Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

MILANO - Trezeguet non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus. Lo ha fatto sapere Antonio Caliendo, agente dell'attaccante francese. "La Juventus difficilmente si liberera' di Trezeguet, anche se il Barcellona continua a insistere - ha detto Caliendo a Teleradiostereo - Credo che a Torino potrebbero prendere in considerazione un'offerta di almeno 30 milioni di euro. Non so quanto pensi di offrire il Barcellona perche' io, che ho firmato un mandato di quattro anni per assistere David, so che il giocatore ha voglia di rimanere alla Juventus". (Agr)

:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

E pure hai ragione... ma bisognerà pur pensare all'erede di Nedved, no???:)

stankovic compierà 30 anni durante la stagione. l'erede dovrebbe essere un tantinello più giovane.

potrei capire halmik o raktic come eredi, ma non lui.

servirà a dare potenza e più scelta al centrocampo.

stamane o letto che trezeguet interessa pure al monaco :dance:

mannaggia la miseria, non mi piace pensare che possa andar via

Link al commento
Condividi su altri siti

Knezevic preferisce il torino alla juventus perchè può giocare titolare.

mi chiedo perchè nelle altre grandi squadre i giocatori accettino di marcire in panca e di non giocare la champions mentre da noi no.

la juve si era interessata a senna ma fortunatamente l'inter ci ha sorpassato. senna ha 31 ed è molto simile a sissoko quindi non credo sia molto utile alla nostra squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

senna sta facendo un europeo straordinario...però... ma chi è??

cioè...io prima degli europei non l'ho mai sentito nominare... mi sembra un giocatore in un periodo di forma straordinaria che mai ha avuto nella sua carriera.. e probabilmente non avrà mai più.... costerà anche poco ma pensiamo al futuro... xabi o aquilani sono molto meglio....

vediamo un pò cosa decide il cda oggi....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

MILANO - Trezeguet non ha nessuna intenzione di lasciare la Juventus. Lo ha fatto sapere Antonio Caliendo, agente dell'attaccante francese. "La Juventus difficilmente si liberera' di Trezeguet, anche se il Barcellona continua a insistere - ha detto Caliendo a Teleradiostereo - Credo che a Torino potrebbero prendere in considerazione un'offerta di almeno 30 milioni di euro. Non so quanto pensi di offrire il Barcellona perche' io, che ho firmato un mandato di quattro anni per assistere David, so che il giocatore ha voglia di rimanere alla Juventus". (Agr)

:ooh:

:mad:ci crederò quando inizierà il campionato, x ora troppe parole sono state spese sulla vicenda ma credo che l'intenzione di David sia quella di chiudere in bianconero e io lo spero tanto.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

"Verranno ceduti Tiago, Almiron e Iaquinta per trovare i soldi per le operazioni in entrata

Via libera del cda della Juventus, riunito oggi, alle cessioni di Almiron, Tiago e Iaquinta. Servono risorse per il potenziamento del centrocampo: gli obiettivi sono due, Aquilani o Xabi Alonso e Stankovic.

Per l'interista, il club bianconero sarebbe disposto a sborsare otto milioni di euro, destinati all'Inter, e i 35 milioni all'anno per l'ingaggio del giocatore. La Juventus è pronta a fare l'offerta finale alla Roma per Aquilani: la contropartita proposta sarebbe Iaquinta e un conguaglio in denaro. Se la trattativa con la società giallorossa non andrà rapidamente in porto, la Juventus cercherà di stringere per lo spagnolo Xabi Alonso, ancora impegnato agli Europei."

ecco le decisioni del CDA che mi trovano perfettamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SEmpre più perplesso su Stankovic. Non capisco come possano puntare su di lui....perchè vorrebbe dire vedere Giovinco come punta, cosa che assolutamente non è. Deve giocare dietro le due punte, punto e basta. Gli levi la velocità e la progressione per farlo marcare da un difensore lo si fa'diventare un giocatore qualsiasi.

E non capisco (ma questa è più una valutazione di carattere personale)come si fa' a preferire Aquilani a Xabi. Non dico che il romanista è inferiore, anzi probabilmente ha più numeri e in prospettiva diventerà ancora più forte. Ma il basco è il giocatore che ci serve di più e più difficilmente si trova in giro un giocatore con quelle caratteristiche (regista. Cosa che Aquilani non è). E sinceramente 13/15 ml di euro più Iaquinta, Aquilani ancora non li vale.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho postato quello che ho trovato su eurosport, e mi sembravano cose ragioneli.

ma le risultanze del CDA riportate da skype sono a dir poco agghiaccianti e sono le seguenti:

a) si acquisterà solo un centrocampista da scegliere fra stankovic e alonso

:ghghgh: se ne acquisterà un secondo solo se si può arivare ad aquilani.

second sky dunque gli scenari possibili sono

1) alonso - la soluzione più necessaria

2) stankovic - da solo è un acquisto inutile

3) alonso aquilani - soluzione costosissima e tecnicamente insiegabile

4) stankovic aquilani - la soluzione più equilibrata

in fin dei conti l'unica possibilità che manca è la migliore

alonso - stankovic

Link al commento
Condividi su altri siti

in fin dei conti l'unica possibilità che manca è la migliore

alonso - stankovic

verissimo.....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina un giornale dice che è più probabile stankovic che alonso...:)

un'altro che si prende stankovic + alonso o aquilani...

un'altro che stankovic è difficile e si chiude per alonso....

complimenti per l'informazione, adesso ho le idee più chiare...

:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina un giornale dice che è più probabile stankovic che alonso...;)

un'altro che si prende stankovic + alonso o aquilani...

un'altro che stankovic è difficile e si chiude per alonso....

complimenti per l'informazione, adesso ho le idee più chiare...

:ghghgh:

:):ghghgh::D:ghghgh::P

TIPICO!!!

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio avviso il peggio che può succedere è che compriamo solo stankovic...sarebbe una catastrofe...per i tifosi e per il nostro centrocampo...

la soluzione che mi aggrada di più invece è l'acquisto di alonso + schweinsteiger (veramente molto bravo...e giovane..) rifilando tiago al bayern...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra impossibile che si possa scegliere fra alonso e stankovic.

significherebbe che i dirigenti non capiscono nulla di calcio!

capirei l'acquisto di schweinsteigeryhhdjksd se si decidesse di spostare definitivamente camo al centro.

o forse ....

vediamo se vi piace questa :

rombo a centrocampo con stankovic vertice basso, momo e zanetti interni e giovinco trequartista, titolare da subito.

è questo che vedremo l'anno prossimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra impossibile che si possa scegliere fra alonso e stankovic.

significherebbe che i dirigenti non capiscono nulla di calcio!

capirei l'acquisto di schweinsteigeryhhdjksd se si decidesse di spostare definitivamente camo al centro.

o forse ....

vediamo se vi piace questa :

rombo a centrocampo con stankovic vertice basso, momo e zanetti interni e giovinco trequartista, titolare da subito.

è questo che vedremo l'anno prossimo?

:angioletto::cry:Quoto.

Sul centrocampo, personalmente non mi piace...io farei così:

Xabi

Sissoko Zanetti

Giovinco

Oppure

Camo Sissoko Xabi MisterX (Sweppes:) Aquilani o Sterkovic :rolleyes:)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:angioletto::cry:Quoto.

Sul centrocampo, personalmente non mi piace...io farei così:

Xabi

Sissoko Zanetti

Giovinco

Oppure

Camo Sissoko Xabi MisterX (Sweppes:) Aquilani o Sterkovic :rolleyes:)

utilizzando il rombo a cenrocampo il vertice basso puà essere occupato sia da alonso che da stankovic, ed è l'unico caso in cui si possa scegliere se acquistare l'uno o l'altro.

comunque a me non piace il rombo a centrocampo. pi piace il 4-4-2 classico e credo che ranieri abbia questa intenzione.

la mia formazione di centrocampo preferita è con ( in rigorosa linea de destra a sinistra) camo,momo, xabi e nedved

Link al commento
Condividi su altri siti

utilizzando il rombo a cenrocampo il vertice basso puà essere occupato sia da alonso che da stankovic, ed è l'unico caso in cui si possa scegliere se acquistare l'uno o l'altro.

comunque a me non piace il rombo a centrocampo. pi piace il 4-4-2 classico e credo che ranieri abbia questa intenzione.

la mia formazione di centrocampo preferita è con ( in rigorosa linea de destra a sinistra) camo,momo, xabi e nedved

PErdonami Fra ma Stankovic davanti alla difesa è stato provato da Mancini all'Inter...e penso che tutte le volte il risultato sia stato catastrofico. Non è un caso che l'Inter preferiva Dacourt, Cambiasso addirittura Zanetti in quel ruolo :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PErdonami Fra ma Stankovic davanti alla difesa è stato provato da Mancini all'Inter...e penso che tutte le volte il risultato sia stato catastrofico. Non è un caso che l'Inter preferiva Dacourt, Cambiasso addirittura Zanetti in quel ruolo :oops:

onestamente non è che io guardo tante partite dell'inter :ghghgh:

e l'ultima volta che ha giocato contro di noi non l'abbiamo fatta esistere :ciao:

ho solo letto che mancini lo preferiva in quel ruolo, e la mia era solo un azzardo per capire il ragionamento dietro una scelta fra due giocatori non paragonabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per l'informazione, adesso ho le idee più chiare...

:fiorellino:

in effetti ogni giorno cambia... in più ogni giorno ci sono almeno due nuovi giocatori a cui la Juve sarebbe interessata, secondo i vari agenti... Milito, Swainsduauauaiger, Lahm, Arda Turam, Senna, ogni giocatore messo sul mercato sembra essere accostato alla Juve... ridicolo... anche perchè poi ti comprano EKDAL e KNEZEVIC di cui nessuno ha mai parlato (e dei quali pochi conoscevano l'esistenza)

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi???

:dance::ghghgh::mhh:

Schweinsteiger fotrse

Schweinsteigerhhjfjhdhuek per la precisione.

se lo compriamo abbiamo due giocatori dal cognome impronunciabile, ma se fa la stessa riuscita del mitico bratzo allora ghdgfiwgyrgf è il benvenuto :ghghgh:

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO : ma a voi arrivano le mail con l'avviso di nuovi messaggi? a me tutto e fermo a ieri pomeriggio :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...