Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

fuorigioco tutta la vita... però in molti, dando per scontato che il portiere sia sempre dietro la linea dei difensori, si ricordano cosa recita realmente la regola....

20080322060657linea77gif.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuorigioco tutta la vita... però in molti, dando per scontato che il portiere sia sempre dietro la linea dei difensori, si ricordano cosa recita realmente la regola....

In molti o in pochi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, ci devono essere almeno 2 giocatori...dando x scontato che quasi sempre

uno è il portiere...

Ricordo un errore identico in uno juve Inter di coppa italia di qualche anno fa con toldo

fuori dai pali...

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, lapsus.. sto praticamente dormendo sulla tastiera...

20080322060657linea77gif.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino:Siete pregati,tutti,di rimanere in topic,di parlare di sport,di Juventus,di non offendervi a vicenda e tenere un linguaggio consono,grazie

Straquoto :ghghgh:

 Mac Pro  G4  iBook ï£¿ iPod Hi Fi ï£¿ 2 iPod Nano 

 iPod Touch  iMac 27 i5 ï£¿ iPhone 3GS ï£¿ iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:fiorellino:Siete pregati,tutti,di rimanere in topic,di parlare di sport,di Juventus,di non offendervi a vicenda e tenere un linguaggio consono,grazie

mi associo anch'io e chiedo scusa per i miei interventi lontano dall'argomento della discussione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se la partita di ieri non è stata bella io ho avuto la piacevole sensazione che la squadra abbia giocato con il freno a mano tirato.

ed il risultato non è mai sembrato in discussione tanto che il gol in fuorigioco non è sembrato un aiutone.

avremmo segnato comunque poco dopo.

si è capito subito che il parma non aveva scampo.

secondo me questo è quello che è mancato quest'anno per raggiungere traguardi più ambiziosi: siamo stati grandi con le grandi e piccoli con le piccole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi i giornali parlano di un possibile scambio mancini-iaquinta...

ora io sono un estimatore di amantino (anche se un pò discontinuo)...

ma vincenzo bianconero a vita!!!!! :rolleyes::mad:

sarebbe un errore ENORME darlo via...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi è uno scambio poco logico..sulla fascia destra abbiamo il giocatore più forte del campionato italiano..Mauro German Camoranesi..a cosa ci serve il brasiliano? Teniamo Vincenzone..che è meglio..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh può fare quello (come a empoli) o il trequartista.... non sono io l'allenatore...

a me basta che lo teniamo.. sia lui che iaquinta...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iaquinta è importantissimo perchè sa essere decisivo entrando a partita iniziata.

non sono tantissimi i giocatori capaci di fare questo.

vignola, massaro e non mi vengono in mente altri esempi.

comunque con mancini la juventus vedrebbe aumentante le possibilità in contropiede.

abbiamo sofferto come muli nel finale contro inter e milan perchè non avevamo un giocatore adatto alla ripartenza veloce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già a sport time stamattina si diceva della crisi del liverpool per pagare torres.

sul giornale rosa c'è scritto che la juve sarebbe interessatae che si sta sondando anche per xabi alonso.

sul corriere dello sport si parla di 60 miliioni da investire sul mercato che, togliendo i 15 per amauri, diventano 45.

comunque, se davvero si vuole approfittare della crisi del liverpool perchè non prendere il loro capitano?

sapete com'è, con un centrocampo titolare formato da camoranesi, gerard , sissoko e nedved non credo che la juve arriverebbe terza l'anno prossimo :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già a sport time stamattina si diceva della crisi del liverpool per pagare torres.

sul giornale rosa c'è scritto che la juve sarebbe interessatae che si sta sondando anche per xabi alonso.

sul corriere dello sport si parla di 60 miliioni da investire sul mercato che, togliendo i 15 per amauri, diventano 45.

comunque, se davvero si vuole approfittare della crisi del liverpool perchè non prendere il loro capitano?

sapete com'è, con un centrocampo titolare formato da camoranesi, gerard , sissoko e nedved non credo che la juve arriverebbe terza l'anno prossimo :lol:

Premesso che Amauri ci costerà non più di 12 in contanti, Gerrard non te lo danno per meno di 70/80....quindi il budget comunque non basta :cry:e continuo a dire che l'unico giocatore"costoso"ma accessibile al quale mira la Juve è Diego. O si spende su di lui (prendendo Flamini a parametro 0) o si spende per Aquilani (con Cigarini).

Certo che a 30 ml Torres sarebbe da prendere, il tipo ha 23 anni e per 10 anni sei a posto. Ma dubito che la Juve ci possa arrivare...

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo