Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

mi dici quando posso giudicare il loro operato? devo aspettare la fine del prossimo campionato?

Dobbiamo essere obiettivi: questa dirigenza ha preso in mano una società in piena crisi:

Ha venduto ciò che doveva, ha tenuto vari campioni del mondo in B. Li ha riconfermati presentando un progetto che evidentemente è credibile per chi ne capisce di calcio. Hanno riportato la squadra in Champions, che era l'obbiettivo dichiarato.

Cosa c'è ancora da giudicare?

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Niente Italia per Lugano, l'agente 'Con la Juve discorso chiuso'

13:12 del 06 giugno

Il futuro di Diego Lugano non sarà sicuramente in Italia. Tempo fa si era parlato dell'interessamento della Juventus nei confronti del difensore uruguaiano del Fenerbahce, segnalato alla dirigenza bianconera dall'ex giocatore Paolo Montero. Ora, dopo un periodo di silenzio, è l'agente del calciatore, Juan Figer, a chiudere ogni discorso a riguardo: "Purtroppo con la Juventus non se n'è fatto più nulla, è da considerarsi un discorso chiuso - ha detto in esclusiva a calciomercato.com - il ragazzo al momento è rimasto al Fenerbahce, anche se ci sono movimenti di mercato continui. L'Italia? Non è un'ipotesi da scartare, ma al momento ci sono più possibilità che Lugano giochi in un'altra nazione".

Maledetta dirigenza!

:mad::cry::rofl::(:(:mad::D:ghghgh::rofl::bubble::shock::mitra:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che arriva Zapata!

E poi per Lugano volevano 15 mln..a quanto si legge in giro..e non so se li vale..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che David sia in fase calante. Pura opinione personale. Detto questo io lo terrei, ma se è vero che offrono 25/30 ml mi prendo Huntelaar a 22 e mi rimangono ancora soldi :rofl:. Per giudicarli io direi di aspettare almeno la fine della campagna acquisti, visto che il mercato è iniziato ufficialmente da 10 giorni. Per tradizione, negli ultimi anni abbiamo sempre preso la"punta"dell'Europeo: nel 2000 Treze (che faceva la panca a Superpippo), nel 2004 Ibra...vediamo. Sono d'accordo con te che devono investire ancora un po'per fare una buona juve ma se hanno intenzione di fare lo stadio, quindi non cedere la maggioranza della società, non credo sia scemi al punto di arrivare a svalutare il marchio facendo una squadra ridicola...:fiorellino:

Io ti mando un po'di pioggia(solo più questo c'è rimasto a noi:mad:) da Torino

se è in fase calante uno che fa 20 gol :rofl:

e quest'anno secondo me ha partecipato al gioco come mai prima.

certo se ci mettiamo a discutere un giocatore di questo calibro allora siamo fritti

ah steve: grazie per la pioggia. ieri tornando a casa mi sono fatto un bagno memorabile.

sai come li chiamiamo a napoli quelli che dicono una cosa che poi si avvera ? :ciao:

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo essere obiettivi: questa dirigenza ha preso in mano una società in piena crisi:

Ha venduto ciò che doveva, ha tenuto vari campioni del mondo in B. Li ha riconfermati presentando un progetto che evidentemente è credibile per chi ne capisce di calcio. Hanno riportato la squadra in Champions, che era l'obbiettivo dichiarato.

Cosa c'è ancora da giudicare?

noi non siamo in champions. dobbiamo giocare i preliminari.

mi ricordate azeglio vicini che commentando il 3° posto finale della sua nazionale al mondiali di italia 90 ripeteva all'infinito:

" abbiamo fatto 13 punti su 14!"

spero che abbia capito con il tempo che le partite a punti erano solo le prime 3 :rofl: e soprattutto che la semifinale con l'argentina è stata persa, non pareggiata.:fiorellino:

se perdiamo i preliminari, cosa possibile data la mancanza di alcuni giocatori, il momento della stagione e il fatto che non siamo teste di serie, la stagione appena trascorsa non può essere giudicata in modo così trionfale.

il mio giudizio è ... sospeso. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è in fase calante uno che fa 20 gol :oops:

e quest'anno secondo me ha partecipato al gioco come mai prima.

certo se ci mettiamo a discutere un giocatore di questo calibro allora siamo fritti

ah steve: grazie per la pioggia. ieri tornando a casa mi sono fatto un bagno memorabile.

sai come li chiamiamo a napoli quelli che dicono una cosa che poi si avvera ? :fiorellino:

:ghghgh:

:):devil:

Su Treze hai ragione, continua ad essere un grande goleador (per questo dicevo in precedenza che io comunque non lo cederei). Però devi darmi atto che quest'anno, giocando solo una competizione (in Coppa Italia ha giocato pochissimo)è arrivato a fine campionato sulle ginocchia...Tutta, o quasi, la squadra al termine era in grande condizione;il francese era un po',ehm, scoppiato. Vero che all'inizio dell'anno ha stupito perchè l'ho visto addirittura andare in pressing da solo:confused:

Sono d'accordo con te quando sostieni che l'acquisto di Amauri non giustifica la cessione del francese, anzi. Ho sempre visto l'acquisto del l'italo/brasiliano come una "aggiunta di qualità"al reparto offensivo...IO davanti ad un offerta di 30ml (ma continuo a ripetere ce non ci credo neanche se la vedo), con dispiacere accetterei e con gli stessi prendo Huntelaar e aggiungo qualche soldo e compro o un centrale difensivo o un terzino sx. Chiaro che è un rischio, ma anche spendere 30ml per Treze o 19 per Ibra furono grossi rischi;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

comincia a circolare il nome di giuseppe rossi nel caso di cessione di david o iaquinta.

sicuramente già adesso migliore di quagliarella e con prospettive di carriera enormi.

già rodata l'intesa con giovinco.

finalmente una notizia buona dal calciomercato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Yahoo! Eurosport - Calcio 08/06/08 21:22

Stretta finale per Xabi Alonso alla Juventus. Nelle prossime ore i dirigenti bianconeri voleranno a Londra per incontrare quelli del Liverpool

In agenda c'è proprio il trasferimento sotto la Mole del centrocampista spagnolo. Che in attesa dell'esordio agli Europei con la sua nazionale, martedì a Innsbruck contro la Russia, lancia messaggi inequivocabili. "Essere accostato ad un grande club come la Juve mi riempie d'orgoglio", ha ribadito negli ultimi giorni il giocatore dal ritiro di Neustift, sulle montagne austriache scelte dalla Spagna per preparare il debutto nella competizione continentale.

così ora abbiamo noi il "fantastico direttore d'orchestra".

non lo conosco come giocatore. ho visto poche volte il liverpool e lui non mi ha mai impressionato.

certo se dimostra di essere bravo allora benitez di calcio non ne capisce proprio nulla :fiorellino:

comunque la nostra dirigenza in questo caso si sta comportando bene nel cercare di chiudere prima dell'europeo.

se il giocatore fa grandi partite allora il suo valore salirà di parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Yahoo! Eurosport - Calcio 08/06/08 21:22

Stretta finale per Xabi Alonso alla Juventus. Nelle prossime ore i dirigenti bianconeri voleranno a Londra per incontrare quelli del Liverpool

In agenda c'è proprio il trasferimento sotto la Mole del centrocampista spagnolo. Che in attesa dell'esordio agli Europei con la sua nazionale, martedì a Innsbruck contro la Russia, lancia messaggi inequivocabili. "Essere accostato ad un grande club come la Juve mi riempie d'orgoglio", ha ribadito negli ultimi giorni il giocatore dal ritiro di Neustift, sulle montagne austriache scelte dalla Spagna per preparare il debutto nella competizione continentale.

così ora abbiamo noi il "fantastico direttore d'orchestra".

non lo conosco come giocatore. ho visto poche volte il liverpool e lui non mi ha mai impressionato.

certo se dimostra di essere bravo allora benitez di calcio non ne capisce proprio nulla :ghghgh:

comunque la nostra dirigenza in questo caso si sta comportando bene nel cercare di chiudere prima dell'europeo.

se il giocatore fa grandi partite allora il suo valore salirà di parecchio.

Sarebbe anche ora visto che è da due mesi che ne parlano...qui si rischia di rifare la figuraccia Milito :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne vado tre giorni e torno con una buona discussione... secondo me, biogna anche tener conto che negli anni addietro, i giocatori erano prima uomini e poi calciatori, adesso, sarà un termine un po' fote, ma son più simili a prostitute, che si muovono solo per i soldi... all'epoca invece erano persone che si sapevano accontentare... imho ovviamente..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne vado tre giorni e torno con una buona discussione... secondo me, biogna anche tener conto che negli anni addietro, i giocatori erano prima uomini e poi calciatori, adesso, sarà un termine un po' fote, ma son più simili a prostitute, che si muovono solo per i soldi... all'epoca invece erano persone che si sapevano accontentare... imho ovviamente..

Ciao:ciao:Purtroppo hai ragione ma ormai i calciatori si nascondono dietro il termine professionismo...mentre in realtà sono delle zoccole:ghghgh:.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao:ciao:Purtroppo hai ragione ma ormai i calciatori si nascondono dietro il termine professionismo...mentre in realtà sono delle zoccole:ghghgh:.

son delle prostitute professionali...:ghghgh::ghghgh::P

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qui del vago interessamento per avere in prestito Ivanovic dal Chelsea... è un giocatore che non mi ricordo proprio, e che non ha fatto nemmeno una presenza a Londra; ma non sarebbe meglio Lahm del Bayern che pare interessato a Zanetti?

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto qui del vago interessamento per avere in prestito Ivanovic dal Chelsea... è un giocatore che non mi ricordo proprio, e che non ha fatto nemmeno una presenza a Londra; ma non sarebbe meglio Lahm del Bayern che pare interessato a Zanetti?

Se vendono ZAnetti possono anche comprarsi una tanica di benzina e darsi fuoco tiutti insieme (Blanc Secco e i gemelli Cobolli e Gigli);):mad:Andiamo a prendere Xabi per rinforzare il centrocampo e poi cediamo il giocatore che quest'anno in mezzo al campo ha fatto la differenza?:DD

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vendono ZAnetti possono anche comprarsi una tanica di benzina e darsi fuoco tiutti insieme (Blanc Secco e i gemelli Cobolli e Gigli):ghghgh::mad:Andiamo a prendere Xabi per rinforzare il centrocampo e poi cediamo il giocatore che quest'anno in mezzo al campo ha fatto la differenza?:ghghgh:

sono perfettamente d'accordo con te.

se il ragionamento dietro tutto questo è quello di formare un terzetto di alto livello per due posti allora questa strategia va bene, altrimenti si sta solo perdendo tempo.

mi spiego con i nomi:

se in attacco giochiamo con due punte e le scegliamo fra trezeguet, del piero e amauri allora va bene. se invece compriamo amauri e vendiamo trezeguet allora il livello rimane quello di quest'anno.

per il centrocampo il discorso è analogo: scegliere fra momo, alonso e zanetti per i due posti da centrale significa avere tante alternantive. se prendiamo alonso e vendiamo zanetti siamo come prima o forse peggio perchè non sappiamo ancora il grado di adattamento di alondo al campionato italiano.

io mi limito ad osservare che non è titolare nella spagna.

una cosa che non capisco è la continuazione della trattativa aquilani anche dopo l'acquisto di alonso. ma perchè?

dove si fa giocare aquilani avendo momo e alonso al centro? a sinistra nella posizione di nedved?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono perfettamente d'accordo con te.

se il ragionamento dietro tutto questo è quello di formare un terzetto di alto livello per due posti allora questa strategia va bene, altrimenti si sta solo perdendo tempo.

mi spiego con i nomi:

se in attacco giochiamo con due punte e le scegliamo fra trezeguet, del piero e amauri allora va bene. se invece compriamo amauri e vendiamo trezeguet allora il livello rimane quello di quest'anno.

per il centrocampo il discorso è analogo: scegliere fra momo, alonso e zanetti per i due posti da centrale significa avere tante alternantive. se prendiamo alonso e vendiamo zanetti siamo come prima o forse peggio perchè non sappiamo ancora il grado di adattamento di alondo al campionato italiano.

io mi limito ad osservare che non è titolare nella spagna.

una cosa che non capisco è la continuazione della trattativa aquilani anche dopo l'acquisto di alonso. ma perchè?

dove si fa giocare aquilani avendo momo e alonso al centro? a sinistra nella posizione di nedved?

- zanetti non lo vendono visto che è il perno del nostro centrocampo...

- prendere amauri e vendere trezeguet non significa tenere il livello del'anno scorso ma abbassarlo, e di brutto

- xabi non è un acquisto perchè non c'è niente di ufficiale

- aquilani e xabi non arrivano entranbi, al massimo uno dei due, lo ha detto lo stesso presidente

- se riusciamo a rifilare tiago x sweinstaigger (o come si scrive) quello è un'affare..:ghghgh:

:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

- zanetti non lo vendono visto che è il perno del nostro centrocampo...

- prendere amauri e vendere trezeguet non significa tenere il livello del'anno scorso ma abbassarlo, e di brutto

- xabi non è un acquisto perchè non c'è niente di ufficiale

- aquilani e xabi non arrivano entranbi, al massimo uno dei due, lo ha detto lo stesso presidente

- se riusciamo a rifilare tiago x sweinstaigger (o come si scrive) quello è un'affare..:D

:ghghgh:

- la perdita di zanetti sarebbe dolorosissima.

- amauri partecipa alla manovra molto più di trezeguet. chiaramente vale la metà in fase realizzativa ma la squadra giocherebbe in parità numerica molto più spesso :ghghgh:. io adoro david e non voglio che vada via.

- viene dato per certo

- la trattativa con la roma non è in alternativa a quella del liverpool. anche questo viene confermato da tutte le parti, con mia somma sorpresa.

- assolutamente d'accordo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul doppio acquisto xabi-aquilani spero che hai ragione...

sarebbe un colpaggio ma non credo abbiamo i soldi per entrambi...

http://www.calciomercato.com/index.php?c=23&a=84451

intanto leggete questa... ma chi l'ha mai cercato sto scarponaro?!?!:fiorellino::fiorellino:

ma chi lo conosce?!?!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

tiago per sciuainstaigger????????

lo vado a prendere a piedi a casa.. e mi porto tiago in spalle

LOOOOOOOOOOOL

Mah per ora guardiamo come si comporterà in questi europei e poi valuteremo. Cmq quest'anno al Bayern l'ho visto abbastanza bene, ma forse proprio perchè gioca nella bundesliga bisogna andare coi piedi di piombo.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto c'è la conferma che Dio esiste: Pallaalpiede se ne è andato al Genoa, ufficiale :clap:

Sulla questione XAbi, Amauri etc etc assolutamente d'accordo con Fra: non devono assolutamente partire Zanetti e Treze altrimenti finisce che ci indeboliamo...anche se Treze per Huntelaar lo farei :ghghgh:.

Secondo me la juve non si ferma a Xabi, l'ho già detto 6miliardi di volte ma nessuno mi crede. Come ho anticipato l'interessamento per Rossi, per Aquilani (detto a Buffon in pvt almeno 2 mesi fa'quando non se ne parlava proprio)...la mia paura è solo che si faccia qualche investimento sbagliato (e i sentori sono quelli: si riparla di VanDerVaart...di Quaglia...mah).

FORZA CROAZIA (perdonate l'esterofilia ma la mia fanciulla è proprio di lì:ghghgh:)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah Jiebiemti pichku mate...............

..............LOOOOL

è meglio che non te lo fai tradurre dalla tua fanciulla.:clap::ghghgh:

N.B.:Ho lavorato con molti serbi-croati in svizzera...... e sapevo dire solo quelle parole..........:ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

ah Jiebiemti pichku mate...............

..............LOOOOL

è meglio che non te lo fai tradurre dalla tua fanciulla.:ciao::ghghgh:

N.B.:Ho lavorato con molti serbi-croati in svizzera...... e sapevo dire solo quelle parole..........:)

Chissà perchè questa la conoscono tutti:ghghgh::ciao:. Comunque, dopo 7 anni ormai me la cavicchio anch'io con il croato;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...