Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

mi dispiace contaddirti ma non sono il solo a pensare che l'anno prossimo i traguardi debbano essere i massimi possibili.

leggi cosa dice ranieri :

"Se domani otterremo la qualificazione matematica alla difficile Champions League, non festeggeremo. Non faremo festa perché quello che abbiamo fatto è soltanto un poco del nostro dna che abbiamo ritrovato".

questa dichiarazione me l'ha fatto apprezzare ancora di più. ma mi ha ancora più convinto che l'anno prossimo i tifosi saranno molto esigenti, e anche i media non scherzeranno.

io sono convinto che se tiago avesse dimostrato il suo valore ora saremmo a giocarcela con l'inter. questo perchè la juve ha perso un sacco di punti con le squadre piccole contro le quali andavamo in difficoltà per mancanza di qualità a centrocampo.

riguardo al liverpool non vorrei proprio seguire il suo esempio: è una squadra che gioca malissimo. può vincere anche 10 champions ma rimane il fatto che spesso è inguardabile. a me non piace guardare solo il risultato.

riguardo ai nomi che faccio io mi sforzo di farlo. tu sei un pò troppo sibillino facendo allusioni ma senza sbilanciarti troppo.

hai parlato di un centrocampista che farebbe felice i tifosi. chi è?

l'unico nome che riscalderebbe la tifoseria è lampard.

chiudo dicendo che per me Rijse è davvero un fenomeno :fiorellino:

Chiaro che i traguardi saranno quelli, ma da qui a dire che vinciamo il campionato e champions ce ne passa....come le dichiarazioni di Ranieri: è da una vita che dice che punta alla vetta (e puntualmente porta un sfiga tremenda). CHiaro che in conferenza stampa dica quelle parole. CHe deve dire? Siamo in CHampions e ora inizia il turnover?

Sicuro che solo Lampard farebbe contenti i tifosi? Non ne sono molto convinto...da quello che so'io, il grosso acquisto (sempre che si riesca a sistemare il centrocampo centrale con Flamini, quindi a parametro 0)è un giocatore sudamericano che gioca in Europa. Sono in due in lizza: uno più centrocampista e l'altro più offensivo. La stessa persona che 1 mese fa'mi ha antcipato che NOcerino sarebbe sicuramente andato via (l'ho scritto già da parecchio)ora mi dice che abbiamo preso un attaccante forte che non è Amauri . PErchè al 90% Iaquinta se ne va' (ho anticipato anche questo un mesetto fa'). Però non so'nemmeno io chi sia, non me l'hanno detto. QUindi Amauri e mister X per l'attacco. PEr il centrocampo non lo so'. A The Buffon circa un mese fa', quando ancora i giornali non ne parlavano, ho detto di segnarsi il nome di Aquilani (me lo davano per fatto...)ma con Soros in arrivo non saprei. Hamsik piace parecchio e casualmente Iaquinta si è scoperto tifoso napoletano sin da bambino... Nasri è stato consigliato a più riprese da un francese ex juventino che proprio ieri diceva che a 50 anni non ha più tempo di tifare nemmeno per la juve

Sicuro che in questo momento parlare di mercato è abbastanza difficile, non lo sa' nemmeno Cobolli chi stiamo trattando realmente...noi tutti aspettiamo Aquilani...e magari alla fine spunta un brasiliano"nano". Boh.

23712325057.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo i giocatori del napoli posso darti qualche mia impressione degli umori dei tifosi napoletani.

qui sono pazzi per lavezzi e halmsik. e direi anche che lo sono a ragion veduta.

vendere uno dei due significa inimicarsi la tifoseria e sicuramente il presidente non vorrà questo.

io credo che, se restano questi due, partenze minori come quella di santacroce possono essere ben tollerate.

l'nfortunio di zalayeta ci toglie molto "potere" nei confronti del napoli. credo che non basterà lasciargli blasi che, a onor del vero, vedrei come riserva di sissoko l'anno prossimo.

se aquilani va via da roma sarebbe un grandissimo colpo prenderlo.

la dichiarazione di oggi di blanc che la juve privilegerà sempre l'acquisto di giocatori italiani sembra confermare trattative come questa.

speriamo bene.

chiudo sottolineando che

1) anche oggi il "giovinco" ha fatto un grande assist. l'anno prossimo trezegol non dovrà più inventarsi stop a seguire di tacco come quello di oggi

2) camoranesi mi sembra migliorato tecnicamente. non scherzo. controlla anche palloni fuori dalla sua portata.

