Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

..parrebbe acquistato Alexander Manninger, molti siti danno per concluso l'accordo per cifre che si aggirano sui 2,5 mln di euro e per il giocatore un contratto quadriennale.

Manninger diventerebbe cosi il vice di Buffon, con Chimenti terzo portiere.. :cuffie:

Peccato, il vecchio pelatone per me meritava, grande primo tempo contro l'Amburgo, ma se si guarda l'età, forse la diriganza ha fatto bene a puntare su uno un po più giovane (classe '77)..

Link al commento
Condividi su altri siti

..parrebbe acquistato Alexander Manninger, molti siti danno per concluso l'accordo per cifre che si aggirano sui 2,5 mln di euro e per il giocatore un contratto quadriennale.

Manninger diventerebbe cosi il vice di Buffon, con Chimenti terzo portiere.. :)

Peccato, il vecchio pelatone per me meritava, grande primo tempo contro l'Amburgo, ma se si guarda l'età, forse la diriganza ha fatto bene a puntare su uno un po più giovane (classe '77)..

se Chimenti dovesse giocare meno avrebbe più tempo per fare la controfigura di Pao dei negrita.

Scherzi a parte a me chimenti piace molto e mi dispiace saperlo come terzo.

E stasera di toccano i campioni d'europa e ho paura che di suonano come delle zampogne

Vedremo

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni post di questo topic sono stati rimossi in quanto non consentiti.

Invitiamo gli autori a prendere visione del nostro regolamento prima di postare nuovamente per evitare di incorrere in ulteriori provvedimenti.

Per informazioni:

Italia Mac - Regolamento

accidenti, che mi sono perso?

Parlando di cose serie: (le cose NON SERIE sono i msg bannati,non l'intervento di pri ovviamente) grande Juve stasera... Almeno il primo tempo (ho visto solo quello).

Sono contento!!!b

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

sono estremamente soddisfatto della partita di ieri sera.

il capitano è anche troppo in forma :dance: e ieri sera ha scatenato gli spettatori inglesi che pure sono abituati bene.

camoranesi è un giocatore fantastico, momo è tornato ai suoi livelli.

chiellini mi dà la sensazione di vedere un grandissimo difensore.

poulsen mi ha convinto. non è quello che alla juve serviva ma non è un brocco. è un centrocampista moderno che vede bene il gioco. non ricorre a molti falli adesso che non è in forma, in seguito lo vedo ancora meglio sotto questo aspetto.

inoltre mi sono reso conto di una cosa: la juve ha due squadre più un gruppo di marmocchi molto promettenti.

il manchester dopo le prime linee ha molti diciottenni. ieri sera mancavano solo roneey e ronaldo. voglio dire che non mi sento inferiore come rosa.

e se quei due chiaramente possono spostare certi equilibri è anche vero che vedo la juve talmente tosta che non ho tanta paura.

quello che mi fa paura sono le decisioni di ranieri.

va bene tenere iaquinta in grande considerazione ma farlo partire titolare ieri sera è stata una bestemmia. con amauri avremmo fatto molto di più.

20 minuti finali per fausto rossi non sono bastati, e comunque si è capito che con nedved squalificato il preliminare lo giocherà bratzo.

se con il bratislava non si ha il coraggio di far giocare faustinho :dance: allora questa politica dei giovani non la capisco. significa parlare in un modo e agire in un altro.

vedo trezeguet molto scontento, quasi fuori dal gruppo. è avulso dal gioco della juve, non è partecipe. questo può essere un problema grave.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiellini mi dà la sensazione di vedere un grandissimo difensore.

giorgione E' un grandissimo difensore.... già quando doveva andare al city che dico che non bisognava venderlo... entro due anni sarà il miglior difensore italiano in circolazione e uno dei più bravi al mondo... appena affina un pò la tecnica ma mi sembra sulla strada buona...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che é nostro. Secondo me troverá spazio in rosa prima del previsto.

meglio dire che altri troveranno meno spazio :mad:

sono ancora in estasi. vi ricordate nedved nel periodo "pallone d'oro" quando risolveva le partite prendendo palla sulla trequarti e scaraventandola direttamente in porta?

ecco una cosa che l'erede dovrebbe saper fare e a quanto pare sebastian la sa fare :ghghgh:

ragazzi la juve sta cominciando a piacermi parecchio.

abbiamo un sacco di giocatori, alternative a josa.

e stankovic starebbe proprio bene in rosa come giocatore capace di portare palla in avanti.

quelle palle recuperate dalla muraglia momo-poulsen

quest'ultimo mi sta davvero convincendo.

a me comincia a venire fame di vittorie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio dire che altri troveranno meno spazio :(

sono ancora in estasi. vi ricordate nedved nel periodo "pallone d'oro" quando risolveva le partite prendendo palla sulla trequarti e scaraventandola direttamente in porta?

ecco una cosa che l'erede dovrebbe saper fare e a quanto pare sebastian la sa fare :ghghgh:

ragazzi la juve sta cominciando a piacermi parecchio.

abbiamo un sacco di giocatori, alternative a josa.

e stankovic starebbe proprio bene in rosa come giocatore capace di portare palla in avanti.

quelle palle recuperate dalla muraglia momo-poulsen

quest'ultimo mi sta davvero convincendo.

a me comincia a venire fame di vittorie :mad:

Non ti sto più dietro. Illuminami, ma soprattutto illumina i tifosi della tua squadra che ti leggono sempre. meno di 1 mese fa scrivevi questo, sia della juve che di poulsen:

purtroppo la verità è che la juve da questo mercato esce indebolita e non rinforzata.

la squadra è quella dell'anno scorso con una panchina più numerosa.

in più le altre sono fuori portata.

inter, roma e milan si sono rafforzate molto. e se la roma prende "l'animale" se la gioca per davvero.

ma ho paura che anche la fiorentina abbia un organico migliore, sicuramente più completo.

e attenzione al napoli ed alla doria.

mi sto sempre più convincendo che il problema vero sia l'incompetenza della dirigenza, partendo dai fratelli cobolli a finire all'allenatore che ai miei occhi si è totalmente squalificato.bolita e non rinforzata.

il mercato della juve è deludente per me e sono delusissimo da tutti.

su poulsen non scrivo nulla, semplicemente dico che per come intendo io il calcio lui non è un giocatore.

io sono molto arrabbiato per l'acquisto di poulsen perchè è il tipo di giocatore che odio.

uno che distrugge senza costruire. sinceramente sono offesissimo con la dirigenza che mi ha giocato questo scherzo.

Ora o il calcio d'agosto conta qualcosa, o avevi tirato conclusioni troppo affrettate....o sbaglio?

Senza polemica, un abbraccio :ghghgh:

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sto più dietro. Illuminami, ma soprattutto illumina i tifosi della tua squadra che ti leggono sempre. meno di 1 mese fa scrivevi questo, sia della juve che di poulsen:

...

Ora o il calcio d'agosto conta qualcosa, o avevi tirato conclusioni troppo affrettate....o sbaglio?

Senza polemica, un abbraccio :cry:

ciao simone,

mi mancavi :D

se non mi stai dietro evidentemente è perchè non hai letto nulla di quello che ho scritto nel mese che passa fra il post che tu hai avuto la gentilezza di riportare e quelli di questi giorni.

riguardo poulsen ti dico che io non seguo il calcio in maniera pedissequa. di certo l'anno scorso ho fatto di meglio che seguire il siviglia durante il suo campionato :D

il problema e che le tv , quando poulsen è stato presentao hanno solo fatto vedere sputi e fallacci.

nel mese in cui ti non ti sei preso la briga di leggermi ci sono state delle amichevoli e si è visto che poulsen tanto scarso non è.

nel mese in cui non mi hai letto le mie opinioni non sono state lontane da quel post che tu hai citato, sono solo più rilassate.

così continuo a pensare che l'acquisto di amauri danneggia trzeguet e che questo alla lunga potrebbe essere un grosso problema.

che continuare a mettere camoranesi al centro significa che il problema del centrocampista non è stato risolto.

è anche vero che sono soddisfatto del precampionato fatto dalla juventus.

e la partita di manchester è stata fantastica.

ma l'ottimismo che traspare dal mio post di ieri sera riguardava qualcosa che io ho scritto ben prima di un mese fa:

io ho scritto che la stagione della juventus dipendeva moltissimo da giovinco.

e vedere quello che ha fatto ieri mi ha fatto pensare a cose molto positive.

spero di essere stato esauriente :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento di riportare qui la notizia che momo ha rinnovato il contratto fino al 2013.

se andiamo a vedere è l'unico giocatore acquistato dalla nuova dirigenza che ha confermato le attese.

certo che la nuova dirigenza deve imparare a "nascondere" meglio i propri obiettivi di mercato ed ad essere più reattiva.

infatti adesso anche il milan è su ivanovic e l'affare si complica mentre knezevic si è fermato ancora e grigera e zebina sono alle perse con acciacchi vari.

ieri sera ho visto il primo tempo di liverpool-lazio e posso affermare con sicurezza che alonso è il giocatore di cui la juve ha bisogno.

si va vedere sempre e non sceglie sempre il passaggio più scontato. ha un lancio lunghissimo e precisissimo.

c'è ancora posto per lui nella rosa.

su sporttime hanno fatto vedere il primo gol di totti in allenamento. a parte rinnovare il mio affetto e la mia stima per un giocatore fantastico che mi fa divertire un mondo, ho visto una cosa interessante.

infatti ho visto l'aquilani e mi sono reso conto che contratti non ne sono ancora stati firmati ne se ne parla.

e se stessimo aspettando lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contento di riportare qui la notizia che momo ha rinnovato il contratto fino al 2013.

se andiamo a vedere è l'unico giocatore acquistato dalla nuova dirigenza che ha confermato le attese.

certo che la nuova dirigenza deve imparare a "nascondere" meglio i propri obiettivi di mercato ed ad essere più reattiva.

infatti adesso anche il milan è su ivanovic e l'affare si complica mentre knezevic si è fermato ancora e grigera e zebina sono alle perse con acciacchi vari.

ieri sera ho visto il primo tempo di liverpool-lazio e posso affermare con sicurezza che alonso è il giocatore di cui la juve ha bisogno.

si va vedere sempre e non sceglie sempre il passaggio più scontato. ha un lancio lunghissimo e precisissimo.

c'è ancora posto per lui nella rosa.

su sporttime hanno fatto vedere il primo gol di totti in allenamento. a parte rinnovare il mio affetto e la mia stima per un giocatore fantastico che mi fa divertire un mondo, ho visto una cosa interessante.

infatti ho visto l'aquilani e mi sono reso conto che contratti non ne sono ancora stati firmati ne se ne parla.

e se stessimo aspettando lui?

Ciao Fra:) Di Aquilani ne avevo parlato a marzo con The Buffon, alcuni qui a Torino lo davano già per fatto all'epoca...ma dopo Xabi Alonso (che come hai visto ieri sera non è un oggetto misterioso come asserivi qualche giorno fa')non chiedo più nulla perchè c'è il rischio che mi faccio il sangue amaro. Comunque all'epoca si diceva il romanista a Torino per 20,5 ml di euro cash. Lo sapremo dopo i preliminari. Io, dopo aver visto una fotocopia del precontratto del giocatore di Tolosa e aver visto come è finita non mi fido più di nessuno;)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fra:) Di Aquilani ne avevo parlato a marzo con The Buffon, alcuni qui a Torino lo davano già per fatto all'epoca...ma dopo Xabi Alonso (che come hai visto ieri sera non è un oggetto misterioso come asserivi qualche giorno fa')non chiedo più nulla perchè c'è il rischio che mi faccio il sangue amaro. Comunque all'epoca si diceva il romanista a Torino per 20,5 ml di euro cash. Lo sapremo dopo i preliminari. Io, dopo aver visto una fotocopia del precontratto del giocatore di Tolosa e aver visto come è finita non mi fido più di nessuno;)

ciao steve,

per quel pò che ho visto alonso è il giocatore che servirebbe.

ribadisco che non passo le giornate a guardare tutto il calcio in tv e ieri senza la curiosità di vedere alonso avrei evitato di vedere anche quella partita.

come ho detto in precedenza ogni volta che vedo campranesi accentrato mi rendo conto che alla juve c'è una lacuna non colmata.

polsen è un discreto giocatore che può tornarci utile ma alonso sarebbe stato meglio.

su alonso ripeto che ci sono cose che mi fanno pensare come la volontà del liverpool di cederlo, le panchine in nazionale e le perplessità di inter e arsenal a prenderlo.

ma è anche vero che alla juve serve uno che organizza e cuce il gioco. uno che serva di precisione i vecchietti nostri senza farli stancare inutilmente.

speriamo che l'approdo in champions permetta di prenderlo: magari il precontratto che hai visto sarà fatto valere fra 10 giorni.

mah.

comunque ora conta solo mercoledì prossimo. un bel 4-0 e dopo tutti saremo più buoni e contenti:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao steve,

per quel pò che ho visto alonso è il giocatore che servirebbe.

ribadisco che non passo le giornate a guardare tutto il calcio in tv e ieri senza la curiosità di vedere alonso avrei evitato di vedere anche quella partita.

come ho detto in precedenza ogni volta che vedo campranesi accentrato mi rendo conto che alla juve c'è una lacuna non colmata.

polsen è un discreto giocatore che può tornarci utile ma alonso sarebbe stato meglio.

su alonso ripeto che ci sono cose che mi fanno pensare come la volontà del liverpool di cederlo, le panchine in nazionale e le perplessità di inter e arsenal a prenderlo.

ma è anche vero che alla juve serve uno che organizza e cuce il gioco. uno che serva di precisione i vecchietti nostri senza farli stancare inutilmente.

speriamo che l'approdo in champions permetta di prenderlo: magari il precontratto che hai visto sarà fatto valere fra 10 giorni.

mah.

comunque ora conta solo mercoledì prossimo. un bel 4-0 e dopo tutti saremo più buoni e contenti:)

Il precontratto se, addirittura uno come me che non c'entra nulla l'ha visto, è carta straccia. Dopo che Ranieri, in conferenza stampa, ha sminuito il valore di Xabi, ti posso garantire che la trattativa è chiusa. E'l'unica cosa sulla quale mi sbilancio. Lo spagnolo alla juve non ci viene più:ghghgh:. Se fanno un grosso investimento, ma sono secoli che se ne parla, sarà Aquilani perchè è sponsorizzato da tutto lo spogliatoio, perchè è italiano e perchè ha esperienza nel ns campionato (l'unico motivo per il quale Stankovic è ricercato dalla juve). Dimenticandosi che non è un regista ma null'altro che un buon giocatore ma che richiede un modulo su misura per farlo rendere la meglio (tralasciando gli infortuni sarà mica un caso che nella Roma è stato panchinaro fino a 2 gg fa' e che in nazionale non lo si vede tranne che in qualche raro caso)...Su Xabi non è successo nulla, l'accordo c'era su tutto, persino sulla casa che avrebbe dovuto prendere a Torino(per la precisione nel parco della Mandria, verso Ciriè): rigorosamente con il giardino perchè oltre alla prole ha anche dei cani...ma sembra, così me l'hanno detta e così la riporto, che alla domanda al mr Rose Rosse 70enne:" Lei è in grado di garantire che Xabi, visto il notevole esborso economico, non farà la fine di Tiago pena la sua riconferma" Ranieri si è tirato indietro e ha preferito Poulsen. Giocatore che avrà tutti i difetti di questo mondo ma sicuramente è uno che garantisce un rendimento costante ed essendo un portatore d'acqua rischia meno la figuraccia rispetto a un costruttore di gioco che deve cambiare il volto alla squadra.

Puntualizzato questo, me ne torno al mare e taccio fino a metà ottobre quando il campo avrà già dato qualche verdetto (almeno cerco di sbollire l'incazzatura).:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il precontratto se, addirittura uno come me che non c'entra nulla l'ha visto, è carta straccia. Dopo che Ranieri, in conferenza stampa, ha sminuito il valore di Xabi, ti posso garantire che la trattativa è chiusa. E'l'unica cosa sulla quale mi sbilancio. Lo spagnolo alla juve non ci viene più:ghghgh:. Se fanno un grosso investimento, ma sono secoli che se ne parla, sarà Aquilani perchè è sponsorizzato da tutto lo spogliatoio, perchè è italiano e perchè ha esperienza nel ns campionato (l'unico motivo per il quale Stankovic è ricercato dalla juve). Dimenticandosi che non è un regista ma null'altro che un buon giocatore ma che richiede un modulo su misura per farlo rendere la meglio (tralasciando gli infortuni sarà mica un caso che nella Roma è stato panchinaro fino a 2 gg fa' e che in nazionale non lo si vede tranne che in qualche raro caso)...Su Xabi non è successo nulla, l'accordo c'era su tutto, persino sulla casa che avrebbe dovuto prendere a Torino(per la precisione nel parco della Mandria, verso Ciriè): rigorosamente con il giardino perchè oltre alla prole ha anche dei cani...ma sembra, così me l'hanno detta e così la riporto, che alla domanda al mr Rose Rosse 70enne:" Lei è in grado di garantire che Xabi, visto il notevole esborso economico, non farà la fine di Tiago pena la sua riconferma" Ranieri si è tirato indietro e ha preferito Poulsen. Giocatore che avrà tutti i difetti di questo mondo ma sicuramente è uno che garantisce un rendimento costante ed essendo un portatore d'acqua rischia meno la figuraccia rispetto a un costruttore di gioco che deve cambiare il volto alla squadra.

Puntualizzato questo, me ne torno al mare e taccio fino a metà ottobre quando il campo avrà già dato qualche verdetto (almeno cerco di sbollire l'incazzatura).:ghghgh:

divertiti al mare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è anche vero che alla juve serve uno che organizza e cuce il gioco. uno che serva di precisione i vecchietti nostri senza farli stancare

Zanetti giovinco e marchisio... Acquilani puó anche state a Roma, ma se arrivasse sarei contento.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Allarme centrocampo in casa Juventus. Guai in vista dell'Artmedia: Zanetti e Marchionni quasi out, a rischio anche Poulsen e Camoranesi. Juve muoviti! La soluzione giusta è sempre più Aquilani. E daje va, compriamo sto gioiellino.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Allarme centrocampo in casa Juventus. Guai in vista dell'Artmedia: Zanetti e Marchionni quasi out, a rischio anche Poulsen e Camoranesi. Juve muoviti! La soluzione giusta è sempre più Aquilani. E daje va, compriamo sto gioiellino.

Neanche facendo i salti mortali riuscirebbero a portarlo a torino e a farlo giocare mercoledì...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Allarme centrocampo in casa Juventus. Guai in vista dell'Artmedia: Zanetti e Marchionni quasi out, a rischio anche Poulsen e Camoranesi. Juve muoviti! La soluzione giusta è sempre più Aquilani. E daje va, compriamo sto gioiellino.

ma é la Roma ché non vende, mica la juve ché non si impegna!

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

bene bene...bravi bravi..

sono proprio contento... giocato bene non poteva andare meglio... ovviamente alla fine erano un pò bolliti ma va bene così...

il Capitano è incredibile.. poulsen mi è piaciuto... camo pure..

appena torna de ceglie vedi quanta panca comincia a fare molinaro...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per Molinaro, che ci mette l'anima ed è pure molto molto veloce, ma al posto dei piedi ha due incudini: dopo che ha seminato il panico con incursioni da predatore spreca tutto con cross inguardabili e soprattutto inutilizzabili se non dai raccattapalle...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

... comunque ora conta solo mercoledì prossimo. un bel 4-0 e dopo tutti saremo più buoni e contenti:)

scusate se mi autoquoto ma io sapevo già il risultato dal 9 di agosto :love:.

la juve è bellissima. l'avversario era debole ma proprio per questo andava strapazzato.

poulsen mi è piaciuto parecchio. non ha commesso un fallo ed è stato sempre in controllo della situazione. momo è stato spettacolare in certi momenti.

sul capitano è anche difficile esprimere un giudizio: anche le parole scompaiono di fronte ad un giocatore che quando esce dal campo provoca sempre la standing ovation.

e secondo me non è che è in forma : semplicemente è veloce di testa e veloce nell'eseguire quello che pensa. una vera goduria vederlo giocare.

quando il telecronista ha ricordato la possibilità che andasse all'arsenal 2 anni fa anche la calda serarta di agosto di ieri è diventata gelida come in pieno inverno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...