Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

sembra che ranieri preferisca stankovic per il centrocampo perchè può coprire più ruoli. io sono d'accordo con questo e mi sembra un acquisto azzeccato. il problema è che è un acquisto che vedo bene se arriva anche alonso. senza quest'ultimo non vedo una squadra molto più forte di quella dell'anno scorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete sentito cosa ha detto Iaquinta di Tiago?

Lo ripetono dallo scorso hanno tutti i compagni..pare faccia il fenomeno!

Possibile che in partita non riesca a rendere?

Bah..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete sentito cosa ha detto Iaquinta di Tiago?

Lo ripetono dallo scorso hanno tutti i compagni..pare faccia il fenomeno!

Possibile che in partita non riesca a rendere?

Bah..

si infatti...ho letto anch'io sul giornale stamattina la dichiarazione di Iaquinta....

"Se non arriva Alonso,abbia Tiago che basta e avanza"

:shock:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La sorprese non sono finite: abbiamo preso Polsen:(. Se questo era il grande centrocampista promesso, da questo momento smetto ufficialmente di tifare juve:cry:. Mi do'veramente all'hockey su ghiaccio:ciao:

ma è ufficiale?

io non trovo la notizia da nessuna parte.

se è vero allora avevo ragione ad essere pessimista.

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus è a un passo da Poulsen. La giornata di lunedì ha modificato gli equilibri della campagna acquisti bianconera. La dirigenza sembra intenzionata a mollare l'affare Xabi Alonso viste comlicazioni sorte nell'affare. Si è fatta così larga la pista che porta al danese del Siviglia che ha una clausola rescissoria di 10 milioni.

Il giocatore è convinto e lo è anche Ranieri che ha confidato di aver individuato da tempo in lui il vero obiettivo per il suo prpgetto tattico. Secondo il tecnico, infatti, Poulsen sarebbe l'uomo con le caratteristiche più simili a Flamini, la prima scelta originaria. Martedì mattina è in agenda un incontro per il danese e se andrà bene, Secco cancellerà l'appuntamento con Stankovic. Uno esclude l'altro. E Poulsen esclduerà Stankovic.

LO SO CHE NON VI VA PERò è FONTE TgCom.it

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel che è peggio sono state le parole di legrottaglie. Per lui quest'anno la juve potrà arrivare nuovamente al terzo posto in campionato, mentre in champions, se tutto va bene in semifinale. Ottisimista il ragazzo.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quel che è peggio sono state le parole di legrottaglie. Per lui quest'anno la juve potrà arrivare nuovamente al terzo posto in campionato, mentre in champions, se tutto va bene in semifinale. Ottisimista il ragazzo.

realista più che altro.

come lo ero io qualche tempo fa, solo che venivo scambiato per pessimista. :ghghgh:

vediamo se il ragionamento fila:

ranieri ha una sua lista

1) flamini

2) paulsen

e già mi deve spiegare che cavolo di progetto tattico è questo.

ma il bello è che la scelta numero uno costa 0 e la facciamo andare al milan e non prendiamo la scelta numero 2 per 10 milioni.

perfetto.

fanno ridere i polli.

e mi fanno ridere tutti quelli che non volevano stankovic che, senza alcun dubbio, è un giocatore di altra categoria.

ora mi aspetto la stessa contestazione con la stessa energia, altrimenti significa che non solo la nostra dirigenza non ha nulla nella testa, ma anche molti dei nostri tifosi.

permettetemi di dirlo.

sono disgustato

Link al commento
Condividi su altri siti

non è ancora detto....blanc si incontra in svizzera con l'agente (o con il Liverpool) di alonso oggi....e poi sempre oggi c'è un incontro a torino per Poulsen...si decide oggi insomma...(fonte Gazzetta)

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio Tiago esploda..Poulsen mi fa schifo..non è un bel termine, ma è quello che penso..

Anzi spero di più che Ranieri provi a lanciare Marchisio..

Magari lo troviamo in casa un buon centrocampista..

Ah, dimenticavo..secondo me Ranieri ha in mente di giocare con il 4-2-3-1.

Buffon

Grygera Legrottaglie Chiellini Molinaro

Sissoko Poulsen

Camoranesi Del Piero Nedved o Giovinco

Trezeguet

Questa riflessione è scaturita dal fatto che Ranieri è contento di Poulsen.

Forse per 10 mln avrei preferito l'odiato Stankovic..quanto meno a più qualità..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse per 10 mln avrei preferito l'odiato Stankovic..quanto meno a più qualità..

è brutto da dire,ma ti quoto

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa è che Stevie Ray, che come sappiamo è ottimamente informato, ha "ufficializzato" l'acquisto di Poulsen..e ricordiamoci che abbiamo preso Knezevic..

Io non riesco a capire in che direzione lavora la dirigenza..

Paura..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'ultima soffiata è di circa 20 minuti fa': in sede sono arrivati 3 tipi strani...dicono che uno dovrebbe essere il produttore di chitarre giapponesi che cura gli interessi di un noto calciatore basco:dance:;).

Però a me, dall'altro ieri continuano a dirmi che Xabi è stato lasciato (non un caso le sue dichiarazioni di ieri"sto bene al Liverpool" etc etc.), che Stankovic è in bilico ma sopratutto che l'intenzione è quella di prendere Poulsen perchè piace a Ranieri, Secco e Blanc. Boh.

:rolleyes:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, l'ultima soffiata è di circa 20 minuti fa': in sede sono arrivati 3 tipi strani...dicono che uno dovrebbe essere il produttore di chitarre giapponesi che cura gli interessi di un noto calciatore basco:dance::mazzodifiori:.

Però a me, dall'altro ieri continuano a dirmi che Xabi è stato lasciato (non un caso le sue dichiarazioni di ieri"sto bene al Liverpool" etc etc.), che Stankovic è in bilico ma sopratutto che l'intenzione è quella di prendere Poulsen perchè piace a Ranieri, Secco e Blanc. Boh.

:fiorellino:

se poulsen piace a blanc secco e ranieri ci sono solo due commenti da fare:

1) sono gli unici tre a cui poulsen piace

2) di calcio quei tre non capiscono un caxxo

e una conclusione da fare:

siamo messi malissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.eurosport.yahoo.com/08072008/45/calciomercato-xabi-juve-stretta-finale.html

vi prego, ditemi che il sito è attendibile.

fra parentesi ieri sera su sky si sono fatti i nomi del secondo di buffon.

dai nomi di roma e cudicini siamo arrivati ad un oscuro finlandese di 36 anni e un tedesco di cui non conoscevo l'esistenza.

sempre più in basso.

a proposito: poulsen vuole 3,8 milioni di euro l'anno.

costa come lampard e vuole più della meta dell'ingaggio: ma non era meglio prendere lampard che sta schartina?

scusatemi per il pessimismo. in realtà mi sono tenuto ... leggero :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fra, qui non si capisce più niente...a questo punto credo che nemmeno loro sappiano bene cosa fare. Le mie news rimangono quelle di ieri: c'è chi dice in società che Xabi potrebbe arrivare...altri che arriveranno due centrocampisti (Polsen e Xabi)...altri che la sensazione sia Xabi ora e Schwainzeippsterberghian a Champions acquisita per chiudere con il botto. Tutto questo mentre Rose Rosse e i gemelli Cobolli e Gigli dicono che un guerriero (Polsen)farebbe in fretta ad entrare nelle grazie dei tifosi:confused:. Certo che una volta il mercato in casa juve era indecifrabile perchè Moggi si muoveva da solo...ora non si capisce un tubo perchè ognuno ha una propria idea:cry: Speriamo bene.

PS a me di Polsen hanno detto che c'è già l'accordo per 3 ml netti l'anno per 4 anni...3,8 mi sembra una bufala dei giornalisti:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fra, qui non si capisce più niente...a questo punto credo che nemmeno loro sappiano bene cosa fare. Le mie news rimangono quelle di ieri: c'è chi dice in società che Xabi potrebbe arrivare...altri che arriveranno due centrocampisti (Polsen e Xabi)...altri che la sensazione sia Xabi ora e Schwainzeippsterberghian a Champions acquisita per chiudere con il botto. Tutto questo mentre Rose Rosse e i gemelli Cobolli e Gigli dicono che un guerriero (Polsen)farebbe in fretta ad entrare nelle grazie dei tifosi:confused:. Certo che una volta il mercato in casa juve era indecifrabile perchè Moggi si muoveva da solo...ora non si capisce un tubo perchè ognuno ha una propria idea:cry: Speriamo bene.

PS a me di Polsen hanno detto che c'è già l'accordo per 3 ml netti l'anno per 4 anni...3,8 mi sembra una bufala dei giornalisti:ghghgh:

my dear stevie ;)

io non ho le informazioni che hai tu. i miei informatori li pago 75 euro al mese e lavorano per una organizzazione chiamata sky.

ora, tornando ad essere seri la cosa che è allucinante è che la juve tenti di comprare un giocatore del livello ( mediocre) di poulsen. è un insulto.

e mi fa rabbia che i tifosi che tanto hanno rumoreggiato alle voci su stankovic ora facciano silenzio.

dovrebbero fare il doppio del rumore-

io spero che il ronzino danese non venga acquistato

ma ti dico questo:

si leggono nomi dal ruolo diverso come xabi e stankovic, aquilani e swangstyooyser.

non è indecisione sul nome.

questa situazione è frutto della stupida cosa fatta in precedenza: spendere un sacco di soldi per amauri.

l'arrivo di amauri destabilizzerà gli equilibri interni come a suo tempo fece lo zingaro.

con xabi o aquilani tu vedresti la squadra dell'anno scorso migliorata ma con una lotta a tre per i due posti d'attacco senza considerare lo smoccolare di iaquinta.

l'arrivo di stankovic o ancor di più del brocco danese serve a costituire un centrocampo che possa reggere il tridente.

ecco il problema che si è creato.

david avrà detto: io resto ma voglio giocare. il capitano ha già fatto capire che non vuole rotture di maroni. e amauri non può marcire in panchina.

queste voci di dentro secondo me hanno fermato l'aquisto di xabi il mese scorso e hanno convinto che occore giocare con il tridente.

ma il 4-3-3 è un modulo che non mi convince, basta pensare che è il preferito di donadoni.

e fra l'altro il capitano non lo digerisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fra, perdonami ma non sono ancora convinto (magari mi smentiranno i fatti)che Amauri sia una buona mossa di mercato. Il problema a mio parere è che ci sono troppi dirigenti che hanno voce in capitolo per quanto riguarda la campagna acquisti e non vogliono spendere temendo di sbagliare e, che abbiamo un allenatore che non sa'bene cosa vuole: anzi a dirla tutta, lui vorrebbe Povlsen, quindi credo proprio che non capisca una fava:ghghgh:. Sui dirigenti: l'anno scorso c'è stato un aumento di capitale di circa 70 ml di euro (tra proprietà e piccoli azionisti): ne abbiamo speso credo una 40ina...ne rimanevano altri 30. Quest'anno si dice che abbiamo 20 ml da spendere più la quota della Champions (altri 20). Per ora siamo sotto di 4ml vendendo Tiago e Almiron quasi ci paghiamo Xabi...avremmo ancora una decina mi ml da spendere con la formazione pressochè fatta. Ma il problema è che questi non sanno vendere...si sono buttati via 10 ml per Andrade. Quelli sono proprio soldi buttati nel cesso. Con ALmiron si è fatta la stessa cosa: come fai a prendere un giocatore così (che aveva già fallito nell'Udinese)a quasi 10ml e dargli un ingaggio della madonna. CHiaro che se buca non lo prende nessuno (se non erro guadagna 2,5 ml l'anno). Altro discorso Tiago: su di lui ci avrei scommesso, evidentemente i grossi problemi che ha fuori dal campo non è in grado di risolverli:(

Per tornare su Amauri: lui è l'attaccante che ci mancava da un po'di tempo, quello che riesce a far salire la squadra e prende botte un po'per tutti. Per intenderci, con un giocatore simile in campo l'anno scorso, certe partite come contro l'Empoli, il Cagliari etc etc non le avremmo pareggiate ma vinte...perchè con il modulo e i giocatori dell'anno passato o c'erano in mega forma Camo o DelPiero o davanti non si faceva nulla. Con il nuovo acquisto si può giocare con una torre davanti che permette a tutta la squadra di non correre come dei forsennati per poi rincorrere gli avversari se si perde il pallone (non so'se hai presente la capacità di Treze per tenere un pallone che sia uno...lo stesso DelPiero in questo non è un fenomeno...). L'anno scorso o eravamo al 100% o non si faceva un tiro, dico uno, nello specchio della porta...possiamo ringraziare il capitano per quello che si è fatto davanti.

Immagina con l'acquisto di Xabi al posto dello scarpone danese le alternative che possiamo avere (sia a centrocampo che in attacco):

1) Camo------------Sissoko----------Xabi----------Pavel

---------------Treze----------------DelPiero

2) ----------Sissoko--------Xabi-----Zanetti

-----Iaquinta----------Amauri--------DelPiero (ho scelto Amauri e Iaquinta perchè in un tridente coprono e possono lasciare libero Alex di fare quello che vuole).

3) ---------Sissoko-----------Xabi----------Zanetti

-------------------------Giovinco

------------Treze------------------DelPiero

Potrei farne altre 3o4...e continuo a ribadire che se gioca sempre scordiamoci il DelPiero degli ultimi due anni: la sua fortuna è stata quella di giocare una partita alla settimana nelle ultime due stagioni (questa teoria è ripresa un po'da tutti...anche da quello che qui dentro considerate il GRANDE per eccellenza, Lippi).

Tutto ciò sperando sempre che Treze e Iaquinta non abbiano grossi infortuni (l'anno scorso il francese per la prima volta in 8 anni non si è mai infortunato...Vincenzone già dall'udinese e da noi ha confermato, si ferma spesso e volentieri. Ricorda che in certe partite l'anno scorso (e avevamo solo il campionato) le abbiamo giocate con treze/delpiero senza una punta di riserva in panchina....

Boh, saluti che vado ad ascoltare un po'di musica tradizionale"basca" :ghghgh:

:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo ci sono anch'io :rofl: da sempre un grande tifoso juventino, anch'io non riesco propio a sopportare poulsen e mi piacerebbe molto di più vedere xabi a centrocampo ma penso non sia solo una mia opinione...speriamo bene e forza JUVE!:rolleyes:

il mondo è bello perchè vario e scusate la poca originalità ^^ sigh :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo ci sono anch'io :haha: da sempre un grande tifoso juventino, anch'io non riesco propio a sopportare poulsen e mi piacerebbe molto di più vedere xabi a centrocampo ma penso non sia solo una mia opinione...speriamo bene e forza JUVE!:fiorellino:

Benvenuto Shikamaru_sensei _:baby::ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaoo ci sono anch'io :DD da sempre un grande tifoso juventino, anch'io non riesco propio a sopportare poulsen e mi piacerebbe molto di più vedere xabi a centrocampo ma penso non sia solo una mia opinione...speriamo bene e forza JUVE!:ghghgh:

benvenuto a te e al tuo entusiasmo.

sai io sono il pessimista del gruppo :dance:

spero che venga a scrivere da noi anche qualcuno che vedendo la juve in difficoltà l'anno scorso sospirava :" ci vorrebbe poulsen per migliorare la squadra! :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...