Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

L'uefa avrebbe fatto meglio a escludere tutte le italiane.

E ora cari interisti e milanisti ecc ecc

LINCIATEMI PURE

:shock:

tanto è un topic x juventini...dovresti essere in salvo...:ghghgh::ghghgh:

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

sarò un merceneario traditore ma è fortissimo

io non capirò mai come sia stato possibile.

moggi è stato e continua ad essere uno dei più grandi intenditori di calcio di tutti i tempi.

nella finale dei mondiali c'erano talmente tanti juventini o ex juventini che quasi quasi sembrava un juveA-juveB.

lo zingaro è un giocatore strabiliante.

non aveva le credenziali da fenomeno quando moggi lo prese, ma "solo" da grande giocatore.

la crescita che lui ha avuto in italia è stato incredibile. mi ricordo nel primo anno in italia, quando non segnava, che altafini consigliava di curare di più la tecnica del tiro in porta :P

ora è un fenomeno. e non dimentichiamoci l'importanza che viera ha nell'inter.

un importanza che chiaramente a milano, visto che sono grossi intenditori di calcio, passa inosservata.

zingaro e viera sono giocatori che l'inter non avrebbe mai acquistato da sola, ha solo beneficiato dei saldi.

ed è tristissimo pensare che una persona così esperta e capace sia caduta così in basso da pensare di cambiare una realtà che la sua competenza gli garantiva già vincente. mistero.

io non discuto la nostra colpevolezza, e sinceramente credo anche che non abbiamo pagato così tanto.

all'epoca della prima sentenza (B-30) tirai un sospiro di sollievo.

e la "non colpevolezza" degli altri che mi da fastidio.

è quella "aria" nuova che si respira nel mondo del calcio. dove non ci sono più manovratori occulti.

infatti quest'anno in campionato non c'è stato alcun episodio poco chiaro, nessuna squadra favorita :mad:

de rossi è solo un visionario è non sa il regolamento: deve imparare che sul terreno bagnato il portiere può franare addosso all'attaccante perchè non c'è la possibilità di fermarsi ( parola di Paolo Casarin, ex arbitro di chiara fama che non esita a coprirsi di ridicolo in TV)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ritengo lo scudetto 2006 assegnato all'Inter per meri fini statistici. La uefa faceva pressioni per avere le 4 squadra in fila da portare in champions. Quell'anno, ci sono stati i 2 confronti inter juventus, e a san siro finì 2 a 1 per la juventus, mentre a torino fini 2 a 0. Sfido chiunque a riguardare quelle 2 partite e vedere che la juventus non meritava di vincere quelle 2 partite, così come quello scudetto, e ve lo dice un milanista che ha visto arrivare la sua squadra dietro, per 2 anni consecutivi, anni in cui uno scudetto è stato annullato e l'altro revocato.

Inizio con il ringraziarti per la constatazione;), di solito i tifosi avversari non usano queste parole...anzi.

Poi mi permetto di fare un paio di constatazioni: in questa juve, arrivata terza, i motori dell'impresa sono stati Delpiero, Treze, Camo, Buffon e Zanetti (ci sono anche Chiellini, Legro, Pavel, ma direi che i primi 5 sono quelli che hanno dato di più...): a questi, levate Zanetti e Sissoko, ma aggiungete Zambrotta al posto di Molinaro, Cannavaro al posto di Legro, Viera al posto di Nocerino, Ibra e Mutu in attacco (emerson e thuram ve li regaliano, non c'è più posto per loro) e senza cambiare nulla avremmo vinto lo scudetto pure quest'anno a mani basse:ghghgh::ghghgh:. Addirittura esagero, ma l'avremmo vinto pure con il cantante in panchina!?!

Tra l'altro non so'se qualcuno ha notato la classifica cannonieri: tranne Borriello, i primi (Alex, Treze, Ibra e Mutu)in quegli anni incriminati erano tutti qui (Mutu e Alex addirittura in panchina;)).

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizio con il ringraziarti per la constatazione;), di solito i tifosi avversari non usano queste parole...anzi.

Poi mi permetto di fare un paio di constatazioni: in questa juve, arrivata terza, i motori dell'impresa sono stati Delpiero, Treze, Camo, Buffon e Zanetti (ci sono anche Chiellini, Legro, Pavel, ma direi che i primi 5 sono quelli che hanno dato di più...): a questi, levate Zanetti e Sissoko, ma aggiungete Zambrotta al posto di Molinaro, Cannavaro al posto di Legro, Viera al posto di Nocerino, Ibra e Mutu in attacco (emerson e thuram ve li regaliano, non c'è più posto per loro) e senza cambiare nulla avremmo vinto lo scudetto pure quest'anno a mani basse:ghghgh::DD. Addirittura esagero, ma l'avremmo vinto pure con il cantante in panchina!?!

Tra l'altro non so'se qualcuno ha notato la classifica cannonieri: tranne Borriello, i primi (Alex, Treze, Ibra e Mutu)in quegli anni incriminati erano tutti qui (Mutu e Alex addirittura in panchina;)).

Ma di tutto questo devi ringraziare certi tuoi ex dirigenti........ e chi altro?

Sicuramente avreste vinto lo stesso quei due campionati ( quelli di anni prima per un punto non so.......), ma mica si può non punire chi viene beccato perchè è tanto forte da vincere lo stesso...... :rofl:

Può solo aumentare il rammarico...... però fra le varie porcate c'era anche quella di impedire che gli avversari si rinforzassero......cioè se esaminiamo tutto non si finisce più........ :ghghgh:

Comunque vedo che per molti moggi è ancora un idolo......che dire...... certe cose se le meritano certi tifosi....... :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente continuare a sentire che Ibra e Vieira sono stati presi a prezzi di saldo mi ha stancato.

L'Inter ha pagato Ibra 25 milioni di euro...... il Milan ne offriva 10 e lì sarebbe finito ed a quel prezzo se non interveniva l'Inter.

Perchè, se nessuno ve lo ha spiegato, un giocatore può richiedere la rescissione del contratto e andarsene a 0 euro quando una società viene retrocessa per motivi disciplinari.

In privato i dirigenti juventini continuano a ringraziare quelli dell'Inter per la comprensione che hanno avuto nello scucire 45 milioni di euro quando ne potevano approffittare per molto meno.

Ripeto, i vostri ex compagni di merende rossoneri aspettavano l'ultimo giorno di mercato per portarsi a casa Ibra a prezzi di saldo......informatevi ragazzi informatevi.......e non su tuttosport mi raccomando...... :ghghgh::ghghgh::DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente continuare a sentire che Ibra e Vieira sono stati presi a prezzi di saldo mi ha stancato.

L'Inter ha pagato Ibra 25 milioni di euro...... il Milan ne offriva 10 e lì sarebbe finito ed a quel prezzo se non interveniva l'Inter.

Perchè, se nessuno ve lo ha spiegato, un giocatore può richiedere la rescissione del contratto e andarsene a 0 euro quando una società viene retrocessa per motivi disciplinari.

In privato i dirigenti juventini continuano a ringraziare quelli dell'Inter per la comprensione che hanno avuto nello scucire 45 milioni di euro quando ne potevano approffittare per molto meno.

Ripeto, i vostri ex compagni di merende rossoneri aspettavano l'ultimo giorno di mercato per portarsi a casa Ibra a prezzi di saldo......informatevi ragazzi informatevi.......e non su tuttosport mi raccomando...... :ghghgh::ghghgh::DD

ciò..capisco lo scudetto cucito sul petto e non vinto sul campo...ma almeno i giocatori comprarli ai prezzi che valgono....

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciò..capisco lo scudetto cucito sul petto e non vinto sul campo...ma almeno i giocatori comprarli ai prezzi che valgono....

Puoi vincere sul campo tutti gli scudetti che vuoi...... ma se a monte c'è un taroccamento possono forse essere considerati veritieri e legittimi? Mah...... :DD

Contali quanti ne hai vinti così fra doping e taroccamenti vari....... :ghghgh:

Diciamo che dietro le apparenze ora le società Inter e Juventus hanno rapporti più che ottimi, proprio in virtù di quel piacere ricevuto da Moratti in un momento delicato per le finanze juventine..... perchè se aspettavi che la famiglia Agnelli scucisse qualche decina di milioni di euro stavi fresco...... :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, i vostri ex compagni di merende rossoneri aspettavano l'ultimo giorno di mercato per portarsi a casa Ibra a prezzi di saldo......informatevi ragazzi informatevi.......e non su tuttosport mi raccomando...... :DD:ghghgh::rofl:

io sapevo che fossero bastati 9 :haha:. per portarsi a casa lo zingaro.

chissà chi ha ragione.:DD

io credevo di dover dire grazie all'inter per altri motivi :ciao:, non sapevo che eravate dei filantropi.

