Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

... non aveva un grandissimo organico, veniva dalla serie B e si è piazzata 3° ...

:pope:

le tue parole sono perfette

infatti non aveva un grandissimo organico. e non lo ha tuttora perchè ha mancato completamente la campagna acquisti.

ha comprato giocatori non giocatori come il danese e sopravvalutati come amauri.

la dirigenza ha dimostrato una inadeguatezza e una incompetenza bibliche.

e più di tutto io sono delussissimo con i tifosi che hanno accettato questa situazione.

mi spiego meglio: con l'affare stankovic hanno dimostrato di sapersi far sentire.

allora perchè non chiedono di rimandare il brocco a casa?

è una vergogna avere giocatori in squadra dediti solo al fallo sistematico. è una vergogna che si possa credere di vincere solo picchiando ed offendendo gli avversari.

fra parentesi se salta lampard all'inter arriva alonso.

quindi la stupidità dei nostri dirigenti sarà ancora più evidenziata.

che schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
La delusione forse ci può stare, ma fino a un certo punto. Io sono sempre dell'idea che bisogna far giocare la squadra e poi valutarla. Poulsen è a noi noto per i fatti spiacevoli con Totti e Gattuso (kakà), ma qualcosa di buono deve aver pur fatto. Io sono convinto che la juventus sarà sempre lì a lottare con le altre 3, e l'ultimo campionato lo dimostra: non aveva un grandissimo organico, veniva dalla serie B e si è piazzata 3°. E a quanto pare il miglior portiere al mondo la pensa come me : http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/07_Luglio/18/buffon.shtml

:rofl:

BEh, a SuperGigi devono aver fatto detto qualcosa in società perchè il giorno primo è uscito su tutte le prime pagine dei giornali asserendo che il Milan è la squadra favorita per il campionato:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ho visto calciomercato su sky ed hanno mostrato gli interventi di poulsen su ronaldinho i siviglia-barça (3-0). Beh Altro ché rude... Ha fatto ottimi interventi

Poulsen non è solo quello dello sputo o della provocazione a Kakà, però nemmeno si può valutare in uno spezzone di partita, non credi? Fosse così potrei fare il talent scout solo andando su YouTube;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

le tue parole sono perfette

infatti non aveva un grandissimo organico. e non lo ha tuttora perchè ha mancato completamente la campagna acquisti.

ha comprato giocatori non giocatori come il danese e sopravvalutati come amauri.

la dirigenza ha dimostrato una inadeguatezza e una incompetenza bibliche.

e più di tutto io sono delussissimo con i tifosi che hanno accettato questa situazione.

mi spiego meglio: con l'affare stankovic hanno dimostrato di sapersi far sentire.

allora perchè non chiedono di rimandare il brocco a casa?

è una vergogna avere giocatori in squadra dediti solo al fallo sistematico. è una vergogna che si possa credere di vincere solo picchiando ed offendendo gli avversari.

fra parentesi se salta lampard all'inter arriva alonso.

quindi la stupidità dei nostri dirigenti sarà ancora più evidenziata.

che schifo

Quoto in parte il tuo intervento...continuo però ad essere convinto che Amauri è un buonissimo acquisto perchè ci permette di giocare in maniera diversa, da'delle soluzioni che prima non avevamo. A me personalmente come giocatore in sè non fa'impazzire, come non fa'impazzire IAquinta però tornano utili perchè in qualsiasi momento puoi cambiare modulo. Il mio rammarico è che con un giocatore di qualità in mezzo saremmo stati quasi perfetti (manca ancora un buon difensore centrale, sulla fascia sx comunque ci possiamo aggiustare con Moli e DeCeglie), almeno per il campionato saremmo stati competitivi. Io sono tra quelli che sostengono che Poulsen farà anche buonissime partite alla juve, con questo però non vuol dire che sono d'accordo con questo acquisto...l'abbiamo strapagato (9,75ml) e d'ingaggio prende un botto. NOn aggiunge nulla in termini di qualità. Può essere l'alternativa a Momo...niente di più.

