Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Donadoni è la versione coatta di Mancini...

Deve far vedere che lui c'ha il genio la fantasia le idee... che lui fa la squadra... E ancora devo capire a distanza di quasi 2 anni perchè hanno scelto lui come successore di Lippi... Non vi è nessuna considerazione logica, di fama, di notorietà che giustifichi questa scelta, se non favori smaccatamente personali e giochini di palazzo. Uno che ha allenato per 6 mesi ed è stato esonerato come cazzo si fa a metterlo come tecnico di una nazionale? Ora che siamo qualificati, tutto tace, ma appena Donadoni fa una merdata, verrà crocefisso lui e tutti coloro che lo hanno portato a uel punto e sostenuto. C'è il fuoco sotto la cenere. E chi ne pagherà per tutto ciò sarà la nazione calcistica.

Con tutto il rispetto per X e per Y... Totti se n'è andato sappiamo per colpa di chi... Spero che Cassano e Del Piero vadano in rosa e come titolari, magari affiancati...

donadoni lo hanno scelto guido rossi e albertini.

anche su albertini dirigente di federazione ci sarebbe da discutere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione xò per il momento pensiamo al presente che la stagione non è ancora finita...

e poi noi abbiamo momo!!!:oops::dance::mhh:

giusto per confermare che benitez per me è un grande allenatore :P vi dico questo.

ieri ho visto la partita su sky.

indispettito moltissimo dal fatto che marianella faceva un tifo incredibile per il liverpool al punto di non commentare le azioni d'attacco del chelsea e al punto di non capire che la partita era girata negli ultimi 25 minuti.

dispiaciuto per gerard che ha fatto la peggior partita che io glio ho visto giocare.

riguardo ai due mascherano e alonso ( definito da marianella un fantastico direttore d'orchestra :timido: ) mi sono sembrati avere solo il compito di fare numero.

momo sarebbe servito negli ultimo 20 minuti.

chi lo ha ceduto non capisce molto di calcio.

e se lo riteneva peggiore di questi due è proprio malefico.

meno male :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

felicissimo che benitez non la pensi come te!!! :P

ma ieri mi sono proprio girati quando il chelsea ha pareggiato...:timido:

spero che al ritorno li fanno neri...

forza liverpool!!!!!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto per confermare che benitez per me è un grande allenatore :fiorellino: vi dico questo.

ieri ho visto la partita su sky.

indispettito moltissimo dal fatto che marianella faceva un tifo incredibile per il liverpool al punto di non commentare le azioni d'attacco del chelsea e al punto di non capire che la partita era girata negli ultimi 25 minuti.

dispiaciuto per gerard che ha fatto la peggior partita che io glio ho visto giocare.

riguardo ai due mascherano e alonso ( definito da marianella un fantastico direttore d'orchestra :ciao: ) mi sono sembrati avere solo il compito di fare numero.

momo sarebbe servito negli ultimo 20 minuti.

chi lo ha ceduto non capisce molto di calcio.

e se lo riteneva peggiore di questi due è proprio malefico.

meno male :cry:

Mah, Momo si può paragonare a Mascherano, certamente non a Xabi Alonso (che io continuo a pensare sia un grandissimo regista...). Tra Sissoko e Mascherano preferisco senza dubbio il primo, anche se bisogna considerare anche che il Maliano ha spesso e volentieri problemi fisici, Mascherano pensa che salti 3 partite l'anno per squalifica. COmuqnue meglio così, da noi Momo farà benissimo. E Xabi Alonso è proprio forte :ciao:

PS Ieri sera ho visto il più grande e decisivo acquisto che fatto Abramovich per il Chelsea: Rijse:ghghgh::shock::ghghgh::ciao:. Grandissimo gol da centravanti puro, altro che Drogba o Sheva:ghghgh:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusto per confermare che benitez per me è un grande allenatore :fiorellino: vi dico questo.

Infatti subentrato a Ranieri al Valencia, con il quale il nostro connazionale non ha vinto manco un torneo, ha subito vinto due campionati spagnoli....... :ciao::shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è il nuovo acquisto della Juve per la stagione 2008/2009, in vista della Champions

icojuveb2bdb.jpg

Semplicemente STUPENDO!!! Dove l'hai presa la tuta?

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, Momo si può paragonare a Mascherano, certamente non a Xabi Alonso (che io continuo a pensare sia un grandissimo regista...). Tra Sissoko e Mascherano preferisco senza dubbio il primo, anche se bisogna considerare anche che il Maliano ha spesso e volentieri problemi fisici, Mascherano pensa che salti 3 partite l'anno per squalifica. COmuqnue meglio così, da noi Momo farà benissimo. E Xabi Alonso è proprio forte :ciao:

PS Ieri sera ho visto il più grande e decisivo acquisto che fatto Abramovich per il Chelsea: Rijse:ghghgh::fiorellino::ghghgh::shock:. Grandissimo gol da centravanti puro, altro che Drogba o Sheva:ghghgh:

Scusami, ma paragonare Momo a Mascherano mi pare proprio un azzardo...... Mascherano è un regista arretrato....... Momo tutto fuorchè quello.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami, ma paragonare Momo a Mascherano mi pare proprio un azzardo...... Mascherano è un regista arretrato....... Momo tutto fuorchè quello.......

scusa tu ma mascherano del regista non ha manco la sedia....:ghghgh:

non è uno che smista palloni ma li recupera solo... x il resto c'è alonso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
felicissimo che benitez non la pensi come te!!! :ghghgh:

ma ieri mi sono proprio girati quando il chelsea ha pareggiato...:ghghgh:

spero che al ritorno li fanno neri...

forza liverpool!!!!!!

Io non riuscirei mai a tifare liverpool. Per molti juventini come me, non potranno mai scordare ciò che accadde allo stadio Heysel.

IO C'ERO !!!

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mascherano recupera palloni, ma secondo me non meglio di sissoko.

secondo me sono imparagonabili come giocatori, non come ruolo ma come valore.

o vogliamo fare lo scambio momo-mascherano alla pari? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su sport time hanno appena detto una cosa molto interessante... purtroppo :ghghgh:

i 13 milioni per momo erano un anticipo della campagna acquisti estiva.

quindi non ci sarà alcun grande colpo a centrocampo.

l'unica possibilità è lo svincolato flamini che però chiede un ingaggio folle.

riguardo amauri sembra che le cose si stiano complicando.

la cosa non mi dispiace troppo perchè io continuo a non vedere la juve più forte con lui.

meglio la notizia che marchisio , de ceglie e giovinco saranno nella rosa l'anno prossimo.

giovinco sarà sicuramente il vice nedved al posto di palladino.

certo che palladino rifiutando di fare il vice ad un giocatore di 36 anni all'ultima stagione della carriera dimostra proprio di essere un bel volpino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non riuscirei mai a tifare liverpool. Per molti juventini come me, non potranno mai scordare ciò che accadde allo stadio Heysel.

IO C'ERO !!!

azz... mi spiace che hai dovuto assistere a quella tragedia...:ghghgh:

io ero troppo piccolo e non me la ricordo nemmeno...

non ho potuto fare altro che informarmi leggendo e guardando documentari a riguardo...

sono simpatizzante del liverpool da sempre e queste tragedie le considero al di sopra delle rivalità sportive (oltre all'heysel il liverpool ha vissuto anche hillsbroughs... anche loro hanno avuto la loro tragica storia come vittime......)

si cerca di guardare avanti ma , come scritto sopra, io parlo con la voce di chi non c'era....xò da sempre considero quella del 1996 l'unica coppa dei campioni vinta dalla juve..

respect

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, ma la società Liverpool cosa c'entra? se hanno avuto dei supporters cretini, cosa ne potevano? allora se facciamo di tutta l'erba un fascio, non ci salviamo più...

20080322060657linea77gif.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè, ma la società Liverpool cosa c'entra? se hanno avuto dei supporters cretini, cosa ne potevano? allora se facciamo di tutta l'erba un fascio, non ci salviamo più...

La società liverpool e la polizia Belga, erano consapevoli dei comportamenti di questi cosiddetti tifosi, e non hanno saputo gestire la situazione. Inoltre ti voglio ricordare che gli Hooligans, esistevano ancora prima della strage dell'heysel.

E qui passo e chiudo.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti subentrato a Ranieri al Valencia, con il quale il nostro connazionale non ha vinto manco un torneo, ha subito vinto due campionati spagnoli....... :rofl::shock:

Veramente con il Valencia ha vinto una Coppa Del Re nel 99...e se non sbaglio una Supercoppa Europea nel 2004 (ma qui potrei sbagliare)...detto questo Ranieri non è che entusiasmi più di tanto, ma hai scritto una cosa errata :dance:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti corrego anche qui, perchè è vero che MAscherano gioca regista arretrato...nell'Argentina. Nel Liverpool mi sembra un pochino più rubapalloni e mastino di centrocampo visto che il regista lo fa' Xabi Alonso (gran piede, gran cervello ma un pochino lento) :shock:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su sport time hanno appena detto una cosa molto interessante... purtroppo :shock:

i 13 milioni per momo erano un anticipo della campagna acquisti estiva.

quindi non ci sarà alcun grande colpo a centrocampo.

l'unica possibilità è lo svincolato flamini che però chiede un ingaggio folle.

riguardo amauri sembra che le cose si stiano complicando.

la cosa non mi dispiace troppo perchè io continuo a non vedere la juve più forte con lui.

meglio la notizia che marchisio , de ceglie e giovinco saranno nella rosa l'anno prossimo.

giovinco sarà sicuramente il vice nedved al posto di palladino.

certo che palladino rifiutando di fare il vice ad un giocatore di 36 anni all'ultima stagione della carriera dimostra proprio di essere un bel volpino.

I soldi ci sono...è da parecchio che dico sta cosa. Abbiamo anche molte contropartite (Nocerino, Palladino, Tiago, Almiron, forse Marchionni). La cosa dura sarà azzeccare gli acquisti giusti. Secondo me, almeno due colpi di un certo livello si faranno: uno a centrocampo e uno in attacco. E quello di centrocampo sarà un bel colpo, per dirla non alla Flamini;)

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho seguito molto il campionato inglese quando Sissoko giocava nel Liverpool, come del resto non lo seguo ora. Però se il Sissoko che è ora a Torino, era lo stesso che era a Liverpool, non era assolutamente da cedere, alla luce poi di quello che si è visto ieri sera.

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo