Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buffon, Chiellini, Criscito, Molinaro, Bonera, Camo, Marchisio, Giovinco, Alex, Iaquinta, Amauri... beh?!'!?!? e gliele passiamo alla succursale della dogana Internazionale...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon, Chiellini, Criscito, Molinaro, Bonera, Camo, Marchisio, Giovinco, Alex, Iaquinta, Amauri... beh?!'!?!? e gliele passiamo alla succursale della dogana Internazionale...

beh camo e amauri non sono proprio italiani puri.

il discorso con la nazionalità lascia il tempo che trova ormai.

alonso mi ha convinto anche stasera. è il giocatore che ci serve.

se non è italiano pazienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. bonera sarebbe da comprare...

in panca Legrottaglie, Gasbarroni (ce lo riprendiamo), Zanetti, Maresca (per il derby)...

come terzino fregherei Rubin del Toro.. a mio giudizio niente male...

Molinaro no?? Grosso..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

beh camo e amauri non sono proprio italiani puri.

il discorso con la nazionalità lascia il tempo che trova ormai.

alonso mi ha convinto anche stasera. è il giocatore che ci serve.

se non è italiano pazienza!

Poi non lamentiamoci se la Nazionale va in giro a prendere le paste..

onestamente, da giocatore di calcio, mi sento un po' preso in giro quando vedo arrivare portieri come Kalac, Doni e compagnia bella... possibile che in Italia nn ci siano portieri forti? dobbiamo pescare all'estero per moda? valorizziamo quello che abbiamo in casa..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa thebuffon, ma quando ho letto bonera mi sono un pò grattato...:fiorellino:

mi è venuto d'istinto....

ps. comunicazione di servizio: il topic della squadra TRE volte campione d'italia è finito in seconda pagina....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi non lamentiamoci se la Nazionale va in giro a prendere le paste..

onestamente, da giocatore di calcio, mi sento un po' preso in giro quando vedo arrivare portieri come Kalac, Doni e compagnia bella... possibile che in Italia nn ci siano portieri forti? dobbiamo pescare all'estero per moda? valorizziamo quello che abbiamo in casa..

Sono d'accordo con te, prendi ad esempio il Napoli che ha comprato Denis, una vera e propria puzza 3 anni fa a Cesena...possibile che non c'è un centravanti in serie b giovane ed italiano a cui dare fiducia?

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa thebuffon, ma quando ho letto bonera mi sono un pò grattato...:dance:

mi è venuto d'istinto....

ps. comunicazione di servizio: il topic della squadra TRE volte campione d'italia è finito in seconda pagina....

Anche con Legrottaglie ci si toccava... poi però quest'anno chissà perchè nessuno ha più detto niente...:dance:

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Da giocatore di calcio amatoriale quale sono, penso che la fiducia di un allenatore e dell'aqmbiente circostante condizioni pesantemente le prestazioni dell'atleta.. per cui la domanda sarebbe: gli altri anni, gli avevamo dato realmente fiducia o cosa? perchè il Legrottaglie di Siena non era poi così penoso...

guarda un certo Cannavaro all'Inter x fare un altro esempio... Davids al Milan... e via dicendo... Tiago alla Juve..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

eh già....

inoltre "l'attivismo" religioso che ha intrapreso negli ultimi anni gli ha giovano notevolmente.....

Lasciamo stare quel tasto.. ma se sta bene lui...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

fra, vedo che sei l'unico (a parte la dirigenza) che vorrebbe stankovich alla juve.

Ribadisco come la maggior parte dei tifosi della juve, il NO di Stankovich.

:shock::ghghgh:

Intanto martedì alla Fornaca a Torino c'è una visita medica prenotata dalla Juve...;)guarda caso dopo la finale dell'Europeo...chi sarà?:sbav:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::ghghgh:

Intanto martedì alla Fornaca a Torino c'è una visita medica prenotata dalla Juve...

come fai a saperlo??

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto:p Ieri sera su Eurocalciomercato ho sentito in effetti che la trattativa si è molto freddata proprio grazie al popolo bianconero che si è fatto sentire alla grande.

Spero proprio che anche stavolta SteveRay ci abbia dato la chicca:dance:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata dei PARE.... pare che Iaquinta interessi al napoli (e viceversa) e pare che il Barca la pianti li con David... pare anche che Aquilani non si muova da Roma e Alonso sia in arrivo....

Pare un sacco di roba ma non succede nulla:D

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che se ne parlerà dopo la finale di questa sera, o dopodomani. Spero che tutto vada per il verso giusto, altrimenti è stato tutto fumo ma niente arrosto, o peggio verranno dei pesci marci come sterkovich............ehm no scusate stankovich.:fiorellino:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

fra, vedo che sei l'unico (a parte la dirigenza) che vorrebbe stankovich alla juve.

Ribadisco come la maggior parte dei tifosi della juve, il NO di Stankovich.

per me stankovic è un buon giocatore, a me non interessa quello che ha fatto prima di venire alla juve ma quello ch farà con la maglia della juve.

inoltre a me piaceva l'aquisto di stankovic abbinato all'acquisto del centrale ( alonso o aquilani), ma come unico acquisto non mi entusiasmava per ragioni di ordine tecnico.

fare valutazioni da tifoso a volte è stupido.

ma pensate davvero che l'anno prossimo l'atalanta possa avere un centravanti migliore anche del vieri attuale? io non credo.

i tifosi con questo atteggiamento hanno precluso alla loro squadra di rinfonzarsi.

io rimango della mia idea.

la juve ha bisogno di un giocatore delle carartteristiche di alonso.

se a lui si aggiunge stankovic allora il nostro centrocampo diventa formidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma pensate davvero che l'anno prossimo l'atalanta possa avere un centravanti migliore anche del vieri attuale?

Forse anche Erminio Sgargabonzoli della Pro Cimminicchiese è migliore del Vieri attuale:p:p

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

per me stankovic è un buon giocatore, a me non interessa quello che ha fatto prima di venire alla juve ma quello ch farà con la maglia della juve.

inoltre a me piaceva l'aquisto di stankovic abbinato all'acquisto del centrale ( alonso o aquilani), ma come unico acquisto non mi entusiasmava per ragioni di ordine tecnico.

fare valutazioni da tifoso a volte è stupido.

ma pensate davvero che l'anno prossimo l'atalanta possa avere un centravanti migliore anche del vieri attuale? io non credo.

i tifosi con questo atteggiamento hanno precluso alla loro squadra di rinfonzarsi.

io rimango della mia idea.

la juve ha bisogno di un giocatore delle carartteristiche di alonso.

se a lui si aggiunge stankovic allora il nostro centrocampo diventa formidabile.

Io Fra, ti ho documentato perchè non voglio Stankovic: 1 ha sempre avuto grossi problemi fisici 2 investendo su di lui si toglie spazio a Giovinco (il serbo giocherebbe sulla fascia al posto di Pavel....se non arriva abbiamo l'opportunità di giocare a 4 con Pavel o a rombo con Giovinco...e visto che fino all'altro ieri hai urlato ai 4 venti che Giovinco deve giocare:ghghgh: E considera che c'è anche MArchisio). 3 quest'anno messo ovunque ha sempre fatto cacare...non sempre si ripetono gli affari Cannavaro/Canini 4 mi sta'sulle balle. Penso che possano bastare come motivazioni. Piuttosto 9 ml di euro li spendo per Schweppes...o non li spendo proprio :-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse anche Erminio Sgargabonzoli della Pro Cimminicchiese è migliore del Vieri attuale:p:p

mi aspettavo un giudizio del genere da chi non vuole un giocatore solo perchè ha giocato in una squadra "odiata".

fortunatamente chi deve scegliere lo fa su altre basi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Fra, ti ho documentato perchè non voglio Stankovic: 1 ha sempre avuto grossi problemi fisici 2 investendo su di lui si toglie spazio a Giovinco (il serbo giocherebbe sulla fascia al posto di Pavel....se non arriva abbiamo l'opportunità di giocare a 4 con Pavel o a rombo con Giovinco...e visto che fino all'altro ieri hai urlato ai 4 venti che Giovinco deve giocare:ghghgh: E considera che c'è anche MArchisio). 3 mi sta'sulle balle. Penso che possano bastare come motivazioni. Piuttosto 9 ml di euro li spendo per Schweppes...o non li spendo proprio :-)

se abbiamo la possibilità di un solo grande acquisto di certo io non voglio stankovic e preferisco quello delle visite mediche che tu dici :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo in questi due anni ha fatto molto meglio Floccari di Vieri...può sembrare una bestemmia ma Vieri ormai gioca 10 partite l'anno e spesso è in versione paracarro :-)

Aggiungo che probabilmente nessuno sarà d'accordo con me, ma io tra Xabi e Aquilani mi prendo tutta la vita il basco...perchè è il tipo di giocatore che più ci serve, perchè ha due palle come meloni e alla fine ci costa meno (nel senso che Vincenzone rimane al suo posto). Con questi giocatori possiamo giocare con un centrocampo a 5, con il 442, con il 433...e se Giovinco sfonda c'è da ridere. Senza l'infame, rotto onesto interista :-)))

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...