Sulla società: non so'più che dire...qui dentro molti sono testimoni della mia difesa in questi mesi ai dirigenti ma ultimamente non capisco molte cose, dal fatto che ci sono i soldi e non vengono investiti se non in operazioni allucinanti (ultima quella del danese), sul fatto che alla minima critica si risponde ai tifosi (che comunque ti portano"da mangiare"e non sono mai stati molto"invadenti") che sono abituati troppo bene, che la JUve ha tifosi di serie C etc etc. Obiettivamente, dicono che finora hanno centrato gli obiettivi prefissati: dalla mia, posso dire che in 2 anni hanno sprecato un bel po'di soldi con Bum Bum, Tiago, Almiron, Andrade, Bojinov (prestito oneroso, poco ma è costato)non aggiungendo nulla a quella qualità e combattività che già erano presenti in questa squadra...dicono di puntare sui top player ma io non ne ho ancora visto uno, di spendere quanto il Manchester (ma non mi risulta) di puntare su giovani italiani (e tranne quelli dell'epoca MOggi, non sono stati in grado di acquistarne uno che sia uno...e molti erano acquistabili: mi riferisco ai Giuseppe Rossi, Santacroce, Cigarini etc etc).

Sicuramente quest'anno sarà l'anno che detrminerà l'operato e il futuro di questa società: se andiamo maluccio (e con questa squadra è anche possibile, già Buffon mette le mani avanti dicendo che quest'anno non basteranno gli stimoli dell'anno scorso per fare bene perchè molti si sono rinforzati)prepariamoci a vedere SuperGigi che il prox anno magari chiederà di essere ceduto per andare a giocarsi qualche titolo importante, a Camoranesi che si chiederà perchè prende uno stipendio più basso del fabbro danese etc etc...vedremo, il tempo dirà se noi siamo realmente tifosi di serie c o se è la società che è gestita da dirigenti di serie inferiori (alla serie C intendo :rofl::ghghgh:).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto in parte il tuo intervento...continuo però ad essere convinto che Amauri è un buonissimo acquisto perchè ci permette di giocare in maniera diversa, da'delle soluzioni che prima non avevamo. A me personalmente come giocatore in sè non fa'impazzire, come non fa'impazzire IAquinta però tornano utili perchè in qualsiasi momento puoi cambiare modulo. Il mio rammarico è che con un giocatore di qualità in mezzo saremmo stati quasi perfetti (manca ancora un buon difensore centrale, sulla fascia sx comunque ci possiamo aggiustare con Moli e DeCeglie), almeno per il campionato saremmo stati competitivi. Io sono tra quelli che sostengono che Poulsen farà anche buonissime partite alla juve, con questo però non vuol dire che sono d'accordo con questo acquisto...l'abbiamo strapagato (9,75ml) e d'ingaggio prende un botto. NOn aggiunge nulla in termini di qualità. Può essere l'alternativa a Momo...niente di più.

Sulla società: non so'più che dire...qui dentro molti sono testimoni della mia difesa in questi mesi ai dirigenti ma ultimamente non capisco molte cose, dal fatto che ci sono i soldi e non vengono investiti se non in operazioni allucinanti (ultima quella del danese), sul fatto che alla minima critica si risponde ai tifosi (che comunque ti portano"da mangiare"e non sono mai stati molto"invadenti") che sono abituati troppo bene, che la JUve ha tifosi di serie C etc etc. Obiettivamente, dicono che finora hanno centrato gli obiettivi prefissati: dalla mia, posso dire che in 2 anni hanno sprecato un bel po'di soldi con Bum Bum, Tiago, Almiron, Andrade, Bojinov (prestito oneroso, poco ma è costato)non aggiungendo nulla a quella qualità e combattività che già erano presenti in questa squadra...dicono di puntare sui top player ma io non ne ho ancora visto uno, di spendere quanto il Manchester (ma non mi risulta) di puntare su giovani italiani (e tranne quelli dell'epoca MOggi, non sono stati in grado di acquistarne uno che sia uno...e molti erano acquistabili: mi riferisco ai Giuseppe Rossi, Santacroce, Cigarini etc etc).

Sicuramente quest'anno sarà l'anno che detrminerà l'operato e il futuro di questa società: se andiamo maluccio (e con questa squadra è anche possibile, già Buffon mette le mani avanti dicendo che quest'anno non basteranno gli stimoli dell'anno scorso per fare bene perchè molti si sono rinforzati)prepariamoci a vedere SuperGigi che il prox anno magari chiederà di essere ceduto per andare a giocarsi qualche titolo importante, a Camoranesi che si chiederà perchè prende uno stipendio più basso del fabbro danese etc etc...vedremo, il tempo dirà se noi siamo realmente tifosi di serie c o se è la società che è gestita da dirigenti di serie inferiori (alla serie C intendo :rofl::ghghgh:).