3) chacchio quanto corre nedved :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente in champions!!!!!!!!

adesso possiamo pensare un pò al mercato... ma anche al secondo posto...non si sa mai...

mi dispiacerebbe perdere flamini che secondo me è un ottimo giocatore....

anche se a dire la verità bisognerebbe mettere vicino a sissoko un giocatore che smista palloni non un altro incontrista... un montolivo per intenderci...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente in champions!!!!!!!!

adesso possiamo pensare un pò al mercato... ma anche al secondo posto...non si sa mai...

mi dispiacerebbe perdere flamini che secondo me è un ottimo giocatore....

anche se a dire la verità bisognerebbe mettere vicino a sissoko un giocatore che smista palloni non un altro incontrista... un montolivo per intenderci...

:mhh:a me dispiacerebbe solo perchè è a parametro zero...quindi con i soldi che risparmi puoi investire in altri settori. Però sono anche d'accordo con la società, che oltre i 2,5 ml annui non va'. Alla fine questo, mica è Pelè;). Poi con Zanetti e Momo in forma, il francese rischia di fare panchina...boh. Potessi decidere io, punterei su Zanetti Momo con Marchisio e Cigarini (secondo me mooooolto bravo)in panchina. Vero che così si deve sperare che i due sono un po'acerbi, ma è anche vero che in prospettiva al centro non si investe per 7/8 anni :ghghgh:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, vorrei solo fare un commento sul gol di David ieri...

FANTASTICO... controllo da dietro di tacco e gol... quando l'ho visto sono saltato sulla sedia!

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, vorrei solo fare un commento sul gol di David ieri...

FANTASTICO... controllo da dietro di tacco e gol... quando l'ho visto sono saltato sulla sedia!

Vero, David ha fatto un grande gol...e meno male che molti sostengono che tecnicamente non è capace:shock: Vorrei vedere quanti attaccanti in Italia stoppano di tacco un pallone così:ghghgh:.

Allo stadio però il gol più esaltante è stato quello di Alex: non tanto per la finalizazzione ma per l'azione...scivolata di Sisso sulla linea di centrocampo con palla recuperata, tacco di Nedved per Zanetti, lancio su Alex, finta e palla nel sacco. Il tutto in 20 secondi :dance::ghghgh::ciao:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero, David ha fatto un grande gol...e meno male che molti sostengono che tecnicamente non è capace:shock: Vorrei vedere quanti attaccanti in Italia stoppano di tacco un pallone così:ghghgh:.

Allo stadio però il gol più esaltante è stato quello di Alex: non tanto per la finalizazzione ma per l'azione...scivolata di Sisso sulla linea di centrocampo con palla recuperata, tacco di Nedved per Zanetti, lancio su Alex, finta e palla nel sacco. Il tutto in 20 secondi :dance::ghghgh::ciao:

Io la chiamo "Armonia di gioco". ;)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per i 5 fischiono che avete rifilato alla lazio...

certo che nn si fa così però.... non si molla dopo 45 primi...

altri 4 ne dovevate fare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono daccordo, vincere va bene ma bisogna sempre portare rispetto all'avversario, è una giornata di campionato mica la finale di Champions, certo il divario tecnico atletico era evidente ma credevo in una Lazio + combattiva, annataccia la loro.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:mhh:a me dispiacerebbe solo perchè è a parametro zero...quindi con i soldi che risparmi puoi investire in altri settori.

