Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Se sperano che tutti i bianconeri si abbonino a juve channel si sbagliano di grosso.:lol:

i canali tematici delle squadre sono un insulto all'intelligenza del telespettatore.

una volta su inter channel , dopo un derby perso 5-0, ho visto un dibattito in cui si spiegava tutto con la sfortuna :DD.

il buon martino a cui sono legati molti ricordi per via di "eurogol" si copre di ridicolo ogni volta che parla su roma channel, canale che lui dirige.

è di una faziosità oscena.

il direttore di milan channel di cui non ricordo il nome ma solo i baffetti che era ospite fisso di biscardi faceva ancora peggio negando l'evidenza a tutto spiano.

anche se un difensore del milan sparava ad un attaccante e si trovava il bossolo in campo comunque non era rigore.

e se c'era un episodio favorevole al milan ne trovava almeno tre sfavorevoli

riguardo juve channel non lo guardo da tempo.

da quando i seri e preparati giornalisti che lavorano la tentarono un parallelo fra le doti tecniche di camoranesi e quelle di maradona. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io l'ho vista in streaming sul web... in tedesco... comunque se guardi il canale 500 con mosaico vedi un bel servizio, gol e commenti. hanno preparato i servizi per il tg delle 20.

ciao

Infatti sto vedendo :DD

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

sospendo i giudizi.. nn vorrei che ci fossimo tramutati nell'Inter di qualche anno fa.. Moretti, Tim ed amichevoli estive ok, poi in champions e campionato prendiamo paga..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

sospendo i giudizi.. nn vorrei che ci fossimo tramutati nell'Inter di qualche anno fa.. Moretti, Tim ed amichevoli estive ok, poi in champions e campionato prendiamo paga..

ciao thebuffon ... Pensavo fossi in ritiro pure tu.

Nel dubbio mi tocco:p

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

hey slatan i-mbranatovic :ciao:

ricordati la promessa della foto.

buon divertimento a te ed a tutti quelli che si vedranno la partita allo stadio stasera.

io mi accuccerò davavnti al mio televisore facendo il solito tifo sfegatato.

voi che siete là fate anche la mia parte :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Thebuffon può essere soddisfatto: non siamo come l'Inter di qualche anno fa:p

Ieri sera non ho visto una brutta Juve, anzi... le uniche note stonate sono state David che non aveva voglia (e si è visto da due o tre tocchi e dal rigore) e la conferma che Tiago è una sola.

Visti dal vivo invece mi sono piaciuti molto i nuovi... Mellberg, Poulsen, il giovane Rossi e soprattutto EKDAL:shock:

Con il milan è stata una bella partita, ma il vero schifo si è visto in campo nel secondo tempo: a parte l'inizio veemente dell'Inter, il problema è stato che si sono scordati di dire a quelle me**e che era un'amichevole: visti in campo (e non solo ciò che inquadrava la tv) ho visto un atteggiamento veramente scorretto ed intimidatorio veramente esagerato: botte da orbi ed entrate molto pericolose. Il peggio del peggio da questo punto di vista sono stati Maicon e Balotelli, veramente giocatori scorretti.

Non vi dico la marea di fischi partiti dalla curva all'ingresso di Stankovic.

E poi alla fine un marziano col numero 10 ha battuto una punizione che mi ha fatto rimanere 5 minuti con le mani sulla testa... ma quanto è forte ALEX???? dopodichè ho deciso che di meglio non averi potuto vedere e me ne sono andato a casa.

Buona Juve, ci siamo... discreto Milan.... Inter VERGOGNA ASSOLUTA PER IL COMPORTAMENTO.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene ad andertene, milan - inter è stata imbarazzante: stadio super silenzioso, partita noiosissima.

Io ero in tribuna est centrale.

Punizione di Del Piero strepitosa, mi son piaciuti molto i nuovi su tutti Knezevic, Ekdal.

Melberg ancora un po' incerto. Poulsen lo visto + che altro scaldarsi perchè in campo la partita era già finita.

Chiellini è ritornato a Torino ed è ancora quello dell'europeo: già in forma, giocatore strepitoso.

Camo e Nedved solo classe.

Bellissimi i fischi ed insulti vari a Zambrotta (giusti) ed a Stankovic (lì un po' meno).

Ma io la penso in un modo diverso dall'juventino standard.

ps. Tiago durante la partita prestizione discreta, rigore osceno (ma vedendolo in tv ho capito cosa voleva fare e risulta meno osceno: resta un brutto rigore).

Io continuerei a tenerlo tutta la vita.

Bonera poi lo sta ancora cercando (primo giallo del Milan).

Link al commento
Condividi su altri siti

Thebuffon può essere soddisfatto: non siamo come l'Inter di qualche anno fa:p

Ieri sera non ho visto una brutta Juve, anzi... le uniche note stonate sono state David che non aveva voglia (e si è visto da due o tre tocchi e dal rigore) e la conferma che Tiago è una sola.

Visti dal vivo invece mi sono piaciuti molto i nuovi... Mellberg, Poulsen, il giovane Rossi e soprattutto EKDAL:shock:

Con il milan è stata una bella partita, ma il vero schifo si è visto in campo nel secondo tempo: a parte l'inizio veemente dell'Inter, il problema è stato che si sono scordati di dire a quelle me**e che era un'amichevole: visti in campo (e non solo ciò che inquadrava la tv) ho visto un atteggiamento veramente scorretto ed intimidatorio veramente esagerato: botte da orbi ed entrate molto pericolose. Il peggio del peggio da questo punto di vista sono stati Maicon e Balotelli, veramente giocatori scorretti.

Non vi dico la marea di fischi partiti dalla curva all'ingresso di Stankovic.

E poi alla fine un marziano col numero 10 ha battuto una punizione che mi ha fatto rimanere 5 minuti con le mani sulla testa... ma quanto è forte ALEX???? dopodichè ho deciso che di meglio non averi potuto vedere e me ne sono andato a casa.

Buona Juve, ci siamo... discreto Milan.... Inter VERGOGNA ASSOLUTA PER IL COMPORTAMENTO.

Ieri sera c'ero anch'io allo stadio (rientrato in tempo dalla prima trance di ferie): concordo su Maicon e Balotelli...anche se giustifico il brasiliano perchè era palesemente fuori forma. Il ragazzino invece è proprio uno scemo: ma credo che lo capirà a suo spese, prima o poi incontrerà qualche marpione a fine carriera che gli farà passare la voglia di fare il furbo. Sui nuovi: Ekdal e Rossi veramente incredibili. Ekdal l'ho visto veramente bene, secondo me se non si carica troppo di responsabilità farà molto bene...mi ha ricordato il rpimo Tacchinardi (la prima annata alla Juve fece un grandissimo campionato). Speriamo non si perda. Rossi molto bravo, però direi che bisogna aspettare un attimo perchè in questo calcio estivo se ne vedono fin troppi di questi talenti che scompaiono alla velocità della luce. PErò gran carattere e molto volitivo...Mellberg uno scempio. Positivo perchè gioca molto di fisico ma ha dei piedi alluicinanti, ha messo in crisi Buffon più di una volta con dei retropassaggi stupidissimi...e sul secondo gol di Seedorf si è fatto beffare come un asino...Knezevic l'ho visto bene, ha sbagliato solo nell'occasione di Adriano in contropiede, quando prima l'ha tenuto in gioco e poi l'ha strattonato (in campionato finiva sotto la doccia). Poulsen ha giocato troppo poco per meritare un giudizio. TUtto sommato. considerando anche che Amauri è uscito subito, la juve mi ha fatto una buona impressione nahce se non la vedo così migliorata rispetto all'anno passato...a mio parere continua a mancare qualcosa, spero che si provveda una volta superato il turno preliminare. E non parlo di Stankovic:)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono soddisfatto anch'io per la prestazione della juve. fausto rossi è incredibile perchè è la seconda volta che lo vedo così: salta l'uomo che è una meraviglia e quando difende è veramente tosto.

anche ekdal mi è piaciuto assai.

comunque resta sempre il problema del centrocampista di qualità che manca.

e a mio modesto parere la prestazione di trezeguet con annesso rigore tirato in stile rugbistico dimostra che lui non si sente a suo agio.

e dimostra che l'acquisto di amauri lo ha danneggiato.

non ho commenti sulla punizione del capitano :ghghgh: ma qui lo dico e non lo nego, che quest'anno ne fa almeno altri 15 di gol in campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

immeritati i fischi per zambrotta, uno che alla juve ha dato tutto

In realtá io non li ho percepiti ma puó essere che lo hanno fischiato mentre ero ancora fuori ad insultare una stronza bigliettaia e tutta l'organizzazione da schifo... Poi più tardi dalla tastiera del Mac vi racconto i retroscena. Dall'iphone ci metto troppo:D

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtá io non li ho percepiti ma puó essere che lo hanno fischiato mentre ero ancora fuori ad insultare una stronza bigliettaia e tutta l'organizzazione da schifo... Poi più tardi dalla tastiera del Mac vi racconto i retroscena. Dall'iphone ci metto troppo:D

grazie i-mbra :devil:

i fischi a zambrotta sono stati continui e fragorosi in tv.

ma i fischi che hanno accolto l'ingresso in campo di stankovic sono stati veramente "tellurici".

forse lo stadio voleva fischiarlo ad ogni tocco di palla come ha fatto con zambrotta, ma non c'è riuscito perchè ha toccato solo due palloni e poi mourinho lo ha richiamato in panchina.

è un giocatore in condizioni pietose.

è meglio che rimane dov'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stankovic con una gamba sola rimane un campione.

Che poi quando era (è) all'Inter abbia parlato a favore della squadra che lo pagava mi pare normale.

Qualcuno ha notato il dito medio di ancellotti alla curva? mi son perso tale evento:shock:!!

Se Zambrotta ritorna in Italia al Milan, si deve aspettare quei fischi.

Link al commento
Condividi su altri siti

carletto ha fatto proprio bene... gli imbecilli sono ovunque...

zambro non ha niente da rimproverarsi per quello che è successo...sono passati due anni da quando è andato (o l'hanno mandato :ciao:) via dalla juve... mica deve vestire a lutto a vita...

i fischi non erano perchè giocava nel milan, erano perchè lo credono un traditore dopo-calciopoli....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Thebuffon può essere soddisfatto: non siamo come l'Inter di qualche anno fa:p

Ieri sera non ho visto una brutta Juve, anzi... le uniche note stonate sono state David che non aveva voglia (e si è visto da due o tre tocchi e dal rigore) e la conferma che Tiago è una sola.

Visti dal vivo invece mi sono piaciuti molto i nuovi... Mellberg, Poulsen, il giovane Rossi e soprattutto EKDAL:shock:

Con il milan è stata una bella partita, ma il vero schifo si è visto in campo nel secondo tempo: a parte l'inizio veemente dell'Inter, il problema è stato che si sono scordati di dire a quelle me**e che era un'amichevole: visti in campo (e non solo ciò che inquadrava la tv) ho visto un atteggiamento veramente scorretto ed intimidatorio veramente esagerato: botte da orbi ed entrate molto pericolose. Il peggio del peggio da questo punto di vista sono stati Maicon e Balotelli, veramente giocatori scorretti.

Non vi dico la marea di fischi partiti dalla curva all'ingresso di Stankovic.

E poi alla fine un marziano col numero 10 ha battuto una punizione che mi ha fatto rimanere 5 minuti con le mani sulla testa... ma quanto è forte ALEX???? dopodichè ho deciso che di meglio non averi potuto vedere e me ne sono andato a casa.

Buona Juve, ci siamo... discreto Milan.... Inter VERGOGNA ASSOLUTA PER IL COMPORTAMENTO.

A proposito di vergogne....... due frasi.....

Verso Ancelotti ..... " Un maiale non può allenare"

Verso Balotelli .... " Non ci sono negri italiani"

Tralasciando molto altro.......

Altro che vergogna assoluta.......!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di vergogne....... due frasi.....

Verso Ancelotti ..... " Un maiale non può allenare"

Verso Balotelli .... " Non ci sono negri italiani"

Tralasciando molto altro.......

Altro che vergogna assoluta.......!!!!!!

come al solito quando siete in torto parlando di calcio rispondete parlando di tifosi imbecilli, e quando siete stati in torto parlando di tifosi imbecilli (parma) avete risposto parlando di calcio.

Se hai argomenti rispondi sul comportamento insulso dei giocatori, se non hai argomenti taci.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

come al solito quando siete in torto parlando di calcio rispondete parlando di tifosi imbecilli, e quando siete stati in torto parlando di tifosi imbecilli (parma) avete risposto parlando di calcio.

Se hai argomenti rispondi sul comportamento insulso dei giocatori, se non hai argomenti taci.

Parlavo della partita di ieri come hai fatto tu........ che hai visto e sentito solo quello che conveniva a te..... ti ho solo un pò rinfrescato la memoria...... :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo perchè gli striscioni che avete esposto nel campionato scorso è molto sportivo si si

incivile1.jpg

incivile2.jpg

incivile3.jpg

Gli imbecilli li trovi dappertutto.

Infatti ti straquoto...... ;)

Queste e certe frasi dell'altra sera sono le vere vergogne...... o no? :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavo della partita di ieri come hai fatto tu........ che hai visto e sentito solo quello che conveniva a te..... ti ho solo un pò rinfrescato la memoria...... :ghghgh:

Hai ragione nel dire che io parlavo della partita, che ho visto dal vivo... tu probabilmente invece hai la supponenza di rinfrescarmi la memoria in base a quello che hai sentito raccontare dai giornalisti che ovviamente devono CREARE notizie, e che comunque sono questioni che non riguardano la partita di calcio giocato, che è la cosa che mi sono limitato a commentare, in relazione ad un comportamento non molto sportivo da parte di professionisti pagati milioni per essere li in calzoncini.

Tu invece di cosa parli? di quanti cretini vanno allo stadio di torino? penso tanti quanti ne vanno a milano, o roma o altre città, ma non trovo attinenza e pertinenza con il mio messaggio.

Io non sento e vedo solo quello che voglio, ma parlo di quello che mi pare, se permetti... ma visto che vuoi a tutti i costi tirarmi in questo discorso ti posso dire che è vero che ci sono stati penso 200 imbecilli (su 40.000) che hanno cantato ad Ancelotti quello che hai scritto, che non sono stati seguiti, e che l'educato Ancelotti ha ringraziato tutti salutandoci col dito medio (ti ripeto che lui è pagato milioni). Lui stesso poi in intervista ha detto che lo rifarebbe anche subito e che comunque si trattava di una piccola minoranza.

Su Balotelli invece non ci ho nemmeno fatto caso onestamente... tanto per farti capire quanto a lungo e quanto forte possono aver gridato quello che dici (ammesso che sia vero).

In ogni caso sono ovviamente comportamenti deplorevoli ma che trovi in tutti gli stadi e da sempre, quindi mi sembra sterile e stupido fare a gara per vedere quali sono gli ultras più imbecilli.

Ti ribadisco infine che se vuoi parlare di calcio giocato mi trovi disponibile... di aria fritta se vuoi parliamone in altri topic:ciao:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione nel dire che io parlavo della partita, che ho visto dal vivo... tu probabilmente invece hai la supponenza di rinfrescarmi la memoria in base a quello che hai sentito raccontare dai giornalisti che ovviamente devono CREARE notizie, e che comunque sono questioni che non riguardano la partita di calcio giocato, che è la cosa che mi sono limitato a commentare, in relazione ad un comportamento non molto sportivo da parte di professionisti pagati milioni per essere li in calzoncini.

Tu invece di cosa parli? di quanti cretini vanno allo stadio di torino? penso tanti quanti ne vanno a milano, o roma o altre città, ma non trovo attinenza e pertinenza con il mio messaggio.

Io non sento e vedo solo quello che voglio, ma parlo di quello che mi pare, se permetti... ma visto che vuoi a tutti i costi tirarmi in questo discorso ti posso dire che è vero che ci sono stati penso 200 imbecilli (su 40.000) che hanno cantato ad Ancelotti quello che hai scritto, che non sono stati seguiti, e che l'educato Ancelotti ha ringraziato tutti salutandoci col dito medio (ti ripeto che lui è pagato milioni). Lui stesso poi in intervista ha detto che lo rifarebbe anche subito e che comunque si trattava di una piccola minoranza.

Su Balotelli invece non ci ho nemmeno fatto caso onestamente... tanto per farti capire quanto a lungo e quanto forte possono aver gridato quello che dici (ammesso che sia vero).

In ogni caso sono ovviamente comportamenti deplorevoli ma che trovi in tutti gli stadi e da sempre, quindi mi sembra sterile e stupido fare a gara per vedere quali sono gli ultras più imbecilli.

Ti ribadisco infine che se vuoi parlare di calcio giocato mi trovi disponibile... di aria fritta se vuoi parliamone in altri topic:ciao:

Ho visto la partita in tv e non ho visto questo questo atteggiamento vergognoso da parte dei due calciatori da te citati tutto qua...... sempre che non ti riferissi a comportamenti lontano dalla palla e quindi non ripresi dalle telecamere.

Sul post sopra come vedi non faccio distinzione di tifoserie..... imbecilli sono e imbecilli restano, ma almeno non confondiamo episodi di gioco con vergognose maleducazioni che sono tipiche del nostro paese purtroppo...... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto la partita in tv e non ho visto questo questo atteggiamento vergognoso da parte dei due calciatori da te citati tutto qua...... sempre che non ti riferissi a comportamenti lontano dalla palla e quindi non ripresi dalle telecamere.

Infatti nel mio messaggio ho scritto: quoto "visti in campo (e non solo ciò che inquadrava la tv)"

:rolleyes:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa il tempo ma vedo che i moralizzatori/avvocati d'ufficio nerazzurri sono sempre in giro...niente ferie quest'anno? Comunque, sostenere che dalla tv non si è capito che Maicon o VIera hanno avuto un atteggiamento intimidatorio sul pivello Rossi, ma esser riusciti a sentire i cori per Ancelotti piuttosto che per Mourinho ci vuole una bella faccia di latta :rolleyes::ghghgh:...ma è così purtroppo: pensa che affianco a me allo stadio c'era un signore nerazzurro che ha insultato tutta la partita Camoranesi invocando la sua espulsione perchè è saltato con il gomito su Mancini. Quando gli hanno fatto notare che Maicon aveva fatto 22 falli in 30 minuti e non era stato nemmeno ammonito si è difeso dicendo che è normale che un calciatore come Maicon giochi così di fisico con un ragazzino magrolino di 17 anni e che quest'ultimo, non facesse assolutamente nulla per evitare l'intervento, pulito:shock:, del difensore brasiliano. HAi capito!:angel:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...