il gioco è finito.

avevamola possibilità di risollevarci ma è andata.

l'anno prossimo avremo difficoltà enormi con un mercato dai prezzi impazziti e noi con "merce" senza valore che non riusciremo a piazzare.

ecco perchè penso che siamo messi peggio dell'anno della serieB.

prima avevo delle speranze. ora le ho perse tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi vivrà vedrà

tu festeggeresti se mai vincessimo la champions league battendo in finale il milan grazie ai continui falli sistematici di poulsen e alla compiacenza di un arbitro inetto?

questo non è il mio modo di vedere il calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu festeggeresti se mai vincessimo la champions league battendo in finale il milan grazie ai continui falli sistematici di poulsen e alla compiacenza di un arbitro inetto?

questo non è il mio modo di vedere il calcio.

Vabbè Fra, ma chissene frega! Il Milan con Albertini ha inventato il fallo tattico, con Baresi il braccetto alzato...tante volte hanno dato spettacolo, tante volte hanno fatto cacare ma hanno vinto lo stesso. Vincere una champions contro il Milan, con Polsen che fa'il furbo, a me farebbe piacere comunque:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che è fantascienza fra ma se dovessimo vincere la coppa nel modo che dici tu devasto il televisore a testate dalla gioia.... (cmq dobbiamo scendere in piazza a festeggiare già se passiamo il girone quest'anno... altro che coppa)

ormai la campagna acquisti è questa quindi bisogna cerca di lavorare al meglio con i giocatori che si hanno e secondo me il modo migliore per usare lo spaccalegna e amauri è il 4-3-3..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che è fantascienza fra ma se dovessimo vincere la coppa nel modo che dici tu devasto il televisore a testate dalla gioia.... (cmq dobbiamo scendere in piazza a festeggiare già se passiamo il girone quest'anno... altro che coppa)

ormai la campagna acquisti è questa quindi bisogna cerca di lavorare al meglio con i giocatori che si hanno e secondo me il modo migliore per usare lo spaccalegna e amauri è il 4-3-3..

facendo fuori camo o nedved ed adottando il sistema di gioco che non piace al capitano al punto da perdere la nazionale per questo.

siamo la squadra più intelligente del mondo :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il 4-3-3 è ovvio che non lo puoi usare sempre come pure non puoi fare giocare sempre pavel che ormai è bollito... bisogna centellinare le sue prestazioni se si vuole che renda... e pure il capitano non può giocare sempre...

poi c'è sempre giovinco che lascia spazio ad altre soluzioni tattiche...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh il 4-3-3 è ovvio che non lo puoi usare sempre come pure non puoi fare giocare sempre pavel che ormai è bollito... bisogna centellinare le sue prestazioni se si vuole che renda... e pure il capitano non può giocare sempre...

poi c'è sempre giovinco che lascia spazio ad altre soluzioni tattiche...

quindi la soluzione è una squadra che giochi a volte con il 4-4-2 ed a volte con il 4-3-3?

io chiaramente non ho fatto il corso di coverciano ma so per certo che certi autimatismi si hanno solo se si gioca sempre allo stesso modo.

spero che non si faccia confusione e si adotti la b-zona di oronzo canà :shock:

inoltre siamo tutti convinti della inadeguatezza ad alti livelli di zebina a destra e molinaro a sinistra.

con il 4-4-2 nedved e camoranesi danno una mano.

con il 4-3-3 le fasce sarebbero di competenza loro e loro soltanto :shock:.

riguardo alla bollitura di nedved non devi dirlo a me ma ai tifosi che hanno così platealmente e stupidamente manifestato il loro dissenso all'acquisto di stankovic altrimenti avremmo per lo meno avuto un giocatore di valore al posto suo.

quando esce nedved la cifra tecnica della squadra si abbassa di molto.

senza nedved, camo e il capitano la juve è una squadra che non sa toccare il pallone.

ragà qua ci fanno neri!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.informazione.it/a/672f627a-a26b-4964-832e-09a9f66be575/d1cb0fd0-c96d-47a3-a4fa-fe5d7aefcbd1/CALCIO-JUVE-RANIERI-DINHO-CAMPO-DIRA-CHI-PIU-RAFFORZATO

ecco cosa non va.

ranieri non ha vergogna di dire certe cose.

è patetico nella sua lotta contro i mulini al vento.

se davvero pensa quello che dice è mentalmente infermo.

ma come siamo arrivati a tanto?

si pongono dubbi su dinho e non se ne hanno su quell'essere venuto dalla danimarca.

io mi sento a disagio in questi giorni nel dire che sono juventino

Link al commento
Condividi su altri siti

è una vergogna avere giocatori in squadra dediti solo al fallo sistematico. è una vergogna che si possa credere di vincere solo picchiando ed offendendo gli avversari.

Fra, so che io e te ci capiamo e so per certo che non ti offenderai se, con un grande sorriso ed una pacca sulla spalla ti dico: ma piantalaaaaaaaaaaaa:confused:

Sto giocatore qui non lo hai mai visto giocare una partita intera, hai visto qualche spezzone e i commenti dei giornalisti che non ne capiscono una fava.

Stai (state) esagerando.

Ti ho anche visto scrivere "se mai vincessimo la champions league battendo in finale il milan grazie ai continui falli sistematici di poulsen e alla compiacenza di un arbitro inetto?":shock::love: ma sei fuori?;)

A parte la finale che ci auguriamo... ma come fai a buttare li dei falli sistematici e la compiacenza dell'arbitro inetto... mettici anche il tabacco insieme a quello che fumi:p:p

Ho già scritto che ho visto Siviglia-Barca dove Poulsen ha annullato ronaldinho senza nemmeno fare un fallettino o una spallatina.

Fatelo iniziare a giocare sto ragazzo... poi ne riparliamo. Nel frattempo parliamo d'altro tanto l'hanno comprato e non serve a nulla continuare con sta storia.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, so che io e te ci capiamo e so per certo che non ti offenderai se, con un grande sorriso ed una pacca sulla spalla ti dico: ma piantalaaaaaaaaaaaa:confused:

Sto giocatore qui non lo hai mai visto giocare una partita intera, hai visto qualche spezzone e i commenti dei giornalisti che non ne capiscono una fava.

Stai (state) esagerando.

Ti ho anche visto scrivere "se mai vincessimo la champions league battendo in finale il milan grazie ai continui falli sistematici di poulsen e alla compiacenza di un arbitro inetto?":shock::ghghgh: ma sei fuori?:ciao:

A parte la finale che ci auguriamo... ma come fai a buttare li dei falli sistematici e la compiacenza dell'arbitro inetto... mettici anche il tabacco insieme a quello che fumi:p:p

Ho già scritto che ho visto Siviglia-Barca dove Poulsen ha annullato ronaldinho senza nemmeno fare un fallettino o una spallatina.

Fatelo iniziare a giocare sto ragazzo... poi ne riparliamo. Nel frattempo parliamo d'altro tanto l'hanno comprato e non serve a nulla continuare con sta storia.

certo che non mi offendo :P

e se vuoi la pianto pure.

però non riesco a capire dove vivete voi.

dove vivo io lo sanno tutti che sono juventino. e non puoi immaginare quante me ne stanno dicendo.

nelle ultime interviste ranieri parla come avesse in squadra platini, maradona e beckenbauer.

non c'è l'umiltà di dire che questo è quello che passa il convento.

non c'è il coraggio di dire che non torneremo più quelli di una volta.

ora la pianto

buona domenica :ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo le cose dal di fuori, non comprendo tanto pessimismo......

Amauri è uno dei migliori e più completi attaccanti che ci sono in italia, e sicuramente sarà titolare.

Quanto al centrocampista, penso siano state seguite alla lettera le istruzioni di Ranieri. Abbiamo visto lo scorso campionato quanto i registi classici poco ci azzeccassero col suo gioco e poi con Del Piero a suggerire le due punte, e con Camoranesi, mi sembra che il centrocampo non manchi affatto di qualità.

Io penso che Ranieri abbia convinto il capitano a giocare in quel ruolo che in passato aveva sempre fatto capire di non gradire, ma che data l'età e la sua enorme esperienza , potrebbe garantirgli ancora qualche campionato ad alto livello senza le asfissianti marcature a cui sono sottoposte le punte pure......

Specialmente in campionato, io la Juve la vedo molto bene, è una squadra solida e rocciosa e con ottimi ricambi in panchina....... :D:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo le cose dal di fuori, non comprendo tanto pessimismo......

Non lo comprendono nemmeno la maggior parte dei tifosi Juventini.

Per rispondere a Fra: io vivo a Torino... quelli che ti dicono chissà cosa sicuramente:

1) lo fanno per sfotterti e si appigliano a quel poco che hanno

2) difficilmente capiscono di calcio più di allenatori, osservatori e dirigenti di squadre di serie A

3) mangiano polvere da sempre... pure in serie B sono riusciti a stare dietro di noi, quindi hanno poco da parlare

4) ricorda a loro ciò che ricordo a te (usando un gergo guerrafondaio) "in battaglia i morti si contano alla fine"

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutino:

Non è che percaso qualcuno ha il file audio (senza musica) di parte della telecronaca del 5 maggio 2002?

Mi potrebbe servire ma in rete trovo solo vari remix su musica.

Se volete contattatemi in pvt.

denghiù

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo comprendono nemmeno la maggior parte dei tifosi Juventini.

Per rispondere a Fra: io vivo a Torino... quelli che ti dicono chissà cosa sicuramente:

1) lo fanno per sfotterti e si appigliano a quel poco che hanno

2) difficilmente capiscono di calcio più di allenatori, osservatori e dirigenti di squadre di serie A

3) mangiano polvere da sempre... pure in serie B sono riusciti a stare dietro di noi, quindi hanno poco da parlare

4) ricorda a loro ciò che ricordo a te (usando un gergo guerrafondaio) "in battaglia i morti si contano alla fine"

1) quel poco che hanno? hanno un gioiello come halmsik che tutti vorrebbero comprare e gia si parla di cifre intorno ai 30 milioni.

e lavezzi?

2) lo già scritto: il calcio è semplice da capire e a me dà fastidio quando lo fanno sembrare difficile. ranieri ha voluto assolutamente un incontrista? bene, allora mi spieghi perchè nel campionato scorso ha impiegato camoranesi a centrocampo e non è ripiegato su un difensore.

è stato lampante per tutta la stagione la mancanza di qualità a centrocampo. solo la dirigenza pensa il contrario. ma lo pensa adesso altrimenti non avrebbe intavolato trattative per aquilani ed alonso.

la verità è che con i soldi che avevamo potevamo permetterci solo il biondino, che nessun altro voleva, men che meno il siviglia.

ed ora si stanno nascondendo per cercare di ottenere qualche abbonamento in più.

3) il napoli è stato enormemente svantaggiato in questi anni. guarda che la roma era in condizioni peggiori ed è stata salvata mentre il napoli è stato addirittura retrocesso in C!!!

e marino è il miglior direttore sportivo attualmente sulla piazza, guardacaso quest'inverno c'erano voci di un suo arrivo a torino. ma de laurentis ha un progetto. uno vero. ne riparliamo fra un paio d'anni.

4) per fare morti devi avere le armi. per avere le armi si deve andare al mercato, e noi ci siamo andati comprando roba inutile ( amauri) acerba (giovinco e gli altri due) e avariata (il brocco danese).

dire che i morti si contano alla fine significa essere sicuri di avere in mano un grosso potenziale.

io dico che andiamo in guerra disarmati e quindi è difficile che facciamo qualche morto.

comunque c'è una cosa che non capisco:

io mi sono permesso di lodare il lavoro di ranieri e tutto voi vi siete espressi in modo contrario.

ora io sono contro ranieri mentre voi avallate le sue scelte e quindi gli date credito.

mi spiegate questa incoerenza?

e solo dovuta al fatto che le cose non possono essere cambiate?

Link al commento
Condividi su altri siti

e guardate un pò qui che c'è scritto:

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/07_Luglio/19/partenti.shtml

vi riporto il passaggio più interessante per i più pigri :DD :

"MERCATO - Il mercato della Juventus potrebbe ancora riservare sorprese. In uscita sono previste almeno due cessioni per sfoltire la rosa, ma in queste ore la dirigenza sta valutando la possibilità di un nuovo arrivo. Ufficialmente la squadra è al completo, ma Alessio Secco è alla finestra per un eventuale colpo dell'ultima ora. L'arrivo di Poulsen non ha troncato i contatti per Xabi Alonso e Stankovic; per reggere il confronto con Milan e Inter l'attuale rosa bianconera potrebbe non bastare."

se lo dicesse il tuttosport sarebbe da ridere ma questa è la gazzetta.

speriamo

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque c'è una cosa che non capisco:

io mi sono permesso di lodare il lavoro di ranieri e tutto voi vi siete espressi in modo contrario.

ora io sono contro ranieri mentre voi avallate le sue scelte e quindi gli date credito.

mi spiegate questa incoerenza?

Non saprei... io parlo per me e personalmente Ranieri mi piace, ma mi piaceva anche un anno fa... non sarà Lippi ma mi piace molto.

Trovo che sia schietto e diretto e molto con i piedi per terra... magari meno figaccione di Mourinho, però è solido.

Mi è dispiaciuto il trattamento a Didier ma imho Ranieri è meglio.

Io poi tutta questa incoerenza non la vedo perchè mi sembra di essere quasi il solo (oltre a Kent che è interista e mi pare Kakashi) a difendere il nostro mercato.

D'altronde l'hanno scorso ero l'unico a difendere l'acquisto di Iaquinta (ed ho avuto ragione:clap:) ed avversare l'acquisto di Almiron al posto del trattenere Marchisio (ed ho avuto ragione:clap:)

.... odio avere sempre ragione:boss:

Comunque vorrei andare allo stadio a vedere il Trofeo Tim... se solo qualcuno si degnasse di aprire la prevendita e dare qualche informazione su prezzi ed orari.

Qualcuno del forum viene?

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io purtroppo sono in ferie in quella data..altrimenti sarei venuto volentieri..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo venire ma alla fine preferisco andare a vedere il preliminare di champions...

Anche a me piacerebbe ma non so se fanno in casa andata o Ritorno.. All'andata non di sarei. Non penso di portare la bimba in campionato... Troppo rischioso e a dicembre vado a vivere nelle marche, quindi non ho molta scelta... Poi per 10 euro:ciao:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di vedere la partita con il bronby.

premesso che un terribile mal di schiena mi tiene di cattivo umore da un paio di giorni devo dire che la visione della partita non ha alleviato le mie sofferenza anzi.

io sono realmente preoccupato.

la squadra è la stessa dell'anno scorso.

la difesa è stata penosa e tale "katongo" l'ha messa in seria difficoltà.

il centrocampo non ha avuto uno straccio di idea che una.

l'attacco è stato pericoloso perchè gli uomini ci sono. iaquinta ha fatto una bella azione personale e amauri ha inventato un gol su un traversone "osceno" dalla sinistra.

amauri è un ottimo giocatore ma io continuo a dire che il suo acquisto è stato inutile. alla juve serviva un'amauri a centrocampo ed un amauri in difesa.

l'amauri vero serve solo a cambiare gli equilibri. infatti la faccia di david non era molto contenta mentre giocava il secondo tempo con le riserve.

la pochezza del gioco è stata davvero imbarazzante. soprattutto bratzo e zebina sono in uno stato di forma impresentabile che fa capire una cosa ben precisa: senza una forma atletica decente il pallone loro non sanno cos'è. dedicato a ranieri che si arrabbia per la mancanza di qualità.

momo è al momento un paracarro.

fortunatamente qualcosa si è visto con fausto rossi che praticamente non è stato mai fermato quando è partito in dribbling e spero tanto sappia ripetersi. soprattutto nel finale ha giocato al posto di nedved ed alla nedved, attaccando e difendendo con la stessa efficacia.

ieri sera nell'olimpica ho visto deceglie giocare una bella partita e dimostrare dei numeri.

per quel che ho visto stasera gli unici numeri che ha ekdal sono quelli di cellulare delle sue tifose. ma per quanto riguarda il calcio lui è buono solo a fare numero e basta.

la sorpresa migliore di stasera è stato ariaudo.

melberg-legrottaglie è stata una coppia centrale pessima

con l'entrata di chiellini le cose hanno funzionato meglio e si sono sistemate del tutto con il ragazzino.

un paio di interventi puliti come piace a me e testa alta. veramente bravo.

comunque la bella notizia di oggi è il passaggio di mutu alla roma. si è vero, questo rende la roma fuori portata ma riavvicina la fiorentina con la quale lotteremo per un quarto posto che poteva essere evitato semplicemente metterndo gente capace di fare il mercato.

l'immagine da fighetti che hanno fatto vedere stasera di secco e il brocco danese che uscivano insieme dalla sede mi ha fatto venire il voltastomaco.

chiome al vento, una bionda e una bruna, sorriso di chi la sa lunga.

praticamente sanno come rovinare la juve.

buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho vista ma manca più di mezza squadra.. un pò presto per giudicare...

cmq io un paio di veline da mandare in curva le comprerei..:baby: almeno tieni buoni i tifosi..

per quel che riguarda mutu l'unica cosa ufficiale per il momento è questa:

http://it.violachannel.tv/ultimora.html

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...