Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Meno male: almeno ci mettiamo il cuore in pace e ci godiamo questa splendida campagna acquisti:shock:
Neppure io reputo esaltante la campagna acquisti della Juve:

bene i giovani, ma si sa che hanno un rendimento incostante e non ti possono garantire una stagione ad altissimo livello (se non in casi rarissimi);

il rendimento dei nostri "vecchietti" sarà tutto da valutare: Del Piero l'anno scorso ha disputato una stagione STRAORDINARIA, forse anche con l'idea degli Europei, ma è da vedere se riuscirà a tenere su quei livelli; San Pavel fino a quando riuscirà a tirare la carretta? ogni tanto sembra già girare molto a vuoto: grande impegno ma poca lucidità; Camoranesi ha muscoli di seta...

Va bene Amauri (speriamo), ma a centrocampo abbiamo una ridda di fabbri: l'unica consolazione è che per certi versi mi ricorda il centrocampo del 76-77, (Furino, Benetti, Tardelli...) e se i risultati fossero gli stessi...

In difesa, in attesa del ritorno di Chiellini, abbiamo tanta brava gente, ma anche lì non puoi sempre sperare che rendano tutti al 130% e quando non basta intervenga San Buffon.

Cocludendo, un centrocampista e un difensore come si deve li dovevano proprio prendere, e Appiah (ammesso che arrivi), con tutto il rispetto, non è Xavi Alonso e neanche Quaresma.

mi sento sempre più chiaroveggente :ciao:

benvenuti nel mio mondo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
..arriverebbe cmq a parametro zero, e non come il signor Quaresma, che sarà pure un buon giocatore, ma a parer mio, è un buffone al livello di Cristiano Ronaldo.. certa gente non puòche rovinarti lo spogliatoio..

Noi siamo squadra, lo siamo sempre stati, e le accozzaglie di campionissimi, se non legati ed uniti dallo stesso spirito, non vanno avanti di molto..

A me, sinceramente se il signor Quaresma è antipatico come la merda non interessa...anche perchè mi risulta che anche noi come giocatori non proprio simpaticissimi agli avversari ne abbiamo (due su tutti CHiellini e Poulsen). Credo che dovremmo iniziare a guardare in casa nostra altrimenti sì diventiamo come gli interisti di 2/3 anni fa'. A noi servirebbe un centrocampista che non può essere Appiah. Anche se ci pagano per prenderlo, anche se è simpatico e amico di DelPiero. I buoni acquisti si fanno indipendentemente dalla simpatia...altrimenti i vari Benetti, Boninsegna, Platini, Gentile, Tardelli, Ibra e lo stesso Lippi non sarebbero mai arrivati e non avremmo vinto quello che si è vinto (scusate la ripetizione)nella nostra storia. Dopo Amauri, come giustamente sostiene Bats, se non 2 almeno un altro grande calciatore serviva...non si è preso. Poco da dire.

E sarebbe il caso ogni tanto di riconoscere, quando è necessario, che altre società spendendo il giusto sono riuscite ad allestire squadre molto competitive. Anche senza fare la Champions League.:ciao:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino quanto ci ricorderai queste tue previsioni:ghghgh::ciao:

no no, mi basta il piacere di sapere che state soffrendo in questo momento :volo: ;) :haha:

ora bisogna spingere tutti nella stessa direzione :ciao:

per esempio bisognerebbe spingere tutti insieme secco a cambiare mestere e i fratelli cobolli a tornare a fare quello che facevano prima :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indiscrezioni

Fosse che fosse la volta buona???

Pronti per stasera?

Ma lo spero con tutto il cuore!! Vado ad accendere un GROOOOOOOOSSO cero in Chiesa se dovesse succedere!!!

Per stasera sono pronto, anzi prontissimo.. Dovrebbe essere una gran bella gita, "dovrebbe" perchè nel calcio il condizionale è d'obbligo..

FORZA SIGNORA!!!! :birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita non facile quella di stasera...hanno carattere sti quá dell'Aritmetica(io li chiamo cosí)...

Cmq vada sempre e forza Giuventus!!!! ah per gli interisti...sapete cosa cantavano i romanisti durante la supercoppa??? COME LA JUVE voi SIETE COME LA JUVE...ahahha io ho riso tanto!!!

Interentus, ahahha...e coo i nuovi ladri moderni. Loro non usano schede telefoniche. Moratti va via e-mail.

Software Design Master Student

Computer Science Engineer

Visit my WEB SITE

Contact me... Bella BontAce!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

"18:50 del 26 agosto

scritto da Sick

Piccola riflessione a margine.

Il Milan, senza gli incassi della CL, compra Ronaldinho per 25mln, Sheva (chi crede che sia arrivato gratis è un sognatore), Borriello per 8mln, offre 4,5 mln all'anno a Flamini, Zambrotta per 9mln...

La Juve con gli incassi della CL (quelli per cui un anno fa avevano giustificato le spese moderate) prende Amauri pagandolo 12 mln + giocatori, manca clamorosamente 4-5 giocatori da 15 mln di euro perchè non ha i soldi per chiudere, perde un Tiago per prendere un parametro zero come Appiah le cui condizioni fisiche sono tutte da dimostrare, prende Poulsen a 9mln autofinanziato per 2/3 grazie alla cessione della metà di Palladino.

Ora io mi chiedo: ma il mancato accesso alla CL penalizza il mercato solo quando si tratta della Juve? E l'accesso alla CL finanzia il mercato solo quando NON si tratta della Juve? Io non capisco..."

riporto per intero questo post dal sito calciomercato.com

ho gli stessi dubbi.

anche il bayern l'anno scorso fece una campagna acquisti mostruosa e non era in champion.

ma il problema dei soldi lo abbiamo solo noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stasera sono soddisfatto: ho visto in campo anche due ragazzini di 21 anni (marchisio e giovinco) molto convincenti, specialmente il primo, e un ragazzino di 36 anni con il numero 11 che mi fa paura per la grinta e la verve agonistica che ha.

Anche Amauri ha fatto due o tre numeri notevoli... peccato per iaquinta

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stasera sono soddisfatto: ho visto in campo anche due ragazzini di 21 anni (marchisio e giovinco) molto convincenti, specialmente il primo, e un ragazzino di 36 anni con il numero 11 che mi fa paura per la grinta e la verve agonistica che ha.

Anche Amauri ha fatto due o tre numeri notevoli... peccato per iaquinta

contro quelli:p

Link al commento
Condividi su altri siti

"18:50 del 26 agosto

scritto da Sick

Piccola riflessione a margine.

Il Milan, senza gli incassi della CL, compra Ronaldinho per 25mln, Sheva (chi crede che sia arrivato gratis è un sognatore), Borriello per 8mln, offre 4,5 mln all'anno a Flamini, Zambrotta per 9mln...

La Juve con gli incassi della CL (quelli per cui un anno fa avevano giustificato le spese moderate) prende Amauri pagandolo 12 mln + giocatori, manca clamorosamente 4-5 giocatori da 15 mln di euro perchè non ha i soldi per chiudere, perde un Tiago per prendere un parametro zero come Appiah le cui condizioni fisiche sono tutte da dimostrare, prende Poulsen a 9mln autofinanziato per 2/3 grazie alla cessione della metà di Palladino.

Ora io mi chiedo: ma il mancato accesso alla CL penalizza il mercato solo quando si tratta della Juve? E l'accesso alla CL finanzia il mercato solo quando NON si tratta della Juve? Io non capisco..."

riporto per intero questo post dal sito calciomercato.com

ho gli stessi dubbi.

anche il bayern l'anno scorso fece una campagna acquisti mostruosa e non era in champion.

ma il problema dei soldi lo abbiamo solo noi?

Ciao Fra :timido: Il problema non sono i soldi...quelli ci sono. Non come al Milan o all'Inter (ma questo già si sapeva)ma esserci ci sono. Qualche giorno fa'sulla stampa c'erano un po'di conti...magari un giorno ne parleremo, anche perchè sembra che un po'di presa per il culo ci sia:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche stasera sono soddisfatto: ho visto in campo anche due ragazzini di 21 anni (marchisio e giovinco) molto convincenti, specialmente il primo, e un ragazzino di 36 anni con il numero 11 che mi fa paura per la grinta e la verve agonistica che ha.

Anche Amauri ha fatto due o tre numeri notevoli... peccato per iaquinta

Sì stasera è stata un partita discreta: potevamo anceh vincere ma va'bene vosì, l'importante era controllare la gara. Buona impressione mi ha fatto Marchisio (anche se è da verificare con avversari un po'più forti), Amauri finalmente ha messo da parte la frenesia di segnare a tutti i costi (infatti,non casulamente, il gol è arrivato).

Giovinco è quello che mi ha impressionato di meno, ma ha tutte le attenuanti del caso (entrato a partita praticamente morta, squadra stanca, poca conoscenza dei compagni)...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita discreta, ottimo traguardo raggiunto.. Iaquinta un pò deludente, ma va bene così, anche lo spirito con cui sono scesi in campo i ragazzi era di totale relax, forti del 4-0 della partita di andata..

Incredibile Nedved, ottimo Poulsen, e bravissimo Marchisio..

Molinaro deve avere 4 polmoni, peccato che però ha 2 ferri da stiro al posto dei piedi..

Ne approfitto per fare i complimenti al giocatore dell'Artmedia, per il grande eurogol che ha portato in vantaggio la squadra di casa... Sportività è anche questo...

Cmq sia..

6836be5.jpg

BENTORNATA NEL CALCIO CHE CONTA VECCHIA SIGNORA!!!!!! :fiorellino::confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

non chiedetemi perchè ma ho letto che avendo vinto l'atletico Madrid (4-0) con lo shalke 04 la juve è passata dalla terza alla seconda fascia, ché non è niente male in chiave sorteggio. Roma intanto ha detto che tiago potrebbe raggiungerlo al monaco... Basta che se ne va

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

non chiedetemi perchè ma ho letto che avendo vinto l'atletico Madrid (4-0) con lo shalke 04 la juve è passata dalla terza alla seconda fascia, ché non è niente male in chiave sorteggio. Roma intanto ha detto che tiago potrebbe raggiungerlo al monaco... Basta che se ne va

Stesera alle 18.00 i sorteggi.. Mi dispiace solo per la Fiorentina che è in 4a fascia.. rischia di prendersi un girone di ferro.. Solo l'Inter è in prima fascia, ovvero testa di serie.. Bah, staremo a vedere..:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per il ritorno in champions che squadre vorreste nel girone?

a me piacerebbe l'arsenal per vendicarci dell'eliminazione della nostra ultima apparizione in champions

Link al commento
Condividi su altri siti

per il ritorno in champions che squadre vorreste nel girone?

a me piacerebbe l'arsenal per vendicarci dell'eliminazione della nostra ultima apparizione in champions

PRIMA FASCIA

Chelsea, Liverpool, Barcellona, Arsenal, Manchester Utd, Lione, INTER, Real Madrid.

SECONDA FASCIA

Bayern, Psv Eindhoven, Villarreal, ROMA, Porto, Werder Brema, Sporting Lisbona, JUVENTUS.

TERZA FASCIA

Fenerbahçe, Marsiglia, Zenit San Pietroburgo, Steaua, Panathinaikos, Bordeaux, Celtic, Basilea.

QUARTA FASCIA

Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk, FIORENTINA, Dinamo Kiev, Cfr Cluj, Aalborg, Anorthosis, Bate Borisov.

Se fossimo fortunati potrebbe capitarci un girone con Lione, Psv Eindhoven ed Cfr Cluj..

Ma dato che le palline del sorteggio sono rotonde, ci tocca sperare..

Almeno di evitare Manchester, Bayern, Chelsea et similae. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossimo fortunati potrebbe capitarci un girone con Lione, Psv Eindhoven ed Cfr Cluj..

Ma il PSV è in seconda fascia come noi..

Io vorrei Lione o Arsenal, Basilea o Bordeaux e una qualsiasi di quarta ad eccezione dell'Atletico Madrid, che peraltro a sentire la pagina sportiva di Italia Uno si sarebbe rifatto sotto per Tiago, vista la qualificazione.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il PSV è in seconda fascia come noi..

Io vorrei Lione o Arsenal, Basilea o Bordeaux e una qualsiasi di quarta ad eccezione dell'Atletico Madrid, che peraltro a sentire la pagina sportiva di Italia Uno si sarebbe rifatto sotto per Tiago, vista la qualificazione.

Azz, hai ragione.. Svista clamorosa.. :ghghgh: A quanto pare sembrerebbe quasi fatta per dirottare "l'Inutile" verso Monaco.. e pronto prima della chiusura ci sarebbe il rientro a Torino di Stephan Appiah.. Personalmente sono contentissimo!!

Sembrerebbe anche che ci sia un accordo sulla base di 20 Mln di €uris per l'acquisto di Aquilani da parte della Juve per l'anno prossimo, dove il ragazzo guadagnerebbe qualcosa come 3,2 Mln di €uris all'anno..

La speranza è sempre l'ultima a morire!! v:angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace ma secondo me aquilani rimarrà un sogno...l'anno prossimo ci sarà da pensare a chi prenderà il posto di nedved e la vedo dura e poi due terzini come si deve perchè grygera e molinaro li vedrei titolari solo in squadre come la sampdoria(con rispetto parlando)

uno dei papabili sarebbe potuto essere quel jeremy menez preso dalla Roma:quello secondo me è forte forte anche se spero di sbagliarmi

per i due terzini speriamo nella maturazione di de ceglie ma per il resto facciamo pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi segnalo www.fantascudetto.sky.it , gratuito ed aperto a clienti Sky e non.

Ho creato un gruppo di gioco privato riservato agli Italiamacchisti: il gruppo si chiama Italia Mac e la password è thinkdifferent.

Vi aspetto numerosi (per battervi ovviamente)

Ciao

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la memoria corta... ma perchè Appiah ha lasciato la Juve? e quando?

il perché bisognerebbe chiederlo a don Fabio; lasciò la Juve dopo la stagione 2004/2005, peraltro segnando un eurogol contro il Cagliari nella partita nella quale fu festeggiato il 28° scudetto (pace all'anima...)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...