Ma di tutto questo devi ringraziare certi tuoi ex dirigenti........ e chi altro?

Sicuramente avreste vinto lo stesso quei due campionati ( quelli di anni prima per un punto non so.......), ma mica si può non punire chi viene beccato perchè è tanto forte da vincere lo stesso...... :ciao:

Può solo aumentare il rammarico...... però fra le varie porcate c'era anche quella di impedire che gli avversari si rinforzassero......cioè se esaminiamo tutto non si finisce più........ :ghghgh:

Comunque vedo che per molti moggi è ancora un idolo......che dire...... certe cose se le meritano certi tifosi....... :ciao:

infatti io sono molto rammaricato e ho pure scritto che probabilmente abbiamo pagato meno del dovuto.

moggi non è un mio idolo ma questo non significa negare l'evidenza, e cioè che di calcio ne capisce molto.

nessuno si ricorda che poco prima dello scandalo moggi rifiutò di andare a lavorare nel milan.

e chiaramente i cari tifosi nerazzurri non ricordano che le voci della volontà di moratti di assumere moggi si facevano ogni anno più insistenti.

come è bello dimenticarsi il passato :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo che fossero bastati 9 :ghghgh:. per portarsi a casa lo zingaro.

chissà chi ha ragione.:DD

io credevo di dover dire grazie all'inter per altri motivi :ciao:, non sapevo che eravate dei filantropi.

infatti io sono molto rammaricato e ho pure scritto che probabilmente abbiamo pagato meno del dovuto.

moggi non è un mio idolo ma questo non significa negare l'evidenza, e cioè che di calcio ne capisce molto.

nessuno si ricorda che poco prima dello scandalo moggi rifiutò di andare a lavorare nel milan.

e chiaramente i cari tifosi nerazzurri non ricordano che le voci della volontà di moratti di assumere moggi si facevano ogni anno più insistenti.

come è bello dimenticarsi il passato :rofl:

Non so dove hai letto dei 9 milioni ma sono stati oltre 20.......24,8 per la precisione,solo per Ibra ovviamente... :haha: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/Primo_Piano/2006/08_Agosto/10/ibra.shtml

E non sei te che devi ringraziare, l'hanno già fatto Coblli Gigli and company.

ma è più comodo per certi media alimentare rivalità e odio che raccontare la verità....... :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente avreste vinto lo stesso quei due campionati ( quelli di anni prima per un punto non so.......), ma mica si può non punire chi viene beccato perchè è tanto forte da vincere lo stesso...... ;)

Può solo aumentare il rammarico...... però fra le varie porcate c'era anche quella di impedire che gli avversari si rinforzassero......cioè se esaminiamo tutto non si finisce più........ :rolleyes:

Comunque vedo che per molti moggi è ancora un idolo......che dire...... certe cose se le meritano certi tifosi....... ;)

Kent, una domanda (visto ceh hai preso spunto dal mio post per sparare queste 2 cazzate): ma ci sei o ci fai? Ho scritto che i miei dirigenti sono stati dei signori? Ho scritto che per me Moggi rimane un mito? Ho ringraziato Simone perchè spesso se non sempre si usa dire che vincevamo solo rubando...non perchè avevamo i giocatori...Io non incolpo nessun avversario se siamo andati in b o siamo finiti come è successo 2 anni fa'...ho constatato solo che in fondo non eravamo così scarsi da vincere solo con il telefono (e tu questi coretti li conoscerai bene visto che sei tifoso nerazzurro...).

Se poi hai intenzione di venire qui ad attaccare, fammi solo partecipe così evito pure di risponderti con le buone ;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi vincere sul campo tutti gli scudetti che vuoi...... ma se a monte c'è un taroccamento possono forse essere considerati veritieri e legittimi? Mah...... ;)

Contali quanti ne hai vinti così fra doping e taroccamenti vari....... :rolleyes:

Diciamo che dietro le apparenze ora le società Inter e Juventus hanno rapporti più che ottimi, proprio in virtù di quel piacere ricevuto da Moratti in un momento delicato per le finanze juventine..... perchè se aspettavi che la famiglia Agnelli scucisse qualche decina di milioni di euro stavi fresco...... ;)

Permettimi, ma vai scrivendo cazzate: Ibra era già del Milan per 24 ml di euro (non mi risulta che Moratti faccia parte del"fate bene fratelli"), solo che c'era il problema Champions...per quel motivo è finito all'Inter...e per l'altro motivo (Rajola e soldi sottobanco)che sicuramente, consocendoti da quello che scrivi, smentirai:ghghgh:;). Ma ti chiedo il favore, se devi scrivere cazzate almeno scrivile sul tuo topic, qui ne scriviamo già molte noi;)

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettimi, ma vai scrivendo cazzate: Ibra era già del Milan per 24 ml di euro (non mi risulta che Moratti faccia parte del"fate bene fratelli"), solo che c'era il problema Champions...per quel motivo è finito all'Inter...e per l'altro motivo (Rajola e soldi sottobanco)che sicuramente, consocendoti da quello che scrivi, smentirai:ghghgh::rolleyes:. Ma ti chiedo il favore, se devi scrivere cazzate almeno scrivile sul tuo topic, qui ne scriviamo già molte noi;)

Permettimi ma quella del Milan è una cazzata........ comunque Steve sai che ti stimo, quindi considero che le nostre diatribe siano fra tifosi e con il sorriso sulle labbra...... non prendiamoci troppo sul serio dai...... ok?

Che poi la verità la sanno solo loro........e che Moggi dispensava piaceri a tutti è risaputo......

E con questo ho risposto pure ad Arcuri....... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permettimi ma quella del Milan è una cazzata........ comunque Steve sai che ti stimo, quindi considero che le nostre diatribe siano fra tifosi e con il sorriso sulle labbra...... non prendiamoci troppo sul serio dai...... ok?

Che poi la verità la sanno solo loro........e che Moggi dispensava piaceri a tutti è risaputo......

E con questo ho risposto pure ad Arcuri....... ;)

Beh, è strano che anche Oriali dica cazzate...

"Il consulente di mercato dell'Inter, Gabriele Oriali racconta i dettagli dell'acquisto di Zlatan Ibrahimovic dalla Juventus: "Io e Branca abbiamo concluso l'operazione la sera in cui il Milan giocava il preliminare di Champions League contro la Stella Rossa. Avevamo saputo che il club rossonero, partito in netto vantaggio, aveva l'accordo in tasca definito già da tempo ma realizzabile soltanto a qualificazione avvenuta. Quindi dovevamo giocare d'anticipo e ci siamo riusciti. Col permesso della Juve, siamo andati a Torino prima a parlare col ragazzo, che si è mostrato assai disponibile. Da bambino tifava Inter e l'ha dimostrato rinunciando a qualcosa sul piano economico: si è scritto di 20 milioni per quattro anni, ma sono di meno. Una volta ottenuta la firma di Ibra, ci siamo trasferiti nella sede bianconera e lì si è trovato l'accordo a tarda sera, per poco meno di 24 milioni, la cifra di cui si parlò al momento è vera. Ricordo che ci siamo messi sulla strada del ritorno alle ore 23, col contratto in tasca. Sapevamo che il Milan sarebbe andato all'assalto il giorno dopo e che c'erano in ballo pure Manchester United e Real Madrid. Abbiamo fatto loro un gran gol in contropiede. E sono convinto che Ibra saprà fare ancora meglio di quanto fatto vedere finora. Sta regalando colpi spettacolari e pure efficaci, ma io che lo guardo in allenamento so che si tratta di un fuoriclasse davvero eccezionale".

Gira poi la leggenda, sicuramente falsa perchè voi siete gli onesti, di 3 ml di euro versati in nero a Rajola per cambiare le carte in tavola e far diventare Ibra tifoso interista fin dalla culla...ma questo è un particolare di poco conto;)

E poi basta con ste questioni"ti stimo, diatribe tra tifosi etc etc"perchè tanto massimo 2/3 gg sei di nuovo qui a sparare sentenze e a cercare la discussione...dei ns dirigenti, di calciopoli, di tutti i vari cazzi che riguardano la juve, almeno qui (visto anche il titolo del topic)lascialo fare a noi.:shock:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cattivo Steve... giornata pesante?? cmq, ha ragione Kent, grazie Inter, grazie, o sommo popolo degli onesti... siete come la Nutella, senza di voi che mondo sarebbe?? ti va bene così, Kent? abbiamo reso abbastanza onore alla tua onesta squadra, di gente onesta che ha vinto il campionato onestamente, frutto della sua onestà e del suo onesto Presidente, con in panchina un onesto allenatore ed in cambio degli onesti giocatori. va bene? grazie mille per aver risollevato le finanze della nostra disonesta società.

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh, è strano che anche Oriali dica cazzate...

"Il consulente di mercato dell'Inter, Gabriele Oriali racconta i dettagli dell'acquisto di Zlatan Ibrahimovic dalla Juventus: "Io e Branca abbiamo concluso l'operazione la sera in cui il Milan giocava il preliminare di Champions League contro la Stella Rossa. Avevamo saputo che il club rossonero, partito in netto vantaggio, aveva l'accordo in tasca definito già da tempo ma realizzabile soltanto a qualificazione avvenuta. Quindi dovevamo giocare d'anticipo e ci siamo riusciti. Col permesso della Juve, siamo andati a Torino prima a parlare col ragazzo, che si è mostrato assai disponibile. Da bambino tifava Inter e l'ha dimostrato rinunciando a qualcosa sul piano economico: si è scritto di 20 milioni per quattro anni, ma sono di meno. Una volta ottenuta la firma di Ibra, ci siamo trasferiti nella sede bianconera e lì si è trovato l'accordo a tarda sera, per poco meno di 24 milioni, la cifra di cui si parlò al momento è vera. Ricordo che ci siamo messi sulla strada del ritorno alle ore 23, col contratto in tasca. Sapevamo che il Milan sarebbe andato all'assalto il giorno dopo e che c'erano in ballo pure Manchester United e Real Madrid. Abbiamo fatto loro un gran gol in contropiede. E sono convinto che Ibra saprà fare ancora meglio di quanto fatto vedere finora. Sta regalando colpi spettacolari e pure efficaci, ma io che lo guardo in allenamento so che si tratta di un fuoriclasse davvero eccezionale".

Gira poi la leggenda, sicuramente falsa perchè voi siete gli onesti, di 3 ml di euro versati in nero a Rajola per cambiare le carte in tavola e far diventare Ibra tifoso interista fin dalla culla...ma questo è un particolare di poco conto:P

E poi basta con ste questioni"ti stimo, diatribe tra tifosi etc etc"perchè tanto massimo 2/3 gg sei di nuovo qui a sparare sentenze e a cercare la discussione...dei ns dirigenti, di calciopoli, di tutti i vari cazzi che riguardano la juve, almeno qui (visto anche il titolo del topic)lascialo fare a noi.:haha:

Non mi pare che Oriali contraddica quanto ho detto.......e neanche quanto avesse offerto il Milan.......e poi basta con questa storia degli onesti..... quanto a sparare sentenze sei il primo qua dentro...... quindi non renderti ridicolo ok?

Capisco che sentire parlare di calciopoli ti fa innervosire, ma mi diverte ricordartelo......tu non risparmi certo nulla alle altre squadre.......quindi faccio altrettanto con te......sempre nei limiti della civiltà, proprio come fai tu......... ;):ghghgh:;)

Con stima ovviamente....... si fa per dire...... :rofl::shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cattivo Steve... giornata pesante?? cmq, ha ragione Kent, grazie Inter, grazie, o sommo popolo degli onesti... siete come la Nutella, senza di voi che mondo sarebbe?? ti va bene così, Kent? abbiamo reso abbastanza onore alla tua onesta squadra, di gente onesta che ha vinto il campionato onestamente, frutto della sua onestà e del suo onesto Presidente, con in panchina un onesto allenatore ed in cambio degli onesti giocatori. va bene? grazie mille per aver risollevato le finanze della nostra disonesta società.

Beh fino a prova contraria si è più onesti di voi...... e poi se sei onesto riconoscerai, che prove alla mano, fra doping e calciopoli più disonesta della juventus non esiste squadra in Italia e forse nel mondo.....fino a che non mi dimostrerai il contrario ovviamente...... ;):shock:;)

Comunque popolo degli onesti te lo potevi risparmiare.......puoi giudicare chi conosci ma non mettere di mezzo tutta la tifoseria.........io non ho mai giudicato te o i tifosi juventini con simile sarcasmo....... :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo a chiedere al fratello di una delle vs bandiere... che gli hanno cucito la bocca... passaportopoli cos'era? una cavolata perchè toccava l'inter? guarda, noi non saremo onesti, ma nn pensare che la tua società di piccoli uomini lo sia... tutto lì.. poi, se anzichè festeggiare, preferisci trascorrere il tempo a ricordare calciopoli agli juventini, fai pure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con questo chiudo perchè solitam me ne frego, ma a me sembra che tu non consca alcune faccende della tua società.. perchè io ne ho di amici interisti che si vergognano loro stessi dell'appellativo di "onesti" per alcuni fatti che hanno interessato l'inter... buona serata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vallo a chiedere al fratello di una delle vs bandiere... che gli hanno cucito la bocca... passaportopoli cos'era? una cavolata perchè toccava l'inter? guarda, noi non saremo onesti, ma nn pensare che la tua società di piccoli uomini lo sia... tutto lì.. poi, se anzichè festeggiare, preferisci trascorrere il tempo a ricordare calciopoli agli juventini, fai pure...

Non farmi ricordare allora dei tempi del calcioscommesse in cui la juve si salvò pagando...... la sai la storia vero? mandarono il milan in b che non fu così furbo da pagare.......

Quanto alla società di piccoli uomini, beh......sicuramente più grandi di quelli che hanno guidato la juventus fino a due anni fa........ poi che la proprietà non sapesse....... mah..... :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e con questo chiudo perchè solitam me ne frego, ma a me sembra che tu non consca alcune faccende della tua società.. perchè io ne ho di amici interisti che si vergognano loro stessi dell'appellativo di "onesti" per alcuni fatti che hanno interessato l'inter... buona serata.

Mi pare che neanche te ne conosca molte che riguardano la tua....... quindi misurando la disonetà

ne abbiamo ancora di strada da fare per raggiungervi....... ;):shock:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io le conosco quelle che son uscite... non mi nascondo mica come fate voi che pensate di essere invece gli unici puri di un mondo corrotto e sporco.. tutto lì. ciao, che nestamente mi son un po' stufato.. ho già parlato troppo con un onesto.. non vorrei che scomparisse tutta la mia disonestà... ciauz!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pare che Oriali contraddica quanto ho detto.......e neanche quanto avesse offerto il Milan.......e poi basta con questa storia degli onesti..... quanto a sparare sentenze sei il primo qua dentro...... quindi non renderti ridicolo ok?

Capisco che sentire parlare di calciopoli ti fa innervosire, ma mi diverte ricordartelo......tu non risparmi certo nulla alle altre squadre.......quindi faccio altrettanto con te......sempre nei limiti della civiltà, proprio come fai tu......... ;):ghghgh:;)

Con stima ovviamente....... si fa per dire...... :rofl::shock:

Beh, allora ci sei proprio:ghghgh:. Fino al penultimo post sostenevi(almeno con me) che Ibra non fosse del Milan...per quanto riguarda calciopoli etc etc confermi che tutte le volte che passi di qui (e sono tante)arrivi per rompere i 3/4 di m*****a...per poi finire tutto a tarallucci e vino con "io ti stimo, stiamo vicini vicini":ghghgh:. Delle altre squadre parlo molto raramente, e se ne parlo lo faccio qui...non vengo da te a rompere...ieri sera avete perso una coppa ma non mi sembra di essere venuto a cercarti...anzi, più sto alla larga:ghghgh:. Vai a scrivere sul tuo topic degli onesti, vedi che nessuno sente la tua mancanza da queste parti:rolleyes:

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo