Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

L'ho vista anche io la partita e devo dire che neanche a me è piaciuta molto , però era già finita al primo tempo, visto che nel secondo ci sono state una marea di cambi. Cmq tutto sommato sono ancora leggermente ottimista, anche perchè i giocatori buoni ci sono per fare un buon campionato, forse un po' meno quello europeo..............però diamo ancora una possibilità a Ranieri..............almeno fino a Gennaio, e poi saremo in grado di giudicarlo

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

La solita ventata di ottimismo eh??

Vedi la partita l'ho vista anche io... indipendentemente da tutto, mi sembra che non sia la prima amichevole del piffero del calcio estivo che vedi... ma cosa ti aspetti? di vedere la squadra in forma con i titolari che vanno a mille?

Nessun reparto è mai stato schierato in formazione titolare e attirittura con almeno 3 primavera costantemente in campo (anche a me Rossi è piaciuto molto).

Semplicemente se ci si mette a cercare tutte le cose negative è chiaro che ne trovi ma non puoi fare la disamina tecnica della seconda amichevole estiva; è la vecchia storia del bicchiere mezzo vuoto/pieno.

Io ho visto buoni movimenti, ho visto giocatori cercarsi di prima e riuscirci pure, ho visto delle belle ripartenze e buona aggressività. Poi ho visto anche molti con le gambe ancora imballate e gente come Mellberg che si deve ancora ambientare con i compagni.

David non era per nulla scontento: lui ha sempre quella faccia li, e di Ekdal non ti preoccupare che fa parte della primavera. Iaquinta che a te è piaciuto, a parte il gol penso si sia messo due ferri da stiro al posto delle scarpe.

Questo dimostra quanto diversamente si possano interpretare le stesse partite, tant'è che come Kakashi anche io sono ottimista.

Il napoli ad esempio ha fatto la prima amichevole e le ha pure prese: che dovrebbero fare i tifosi, suicidarsi in massa nel vesuvio?

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

La solita ventata di ottimismo eh??

Vedi la partita l'ho vista anche io... indipendentemente da tutto, mi sembra che non sia la prima amichevole del piffero del calcio estivo che vedi... ma cosa ti aspetti? di vedere la squadra in forma con i titolari che vanno a mille?

Nessun reparto è mai stato schierato in formazione titolare e attirittura con almeno 3 primavera costantemente in campo (anche a me Rossi è piaciuto molto).

Semplicemente se ci si mette a cercare tutte le cose negative è chiaro che ne trovi ma non puoi fare la disamina tecnica della seconda amichevole estiva; è la vecchia storia del bicchiere mezzo vuoto/pieno.

Io ho visto buoni movimenti, ho visto giocatori cercarsi di prima e riuscirci pure, ho visto delle belle ripartenze e buona aggressività. Poi ho visto anche molti con le gambe ancora imballate e gente come Mellberg che si deve ancora ambientare con i compagni.

David non era per nulla scontento: lui ha sempre quella faccia li, e di Ekdal non ti preoccupare che fa parte della primavera. Iaquinta che a te è piaciuto, a parte il gol penso si sia messo due ferri da stiro al posto delle scarpe.

Questo dimostra quanto diversamente si possano interpretare le stesse partite, tant'è che come Kakashi anche io sono ottimista.

Il napoli ad esempio ha fatto la prima amichevole e le ha pure prese: che dovrebbero fare i tifosi, suicidarsi in massa nel vesuvio?

iquote

cmq iaquinta non si è messo due ferri da stiro... è fatto proprio così :mazzodifiori:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: NIENTE TROFEO TIM :ciao:

E' partita la prevendita da due giorni e non ci sono più biglietti, ovvero sono rimasti solo in curva, e io la mia bimba in curva non me la sento di portarla.

Saranno tutti ansiosi di vedere POULSEN:oops:

EDITO:

:mhh::dance::fiorellino: Grandi novità (per me) sul forum J1897 mi hanno suggerito di andare sul sito http://www.listicket.it/ ed in effetti on line li avevano ancora:ghghgh: ed anche un'ottima posizione.

Fra, ti fotografo Poulsen che va in takle su Kakà e te lo mando in tempo reale:ghghgh:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

La solita ventata di ottimismo eh?? ....

... David non era per nulla scontento: lui ha sempre quella faccia li, ...

. Iaquinta che a te è piaciuto, a parte il gol penso si sia messo due ferri da stiro al posto delle scarpe.

sono pessimista di natura e la campagna acquisti di quest'anno ha reso questa caratteristica cronica ;)

a volte qui mi sento solo. poi vedo che altri miei "fratelli" stanno organizzando una manifestazione di dissenso per la prima partita casalinga di campionato, e allora mi rincuoro.

non ho scritto che iaquinta mi è piaciuto, ho scritto che ha segnato su azione personale per sottolineare che la manovra offensiva è stata nulla.

e sempre per sottolineare la bella manovra offensiva della juve ribadisco la "bellezza" del cross di molinaro sul primo gol. ma come fa a giocare in serie A questo qui?

riguardo la faccia di david, la stessa mia sensazione l'hanno avuta su sky, e guardacaso oggi sui giornali si legge del nuovo assalto del barcellona. che coincidenza eh :P ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, ti fotografo Poulsen che va in takle su Kakà e te lo mando in tempo reale:ghghgh:

grazie per il pensiero :P

mi raccomando non essere precipitoso e fai una foto perfetta.

ricorda che hai due possibilità di fotografare il tackle: lo sai vero che al primo tackle verrà ammonito ed al secondo espulso? ;)

scherzi a parte ti auguro di divertirti, quindo spero proprio che poulsen non giochi e che invece tu possa ammirare dal vivo il capitano.

e, se mi posso permettere, preferirei avere una foto sua ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi a parte ti auguro di divertirti, quindo spero proprio che poulsen non giochi e che invece tu possa ammirare dal vivo il capitano.

e, se mi posso permettere, preferirei avere una foto sua :P

Ok, allora ti mando una foto di Poulsen che va in takle su Del Piero, preso da una crisi di astinenza da tibie e sangue:p

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

We Alessandro Del Piero è il migliore della Juventus.

Grande ALEX non prendetelo in giro!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

We Alessandro Del Piero è il migliore della Juventus.

Grande ALEX non prendetelo in giro!

come giustamente ha detto i-mbranato la battuta era sul brocco danese che ci dobbiamo sorbire quest'anno grazie all'incapacità dei nostri dirigenti.

io adoro alex del piero, dire il suo nome o juventus è la stessa cosa.

io ho tante speranze su di lui.

sono convinto che la sua carriera da calciatore poteva essere ancora migliore senza quell'infortunio che 10 anni fa ci ha privato del giocatore fantastico che alex è stato nel 94-98 e dandoci la bandiera di questi 10 anni.

giusto per rendere l'idea: zidane era più forte del del piero post infortunio. ma prima del 98 alex raggiungeva vette che anche zizou si sognava.

ma le mie speranze su alex sono ora per la sua carriera da dirigente.

abbiamo bisogno di un nuovo boniperti. e lui con la sua intelligenza e riservatezza ma anche la sua fermezza può farci tornare a quel livello che la ditta cobolli& gigli brothers non sa neanche che esiste.

e comunque anche se lo faranno presidente lui per me sarà sempre il mio capitano.

se al milan hanno ritirato la maglia numero 6 di baresi e faranno lo stesso con il 3 di maldini ( che giocatori meravigliosi) beh quando sarà il momento noi dovremmo ritirare la fascia.

e farlo salire sul ponte di comando della società.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani sera la juve gioca a londra. poi altre amichevoli dure e i preliminari fino ad un esordio in campionato particolarmente caldo.

io spero che questo agosto convinca la dirigenza a tornare sul mercato.

ferrari è svincolato e sarebbe un rinforzo visto che fuori classe difensivi non se ne vedono.

i nomi di alonso, stankovic e aquilani sono sempre caldi.

il problema è che alonso è offesissimo ( lo sono anch'io per lui) e aquilani è irraggiungibile.

quindi stankovic è l'opzione più realizzabile.

il barcellona è tornato alla carica con i 25 milioni per trezeguet.

ormai si è capito che amauri toglie spazio a trezeguet.

chiaramente se la società accettasse l'offerta i soldi verrebbero reinvestiti su huntelaar, facendo un'altro errore.

la cessione di trezeguet :ghghgh: andrebbe bene investendo 20 milioni su alonso e i 5 più il ricavato per i gemelli siamesi almiron-tiago per una punta come quagliarella o floccari dando a iaquinta più spazio.

e forse rimarrebbe qualcosina per ingaggiare ferrari che non credo voglia 4 milioni all'anno di ingaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dichiarazioni di ranieri:

"Parole lusinghiere per Mellberg «mi è piaciuto molto, è solido, pratico, forte di testa, esperto, sarà difficile da superare», e per il giovane Ekdal: «Ha mostrato grande personalità e piedi buoni, è un centrocampista tuttofare. "

l'allenatore sta cominciando a preoccuparmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io penso ke ALEX c'è la fà ancora a giocare è un mito.Altro ke Ibrahimovic.quello ke ALEX ha fatto Ibrahimovic se lo sogna!!!! E' un traditore di merda,quello skifoso svedese ladroooozingarooooooo!!!:ghghgh::mad::ghghgh::mad:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, bianconero dalla nascita e martedì mi arriva il mio primo mac pro.

Avete visto il calendario?? prima giornata di campionato fiorentina juve.....e se non ricordo male, abbiamo tre titolari squalificati!!!

però, come dice il grande buffon, tireremo fuori i coglioni....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io penso ke ALEX c'è la fà ancora a giocare è un mito.Altro ke Ibrahimovic.quello ke ALEX ha fatto Ibrahimovic se lo sogna!!!! E' un traditore di merda,quello skifoso svedese ladroooozingarooooooo!!!:confused::mad::oops::mad:

sicuro che giocherà per molto.

il senso del mio intervento era che all'inizio della carriera era destinato a diventare un fuoriclasse assoluto e l'infortunio gli ha compromesso questa possibilità.

ma io sono convinto che da dirigente riuscirà ad essere un fenomeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete sentito le dichiarazioni di Spalletti riguardo Aquilani?

Ha detto che chi si presenta con un offerta decente se lo accaparra!

Dirigenza, ora fuori gli €!!!

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in tal caso benvenuto... Da martedí avrai zero difetti.

Il calendario inizia in salita ma ho visto che dopo per un po dovremmo essere più tranquilli.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

pradè ha reso noto che la juve ha chiesto aquilani ma la roma ha rifiutato ritenendolo incedibile.

questo da un lato mi rincuora perchè è la prova che i soldi ci sono.

ma dall'altro è una conferma che il brocco danese non era il giocatore che ranieri voleva.

non so perchè ranieri accetti di passare per stupido e incompetente difendendo una scelta sbagliata e impopolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

pradè ha reso noto che la juve ha chiesto aquilani ma la roma ha rifiutato ritenendolo incedibile.

questo da un lato mi rincuora perchè è la prova che i soldi ci sono.

ma dall'altro è una conferma che il brocco danese non era il giocatore che ranieri voleva.

non so perchè ranieri accetti di passare per stupido e incompetente difendendo una scelta sbagliata e impopolare.

Io sono per la teoria del complotto.... ovvero:

Ad un certo punto del mercato, ad inizio luglio, la Juve ha definito che serviva un centrocampista più solido ed uno più "polivalente". Quello "polivalente" poteva essere Alonso o Aquilano o Stankovic. Il primo caro, il secondo probabilmente non sul mercato, il terzo prendibile ma i tifosi si sono induriti; purtroppo però rimaneva il nome migliore da prendere, sicuramente dal punto di vista economico e di possibilità e io sono persuaso che un pre-accordo con l'inter di fatto ci sia già.

Poi è arrivato il centrocampista solido, Poulsen, che secondo me sarebbe arrivato in ogni caso ma che non è da vedere come alternativa al "polivalente".

I dirigenti hanno pensato di mettere in stand by stankovic per vedere se con il passar del tempo e dopo le amichevoli estive ed i preliminari, i tifosi si sarebbero ammorbiditi un tantino ed è partita la campagna PRO Stankovic, con le dichiarazioni dei giocatori, dei dirigenti, dei giornalisti, sempre molto light... tanto per farci abituare a piccole dosi.

Questo stallo ci permette inoltre di stare alla finestra e vedere che succede a Roma: se c'è la rottura la Juve è pronta ed ha già fatto un'offerta che per il momento non è stata accettata ma che intanto è nel cassetto a trigoria.

Concludendo... (grappa bocchino sigillo nero) Poulsen E' il giocatore che Ranieri voleva, ma non è il solo.

Per l'amichevole con il Borussia il tuo strazio di vedere Poulsen è solo rinviato ad oggi alle 14.30, e visto che ci tieni a non perdere l'evento, qui trovi gli streaming per poterla vedere

Ciao

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

5° Minuto AMAURI.... 0-1

Fra, Poulsen non è ancora in campo :ghghgh:

immagine2960fb.png

inizio secondo tempo IAQUINTA ...0-2

Il capitano è in campo

immagine222ef4.png

bella la polo dell'allenatore del Borussia.... mi ricorda qualcosa:ghghgh:

immagine313e85.png

75° lancio di POULSEN, gol di IAQUINTA 0-3 (evvai Fra)

immagine6065ba.png

77° Fallo di Zebinà (mi pare) e rigore con Chimenti in porta 1-3

Qui niente foto:(

Finita.

Commento rapido: il Borussia è più avanti con la preparazione e ha battuto il Bayern. Nonostante i tanti cambi ho visto una buonissima difesa, un grande amauri, che può giocare con david. Confermo il parere positivo su Ekdal, lo terrei in prima squadra.... e poi lui... il Sandy Marton de noantri... i piedi ce li ha buonini, mi è sembrato ancora un pochino spaesato e fuori dagli schemi, ma penso che ci darà soddisfazioni.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, non ho visto la partita e sky non mi vuol far vedere i gol. Bastardi:mad:

Se sperano che tutti i bianconeri si abbonino a juve channel si sbagliano di grosso.:ciao:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, non ho visto la partita e sky non mi vuol far vedere i gol. Bastardi:mad:

Io l'ho vista in streaming sul web... in tedesco... comunque se guardi il canale 500 con mosaico vedi un bel servizio, gol e commenti. hanno preparato i servizi per il tg delle 20.

ciao

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

75° lancio di POULSEN, gol di IAQUINTA 0-3 (evvai Fra)

immagine6065ba.png

77° Fallo di Zebinà (mi pare) e rigore con Chimenti in porta 1-3

Qui niente foto:(

Finita.

Commento rapido: il Borussia è più avanti con la preparazione e ha battuto il Bayern. Nonostante i tanti cambi ho visto una buonissima difesa, un grande amauri, che può giocare con david. Confermo il parere positivo su Ekdal, lo terrei in prima squadra.... e poi lui... il Sandy Marton de noantri... i piedi ce li ha buonini, mi è sembrato ancora un pochino spaesato e fuori dagli schemi, ma penso che ci darà soddisfazioni.

e lo sapevo che appena il brocco faceva qualcosa di buono io passavo per cretino :DD

invece l'azione del 3° gol mi dà pienamente ragione.

secondo me la juve aveva bisogno di un centrocampista che anche dalla propria metacampo mette l'attaccante solo davanti al portiere.

sono saltato sulla sedia quando poulsen lo ha fatto e ne ha anche fatto un'altro di lancio perfetto che il difensore ha intercettato per miracolo.

sono piacevolmente sorpreso anche se non credo che questa sia la sua caratteristica di gioco.

il capitano l'ho visto proprio bene nei primi venti minuti che è entrato, poi aveva la lingua a penzoloni e alla fine ha "solo" fatto uno splendido assist per iaquinta che lo ha specato in malo modo.

sul primo gol ho notato che in due si sono fiondati sul cross: uno francese che non c'è arrivato e l'italo brasiliano che ha segnato.

non possono giocare insieme :lol: perchè, con caratteristiche diverse, occupano la stessa posizione in campo.

mi piace molto che la juve stia vincendo le amichevoli.

accanto al malumore perchè nella squadra vedo gli stessi problemi dell'anno scorso ( praticamente dipendiamo da camoranesi) x'è anche una certa soddisfazione perchè si vede che è una squadra di rango.

bastavano due ritocchi per farla grande e completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...