Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sky Sport 1, ore 20.45 :boh:.. Ma quanto è bella la seconda maglia dorata? :P

o mediaset premium...

quoto la seconda maglia è proprio bella!!!

anche se quando avevamo la 2° bianca e la 3° nera non era affatto male....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia giorgione... speriamo bene... gazzetta dice trauma al ginocchio.. il sito ufficiale dice distorsione.. lunedì accertamenti.. speriamo bene... cacchio...:ghghgh:

non potremmo cominciare con una notizia peggiore...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nn avevano voglia di giocare, potevano anche starsene a torino... ma Chimenti, è sponsorizzato da qualcuno?

Non dico che il tiro del primo gol fosse parabile, ma vederlo così allocchito che si girava qua e la per vedere dove andava a finire il pallone mi ha fatto venire i nervi. Francamente non so che cosa ce lo siamo ripresi a fare: non si trovava di meglio come vice Buffon?

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ogni volta che giochiamo sto trofeo, ci ritroviamo sempre con un giocatore infortunato. Vedi Buffon, lo stesso Chiellini di qualche anno fa, Legrottaglie ecc. Basta, boicottiamo sto trofeo del cavolo e che berlusca si cercasse un altra squadra per buttare il suo malocchio. TIE' TIE' TIE'.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ogni volta che giochiamo sto trofeo, ci ritroviamo sempre con un giocatore infortunato. Vedi Buffon, lo stesso Chiellini di qualche anno fa, Legrottaglie ecc. Basta, boicottiamo sto trofeo del cavolo e che berlusca si cercasse un altra squadra per buttare il suo malocchio. TIE' TIE' TIE'.

:love: :lol: :) :lol: :dance: :dance: :ghghgh::love::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se il Milan ha fatto una bella partita ( anche per riscattare le due sonore sconfitte nelle altre amichevoli), ci hanno negati due episodi a nostro favore, per cui direi che il risultato mi sembra un po' bugiardo.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho visto la partita e sinceramente sono scioccato dal risultato.

Risultato bugiardo:vero che il Milan era più determinato e ha giocato bene, ma noi abbiamo avuto le nostre occasioni (gol regolare annullato ad Amauri, rigore su Ekdal, palo di Legro e Pasquato)...e purtroppo abbiamo Tiago e Chimenti che dvorebbero dedicarsi al volano piuttosto che al calcio:ghghgh:. Il Milan ha comunque meritato.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente l'ho letta quì la notizia, ma magari sbagliano.

Io ho sentito da più parti che le visite alla Fornaca sono alle 16...comunque speriamo che siano solo quelli i giorni: dicono che sicuramente i legamenti sono interessati, speriamo non siano i crociati perchè si parla di un rientro dai 3 ai 6 mesi:shock:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sentito da più parti che le visite alla Fornaca sono alle 16...comunque speriamo che siano solo quelli i giorni: dicono che sicuramente i legamenti sono interessati, speriamo non siano i crociati perchè si parla di un rientro dai 3 ai 6 mesi:shock:

no !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

6 mesi senza chiellini sono una sciagura. sul mercato non c'è un ricambio all'altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

caro steve,

questa estate le tue fonti hanno spesso fallito :DD ma siccome sono sfigato sono convinto che stavolta non verranno smentite.

e 3 mesi senza chiellini sono una vera sciagura

Le mie fonti non hanno spesso fallito quest'estate...SEMPRE!:rofl:

Speriamo che sia così anche questa volta. Su un forum però c'è qualcuno che parla addirittura di 6 mesi:shock:

Aggiungo: ho gli informatori ubriachi, perchè ora mi ha chiamato uno dicendomi che Chiello ne ha per 45 gg...:lol::ghghgh::ghghgh:Valli a capire!

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2008/08/18/chiellini.shtml

questo è praticamente ufficiale!! torna a fine settembre, mi sembra ottimo!!!

:D

bene così :D

steve i tuoi informatori fortunatamente hanno sbagliato ancora :D

sei sicuro che non ti depistino?

Link al commento
Condividi su altri siti

bene così :D

steve i tuoi informatori fortunatamente hanno sbagliato ancora :D

sei sicuro che non ti depistino?

Inizio a pensarlo anch'io:ghghgh:. Parlando seriamente: sono talmente tanti che lavorano in società che è praticamente impossibile sapere quello che in realtà succede...Prima, quando c'era Moggi bastava conoscere la persona che lo accompagnava ovunque per avere notizie certe...da quando ci sono i due gemelli Cobolli e Gigli e compagnia varia puoi conoscere 10 persone...che riportano 10 voci diverse:ghghgh:. Tranne rari casi (l'anno scorso Tiago, Almiron e Milito, che ho visto personalmente in clinica per le visite mediche, e il contratto di Xabi quest'anno) non è che capiti molto facilmente l'occasione di avere"prove"o notizie certe sulla squadra in generale. Anticipare le partenze di Criscito e Nocerino è stato facile, sono andato a"botta sicura"(il vino continua ad essere l'unico, vero siero della verità:cry:) perchè loro stessi mi hanno detto che a Torino non ci volevano più stare;)...sugli acquisti futuri nin zo': il 21 marzo (l'ho trovato nei msg pvt)avevo detto a The Buffon che con Aquilani si era trovato l'accordo e sarebbe stato il colpaccio estivo...dopo la storia Alonso non mi sbilancerei nemmeno per Cafù al posto di Zebina:ghghgh::D

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...