Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Proprio ora sulla Rai hanno detto 18 mln. e che lunedì dovrebbe arrivare la firma......................però come già ben sapete, finchè non è nero su bianco io non ci credo.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Xabi Alonso alla Juve: è fatta - Calcio Mercato / Calcio - Corriere dello Sport.it

e così abbiamo il "fantastico direttore d'orchestra"

speriamo proprio che confermi quanto di buono si dice di lui.

ci serve un fantastico direttore d'urchestra per mantenere il livello di quest'anno.

per sognare qualcosa di più dobbiamo solo sperare che il talento di giovinco sbocci in tutto il suo fulgore.

se però aggiungessimo aquilani allora ... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fosse vero, allora spero che la spagna esca al più presto dagli europei, così non dovremmo aspettare a lungo per vederlo in campo con la nostra maglia.

Per il momento loro sono qualificati e noi no:cry: speremmm...

OT: ho visto il tuo autoritratto... mi sa che andiamo dallo stesso parrucchiere:ghghgh:;)

Bello come al solito... bello anche womantree

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento loro sono qualificati e noi no:cry: speremmm...

OT: ho visto il tuo autoritratto... mi sa che andiamo dallo stesso parrucchiere:ghghgh:;)

Bello come al solito... bello anche womantree

LOOOL

Anche il tuo parrucchiere si chiama Gillette Mach3 :):ghghgh:

Grazie come sempre :dance:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che lo scambio tiago- suengstaineiretrghdsj :fiorellino: si faccia. e dopo bratzo avremo un altro giocatore dal cognome impronunciabile, speriamo faccia la stessa riuscita.

purtroppo il barcellona tornerà alla carica per david la prossima settimana e i milioni saranno 20.

e probabilmente saranno sufficienti

si lavora a fari spenti per stankovic e aquilani.

stankovic sarebbe più di una ciliegina sulla torta. sarebbe la perfetta quadratura del cerchio.

lui sembrerebbe aver già accettato la nuova destinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che lo scambio tiago- suengstaineiretrghdsj :ghghgh: si faccia.

Sicuramente swainstrainjnerds...:fiorellino: agli europei non ha fatto un figurone... del resto gli daremmo Tiago... devo dire altro?

Ma da dove ti arriva questa info?

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che lo scambio tiago- suengstaineiretrghdsj :fiorellino: si faccia. e dopo bratzo avremo un altro giocatore dal cognome impronunciabile, speriamo faccia la stessa riuscita.

purtroppo il barcellona tornerà alla carica per david la prossima settimana e i milioni saranno 20.

e probabilmente saranno sufficienti

si lavora a fari spenti per stankovic e aquilani.

stankovic sarebbe più di una ciliegina sulla torta. sarebbe la perfetta quadratura del cerchio.

lui sembrerebbe aver già accettato la nuova destinazione.

Ma ti riferisci di quel stankovic che cantava dopo lo scudetto del 2007, "Vinciamo senza rubare" ? :ghghgh:

Io quello non ce lo voglio manco morto alla juve.:ciao:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti riferisci di quel stankovic che cantava dopo lo scudetto del 2007, "Vinciamo senza rubare" ? :fiorellino:

Io quello non ce lo voglio manco morto alla juve.:ghghgh:

Spero proprio che la società non faccia questa scelta scellerata, sarebbe veramente da idioti.:ciao:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra che lo scambio tiago- suengstaineiretrghdsj :ghghgh: si faccia. e dopo bratzo avremo un altro giocatore dal cognome impronunciabile, speriamo faccia la stessa riuscita.

purtroppo il barcellona tornerà alla carica per david la prossima settimana e i milioni saranno 20.

e probabilmente saranno sufficienti

si lavora a fari spenti per stankovic e aquilani.

stankovic sarebbe più di una ciliegina sulla torta. sarebbe la perfetta quadratura del cerchio.

lui sembrerebbe aver già accettato la nuova destinazione.

Ma che hai fatto, copia/incolla dalla pagina sportiva della Stampa:ghghgh::fiorellino:

tra Tiago e il crucco dubito che l'affare si chiuda...

Il Barcellona deve offrire più di 20 ml o torna a casa a mani vuote.

Stankovic non credo venga. Per me il più probabile è ancora Aquilani.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora sulla Rai hanno detto 18 mln. e che lunedì dovrebbe arrivare la firma......................però come già ben sapete, finchè non è nero su bianco io non ci credo.

Come volevasi dimostrare:ghghgh::ghghgh:PEr l'esattezza dovrebbero essere 17,7ml;)

PS Intanto ancora una volta Moggi ci ha azzeccato: nel 2006 aveva ceduto Ibra al MIlan perchè secondo lo staff medico juventino avrebbe avuto grossi problemi fisici. Leggete un po'come sta'il suo ginocchio, si prospetta un piccolo stop:)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che hai fatto, copia/incolla dalla pagina sportiva della Stampa:ghghgh::ciao:

tra Tiago e il crucco dubito che l'affare si chiuda...

Il Barcellona deve offrire più di 20 ml o torna a casa a mani vuote.

Stankovic non credo venga. Per me il più probabile è ancora Aquilani.

corriere dello sport e sky sono le mie fonti, chiaramente con una certa ... elaborazione :ghghgh:

proprio 10 minuti fa sky ha raccontato una bella storia su david:

interpellato da blanc sul da farsi ranieri ha risposto: " e un'altro così dove lo troviamo?"

così il prezzo è stato fissato a 25 mentre il barcellona ne offre 15. quindi l'affare (per loro) non si farà.

e ranieri mi sta ancora più simpatico.

io spero molto che aquilani venga alla juve ma probabilmente stankovic è più facile da prendere.

a me comunque piace il fatto che non ci siamo fermati ad alonso ed amauri ma si vuole anche un'altro forte centrocampista.

si parla anche di senna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di senna hanno detto che per questioni politiche non verrà alla juve :ciao:. Valli a capire !

Io cmq ribadisco il mio disgusto verso stankovich. Non può e non deve venire alla Juve................dopo quello che ci ha cantato in faccia ? no grazie. Preferisco tenermi tiago piuttosto.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Di senna hanno detto che per questioni politiche non verrà alla juve :P. Valli a capire !

Io cmq ribadisco il mio disgusto verso stankovich. Non può e non deve venire alla Juve................dopo quello che ci ha cantato in faccia ? no grazie. Preferisco tenermi tiago piuttosto.

E'talmente tanto il disgusto che ho per Stankovic che preferisco addirittura che al suo posto ritorni Blanchard. COn questo ho detto tutto:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

corriere dello sport e sky sono le mie fonti, chiaramente con una certa ... elaborazione :P

proprio 10 minuti fa sky ha raccontato una bella storia su david:

interpellato da blanc sul da farsi ranieri ha risposto: " e un'altro così dove lo troviamo?"

così il prezzo è stato fissato a 25 mentre il barcellona ne offre 15. quindi l'affare (per loro) non si farà.

e ranieri mi sta ancora più simpatico.

io spero molto che aquilani venga alla juve ma probabilmente stankovic è più facile da prendere.

a me comunque piace il fatto che non ci siamo fermati ad alonso ed amauri ma si vuole anche un'altro forte centrocampista.

si parla anche di senna.

Te l'ho detto, se non fanno un'offerta irrinunciabile David non va'da nessuna parte;). L'obiettivo della società era quello di tenere Treze, chiaro che poi si è parlato di 25/30 ml e hanno pensato che con quei soldi prendevano un'altra punta forte e più giovane (no Quaglia)e magari un terzino sx. Chiamali fessi:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di senna hanno detto che per questioni politiche non verrà alla juve ;). Valli a capire !

Io cmq ribadisco il mio disgusto verso stankovich. Non può e non deve venire alla Juve................dopo quello che ci ha cantato in faccia ? no grazie. Preferisco tenermi tiago piuttosto.

giusto per informazione.

cosa doveva fare stankovic all' epoca ?

dire : w juve? :ghghgh:

se avessi lottato per due anni perdendo e poi mi fossi accorto che chi aveva vinto barava mi sarei risentito pure io.

la verità è che è un grande giocatore che può farci fare un grande salto di qualità.

magari venisse, anche se io spero tantissimo che sia aquilani il prossimo nostro colpo

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per informazione.

cosa doveva fare stankovic all' epoca ?

dire : w juve? :fiorellino:

se avessi lottato per due anni perdendo e poi mi fossi accorto che chi aveva vinto barava mi sarei risentito pure io.

la verità è che è un grande giocatore che può farci fare un grande salto di qualità.

magari venisse, anche se io spero tantissimo che sia aquilani il prossimo nostro colpo

Io sicuramente avrei cantato "Chi non salta è un bianconero" e non "Vinciamo senza rubare".

Questo non è rispettoso verso i giocatori che hanno lottato sul campo e sputato sangue. Come ti sentiresti se ti chiamassero ladro, mentre in verità non eri tu quello coinvolto, ma un altro ? Fossi stato io, mi sarei offeso..........eccome.

Quindi ribadisco la mia posizione. No stankovic alla juve.

Ti ricordi le parole di Del piero dopo la vittoria dello scudetto dell'inter nel 2007 ?

Cito: "Sarebbe ora che i giocatori dell'inter la smettessero con questa storia, perchè non sarebbe rispettoso verso noi giocatori che abbiamo lottato in questi due anni".

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

................e condanno anche lo striscione di Ambrosini dopo la vittoria della champions league.

Queste sono cose che mi disgustano, perchè alimentano solo violenza.

Però era divertente dai!! :fiorellino::ghghgh:;)

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sicuramente avrei cantato "Chi non salta è un bianconero" e non "Vinciamo senza rubare".

Questo non è rispettoso verso i giocatori che hanno lottato sul campo e sputato sangue. Come ti sentiresti se ti chiamassero ladro, mentre in verità non eri tu quello coinvolto, ma un altro ? Fossi stato io, mi sarei offeso..........eccome.

Quindi ribadisco la mia posizione. No stankovic alla juve.

Ti ricordi le parole di Del piero dopo la vittoria dello scudetto dell'inter nel 2007 ?

Cito: "Sarebbe ora che i giocatori dell'inter la smettessero con questa storia, perchè non sarebbe rispettoso verso noi giocatori che abbiamo lottato in questi due anni".

Quoto tutto

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

stankovic aveva preferito l'inter alla juve già prima di calciopoli...

quindi per me può stare benissimo dove sta...non troverebbe un ambiente accogliente se arrivasse...

a parte che mi sembra la solita panzana da calciomercato..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per informazione.

cosa doveva fare stankovic all' epoca ?

dire : w juve? :fiorellino:

se avessi lottato per due anni perdendo e poi mi fossi accorto che chi aveva vinto barava mi sarei risentito pure io.

la verità è che è un grande giocatore che può farci fare un grande salto di qualità.

magari venisse, anche se io spero tantissimo che sia aquilani il prossimo nostro colpo

Scusami Fra, ma indipendentemente da quello che ha cantato o scimmiottato Stankovic, ti chiedo una cosa: ma come fai a "criticare"l'acquisto di Xabi(lo hai fatto anche con Amauri ma fingiamo che non sia successo) ed essere contento per il serbo??? CHe ha fatto Stankovic finora? Un paio di buone stagioni alla Lazio, forse una all'Inter e basta. In nazionale fa' schifo, quest'anno ha saltato un bel po'di partite perchè era empre rotto e quando c'era ha giocato peggio di Zoran Ban...non ti capisco. Io negli utlimi 3/4 anni gli ho visto fare bene forse 3 partite...mah, i segreti del calciomercato:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per informazione.

cosa doveva fare stankovic all' epoca ?

dire : w juve? :shock:

se avessi lottato per due anni perdendo e poi mi fossi accorto che chi aveva vinto barava mi sarei risentito pure io.

la verità è che è un grande giocatore che può farci fare un grande salto di qualità.

magari venisse, anche se io spero tantissimo che sia aquilani il prossimo nostro colpo

Tu saresti Juventino? Vai a leggere il fogliaccio rosa, vai..

SONO SEMPRE 29.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Fra, ma indipendentemente da quello che ha cantato o scimmiottato Stankovic, ti chiedo una cosa: ma come fai a "criticare"l'acquisto di Xabi(lo hai fatto anche con Amauri ma fingiamo che non sia successo) ed essere contento per il serbo??? CHe ha fatto Stankovic finora? Un paio di buone stagioni alla Lazio, forse una all'Inter e basta. In nazionale fa' schifo, quest'anno ha saltato un bel po'di partite perchè era empre rotto e quando c'era ha giocato peggio di Zoran Ban...non ti capisco. Io negli utlimi 3/4 anni gli ho visto fare bene forse 3 partite...mah, i segreti del calciomercato:ghghgh:

e no dear stevie, non cambiare le carte in tavola.

rileggiti i miei vecchi scritti e vedrai che hai fatto un pò di confusione. io dico:

1) AMAURI - non ho mai scritto che non mi piace come giocatore. la cosa che non mi andava giù era che si diceva che questo era il grande investimento che la juve avrebbe fatto sul mercato.

l'unico. e secondo me in questo caso non era l'attacco il reparto che necessitava di questo ritocco importante.

2) XABI - poi ho avuto la gradita sorpresa che i colpi possibili erano due. ed eccoci qui con alonso. tale alonso che :

a) viene ritenuto non necessario dal liverpool, ma visto che considero benitez un allenatore di tutto tranne che di calcio questo può anche non essere così strano.

:haha: non gioca titolare nella spagna. ma considerato che anche fabregas fa panchina credo che sia il ct spagnolo che fa uso di allucinogeni.

alonso è un giocatore quotatissimo a livello europeo. più o meno si possono dire le stesse cose che un anno fa si dicevano per tiago, quindi su di lui il mio giudizio è sospeso. sono contento di vedere che la juve ha la forza economica di ingaggiare giocatori molto quotati.

3) AQUILANI - con mia somma sorpresa non ci fermeremo neanche con alonso ma siamo in pole per un grande giocatore in prospettiva.

questo è quello che mi faceva paura : che la juve non fosse più competitiva sul mercato. e questa trattativa, che vada a buon fine o no, dice il contrario.

4) STANKOVIC - a me piace. scelse la lazio perchè gli dava più soldi, cantava contro la juve perchè "l'ambiente" inter era contro la juve.

i giocatori sono professionisti. a me non interessa cosa fanno prima o dopo ma quello che fanno con la maglia della juve. stankovic può fare benissimo.

e rotto? beh, diciamo che se mancini non ha una grossa opinione dei medici dell'inter ci sarà un motivo ? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu saresti Juventino? Vai a leggere il fogliaccio rosa, vai..

SONO SEMPRE 29.

e saresti tu lo juventino?

basta non leggere la gazzetta dello sport per essere juventino?

sei juventino più di me perche hai più scudetti (29-27)

ti piace vincere facile? sapendo prima chi è l'arbitro? magari scegliendolo tu stesso?

tu questo lo chiami essere juventino?

beh sbagli.

io sono juventino.

io mi vergogno di quello che moggi ha fatto.

se guardo ancora partite e parlo di calcio e solo perchè sono sicuro che la proprietà ( gli agnelli) non ha mai dato certi ordini e che moggi ha agito a fini personali.

solo per questo io continuo ha tifare juve.

ma mi vergogno di quei due scudetti e io non li voglio indietro.

in questo mondo di ladri che è il calcio noi siamo stati presi con le mani nel sacco.

io sono juventino perchè ammetto le colpe della società per la quale tifo.

io sono juventino perchè niente sarà più bello del prossimo scudetto :)

pensaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...