infatti.... per me sarebbe un ottimo acquisto soprattutto xchè è gratis... inoltre credo che sia un OTTIMO giocatore e al milan lo dimostrerà....

cmq ribadisco che a noi quello che serve uno che fa girare la palla come pirlo o montolivo e zanetti non fa quello.. lui lo alterni a sissoko....non gli fai fare quello che dovrebbe fare tiago (anche se poi quest'anno lo ha fatto..:ghghgh:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi grazie per i 5 fischiono che avete rifilato alla lazio...

certo che nn si fa così però.... non si molla dopo 45 primi...

altri 4 ne dovevate fare..

beh, grazie anche ai 4 che avete rifilato al toro :ghghgh::dance:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero, David ha fatto un grande gol...e meno male che molti sostengono che tecnicamente non è capace:shock: Vorrei vedere quanti attaccanti in Italia stoppano di tacco un pallone così:ciao:.

Allo stadio però il gol più esaltante è stato quello di Alex: non tanto per la finalizazzione ma per l'azione...scivolata di Sisso sulla linea di centrocampo con palla recuperata, tacco di Nedved per Zanetti, lancio su Alex, finta e palla nel sacco. Il tutto in 20 secondi :ghghgh::ghghgh::ciao:

Ieri era come veder giocare a PES... Il gol di Camoranesi ad esempio...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente la champions... adesso vediamo chi si comprano,e spero non facciano cazzate nel vendere i vari criscito, nocerino e palladino...

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapremo mai la verità? Di questo passo, credo di no...queste sono le ultime sul processo Gea:

IL CASO BLASI - In aula erano state fatte ascoltare registrazioni telefoniche tra Antonelli, ex procuratore di Blasi, lo stesso calciatore e Claudio Blasi, padre del centrocampista. In una telefonata tra Antonelli e Claudio Blasi (che ricordiamo non sono intercettazioni ambientali, ma telefonate registrate dallo stesso Antonelli e poi consegnate al maggiore dei carabinieri Attilio Auricchio), il padre afferma: «Noi siamo ricattati, la posta in palio è alta e quindi dobbiamo fare un passo indietro. Ogni tanto bisogna abbassare la testa». In un'altra, invece, è lo stesso Blasi a spiegare ad Antonelli la necessità di lasciarlo come agente per passare alla Gea: «Se sto con te non mi fanno firmare il contratto, con te si sono impuntati. Non mi fanno prendere i soldi». Praticamente la Gea e Moggi gli avevano proposto un contratto da 1,3 milioni con la Juventus a patto che avesse revocato la procura con Antonelli e l’avesse data alla Gea.

ANTONELLI COSTRETTO A LASCIARE LA PROCURA DI BLASI - Successivamente è stato ascoltato anche Stefano Antonelli (procuratore di Blasi dal luglio 2004 alla fine dello stesso anno, momento in cui la sua procura passa alla Gea). Antonelli ha riferito che il giocatore gli disse chiaramente, dopo aver parlato con Luciano Moggi, che doveva dare la sua procura alla Gea: quella era la sua unica possibilità per rinnovare il contratto con la Juve. Antonelli ha anche aggiunto che ha più volte tentato di contattare Alessandro e Luciano Moggi per colloqui di lavoro, ma dopo una prima telefonata a Luciano fu lo stesso dg a chiedere a Blasi di contattare Antonelli per dirgli che i due non avevano nulla da dirsi: «Manuele mi disse chiaramente che per avere il suo rinnovo doveva passare alla Gea».

SMENTITA - Il momento centrale dell’udienza si è rivelata la testimonianza dello stesso Emanuele Blasi. Il giocatore, attualmente al Napoli, ha infatti detto che nelle telefonate di cui sopra si era inventato tutto pur di "liberarsi" del suo agente: «Le pressioni da parte della Gea - ha detto Blasi in aula - sono tutte mie invenzioni. Ho pensato che fosse l’unico modo per liberarmi di Antonelli, con cui non avrei mai rinnovato il contratto con la Juve. In realtà, io non ero contento del suo lavoro e avevo preso contatti con Davide Lippi dicendogli che avrei dato a lui la procura se mi avesse consentito di rinnovare con la Juve a cifre maggiori». Alla fine della sua deposizione, infarcita di molti “non so†e “non ricordoâ€, il pubblico ministero Luca Palamara ha chiesto la trasmissione degli atti alla Procura per l’apertura di una fascicolo a carico del giocatore con l’ipotesi di reticenza, falsa testimonianza e, soprattutto, calunnia nei confronti degli imputati.

LA DICHIARAZIONE - L’udienza si era aperta con la deposizione di Giorgio Chiellini, difensore della Juventus, che ha detto di aver scelto la Gea spontaneamente nel 2001 e di non aver mai ricevuto pressioni e minacce da parte di Alessandro Moggi. A domanda se avesse mai ricevuto promesse da parte di Davide Lippi riguardo ad una sua convocazione in Nazionale, Chiellini ha dichiarato: «Non ho mai avuto né promesse né assicurazioni riguardo alla Nazionale». La Procura ha incassato e chiesto un confronto tra il calciatore e Franco Baldini, che, invece, aveva detto nelle scorse udienze cose diverse in merito al passaggio alla Juve di Chiellini, allora in comproprietà tra Livorno e Roma.

LE ALTRE TESTIMONIANZE - A fine udienza è stato sentito anche Franco Gatti, padre di Fabio, il quale ha smentito Orlandini, ex procuratore del figlio, che aveva riferito di pressioni da parte di Luciano Gaucci, ai tempi in cui il giocatore militava nel Perugia, perché Gatti desse la sua procura alla Gea. Vista la discordanza tra le deposizioni di Gatti padre e quella in precedenza resa da Orlandini, è stato confermato un confronto tra i due testimoni.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità non è poi così difficile da capire....... certo che sti giocatori di palle proprio non ne hanno....... hanno ancora tanta paura del lupo cattivo, che evidentemente di potere ne ha ancora molto......un mondo ancora fortemente inquinato per non dir di peggio, non c'è che dire...... :):ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi giorni continuo a sentire voci di mercato che riguardano iaquinta...

roma-napoli......

spero proprio che non ce ne priveremo.... sarebbe un grosso sbaglio...:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questi giorni continuo a sentire voci di mercato che riguardano iaquinta...

roma-napoli......

spero proprio che non ce ne priveremo.... sarebbe un grosso sbaglio...:DD

Devi tener conto che forse il giocatore ha voglia di giocare da titolare...... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente la champions... adesso vediamo chi si comprano,e spero non facciano cazzate nel vendere i vari criscito, nocerino e palladino...

Palladino sicuramente il giocatore piu sopravalutato

Criscito deve crescere

Nocerino,bhe è un giovane gattuso

teniamoci stretti Giovinco - Marchisio - De Ceglie

Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk

Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi tener conto che forse il giocatore ha voglia di giocare da titolare...... :bubble:

beh iaquinta ha giocato, e tanto, x tutta la prima parte della stagione...

poi un serie infinita di infortuni e influenze più un del piero in forma strepitosa hanno fatto il resto.... (del piero - trezeguet 37 gol , finora, chi togli?)

il prossimo anno con pure la champions può giocare un numero notevole di partite in più.... sempre se non si rompe come quest'anno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamane su sport time ho sentito cose desolanti sul mercato della juventus.

amauri sarà l'unico giocatore per il quale verrà fatto uno sforzo economico.

poi rimangono solo le briciole.

basti pernsare che, perso flamini, l'idea nuova del centrocampo si chiama ... senna.

va bene che segna da centrocampo però ... non è che è uno che accende la fantasia.

sicuramente l'inter è fuori dalla nostra portata e il milan con ronaldinho e flamini lo è pure.

se soros prende la roma e mette 100 milioni sul mercato diventa notte.

godiamoci questa stagione perchè le prossime probabilmente saranno di livello inferiore, e anche di molto.

che peccato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo