Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

avete letto che per moratti è motivo di orgoglio il fatto che sia stato assegnato all'inter lo scudetto 2006?

non ho parole.....:ghghgh::ghghgh:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contento lui..... la cosa mi lascia alquanto indifferente.... ma se sono queste le cose per cui uno dovrebbe essere orgoglioso.... ;)

a me la cosa non lascia indifferente.

perchè questi signori trovano sempre il modo di chiamarci ladri, trovano sempre il modo di ergersi a paladini della giustizia e a modelli di virtù.

a me danno fastidio queste persone che non sanno perdere. moratti alla penultima di campionato ha fatto una figura sbarbina, smoccolando come il più becero dei tifosi contro tutto e tutti.

e adesso che ha finalmente vinto è ritornato ad essere il perfetto "gentleman" che "inorridisce" per un atto di giustizia dovuto.

quello scudetto lo devono restituire.

punto e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda in un certo senso potrei essere d'accordo con quello che dici ma io trovo che bisogna cmq quardare avanti... non si può sempre parlare del passato...

dico solo che io non andrei orgoglioso di uno scudetto/coppa/... che ci venisse regalato/assegnato perchè cmq non sarebbe vinto sul campo....

indipendentemente dal motivo che porta a tale assegnazione....

questi sono trofei che sono belli da festeggiare.... non servono per fare statistica...

IMHO

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda in un certo senso potrei essere d'accordo con quello che dici ma io trovo che bisogna cmq quardare avanti... non si può sempre parlare del passato...

dico solo che io non andrei orgoglioso di uno scudetto/coppa/... che ci venisse regalato/assegnato perchè cmq non sarebbe vinto sul campo....

indipendentemente dal motivo che porta a tale assegnazione....

questi sono trofei che sono belli da festeggiare.... non servono per fare statistica...

IMHO

su questo sono perfettamente d'accordo con te.

quello che realmente non accetto è che facciamo sempre noi la figura dei fuorilegge.

il coinvolgimento in calciopoli di altre società è ormai dimenticato.

nessuno ricorda più che una certa società aveva una persona addetta esclusivamente a "coccolare" gli arbitri.

fra l'altro questa persona non aveva potere di firma per la società per cui quest'ultima non poteva essere accusata di responsabilità diretta o oggettiva.

per me questo conta quanto un'ammissione di colpa.

fra parentesi vorrei tanto sapere che fine ha fatto questa persona e chi la paga adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io non l'ho mai fatto ma ti dico l'idea che mi sono fatto di calciopoli ormai a due anni di distanza:

- la juve a pagato direi giustamente e forse gli poteva andare anche peggio

- la fiorentina sinceramente non ho ancora adesso capito cosa abbia fatto..

- la reggina idem....

- o più che altro il discorso di queste due società potrebbe essere esteso tranquillamente a molte altre del nostro calcio..

- le prove contro il milan erano molto scarse e di conseguenza è stato punito lievemente

- nel calcio è purtroppo cambiato poco perchè esistono ancora i seguenti personaggi:

galliani: per un decennio culo e camicia con moggi...non aggiungo altro

matarrese: la miglior definizione gliel'ha data maradona a cannes l'altro giorno

carraro: membro del consiglio esecutivo dell'UEFA:cold:

and more, more, more......

il fatto è che tanto ne togli uno e ne arriva un altro...

con questo ho detto tutto, calciopoli è il passato ma io guardo al futuro...

IMHO ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto questo mi vado a comprare il biglietto aereo per roma per vedere la juve nella finale di champions....:DD

male che vada vado a vedermi la juve nella finale di coppa italia.....;)

se va anche peggio mi faccio solo un giro per la città....;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me la cosa non lascia indifferente.

perchè questi signori trovano sempre il modo di chiamarci ladri, trovano sempre il modo di ergersi a paladini della giustizia e a modelli di virtù.

a me danno fastidio queste persone che non sanno perdere. moratti alla penultima di campionato ha fatto una figura sbarbina, smoccolando come il più becero dei tifosi contro tutto e tutti.

e adesso che ha finalmente vinto è ritornato ad essere il perfetto "gentleman" che "inorridisce" per un atto di giustizia dovuto.

quello scudetto lo devono restituire.

punto e basta.

Restituire a chi scusa? :mad:

Significherebbe rendere nullo un campionato.......cioè io dico..... sedici squadre si fanno il mazzo e per colpa di due che fanno le furbe annulliamo il campionato????? Ma ti pare giusto?

Sarebbe dare ragione a chi ha barato...... :P

E poi con un campionato nullo l'Uefa non avrebbe accettato iscrizioni in coppe europee........ l'Uefa ha fatto non poche pressioni affinchè lo scudetto fosse assegnato, nella comissione di quattro persone che ha assegnato lo scidetto c'era anche un delegato Uefa.....

Chiaro che se ci si informa su tuttosport certe cose non si sanno di certo....... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è che solo da un paio di anni si possono rendere pubbliche...e solo quelle che riguardano una squadra bianconera di Torino :mad:

Mi aspettavo di meglio come risposta....... stai perdendo un pò di smalto Steve....... :P:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso su sportmediaset dicono che arriva Grosso...mahhh

Juve, nuova difesa: Grosso e Campagnaro - SPORTMEDIASET

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che non sia una meteora e che si farà valere. Cmq non credo che giocherà subito in prima squadra, anche perchè sarebbe un bell'azzardo. Però se Ranieri lo farà mettere in campo subito, allora seguiremmo gli esempi dell'inter con balotelli e pato del milan.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E questo da dove sbuca ??? :ghghgh:

Juventus.com - News Serie A

è il nuovo IBRA...:shock::ghghgh:

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su questo sono perfettamente d'accordo con te.

quello che realmente non accetto è che facciamo sempre noi la figura dei fuorilegge.

il coinvolgimento in calciopoli di altre società è ormai dimenticato.

nessuno ricorda più che una certa società aveva una persona addetta esclusivamente a "coccolare" gli arbitri.

fra l'altro questa persona non aveva potere di firma per la società per cui quest'ultima non poteva essere accusata di responsabilità diretta o oggettiva.

per me questo conta quanto un'ammissione di colpa.

fra parentesi vorrei tanto sapere che fine ha fatto questa persona e chi la paga adesso.

Mah, ti dirò: è vero che noi per qualche sciancato saremmo sempre i fuorilegge nonostate abbiamo pagato per quello che è successo...però l'altro ieri si chiacchierava con amici, chi tifoso della Fiorentina, chi del Napoli, chi del Milan, e mi facevano notare una cosa: la Juve ha impiegato 100 e passa anni di storia per diventare la più antipatica e insultata. L'Inter ha impiegato un paio di anni! Ripensadoci è un discorso che non fa'una grinza:ghghgh:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è il nuovo IBRA...:ghghgh::ghghgh:

Beh non proprio nel ruolo di quel mercenario, visto che gioca come centrocampista. L'unica cosa che li associa è la nazionalità, ma forse nemmeno quello.:shock:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ritengo lo scudetto 2006 assegnato all'Inter per meri fini statistici. La uefa faceva pressioni per avere le 4 squadra in fila da portare in champions. Quell'anno, ci sono stati i 2 confronti inter juventus, e a san siro finì 2 a 1 per la juventus, mentre a torino fini 2 a 0. Sfido chiunque a riguardare quelle 2 partite e vedere che la juventus non meritava di vincere quelle 2 partite, così come quello scudetto, e ve lo dice un milanista che ha visto arrivare la sua squadra dietro, per 2 anni consecutivi, anni in cui uno scudetto è stato annullato e l'altro revocato.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh non proprio nel ruolo di quel mercenario, visto che gioca come centrocampista. L'unica cosa che li associa è la nazionalità, ma forse nemmeno quello.:ghghgh:

sarò un merceneario traditore ma è fortissimo

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo