faccio un esempio per concludere:

io mi aspetto grandi cose da giovinco.

supponiamo che io abbia ragione. supponiamo che avremo anche noi il nostro messi.

in 1 anno o 2 il procuratore di giovinco chiederà qualche "adeguamento".

saremo in grado di concederglielo? :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

I quotidiani danno la juve prossima ad un offerta all'inter per stankovic e burdisso..

link

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

I quotidiani danno la juve prossima ad un offerta all'inter per stankovic e burdisso..

link

Dovrò per caso cambiare squadra??? Non vogliamo interisti tra di noi :fiorellino:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di essere interisti o no (io cambiasso ce lo vedrei benissimo in bianconero... anche maicon... :fiorellino:) il fatto è che uno è veramente scarso e l'altro ha preferito l'inter alla juve già qualche anno fa....

quindi che restino dove sono...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

la juventus adesso non è più la juventus.

io non la vedo a proprio agio nel nuovo mondo del calcio. il chelsea cerca un allenatore di grido e gli offe 6 milioni di euro a stagione. l'inter già pagava mancini in questo modo.

lo schema è ormai questo: calciatori buoni come amauri e alonso vogliono 4 miioni all'anno, gli allenatori buoni ne vogliono 6, i supercampioni viaggiano con ingaggio annuale di 10-12 milioni.

la juve di adesso , con le sue pretese di curare il bilancio, è fuori dal grande giro.

per questo tempo fa scrissi che era meglio se gli agnelli la vendevano, magari a soros.

chiaramente io non sono contento della piega che ha preso il calcio, dove i guadagni sono immorali.

e non vorrei che la juventus si riducesse a una società mangiasoldi come l'inter.

io vorrei una squadra per cui trezeguet è un attaccante da 20 gol a stagione, una bandiera, un uomo che ha accettato la B e ci ha aiutato a riemergere.

una società che pensa che tutto questo vale 25 milioni di euro, che ha bisogno di soldi per andare avanti mi mette solo tristezza.

vi faccio un esempio per concludere:

io mi aspetto grandi cose da giovinco.

supponiamo che io abbia ragione. supponiamo che avremo anche noi il nostro messi.

in 1 anno o 2 il procuratore di giovinco chiederà qualche "adeguamento".

saremo in grado di concederglielo? :ghghgh:

A parte che trovo molto controverso il tuo ragionamento (da leggere tutto d'un fiato:ghghgh::la juve non è più la juve perchè non spende 6ml per un allenatore ma solo 4 per giocatori buoni non fenomeni ma tutto ciò è immorale etc etc etc etc)ma ti chiedo una cosa: tu da quando tifi per la juve? Quanti anni hai? Ti faccio questa domanda perchè io non ricordo (e di anni ne ho abbastanza)una volta che la juve abbia preso un allenatore affermato, il migliore sulla piazza. Di quelli che ricordo io, Parola Trapattoni Marchesi Maifredi Lippi Ancelotti Capello, tranne quest'ultimo non mi sembra che ci sia uno solo che prima di arrivare a Torino fosse il migliore...Sui giocatori il discorso è un po'diverso, ma tranne qualche caso particolare (Baggio, Vialli, Vieira e altri che al momento mi sfuggono)non mi sembra che ci fossero dei nomi strapagati....Platini, Zidane, Scirea etc etc non li abbiamo presi a suon di miliardi, campioni lo sono diventati nella juve. Noi non abbiamo mai avuto il Berlusconi o il MOratti di turno, nonostante l'Avvocato fosse molto potente e ricco...l'unica volta in tutta la storia che abbiamo fatto gli sboroni è stato con Capello (strapagato) che ha portato Vieira (strapagatissimo per quello che ha reso)infatti siamo andati dal culo con il bilancio:mad:

Capitolo Treze: un uomo che ha accettato la b...ma che scrivi??? L'hanno obbligato a rimanere in b perchè nessuno sborsava più di tanto e perchè era appena andato via lo zingaro...altrimenti il francese sono 5 anni che vuole ritocchini d'ingaggio, vado al Barcellona, vado qui, vado lì. Con tutto il rispetto per il giocatore, ma ti ricordi l'anno passato in b? Non c'era uno, dico uno, tifoso che non l'avrebbe preso a calci perchè ha giocato metà delle partite e quando giocava lo faceva da svogliato! Detto questo con tutto il rispetto del giocatore che in campo fa'un sacco di gol e che spero con tutto il cuore rimanga ancora con noi;) Nell'anno di b, dei grandi campioni, solo DelPiero ha dato"quasi"carta bianca a rimanere...tutti gli altri, compreso il SuperGigi nazionale, hanno cercato le levare le tende, tutti. Con Buffon ci ha salvato che rischiava la squalifica per calcio scommesse altrimenti staremo qui a parlare di un grande portiere, fuoriclasse assoluto che però difende i colori rossoneri o nerazzurri :oops:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I quotidiani danno la juve prossima ad un offerta all'inter per stankovic e burdisso..

link

Burdisso può tornare a giocare in Argentina e Stankovic può andare a prendersela in...ops, può andare in qualche altra squadra: un fuoriclasse come lui non avrà sicuramente problemi a trovare una squadra che gli garantisce un ingaggio da 4/5 ml di euro;)

Ora manca che ci accostino anche Toldo e Materazzi e cambio squadra pure io:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, stiamo a vedere...per me non parte e l'ho già detto, ma se alla juve arrivano dai 25 ai 30 ml e a lui l'ingaggio di 6ml promesso dal Barca, scommetto la casa che in 20 minuti trovano l'accordo per la gioia di tutti (padre di Treze compreso:rolleyes:)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che trovo molto controverso il tuo ragionamento (da leggere tutto d'un fiato:ghghgh::la juve non è più la juve perchè non spende 6ml per un allenatore ma solo 4 per giocatori buoni non fenomeni ma tutto ciò è immorale etc etc etc etc)ma ti chiedo una cosa: tu da quando tifi per la juve? Quanti anni hai? Ti faccio questa domanda perchè io non ricordo (e di anni ne ho abbastanza)una volta che la juve abbia preso un allenatore affermato, il migliore sulla piazza. Di quelli che ricordo io, Parola Trapattoni Marchesi Maifredi Lippi Ancelotti Capello, tranne quest'ultimo non mi sembra che ci sia uno solo che prima di arrivare a Torino fosse il migliore...Sui giocatori il discorso è un po'diverso, ma tranne qualche caso particolare (Baggio, Vialli, Vieira e altri che al momento mi sfuggono)non mi sembra che ci fossero dei nomi strapagati....Platini, Zidane, Scirea etc etc non li abbiamo presi a suon di miliardi, campioni lo sono diventati nella juve. Noi non abbiamo mai avuto il Berlusconi o il MOratti di turno, nonostante l'Avvocato fosse molto potente e ricco...l'unica volta in tutta la storia che abbiamo fatto gli sboroni è stato con Capello (strapagato) che ha portato Vieira (strapagatissimo per quello che ha reso)infatti siamo andati dal culo con il bilancio:mad:

Capitolo Treze: un uomo che ha accettato la b...ma che scrivi??? L'hanno obbligato a rimanere in b perchè nessuno sborsava più di tanto e perchè era appena andato via lo zingaro...altrimenti il francese sono 5 anni che vuole ritocchini d'ingaggio, vado al Barcellona, vado qui, vado lì. Con tutto il rispetto per l'uomo, ma ti ricordi l'anno passato in b? Non c'era uno, dico uno, tifoso che non l'avrebbe preso a calci perchè ha giocato metà delle partite e quando giocava lo faceva da svogliato! Detto questo con tutto il rispetto del giocatore che in campo fa'un sacco di gol e che spero con tutto il cuore rimanga ancora con noi;) Nell'anno di b, dei grandi campioni, solo DelPiero ha dato"quasi"carta bianca a rimanere...tutti gli altri, compreso il SuperGigi nazionale, hanno cercato le levare le tende, tutti. Con Buffon ci ha salvato che rischiava la squalifica per calcio scommesse altrimenti staremo qui a parlare di un grande portiere, fuoriclasse assoluto che però difende i colori rossoneri o nerazzurri :oops:

quando io ho iniziato ha tifare (quindi seguire) la juve platini se n'era appena andato, zoff era allenatore, avevamo una squadra di brocchi (difesa: tacconi, brio,galia, de agostini, bruno ) si vinceva "solo" la coppa italia ( a san siro) e poi è arrivato maifredi...:ghghgh:

che ricordi però....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

quando io ho iniziato ha tifare (quindi seguire) la juve platini se n'era appena andato, zoff era allenatore, avevamo una squadra di brocchi (difesa: tacconi, brio,galia, de agostini, bruno ) si vinceva "solo" la coppa italia ( a san siro) e poi è arrivato maifredi...:oops:

che ricordi però....

Azz, :ghghgh: vero mi sono dimenticato di Zoff!!!Beh, anche la coppa uefa...con i mitici Aleinikov, Zavarov, Casiraghi, Totò mondiale:ghghgh::ghghgh:CHe tempi!

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Però la vittoria sull'Inter per 4 a 3 in casa me lo ricordo ancora come se fosse successo ieri. LOOOOOOOOL:ghghgh::ghghgh:

4a2 se non ricordo male;)

IO ricordo piacevolmente un doppio 5a0 a Roma e Parma (in quest'ultima risultato sbloccato con un missile terra aria del mitico Julio Cesar...impressionante!)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

4a2 se non ricordo male;)

IO ricordo piacevolmente un doppio 5a0 a Roma e Parma (in quest'ultima risultato sbloccato con un missile terra aria del mitico Julio Cesar...impressionante!)

Azz gli ho regalato un gol :ghghgh:

LOOOOOOOOOOOOOOL

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto ogni virgola scritta da Steve Ray e Nextasy... anche i puntini.

Ingaggi: La Juve non ha quasi mai comprato campioni fatti, e quasi mai strapagandoli: formazioni con validi gregari che sono diventati dei campioni in bianconero.

Trezeguez: 25 Milioni per un over 30? Prendere al volo e reinvestire su 23/25 enni. Comunque non credo che si muova da torino.

Pessimismo: frarcuri mangia più cioccolata che ti aumenta il buon umore. Questa E' la Juve ed è esattamente come è sempre stata e come deve essere. La situazione è esattamente la stessa da 20 anni a questa parte e non servono soldi a palate per vincere (per info citofonare Abramovic)

Burdisso e l'altro interista? Se non vengono non mi dispiace, se vengono potrebbero anche fare bene... abbiamo preso Cannavaro che all'inter era un bollito ed è diventato pallone d'oro.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che trovo molto controverso il tuo ragionamento (da leggere tutto d'un fiato:ghghgh::la juve non è più la juve perchè non spende 6ml per un allenatore ma solo 4 per giocatori buoni non fenomeni ma tutto ciò è immorale etc etc etc etc)ma ti chiedo una cosa: tu da quando tifi per la juve? Quanti anni hai? Ti faccio questa domanda perchè io non ricordo (e di anni ne ho abbastanza)una volta che la juve abbia preso un allenatore affermato, il migliore sulla piazza. Di quelli che ricordo io, Parola Trapattoni Marchesi Maifredi Lippi Ancelotti Capello, tranne quest'ultimo non mi sembra che ci sia uno solo che prima di arrivare a Torino fosse il migliore...Sui giocatori il discorso è un po'diverso, ma tranne qualche caso particolare (Baggio, Vialli, Vieira e altri che al momento mi sfuggono)non mi sembra che ci fossero dei nomi strapagati....Platini, Zidane, Scirea etc etc non li abbiamo presi a suon di miliardi, campioni lo sono diventati nella juve. Noi non abbiamo mai avuto il Berlusconi o il MOratti di turno, nonostante l'Avvocato fosse molto potente e ricco...l'unica volta in tutta la storia che abbiamo fatto gli sboroni è stato con Capello (strapagato) che ha portato Vieira (strapagatissimo per quello che ha reso)infatti siamo andati dal culo con il bilancio:mad:

Capitolo Treze: un uomo che ha accettato la b...ma che scrivi??? L'hanno obbligato a rimanere in b perchè nessuno sborsava più di tanto e perchè era appena andato via lo zingaro...altrimenti il francese sono 5 anni che vuole ritocchini d'ingaggio, vado al Barcellona, vado qui, vado lì. Con tutto il rispetto per il giocatore, ma ti ricordi l'anno passato in b? Non c'era uno, dico uno, tifoso che non l'avrebbe preso a calci perchè ha giocato metà delle partite e quando giocava lo faceva da svogliato! Detto questo con tutto il rispetto del giocatore che in campo fa'un sacco di gol e che spero con tutto il cuore rimanga ancora con noi;) Nell'anno di b, dei grandi campioni, solo DelPiero ha dato"quasi"carta bianca a rimanere...tutti gli altri, compreso il SuperGigi nazionale, hanno cercato le levare le tende, tutti. Con Buffon ci ha salvato che rischiava la squalifica per calcio scommesse altrimenti staremo qui a parlare di un grande portiere, fuoriclasse assoluto che però difende i colori rossoneri o nerazzurri :fiorellino:

ricordo perfettamente il campionato del 1976, vinto con 51 punti davanti al torino con 50 e terza la fiorentina a 37.

ricordo che all'epoca la juve era la società economicamente più potente. ricordo le dicerie sulle fiat che venivano regalate agli arbitri.

ricordo che sul mercato prendevamo tutto quello che c'era da prendere.

scirea, cabrini, tardelli erano si giovanissimi quando la juve li prese ma è anche vero che era il meglio disponibile in prospettiva.

ma c'è dell'altro.

scirea e cabrini chiusero la carriera alla juventus. tardelli fu venduto stanco e logoro all'inter.

la juve di adesso riscirebbe a trattenere giocatori all'apice della carriera come scirea dopo argentina 78 e cabrini e tardelli dopo spagna 1982?

non abbiamo la potenza economica per comprare super campioni.

voi dite che saremo in grado di non vendere i campioni che formeremo?

se accettiamo 30 milioni di euro per un attaccante da 20 gol a campionato significa che a certi livelli non possiamo più competere.

ecco perchè la juve non è più la juve. quella che io ricordavo da piccolo :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la juve di adesso riscirebbe a trattenere giocatori all'apice della carriera come scirea dopo argentina 78 e cabrini e tardelli dopo spagna 1982?

Buffon, Del Piero, Treseguez, Nedved, Camoranesi... bastano?

non abbiamo la potenza economica per comprare super campioni.

"la potenza è nulla senza controllo" :fiorellino::ghghgh:

I super campioni non servono se non a vendere abbonamenti

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon, Del Piero, Treseguez, Nedved, Camoranesi... bastano?

"la potenza è nulla senza controllo" :fiorellino::ghghgh:

I super campioni non servono se non a vendere abbonamenti

io mi riferivo alle nostre capacità future :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

camoranesi l'abbiamo comprato dal verona!!!

torricelli giocava in c2 e faceva naja col mio benzinaio: ha alzato champions e intercontinentale!!!

trezeguet preso dal monaco per pochi soldi (come henry)

del piero??

ravanelli..

peruzzi

altri li abbiamo pagati, e cari: buffon, nedved, thuram, ibra, vieira....

inoltre che mi ricordo io negli ultimi 20 anni non abbiamo MAI avuto una panchina come quella di inter e milan ma sempre 4 disperati messi li per far numero...

l'investimento dello stadio sarà strategico nel futuro per il calciomercato..

poi non è che gli sponsor non ci danno niente, anzi...

i soldi delle tv??

e quelli che prenderemo per la champions???

ovvio che dopo un anno di B e un altro senza coppe le risorse sono quelle che sono.....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo perfettamente il campionato del 1976, vinto con 51 punti davanti al torino con 50 e terza la fiorentina a 37.

ricordo che all'epoca la juve era la società economicamente più potente. ricordo le dicerie sulle fiat che venivano regalate agli arbitri.

ricordo che sul mercato prendevamo tutto quello che c'era da prendere.

scirea, cabrini, tardelli erano si giovanissimi quando la juve li prese ma è anche vero che era il meglio disponibile in prospettiva.

ma c'è dell'altro.

scirea e cabrini chiusero la carriera alla juventus. tardelli fu venduto stanco e logoro all'inter.

la juve di adesso riscirebbe a trattenere giocatori all'apice della carriera come scirea dopo argentina 78 e cabrini e tardelli dopo spagna 1982?

non abbiamo la potenza economica per comprare super campioni.

voi dite che saremo in grado di non vendere i campioni che formeremo?

se accettiamo 30 milioni di euro per un attaccante da 20 gol a campionato significa che a certi livelli non possiamo più competere.

ecco perchè la juve non è più la juve. quella che io ricordavo da piccolo :confused:

Scirea chiuse la carriera nella juve, STOP. Cabrini la chiuse nel Bologna, TArdelli nell'Inter o in Svizzera, Bettega in Canada, GEntile a Firenze, Causio a Udine e Inter etc etc etc. Come vedi già una volta era un classico della juve "sbolognare"i calciatori più avanti con l'età, possibilmente cercando l'affare come successe con lo scambio Capello/Benetti o Anastasi/BOninsegna...

Se la juve dovesse accettare 30 milioni per Treze (non accadrà mai perchè il Barca non li offre)è soprattutto per l'età del francese...ma sembra che questo non lo vuoi capire.

Continuo a non capire una cosa: ti accanisci contro la società che è diventata la juventus...ma il primo a fare queste cose è stato proprio Moggi...vuoi dire che anche 4/5 anni fa'la juve non era più la tua juve?

Un'altra cosa: hanno preso Amauri che, ti piaccia o no, era la punta più quotata sul mercato italiano. Se vendono Treze lo rimpiazzano con un attaccante di prospettiva...ma quando la juve ha ceduto VIalli e Ravanelli ti sei suicidato perchè presero Boksic, Amoruso e Vieri? Il croato era un giocatore affermato, ma gli altri due?

A me sembra, da quando ho iniziato a leggerti, che questa società proprio non ti piaccia: pensiero rispettabile, ma con risultati alla mano continui a contestare qualsiasi cosa. L'anno scorso si diceva che avremmo fatto fatica a tornare in A: vero ma ci siamo tornati nonostante la penalizzazione. All'inzio di quest'anno: siamo da Coppa Uefa...abbiamo centrato la Champions. Ora vediamo che succede quest'anno e smettiamoladi rimpiangere la vecchia juve di 50 anni fa'. Ormai l'Avvocato non c'è più, guardiamo oltre. E cerchiamo di essere ogni tanto un pochino ottimisti, basta lagne.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scirea chiuse la carriera nella juve, STOP. Cabrini la chiuse nel Bologna, TArdelli nell'Inter o in Svizzera, Bettega in Canada, GEntile a Firenze, Causio a Udine e Inter etc etc etc. Come vedi già una volta era un classico della juve "sbolognare"i calciatori più avanti con l'età, possibilmente cercando l'affare come successe con lo scambio Capello/Benetti o Anastasi/BOninsegna...

Se la juve dovesse accettare 30 milioni per Treze (non accadrà mai perchè il Barca non li offre)è soprattutto per l'età del francese...ma sembra che questo non lo vuoi capire.

Continuo a non capire una cosa: ti accanisci contro la società che è diventata la juventus...ma il primo a fare queste cose è stato proprio Moggi...vuoi dire che anche 4/5 anni fa'la juve non era più la tua juve?

Un'altra cosa: hanno preso Amauri che, ti piaccia o no, era la punta più quotata sul mercato italiano. Se vendono Treze lo rimpiazzano con un attaccante di prospettiva...ma quando la juve ha ceduto VIalli e Ravanelli ti sei suicidato perchè presero Boksic, Amoruso e Vieri? Il croato era un giocatore affermato, ma gli altri due?

A me sembra, da quando ho iniziato a leggerti, che questa società proprio non ti piaccia: pensiero rispettabile, ma con risultati alla mano continui a contestare qualsiasi cosa. L'anno scorso si diceva che avremmo fatto fatica a tornare in A: vero ma ci siamo tornati nonostante la penalizzazione. All'inzio di quest'anno: siamo da Coppa Uefa...abbiamo centrato la Champions. Ora vediamo che succede quest'anno e smettiamoladi rimpiangere la vecchia juve di 50 anni fa'. Ormai l'Avvocato non c'è più, guardiamo oltre. E cerchiamo di essere ogni tanto un pochino ottimisti, basta lagne.

chiedo scusa per l'errore su cabrini ma hai colto il mio concetto: prima vendevamo i campioni bolliti.

a me non sembra che david sia bollito.

anche zidane non mi sembrava tanto bollito.

hai ragione quando dici che i nuovi dirigenti non mi sono simpatici. secondo me valgono poco.

io l'acquisto di amauri continuo a non capirlo nella situazione attuale, mentre in un possibile scenario futuro con le partenze di david e iaquinta diventa un acquisto di spessore.

mi dici quando posso giudicare il loro operato? devo aspettare la fine del prossimo campionato?

ti mando un fiore da napoli :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa per l'errore su cabrini ma hai colto il mio concetto: prima vendevamo i campioni bolliti.

a me non sembra che david sia bollito.

anche zidane non mi sembrava tanto bollito.

hai ragione quando dici che i nuovi dirigenti non mi sono simpatici. secondo me valgono poco.

io l'acquisto di amauri continuo a non capirlo nella situazione attuale, mentre in un possibile scenario futuro con le partenze di david e iaquinta diventa un acquisto di spessore.

mi dici quando posso giudicare il loro operato? devo aspettare la fine del prossimo campionato?

ti mando un fiore da napoli :confused:

Io invece credo che David sia in fase calante. Pura opinione personale. Detto questo io lo terrei, ma se è vero che offrono 25/30 ml mi prendo Huntelaar a 22 e mi rimangono ancora soldi :ghghgh:. Per giudicarli io direi di aspettare almeno la fine della campagna acquisti, visto che il mercato è iniziato ufficialmente da 10 giorni. Per tradizione, negli ultimi anni abbiamo sempre preso la"punta"dell'Europeo: nel 2000 Treze (che faceva la panca a Superpippo), nel 2004 Ibra...vediamo. Sono d'accordo con te che devono investire ancora un po'per fare una buona juve ma se hanno intenzione di fare lo stadio, quindi non cedere la maggioranza della società, non credo sia scemi al punto di arrivare a svalutare il marchio facendo una squadra ridicola...:ghghgh:

Io ti mando un po'di pioggia(solo più questo c'è rimasto a noi:mad:) da Torino

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...