Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

spero non sia così!

anche se tiago non ha dimostrato molto nella stagione passata, lo terrei un altra stagione. sperando che ritorni ai livelli di quando giocava nel Lione e nel Chelsea!

stankovic non prenderei mai e poi mai...

Membro del Guitar Club

Link al commento
Condividi su altri siti

spero non sia così!

anche se tiago non ha dimostrato molto nella stagione passata, lo terrei un altra stagione. sperando che ritorni ai livelli di quando giocava nel Lione e nel Chelsea!

stankovic non prenderei mai e poi mai...

No dai, Tiago non ha dimostrato proprio nulla la scorsa stagione, io lo darei via subito, però.......Stankovic, non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

sorteggio favorevole ala juve che afronterà la vincente tra tampere und e artmedia bratislava ( andata 1-3 x i slovacchi)... speriamo bene...

speriamo bene?

se non passano è una vergogna.

che senso ha organizzare certi incontri non lo so proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ma a me mettono sempre un pò di ansia...

poi eri te quello che diceva che l'evento più significativo della stagione erano i preliminari...

se incontravamo l'atletico madrid avremmo avuto problemi, ma queste sono squadre sconosciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è proprio per questo che c'è ansia...se esci con uno squadrone c'è poco da dire o fare... ma con sti qua...non esco più di casa... :popcorn:

cmq credo anch'io che non avremo problemi.. spero anche di riuscire andarla a vedere...:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto le immagini della conferenza stampa congiunta ranieri-capitano.

ranieri, di cui metto realmente in dubbio le facoltà mentali, se ne è uscito paragonando il capitano a zola.

e avvertendo il gelo piombato in platea ha specificato che paragonandolo a zola crede di aver fatto a del piero un grosso complimento.

il gelo della platea è diventato alaska pura per 30 secondi finchè il capitano se ne è uscito con la sua solita simpatia e intelligenza e cambiando totalmente la situazione.

ha fatto un gesto di esultanza come se avesse vinto la champions e li tutti a ridere a crepa pelle :dance:

anche ranieri alla fine gli ha dato un buffetto come per ringraziarlo di aver risolto una situazione impicciosa.

spero anche che abbia capito l'enorme stronzata che ha detto :P

senza calciopoli e con capello ancora in panchina alex sarebbe andato all'arsenal e con quelle difese larghe e le squadre lunghe che ci sono la la quarantina di gol segnati nelle ultime due stagioni sarebbero diventati 60-70 l'arsenal forse avrebbe vinto la champions.

avrebbe avuto il mondo ai suoi piedi.

invece ha noi tifosi della juventus, e la cosa, almeno a me, fa enorme piacere.

caro ranieri, già quella sostituzione con la sampdoria sa di lesa maestà, cerchiamo di non peggiorare le cose. uomo avvisato ... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Passa il tempo ma vedo che i moralizzatori/avvocati d'ufficio nerazzurri sono sempre in giro...niente ferie quest'anno? Comunque, sostenere che dalla tv non si è capito che Maicon o VIera hanno avuto un atteggiamento intimidatorio sul pivello Rossi, ma esser riusciti a sentire i cori per Ancelotti piuttosto che per Mourinho ci vuole una bella faccia di latta :ciao::ghghgh:...ma è così purtroppo: pensa che affianco a me allo stadio c'era un signore nerazzurro che ha insultato tutta la partita Camoranesi invocando la sua espulsione perchè è saltato con il gomito su Mancini. Quando gli hanno fatto notare che Maicon aveva fatto 22 falli in 30 minuti e non era stato nemmeno ammonito si è difeso dicendo che è normale che un calciatore come Maicon giochi così di fisico con un ragazzino magrolino di 17 anni e che quest'ultimo, non facesse assolutamente nulla per evitare l'intervento, pulito:shock:, del difensore brasiliano. HAi capito!:)

Che rampognone......!!!!! :ghghgh::ghghgh::):)

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire????

rampogna

Sinonimi: cicchetto, ammonimento, predica, rimbrotto, grana || Vedi anche: ammonizione, predicozzo, rabbuffo, ramanzina, reprimenda, richiamo, rimprovero, sgridata, lavata di capo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Rose Rosse ormai è andato di testa: non so'se hai sentito cosa ha detto riguardo a Xabi:shock:...io non ho più parole:mad:

se devo essere sincero a me quelle parole sono piaciute.

in fondo è vero che io ho analizzato solo i minuti che ha giocato all'europeo mentre lui ha visto ben altro.

a me è sembrato (alonso) il giocatore che alla juve serviva e serve ancora.

ma è anche vero che il liverpool non lo vuole tenere, che nella spagna è riserva di un giocatore di 32 anni e che anche l'inter non se ne è interessato.

io ripeto. a me piace ma ci sono dei dubbi.

certo se poi ranieri ha preferito il brocco ad alonso seguendo lo stesso ragionamento per cui il capitano è come zola allora sono dolori.

nel pomeriggio non posso vedere la partita per cui vi prego, ragguagliatemi voi dal forum :dance:

spero tanto che faustinho :ghghgh: non giochi oggi ma domani. mi diverte da matti e mi fa passare meglio l'attesa di vedere giovinco in bianconero ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo essere sincero a me quelle parole sono piaciute.

in fondo è vero che io ho analizzato solo i minuti che ha giocato all'europeo mentre lui ha visto ben altro.

a me è sembrato (alonso) il giocatore che alla juve serviva e serve ancora.

ma è anche vero che il liverpool non lo vuole tenere, che nella spagna è riserva di un giocatore di 32 anni e che anche l'inter non se ne è interessato.

io ripeto. a me piace ma ci sono dei dubbi.

certo se poi ranieri ha preferito il brocco ad alonso seguendo lo stesso ragionamento per cui il capitano è come zola allora sono dolori.

nel pomeriggio non posso vedere la partita per cui vi prego, ragguagliatemi voi dal forum :dance:

spero tanto che faustinho :ghghgh: non giochi oggi ma domani. mi diverte da matti e mi fa passare meglio l'attesa di vedere giovinco in bianconero ;)

Partendo dal presupposto che secondo me certe cose un allenatore non le deve dire perchè prima o poi queste cose le sconti...l'aveva già fatto, in modo più grave, paragonando Momo a Poulsen e dicendo che quest'ultimo è più forte creando una situazione un po'pesante nello spogliatoio.

Per rispondere alla tua considerazione mi viene da dire: 1 il Liverpool non lo vuol tenere perchè ha scazzato con Benitez...quest'ultimo è un grande allenatore ma ogni tanto qualche abbaglio lo prende (o Sissoko l'ho venduto io?). 2 ha fatto da panchinaro a Senna, 32 anni...Del Piero ha fatto da panchinaro a DiNatale agli ultimi Europei...ricordo di Emerson che faceva da panchinaro a Gilberto Silva nel Brasile...di Trezeguet che lo faceva a Guivarch...O tornando alla juve, Henry panchinaro e Bachini titolare :shock:Se non sbaglio anche Fabregas faceva panchina con Senna...

In ultimo l'Inter: ma secondo te, il rimpiazzo ideale di un giocatore come Lampard (centrocampista atipico, più 3/4ista che mezzala, ma copre comunque un po')è un regista abbastanza statico ma bravo nel verticalizzare come Xabi? Nell'Inter quel ruolo lo occupano già Cambiasso, Dacourt e Viera (seppur con caratteristiche differenti)...E comunque: da quando si considera un buon acquisto un giocatore solo perchè se ne è interessata l'Inter?

A me questa situazione(spero di sbagliarmi) ricorda un po'quella dell'anno passato: si è stati dietro 1 anno a Momo salvo poi acquistare Tiago dicendo che era la prima scelta...per poi a gennaio prendere il maliano e dire che Tiago (fallimento clamoroso)era stato un ripiego solo perchè per Sissoko il Liverpool chiedeva troppo.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che secondo me certe cose un allenatore non le deve dire perchè prima o poi queste cose le sconti...l'aveva già fatto, in modo più grave, paragonando Momo a Poulsen e dicendo che quest'ultimo è più forte creando una situazione un po'pesante nello spogliatoio.

Per rispondere alla tua considerazione mi viene da dire: 1 il Liverpool non lo vuol tenere perchè ha scazzato con Benitez...quest'ultimo è un grande allenatore ma ogni tanto qualche abbaglio lo prende (o Sissoko l'ho venduto io?). 2 ha fatto da panchinaro a Senna, 32 anni...Del Piero ha fatto da panchinaro a DiNatale agli ultimi Europei...ricordo di Emerson che faceva da panchinaro a Gilberto Silva nel Brasile...di Trezeguet che lo faceva a Guivarch...O tornando alla juve, Henry panchinaro e Bachini titolare :shock:Se non sbaglio anche Fabregas faceva panchina con Senna...

In ultimo l'Inter: ma secondo te, il rimpiazzo ideale di un giocatore come Lampard (centrocampista atipico, più 3/4ista che mezzala, ma copre comunque un po')è un regista abbastanza statico ma bravo nel verticalizzare come Xabi? Nell'Inter quel ruolo lo occupano già Cambiasso, Dacourt e Viera (seppur con caratteristiche differenti)...E comunque: da quando si considera un buon acquisto un giocatore solo perchè se ne è interessata l'Inter?

A me questa situazione(spero di sbagliarmi) ricorda un po'quella dell'anno passato: si è stati dietro 1 anno a Momo salvo poi acquistare Tiago dicendo che era la prima scelta...per poi a gennaio prendere il maliano e dire che Tiago (fallimento clamoroso)era stato un ripiego solo perchè per Sissoko il Liverpool chiedeva troppo.

hai ragione quando dici che certe considerazioni un alleatore deve tenersele per sè.

io dico solo che su alonso ci sono troppe perplessità che non riesco a spiegare.

io non ho il tempo di guardare tutto il calcio internazionale. mi sono interessato ad alonso nel momento in cui si diceva che la juve era vicina all'acquisto e a me quel poco che ho visto pi è piaciuto.

ma ranieri ha detto che non si può giudicare un giocatore da pochi minuti.

riguardo fabregas è vero che faceva panchina ma a xavi fernandez, quindi non è la stessa cosa.

resta un fatto però.

hanno sbandierato ai quatro venti la politica dei giovani, ed ora spero che la portino avanti anche con coraggio.

fausto rossi è uno spettacolo da vedere giocare.

e non dimenticherei il ragazzino difensore di cui non ricordo il nome che mi ha realmente impressionato.

il pericolo è che si parli bene e si razzoli male.

su tuttosport intravisto stamane cìè scritto che secco ha in serbo un altro colpo: ledesma?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun commento sulla partita? devo fare sempre il primo?

Emirates Stadium:

Arsenal-Juventus 0-1 (Trezeguet)

Del primo tempo ho visto solo dal 30' ma ho visto una buonissima Juve, seppur contro un'arsenal con molte riserve.

Chiellini ENORME... non sento più la mancanza di cannavaro. Pensate che nel primo tempo mi è piaciuto addirittura Tiago:shock:

In campo c'erano Buffon (il solito) , Grygera (direi che ci siamo), Mellberg (ancora decisamente incantato), Chiellini (ahh come gioca Chiellini), Molinaro (bravo), Marchionni (se non si rompe vale), Sissoko (sottotono), Tiago (forse era una controfigura ma sembrava bravo), Nedved (grande come al solito), Trezeguet (stasera aveva voglia e ha giocato bene) e Iaquinta (in formissima).

Trezeguet in gol due volte (entrambe in fuorigioco) una annullata e una no.

Nel secondo tempo l'Arsenal ha fatto entrare in campo la squadra titolare o quasi e per i primi 30 minuti hanno attaccato alla grande ma la nostra difesa ha tenuto botta, andando in affanno un paio di volte. Poi sono entrati Ekdal, Poulsen, Rossi, Amauri e un SUPER CAMORANESI... veramente ispirato ed in grande spolvero... un pochino troppo innamorato del pallone, ma sempre grande.

Da li la Juve ha pian piano ripreso il pallino del gioco ed ha creato occasioni interessanti; grande il pressing la grinta e la voglia.

Messaggio per i milanisti... meno male che non avete preso ADEBAYOR.

... e domani alle 15 ci aspetta l'Amburgo (mi viene ancora il nervoso per un tiraccio di un certo Maghat in una certa finale)

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la partita ieri sera in replica.

sarà il tanto sole che ho preso nella visita agli scavi di pompei ma devo dire che la juve mi è piaciuta parecchio.

già la frase di buffon guardando i ragazzini dell'arsenal "se non vinciamo smetto" mi ha esaltato. è segno di una determinazione feroce.

la squadra è tosta e "riempie" il campo. è sempre pericolosa.

parlavo del sole che ho preso perchè mi sembrava un miraggio vedere tiago giocare veramente bene e soprattutto avere la fiducia dei compagni.

per contro momo è l'ombra del giocatore dell'anno scorso e questo conferma che senza condizione atletica ha un piede veramente ruvido.

però è fantastico come la squadra metabolizzi anche la prestazione non positiva di qualcuno.

a me marchionni è sempre piaciuto. ho la sensazione che quest'anno ci farà divertire anche lui.

il gol era in fuorigioco ma non è questo il punto. il punto è che la sensazione è che il gol lo possiamo fare in qualunque momento.

meglio dire che vedo le partite con la sicurezza che un gol lo facciamo.

quando parla ranieri mi sembra non completamente normle, però il suo ruolo di allenatore lo sta facendo veramente bene.

nel secondo tempo l'arsenal ha fatto sul serio e i nostri pure.

mellberg ok, chiellini e camoranesi due mostri.

amauri è più forte di trezeguet e aiuta la squadra come non fa il francese. speriamo che david accetti questa situazione e si rassegni a giocare solo quando la juve manda tanti palloni in area in partite chiuse.

capitolo speciale per poulsen.

qui il sole di pompei mi ha cotto di brutto, ma non posso esimermi dallo scrivere che il brocco mi è piaciuto e parecchio.

appena entrato in campo si è vista una diga che andava su ogni pallone. non ha sbagliato un appoggio e gioca a testa alta come piace a me. ha fatto un altro bellissimo lancio sul quale il difensore ha fatto un mezzo miracolo ma il piede c'è pure.

ma la cosa che mi ha impressionato è un'altra. c'è stata un azione sulla destra dell'attacco dell'arsenal. i nostri difensori sono andati a raddoppiare e si è creato un vuoto dietro che lui subito è andato a coprire. la palla è capitata li e lui la ha rinviata.

magari è uno schema ma è stata impressionante la naturalezza con cui è andato a coprire il punto debole.

è stato un movimento che mi ha fatto pensare che è vero quello che la dirigenza dice su di lui.

vedremo oggi che giocherà tutta la partita.

io starò a casa e all'ombra così non sarà il sol leone ad alterare il mio giudizio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto la partita ieri sera in replica.

sarà il tanto sole che ho preso nella visita agli scavi di pompei ma devo dire che la juve mi è piaciuta parecchio.

già la frase di buffon guardando i ragazzini dell'arsenal "se non vinciamo smetto" mi ha esaltato. è segno di una determinazione feroce.

la squadra è tosta e "riempie" il campo. è sempre pericolosa.

parlavo del sole che ho preso perchè mi sembrava un miraggio vedere tiago giocare veramente bene e soprattutto avere la fiducia dei compagni.

per contro momo è l'ombra del giocatore dell'anno scorso e questo conferma che senza condizione atletica ha un piede veramente ruvido.

però è fantastico come la squadra metabolizzi anche la prestazione non positiva di qualcuno.

a me marchionni è sempre piaciuto. ho la sensazione che quest'anno ci farà divertire anche lui.

il gol era in fuorigioco ma non è questo il punto. il punto è che la sensazione è che il gol lo possiamo fare in qualunque momento.

meglio dire che vedo le partite con la sicurezza che un gol lo facciamo.

quando parla ranieri mi sembra non completamente normle, però il suo ruolo di allenatore lo sta facendo veramente bene.

nel secondo tempo l'arsenal ha fatto sul serio e i nostri pure.

mellberg ok, chiellini e camoranesi due mostri.

amauri è più forte di trezeguet e aiuta la squadra come non fa il francese. speriamo che david accetti questa situazione e si rassegni a giocare solo quando la juve manda tanti palloni in area in partite chiuse.

capitolo speciale per poulsen.

qui il sole di pompei mi ha cotto di brutto, ma non posso esimermi dallo scrivere che il brocco mi è piaciuto e parecchio.

appena entrato in campo si è vista una diga che andava su ogni pallone. non ha sbagliato un appoggio e gioca a testa alta come piace a me. ha fatto un altro bellissimo lancio sul quale il difensore ha fatto un mezzo miracolo ma il piede c'è pure.

ma la cosa che mi ha impressionato è un'altra. c'è stata un azione sulla destra dell'attacco dell'arsenal. i nostri difensori sono andati a raddoppiare e si è creato un vuoto dietro che lui subito è andato a coprire. la palla è capitata li e lui la ha rinviata.

magari è uno schema ma è stata impressionante la naturalezza con cui è andato a coprire il punto debole.

è stato un movimento che mi ha fatto pensare che è vero quello che la dirigenza dice su di lui.

vedremo oggi che giocherà tutta la partita.

io starò a casa e all'ombra così non sarà il sol leone ad alterare il mio giudizio ;)

cavolo!!! cosa può combinare un'insolazione.....:ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho paura di sentire il commento di arcuri ora....:ciao:

io pur di non sentirlo... me ne vado in ferie:p

Ora che ci penso per colpa dell'iPhone mi tocca a sentirmi la ramanzina anche in ferie:ghghgh:

Scherzi a parte, non facciamoci ingannare dal risultato!! Nel primo tempo l'Amburgo ha giocato mooolto bene e ci ha messo in difficoltà... si sentiva molto la mancanza di Chiellini, e Sissoko. Inoltre il Capitano non è mica molto in forma ancora.

Nel secondo tempo invece ho visto una bella Juve comunque. Fuori Zebinà e Knezevic la difesa ha ripreso a funzionare.

Bellissima azione Chiellini-Del Piero - Brazzo, tranne lo stop di piede/naso di quest'ultimo... chiunque altro avrebbe segnato.

Abbiamo creato molto ma si sono chiusi molto bene.

Il gol di Camo c'era (daltronde non c'era ieri quello di David... siamo pari).

Poulsen mi è piaciuto anche oggi... meno di ieri ma buona prestazione comunque.

Io sono comunque soddisfatto e vado in ferie tranquillo e fiducioso...

Ciao.:ninja:

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel secondo tempo invece ho visto una bella Juve comunque. Fuori Zebinà e Knezevic la difesa ha ripreso a funzionare.

Bellissima azione Chiellini-Del Piero - Brazzo, tranne lo stop di piede/naso di quest'ultimo... chiunque altro avrebbe segnato.

Abbiamo creato molto ma si sono chiusi molto bene.

Il gol di Camo c'era (daltronde non c'era ieri quello di David... siamo pari).

Poulsen mi è piaciuto anche oggi... meno di ieri ma buona prestazione comunque.

Quoto tutto.. Sinceramente, quello che mi fa più impressione, ogni giorno che passa, è vedere i progressi fatti da Chiellini, secondo me questo ragazzo, in un paio d'anni, diventerà uno dei centrali difensivi più forti d'Europa.. Per quanto riguarda la partita, nonostante i 2 gol presi praticamente in contropiede, ho visto un'ottima Juve dal 75' minuto.. Alex non è ancora al 100% e si vede, Camo è stato troppo lezioso sul 90% delle palle che ha toccato, confermo il gol assolutamente regolare, ma l'arbitro ha quasi sicuramente fischiato la posizione di Iaquinta, che si disinteressa della palla e quindi non sarebbe da sanzionare.

Buona nota è la prestazione di Chimenti nella prima parte della partita.. Se non c'era lui, oggi saremmo tornati a casa con un passivo ben più pesante.. Buon Poulsen, anche se sottotono rispetto ai 15 minuti di ieri, ed alla partita con il Borussia, Ekdal questa volta non mi ha impressionato, anche se però, lo considero uno dei talenti più puri di questa nuova juve.. Ora speriamo di fare bella figura col Manchester..

Buone vacanze i-mbranato! E forza Juve!!! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io pur di non sentirlo... me ne vado in ferie:p

Ora che ci penso per colpa dell'iPhone mi tocca a sentirmi la ramanzina anche in ferie:ghghgh:

Scherzi a parte, non facciamoci ingannare dal risultato!! Nel primo tempo l'Amburgo ha giocato mooolto bene e ci ha messo in difficoltà... si sentiva molto la mancanza di Chiellini, e Sissoko. Inoltre il Capitano non è mica molto in forma ancora.

Nel secondo tempo invece ho visto una bella Juve comunque. Fuori Zebinà e Knezevic la difesa ha ripreso a funzionare.

Bellissima azione Chiellini-Del Piero - Brazzo, tranne lo stop di piede/naso di quest'ultimo... chiunque altro avrebbe segnato.

Abbiamo creato molto ma si sono chiusi molto bene.

Il gol di Camo c'era (daltronde non c'era ieri quello di David... siamo pari).

Poulsen mi è piaciuto anche oggi... meno di ieri ma buona prestazione comunque.

Io sono comunque soddisfatto e vado in ferie tranquillo e fiducioso...

Ciao.:ciao:

nessuna paura, state tranquilli.

il risultato è bugiardo come non mai.

nella parte centrale dei secondo tempo abbiamo giocato benissimo e avevamo pareggiato e avremmo pure fatto il 2-1 se solo bratzo si fosse ricordato di essere un giocatore di calcio professionista :angel:

a me il capitano è piaciuto e pure poulsen.

l'amburgo mi è sembrato migliore dal punto di vista fisico cosa che mi avrebbe preoccupato se avessimo dovuto affrontare una squadra di rango nel preliminare.

un bagno di umiltà non credo faccia male.

o forse gli effetti dell'insolazione continuano :)

i-mbranatovic, buone vacanze e torna fresco e riposato. ciao :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

smaltita l'insolazione comincia a serpeggiare un certo mal contento.

niente di eccezionale intendiamoci.

i venti minuti centrali del secondo tempo sono stati veramente ottimi e fra il gol valido di camoranesi, il naso di bratzo e la splendida parata del portiere su amauri si poteva benissimo andare sul 3-1.

il 2-0 poteva starci perchè non è uno scandalo prendere in contropiede il secondo gol a pochi minuti dalla fine.

il terzo gol non conta.

la cosa che non mi va giù è che anche quest'anno camo viene riproposto al centro.

è una mossa che non capisco perchè ranieri "ci ha convinto" che lui gioca con gli interditori al centro.

poi però mette camo per dare qualità.

significa che c'è una carenza strutturale. la mancata cessione di marchionni può voler dire : teniamoci un laterale destro di qualità nel caso ci siano problemi e camo debba per forza di cose essere dirottato al centro come l'anno scorso.

mah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...