Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
blanc ha detto che per il 4 luglio il mercato della juve sarà completo.

secondo me aspettano ad annunciare alonso perchè sperano ancora in aquilani.

a me basta il primo....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me basta il primo....

a qualcuno può sembrare strano quello che scrivo, ma anch'io sono convinto della stessa cosa.

in alonso ho visto tutto quello che realmente serve alla juventus.

non è la prestazione che mi ha entusiasmato, anche se ammetto che un giocatore che oscura fabregas va ammirato.

e se nel liverpool l'ho notato poco, probabilmente è perchè quando c'è in campo gerard il mio metro di giudizio si altera di molto :ghghgh:

ieri sera montali su sky ha detto una cosa :

alonso e aquilani sono i primi di una lista di 5-6 nomi dai quali scegliere il nuovo centrocampista.

è stata una sua iniziativa dire quei due nomi, gli è stata fatta una domanda generica.

quindi sono sempre più convinto che si stia temporeggiando per vedere di sbloccare aquilani.

una juve così sul mercato va oltre le mie aspettative. va benissimo così

Link al commento
Condividi su altri siti

una juve così sul mercato va oltre le mie aspettative. va benissimo così

Quoto

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si il nostro giorgione ha giocato bene. Però sapete una cosa ? Senza la semifinale e finale riavremo i nostri 4 giocatori con una settimana di preparazione in anticipo e pronti per affrontare la champions.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si il nostro giorgione ha giocato bene. Però sapete una cosa ? Senza la semifinale e finale riavremo i nostri 4 giocatori con una settimana di preparazione in anticipo e pronti per affrontare la champions.

bicchiere mezzo pieno insomma...:confused::ghghgh:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio personale podio dei migliori allenatori del mondo è ora completo.

ecco la classifica con le motivazioni:

1) BENITEZ - perchè appena scopre un centrocampista buono ... lo vende :ghghgh:

2) DOMENECH - perchè anche solo guardandolo non capisci perchè faccia l'allenatore di calcio. poi lo vedi all'opera e le domande aumentano :ghghgh:

3) DONADONI - perchè considera di natale un giocatore migliore di del piero :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

inventarsi camoranesi trequartista è stata una cosa ridicola.

sarà stato un grande calciatore ma come allenatore donadoni non è all'altezza.

capire che un giocatore può cambiare posizione è prerogativa dei grandi allenatori.

ranieri ha fatto giocare camo centrale di centrocampo ricavandone ottime prestazioni

ma certo non ha mai pernsato di fargli fare il trequartista.

dedicato a tutti i detrattori di ranieri :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

ranieri ha fatto giocare camo centrale di centrocampo ricavandone ottime prestazioni

Il primo a schierarlo li in mezzo fu Capello però..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo a schierarlo li in mezzo fu Capello però..

il Don Fabio....:confused::rolleyes:

quanto mi manca

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

chiellini diventerà uno dei più forti difensori al mondo entro 2 anni...

e lo dico dall'anno scorso.. quando sembrava che dovesse finire al City...

ieri è stato immenso...

per quanto riguarda aquilani invece, se dobbiamo comprare quello di ieri meglio chiudere subito per xabi... apatico, senza personalità, mai nel gioco...proprio quello che NON serve a noi....

edit: anzi per quel ruolo siamo già coperti alla grande da tiago!!!:confused:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

inventarsi camoranesi trequartista è stata una cosa ridicola.

sarà stato un grande calciatore ma come allenatore donadoni non è all'altezza.

capire che un giocatore può cambiare posizione è prerogativa dei grandi allenatori.

ranieri ha fatto giocare camo centrale di centrocampo ricavandone ottime prestazioni

ma certo non ha mai pernsato di fargli fare il trequartista.

dedicato a tutti i detrattori di ranieri :rolleyes:

N'attimo... Camo st'anno in campionato l'ho visto gigioneggiare parecchio tra centro, fascia destra e come servitore per le punte...

Dire che che Ranieri gli ha fatto fare il centrale è un pò eccessivo.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Riflettevo sul fatto che recentemente la Juve ha comprato giocatori di nazionali che nelle precedenti manifestazioni internazionali ci hanno buttato fuori... David e Ibra gli ultimi che mi vengono in mente... Quindi Xavi Alonso ci sta dentro :rolleyes::

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Xavi Alonso ci sta dentro :rolleyes::

l'avevo pensato anch'io..ci sta eccome....((anche se nelle scorse volte i giocatori in questione,ci avevano proprio buttato fuori con un loro gol,ieri xabi non è neanche entrato))

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Guidoxx, quest'anno Camo ha fatto un po'di tutto, compreso il giocare come trequartista dietro le punte. In poche parole, ha fatto un po'quel cavolo che voleva in campo...Su Chiellini centrale, l'ha scoperto Didier...anche se ricordo BRambati (vecchio granata ma consulente di mercato di Moggi)che già anni fa' sosteneva che il CHiello era un gran centrale (nelle giovanili ha sempre giocato al centro...solo tra i pro è diventato laterale).

Detto questo, un grande plauso a Chiello, PAnucci (non ha sfigurato come centrale, anzi...) Grosso (che a me piaciuto parecchio, considerando che prima lo consideravo uno dei tanti...), SuperGigi (garanzia) e a DeRossi (cuore grandissimo).

Un grazie grandissimo a Donadoni perchè si levi il prima possibile dalle balle: ha sbagliato tutto, dalle convocazioni (ha convocato gente che non stava in piedi come Materazzi, BArzagli etc etc, gente come BOrriello e Quagliarella nei quali non ha creduto un solo secondo, gente come DiNatale inadatti per inesperienza a competzioni simili...per il trattamento che ha riservato a DelPiero, che ieri sera doveva entrare al posto di Cassano, all'aver lasciato a casa bomber come Inzaghi...) alle formazioni messe in campo (non è riuscito a metterne una decente in 15 gg). Ora avanti con qualcunaltro, che sia Lippi o MAzzone:shock:, l'importante che se ne vada in tempi brevissimi (dopo aver letto le ultime dichiarazioni nelle quali dice di non aver sbagliato nulla, è meglio che vada via il prima possibile!).

NEmmeno Trap ha fatto così male, almeno lui le convocazioni giuste le aveva fatte;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

N'attimo... Camo st'anno in campionato l'ho visto gigioneggiare parecchio tra centro, fascia destra e come servitore per le punte...

Dire che che Ranieri gli ha fatto fare il centrale è un pò eccessivo.

guido come stai? :dance:

mauro può giocare a centrocampo ma non come trequartista.

non è possibile che in italia non ci siano trequartisti migliori di lui.

non era meglio mettere cassano come trequartista?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo pensato anch'io..ci sta eccome....((anche se nelle scorse volte i giocatori in questione,ci avevano proprio buttato fuori con un loro gol,ieri xabi non è neanche entrato))

Questo ci fa capire quanto è forte... ci ha buttato fuori senza nemmeno doversi sporcare... ha fatto meno fatica che Ibra e David.... che fenomeno:p:p:p

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto!!!

:dance::mad::dance::dance::DD:ciao::ooh::ooh::mitra:

riquoto

Lo accetteremo solo se chiederà scusa 100 volte davanti a tutti i tifosi della juve, in ginocchio con i pantaloni abbassati in piazza San Marco a Torino.

:mhh:

LOL sai che spettacolo !!!!

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo una petizione antiStankovic, mica saranno impazziti i nostri dirigenti.

ragazzi! stankovic è forte ma il problema è un altro.

se arriva insieme ad alonso allora va tutto bene per me.

se invece arriva solo stankovic allora non ci siamo proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...