Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

se fosse accaduto in curva non gli avrebbe detto niente nessuno a quel tizio...infatti la curva ha preso le difese dell'idiota...

Anche a Roma volò un accendino o una monetina volare verso la testa di un arbitro e nessuno dire niente.

Poi se volete sottolineare negativamente quanto accaduto solo perchè accaduto fra i tifosi della Juve (perchè OVVIAMENTE a vostro modo di vedere NIENTE che riguardi la Juve può essere positivo) fate pure.

Tenetevi stretti quei tifosi che lanciano motorini e petardi e tutti gli altri a guardare!!!!

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yorki io invece a chi dice "speriamo che vinca il migliore" rispondo "speriamo di no"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche a Roma volò un accendino o una monetina volare verso la testa di un arbitro e nessuno dire niente.

Poi se volete sottolineare negativamente quanto accaduto solo perchè accaduto fra i tifosi della Juve (perchè OVVIAMENTE a vostro modo di vedere NIENTE che riguardi la Juve può essere positivo) fate pure.

Tenetevi stretti quei tifosi che lanciano motorini e petardi e tutti gli altri a guardare!!!!

ti voglio solo ricordare che domenica, dopo l'intervento degli steward, la curva sud dello stadio (chi ci sono i viking?) ha protestato fischiando e intonando cori contro gli altri spettatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tutti pronti? :ghghgh:

Comunque vada a finire, mi gusterò la partita (anche se non credo di andare all'Olimpico... i romanisti sono troppo focosi)

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti voglio solo ricordare che domenica, dopo l'intervento degli steward, la curva sud dello stadio (chi ci sono i viking?) ha protestato fischiando e intonando cori contro gli altri spettatori...

Infatti questa è la normalità in Italia. L'anormalità sono i tifosi che hanno segnalato il coglione e gridavano fuori fuori e se permettete sono ORGOGLIOSO che per la PRIMA VOLTA in Italia sia successo a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottime notizie in casa Juve: Antonio Nocerino, come annunciato, si è completamente ripreso dai postumi dell’incidente di lunedì sera ed è tornato ad allenarsi. Il centrocampista ha svolto un lavoro differenziato nella prima parte della seduta, per poi unirsi ai compagni. (fonte juventus fc)

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene bene

la juve deve essere al completo o quasi

Beh è quasi certa la vittoria della Roma anche perchè persino uno che ne capisce poco o nulla di calcio saprebbe che attaccando la fascia destra della Juve dove mancano 3 giocatori la si metterebbe in enorme difficoltà

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh è quasi certa la vittoria della Roma anche perchè persino uno che ne capisce poco o nulla di calcio saprebbe che attaccando la fascia destra della Juve dove mancano 3 giocatori la si metterebbe in enorme difficoltà

la roma nn gioca così... anche perchè a sx c'è giuly che nn segna nemmeno a porta vuota

anzi, vedrai che giocherà più sulla sx della juve che a dx..

almeno che il pazzo non schieri mancini anzichè giuly.in quel caso allora la spinta sarebbe tutta alla vostra destra..

cmq ieri ho sentito su sky i consigli di ranieri alla difesa.. se li fa muovere così e il centrocampo nn copre, rischia ad ogni azione d'attacco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per domenica ho paura che si ripeta il 4 zitti e andate a casa...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nn credo

e poi st'estate la juve ce ne ha fatti 5 no? che ve lo siete scordati? la roma è la squadra che di più in italia può esaltare il gioco della juve

purtroppo le vittorie estive non contano.....;)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito le dichiarazioni di ranieri, ma mi pare di aver capito che s ela vuole giocare alla pari in ottica offensiva... e a me sta bene, perdere ok, ma basta che giochiamo :oops:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo