Vai al contenuto

Mosquito

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Se è per quello la vostra prima champions è stata vinta grazie ad un rigore per un fallo fuori area di un metro...... :(

E' come per tutto il resto, tutto si compensa alla fine...... :rolleyes:

Come volevasi dimostrare;)...comunque dici bene, tutto si compensa, infatti è per quello che la tua squadra non vince una Champions da 43 anni:ghghgh::(

23712325057.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare;)...comunque dici bene, tutto si compensa, infatti è per quello che la tua squadra non vince una Champions da 43 anni:ghghgh::rolleyes:

E conferma anche perchè la tua è andata in serie B...... :(:ghghgh::(

Comunque ne abbiamo vinte quanto voi ma in molti ma molti meno tentativi..... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E conferma anche perchè la tua è andata in serie B...... :rolleyes::ghghgh::(

BEh, quello sicuramente. Anche perchè se aspettavamo di andare in b perdendo sul campo...hai voglia:ghghgh: Senti, invece mi risulta invece che la tua squadra non vinca la coppa proprio perdendo sul campo. O ci sono complotti anche lì, da ben 43 anni:shock:???

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E conferma anche perchè la tua è andata in serie B...... :rolleyes::ghghgh::(

Comunque ne abbiamo vinte quanto voi ma in molti ma molti meno tentativi..... :oops:

Ahahahahhahaaahhhh, adesso facciamo la sfida a chi ce l'ha più lungo??? Sei incredibile:ghghgh::(

Comunque ribadisco, la juve di Champions ne ha una.

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEh, quello sicuramente. Anche perchè se aspettavamo di andare in b perdendo sul campo...hai voglia:ghghgh: Senti, invece mi risulta invece che la tua squadra non vinca la coppa proprio perdendo sul campo. O ci sono complotti anche lì, da ben 43 anni:shock:???

No no, non ci sono complotti per le nostre sconfitte..... quelli c'erano per le vostre vittorie....

Mica ne andrai fiero spero..... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahahahhahaaahhhh, adesso facciamo la sfida a chi ce l'ha più lungo??? Sei incredibile:ghghgh::(

Comunque ribadisco, la juve di Champions ne ha una.

Beh dai Steve.....in coppa cerco di metterci tutto quello che abbiamo...... :(:rolleyes:

Comunque per me la Juve ne ha due...... e te lo dico sinceramente..... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bangin::shock:

Non era certo questo l'intento delle mie parole, visto che quella partita l'ho pure vista..... quindi almeno nel mio caso quanto sopra faresti bene a ritirarlo...... e preferisco non continuare perchè con te si rischia la chiusura del post......

si rischia la chiusura del post quando le persone provocano.

io non sono mai entrato nei topic delle altre squadre ma devono essere noiosissimi visto che interisti e milanisti vengono a scrivere qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricominciamo... che rottura... complimenti all'inter per lo scudetto e ci si vede l'anno prossimo... e buona notte al secchio..

20080322060657linea77gif.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si rischia la chiusura del post quando le persone provocano.

Se permetti queste tue parole ..."Per i tifosi delle squadre avversarie sembra che la tragedia dell'heysel l'abbiano provocata i nostri tifosi che erano la. e sono tutti pronti a rinfacciarcelo.

contenti voi ..." ... sono persino peggio di una provocazione......

Rispondere al mio post con queste parole, permettimi, non ha senso.

Io quella partita l'ho vista, e certe cose non mi passano nemmeno per l'anticamera del cervello.

Quindi, se vuoi generalizzare, ( anche se non ho mai sentito nessun tifoso non juventino dire quanto tu affermi......) fallo pure ma in un post dove non compaia un mio quote in alto visto che nulla ha a che fare con quanto tu affermi...... chiedo troppo? :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se permetti queste tue parole ..."Per i tifosi delle squadre avversarie sembra che la tragedia dell'heysel l'abbiano provocata i nostri tifosi che erano la. e sono tutti pronti a rinfacciarcelo.

contenti voi ..." ... sono persino peggio di una provocazione......

Rispondere al mio post con queste parole, permettimi, non ha senso.

Io quella partita l'ho vista, e certe cose non mi passano nemmeno per l'anticamera del cervello.

Quindi, se vuoi generalizzare, ( anche se non ho mai sentito nessun tifoso non juventino dire quanto tu affermi......) fallo pure ma in un post dove non compaia un mio quote in alto visto che nulla ha a che fare con quanto tu affermi...... chiedo troppo? :ghghgh:

va bene, ti accontento :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...la vedo male sta' partita! perdiamo 1 a 0! speriamo che nel secondo tempo ci rifacciamo..

forza juveeeee

Membro del Guitar Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che parliamo di raggiungere la roma, ecco che succede il ptatatrac. Speriamo nel secondo tempo

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ora smettiamo di pensare ad un eventuale secondo posto... facciamo sti preliminari e speriamo che alex e david segnino tanto in queste ultime giornate.

L'unica consolazione di oggi è il risultato del derby e della roma, anche se visti i prossimi impegni credo che il campionato sia aperto solo sulla carta.

...è anche vero che l'Inter in passato ci ha regalato grandi risate in situazioni analoghe.

Il derby di oggi l'ho visto tutto e direi che per 3/4 di partita l'Inter ha giocato veramente in modo allucinante, per il resto ha solo attaccato di rabbia quando ormai il Milan era stanco. Li ho visti proprio male.

iMac 20" ALU 3 Gb  MacBook Bianco 13"  iPhone 4 32 Gb  iPod nano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono realmente infastidito non tanto dal risultato ma dal gioco espresso dalla squadra.

è inconcepibile come si sia tornati alla normalità dopoquell'eccezionale primo tempo contro la lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabbuò..... spero ormai nella classifica cannonieri.... pensiamo a europei, vacanze, mercato e preliminari....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Almeno ora smettiamo di pensare ad un eventuale secondo posto... facciamo sti preliminari e speriamo che alex e david segnino tanto in queste ultime giornate.

L'unica consolazione di oggi è il risultato del derby e della roma, anche se visti i prossimi impegni credo che il campionato sia aperto solo sulla carta.

...è anche vero che l'Inter in passato ci ha regalato grandi risate in situazioni analoghe.

Il derby di oggi l'ho visto tutto e direi che per 3/4 di partita l'Inter ha giocato veramente in modo allucinante, per il resto ha solo attaccato di rabbia quando ormai il Milan era stanco. Li ho visti proprio male.

Ormai l'Inter lo scudetto l'ha vinto, la Roma ha perso troppe occasioni per strada...noi oggi abbiamo fatto cagare, meritavamo (per l'atteggiamento)di perdere 5a0. Intanto abbiamo perso Flamini (è ormai ufficiale al Milan) ma la notizia è che forse abbiamo perso pure Amauri :chilhavisto::ghghgh:. So'che molti voi saranno contenti, ma voglio vedere poi il prox anno giocando tre volte a settimana come faremo in attacco. Mah, inizio ad essere un pochino preoccupato da questa proprietà...troppi tira e molla, alla fine temo che ci dovremmo accontentare:(

23712325057.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ormai l'Inter lo scudetto l'ha vinto, la Roma ha perso troppe occasioni per strada...noi oggi abbiamo fatto cagare, meritavamo (per l'atteggiamento)di perdere 5a0. Intanto abbiamo perso Flamini (è ormai ufficiale al Milan) ma la notizia è che forse abbiamo perso pure Amauri :chilhavisto::ghghgh:. So'che molti voi saranno contenti, ma voglio vedere poi il prox anno giocando tre volte a settimana come faremo in attacco. Mah, inizio ad essere un pochino preoccupato da questa proprietà...troppi tira e molla, alla fine temo che ci dovremmo accontentare:(

sono contento che alla fine sei arrivato alle mie stesse conclusioni.

ma non tutto è perduto. la perdita di amauri non è gravissimoa perchè quei soldi possono essere impiegati per coprire le vere lacune della squadra.

e flamini non ci serviva proprio.

comunque se il tetto ingaggi non deve superare i 4 milioni di euro allora dimentichiamoci i giocatori di un certo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo