Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

stamane su sport time ho sentito cose desolanti sul mercato della juventus.

amauri sarà l'unico giocatore per il quale verrà fatto uno sforzo economico.

poi rimangono solo le briciole.

basti pernsare che, perso flamini, l'idea nuova del centrocampo si chiama ... senna.

va bene che segna da centrocampo però ... non è che è uno che accende la fantasia.

sicuramente l'inter è fuori dalla nostra portata e il milan con ronaldinho e flamini lo è pure.

se soros prende la roma e mette 100 milioni sul mercato diventa notte.

godiamoci questa stagione perchè le prossime probabilmente saranno di livello inferiore, e anche di molto.

che peccato

Non sempre chi spende di più vince. Quest'anno ad esempio abbiamo giocatori che erano sconosciuti o considerati non all'altezza della juve e intanto abbiamo fatto un bellissimo campionato e possiamo lottare per il 2 posto ancora

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non mi preoccupo per quest'anno ma per il prossimo.

se del piero e nedved avessero entrambi 25 anni non mi preoccuperei per nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe...

secondo me dobbiamo puntare sui nostri del vivaio...

poi ovvio che nel calcio d'oggi non si fa da nessuna parte de non hai i grandi nomi...

ma io non mi preoccuperei dei nomi...tanto gli onesti si son sistemati e saran tempi duri per tutti ihihihi

Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk

Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

X

Chiellini

Legrottaglie /melberg / andrade

Y

Sissoko

Camoranesi

Nedved / Giovinco

Zanetti

Del Piero /Amauri

Trezeguet

Dove ad X metterei Grosso volentieri

e Y? Zebinà non piace a ranieri, Grygera non mi convince..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamane su sport time ho sentito cose desolanti sul mercato della juventus.

amauri sarà l'unico giocatore per il quale verrà fatto uno sforzo economico.

poi rimangono solo le briciole.

basti pernsare che, perso flamini, l'idea nuova del centrocampo si chiama ... senna.

va bene che segna da centrocampo però ... non è che è uno che accende la fantasia.

sicuramente l'inter è fuori dalla nostra portata e il milan con ronaldinho e flamini lo è pure.

se soros prende la roma e mette 100 milioni sul mercato diventa notte.

godiamoci questa stagione perchè le prossime probabilmente saranno di livello inferiore, e anche di molto.

che peccato

Vabbè, scusami fra ma che tristezza!?! E apri un pochino gli occhi: sport time è lo stesso programma che 3 anni fa'aveva dato Vieri da noi(poi è andato al Milan) e Trezeguet a i perdazzurri...lo stesso che ha dato DelPiero all'Arsenal, Camoranesi all'Inter e Buffon al Milan(sicuro, aveva già firmato) con un anno di anticipo...che dava SICURI Milito e Frings alla juve l'anno scorso...LO stesso che fino a 1 mese fa' dava Ranieri partente e Lippi sicuro al 200% a fine stagione sulla ns panchina? Lo stesso programma che insieme a Moggi pronosticava la juve a 30/35 punti dall'inter e al massimo al sesto posto...secondo te l'Ifil investe su uno stadio un bel malloppo solo per arrivare a metà classifica(da come parli sarebbe più opportuno parlare di zona retrocessione)? Aspettiamo le firme sui contratti di Flamini,Ronaldinho e Senna poi eventualmente possiamo iniziare a disperarci...

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero vivamente che non facciano acquisti inutili, specie in centrocampo e attacco (amauri può essere forte quanto vuole ma secondo me non serve, e poi è abbastanza sopravvalutato); per la difesa lugano mi piace molto (raccomandato da montero, eheheh), poi bastano criscito e de ceglie e siamo a posto; anche a centrocampo basta marchisio, sono convinto che grandi nomi e tanti soldi non servano poi tanto

Football is not a question of life and death...it's even more...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhe...

secondo me dobbiamo puntare sui nostri del vivaio...

esattamente quello che intendevo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero vivamente che non facciano acquisti inutili, specie in centrocampo e attacco (amauri può essere forte quanto vuole ma secondo me non serve, e poi è abbastanza sopravvalutato); per la difesa lugano mi piace molto (raccomandato da montero, eheheh), poi bastano criscito e de ceglie e siamo a posto; anche a centrocampo basta marchisio, sono convinto che grandi nomi e tanti soldi non servano poi tanto

Beh proprio così no, secondo me è esagerato. In attacco voglio vedere se non si prende uno forte chi gioca tre volte a settimana...DelPiero? Treze? Iaquinta? E se uno dei tre si infortuna? 1 acquisto davanti, 1 a centrocampo e 2 dietro, oltre i giovani sarebbe ottimo...

Comunque, visto che Amauri non vi piace e qualcuno nei giorni scorsi l'ha nominato, eccovi serviti:ghghgh::ghghgh:

Dall'Inghilterra arriva un segnale chiaro da parte di Thierry Henry: "Prima di finire la carriera mi farebbe molto piacere tornare in italia, magari nella mia vecchia Juventus". L'attaccante francese del Barcellona confessa questo desiderio di tornare nella sue vecchia squadra nella quale non ebbe molta fortuna.

Poi continua nell'intervista pubblicata sul "The Sun": "È un mio desiderio da tempo, ho voglia di riscattare quel brutto periodo passato in italia"

Sono chiari i segnali di Thierry Henry quelli di voler tornare in Italia, due anni fa' era molto vicino al milan insieme al suo compagno di squadra eto'o, ma ora sembra aver cambiato obiettivo.

The Sun

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh proprio così no, secondo me è esagerato. In attacco voglio vedere se non si prende uno forte chi gioca tre volte a settimana...DelPiero? Treze? Iaquinta? E se uno dei tre si infortuna? 1 acquisto davanti, 1 a centrocampo e 2 dietro, oltre i giovani sarebbe ottimo...

Comunque, visto che Amauri non vi piace e qualcuno nei giorni scorsi l'ha nominato, eccovi serviti:ghghgh::ciao:

Dall'Inghilterra arriva un segnale chiaro da parte di Thierry Henry: "Prima di finire la carriera mi farebbe molto piacere tornare in italia, magari nella mia vecchia Juventus". L'attaccante francese del Barcellona confessa questo desiderio di tornare nella sue vecchia squadra nella quale non ebbe molta fortuna.

Poi continua nell'intervista pubblicata sul "The Sun": "È un mio desiderio da tempo, ho voglia di riscattare quel brutto periodo passato in italia"

Sono chiari i segnali di Thierry Henry quelli di voler tornare in Italia, due anni fa' era molto vicino al milan insieme al suo compagno di squadra eto'o, ma ora sembra aver cambiato obiettivo.

The Sun

The Sun ???

daiii quel giornale è credibile quanto i marziani sulla luna.:oops: Comunque Henry potrebbe essere anche una soluzione, ma non credo che giocherà così bene come ha fatto nell'Arsenal, per cuui non ci metterei la mano sul fuoco.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, visto che Amauri non vi piace e qualcuno nei giorni scorsi l'ha nominato, eccovi serviti:ghghgh::ciao:

The Sun

e l'ho nominato io !!!!!!!

e sarebbe bellissimo :oops:

quando si parla del "mago" ancellotti si dovrebbe ricordare che lo ha fatto giocare terzino.

invece è un attaccante straordinario.

su amauri il mio pensiero è questo:

se viene farà comodo, il mio problema è che se questo deve essere il grosso investimento per l'anno prossimo allora io avrei guardato in altri reparti e altri giocatori.

le mosse della dirigenza mi preoccupano.

si parla della cessione di iaquinta che è un errore madornale.

lui ha ragione perchè con amauri si sentirà chiuso.

il problema è che se a 25 minuti dalla fine stiamo perdendo 1-0 ed io ho in panchina amaurii e iaquinta io faccio entrare iaquinta perchè ha la dote di entrare in partita subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
The Sun ???

daiii quel giornale è credibile quanto i marziani sulla luna.:ciao: Comunque Henry potrebbe essere anche una soluzione, ma non credo che giocherà così bene come ha fatto nell'Arsenal, per cuui non ci metterei la mano sul fuoco.

:oops::ghghgh:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e l'ho nominato io !!!!!!!

e sarebbe bellissimo :oops:

quando si parla del "mago" ancellotti si dovrebbe ricordare che lo ha fatto giocare terzino.

invece è un attaccante straordinario.

su amauri il mio pensiero è questo:

se viene farà comodo, il mio problema è che se questo deve essere il grosso investimento per l'anno prossimo allora io avrei guardato in altri reparti e altri giocatori.

le mosse della dirigenza mi preoccupano.

si parla della cessione di iaquinta che è un errore madornale.

lui ha ragione perchè con amauri si sentirà chiuso.

il problema è che se a 25 minuti dalla fine stiamo perdendo 1-0 ed io ho in panchina amaurii e iaquinta io faccio entrare iaquinta perchè ha la dote di entrare in partita subito.

A me Henry non piace granchè...o meglio, secondo me è un po'andato fisicamente. E considerando che non costa pochissimo, non prende un ingaggio bassissimo credo che da noi non verrà. Devo ammettere però, che con i nomi nuovi che si sentono (Gilardino:shock:, che tutti danno vicino alla viola ma secondo me la juve lo sta cercando seriamente), il francese sarebbe il benvenuto :ciao:

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, visto che Amauri non vi piace e qualcuno nei giorni scorsi l'ha nominato, eccovi serviti:ghghgh::fiorellino:

The Sun

beh, diciamo che henry potrebbe essere quello giusto, costa pure meno di amauri, ehehehee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuano le indiscrezioni dell'interesse della juventus per giocatori magari bravissimi ma che non accendono la fantasia.

ora è la volta di keita e capel. ammetto di non aver mai visto giocare il siviglia quindi se qualcuno può descriverli farebbe cosa gradita.

ieri sera su sky c'è stata la trasmissione "permette signora" dedicata alle finali di champions della juve.

a parte il rosicamento perchè ne abbiamo perse tante che dovevamo vincere e una per un gol in fuorigioco, due cose mi hanno colpito:

a) antonio conte: " nessuno ricorda che con il madrid abbiamo perso la finale per un gol in fuorigioco. se avevamo vinto noi starebbero ancora a parlare di partita fasulla"

parole da capitano vero.

:fiorellino: luca vialli che declama la formazione con la quale vincemmo l'ultima coppa. che corazzata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuano le indiscrezioni dell'interesse della juventus per giocatori magari bravissimi ma che non accendono la fantasia.

ora è la volta di keita e capel. ammetto di non aver mai visto giocare il siviglia quindi se qualcuno può descriverli farebbe cosa gradita.

ieri sera su sky c'è stata la trasmissione "permette signora" dedicata alle finali di champions della juve.

a parte il rosicamento perchè ne abbiamo perse tante che dovevamo vincere e una per un gol in fuorigioco, due cose mi hanno colpito:

a) antonio conte: " nessuno ricorda che con il madrid abbiamo perso la finale per un gol in fuorigioco. se avevamo vinto noi starebbero ancora a parlare di partita fasulla"

parole da capitano vero.

:fiorellino: luca vialli che declama la formazione con la quale vincemmo l'ultima coppa. che corazzata!

Se non ricordo male anche con il Borussia Dortmund ci furono episodi poco chiari (mi pare un gol regolare annullato a Vieri...un rigore su Zizou...). Ma che ci vuoi fare, ha ragione il vecchio capitano.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ricordo male anche con il Borussia Dortmund ci furono episodi poco chiari (mi pare un gol regolare annullato a Vieri...un rigore su Zizou...). Ma che ci vuoi fare, ha ragione il vecchio capitano.

Se è per quello la vostra prima champions è stata vinta grazie ad un rigore per un fallo fuori area di un metro...... :)

E' come per tutto il resto, tutto si compensa alla fine...... :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è per quello la vostra prima champions è stata vinta grazie ad un rigore per un fallo fuori area di un metro...... :DD

E' come per tutto il resto, tutto si compensa alla fine...... :ciao:

quella io non la conto come vittoria.

e dovrebbere fare così tutti, sostenitori ed avversari.

non ci furono rigori quella sera, nulla di nulla. solo lacrime.

in quella trasmissione che ho citato oggi pomeriggio c'era anche l'amarezza dei giocatori.

hanno trasmesso un'intervista di rossi dopo la partita, platini il giorno dopo.

boniek, intervistato ai giorni nostri, parlava della sua amarezza nel non poter andare fiero della vittoria a causa di tutto quello che è successo.

un qualcosa che va oltre il tifo.

e sinceramente sono realmente infastidito quando tifosi di altre squadre ricordano quell'episodio come ad insozzare la storia della juventus.

i tifosi della juventus non c'entravano nulla quella sera.

ma noi juventini ci abbiamo fatto il callo.

per i tifosi delle squadre avversarie sembra che la tragedia dell'heysel l'abbiano provocata i nostri tifosi che erano la.

e sono tutti pronti a rinfacciarcelo.

contenti voi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella io non la conto come vittoria.

e dovrebbere fare così tutti, sostenitori ed avversari.

non ci furono rigori quella sera, nulla di nulla. solo lacrime.

in quella trasmissione che ho citato oggi pomeriggio c'era anche l'amarezza dei giocatori.

hanno trasmesso un'intervista di rossi dopo la partita, platini il giorno dopo.

boniek, intervistato ai giorni nostri, parlava della sua amarezza nel non poter andare fiero della vittoria a causa di tutto quello che è successo.

un qualcosa che va oltre il tifo.

e sinceramente sono realmente infastidito quando tifosi di altre squadre ricordano quell'episodio come ad insozzare la storia della juventus.

i tifosi della juventus non c'entravano nulla quella sera.

ma noi juventini ci abbiamo fatto il callo.

per i tifosi delle squadre avversarie sembra che la tragedia dell'heysel l'abbiano provocata i nostri tifosi che erano la.

contenti voi ...

quoto

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contenti voi ...

:rolleyes::shock:

Non era certo questo l'intento delle mie parole, visto che quella partita l'ho pure vista..... quindi almeno nel mio caso quanto sopra faresti bene a ritirarlo...... e preferisco non continuare perchè con te si rischia la chiusura del post......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo