Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

cmq vorrei segnalare l'ottimo avvio di stagione di grygera che in poche partite ha fatto quasi meglio di tutta la scorsa stagione... grande zdenek!!

Io aggiungerei il buon inizio anche di Mellberg.. Che come sostituto sel'è cavata sempre discretamente... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Raga qualcuno di voi sa indicarmi dove acquistare a torino i biglietti per juve real del 21 ottobre?

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto i prezzi: 50€ la curva!!! :ghghgh:

credo che vogliono fare gli incassi dei 63000 del delle alpi con i 24000 dell'olimpico...:rofl:

http://www.juventus.it/site/ita/JAY_ticket_seriea.asp?myticket=2

per le ricevitorie guarda qua.. ti fa il link su listicket e li c'è tutto...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo sta succedendo? E soprattutto che formazione ha messo ranieri in campo???

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia cosa mi tocca vedere... una Juve che va sotto di 2 gol, imbambolata ma soprattutto che si fa dominare dal Bate. L'anno scorso eravamo appena tornati dalla Serie B e il nostro obbiettivo era almeno la zona champions, e fin qui tutto bene, ma quest'anno non si accettano scuse... Contro lo Zenit, il Catania e la Samp ho visto una Juve irriconoscibile. Se per Ranieri questo è lo spirito e lo stile Juventino allora siamo messi proprio male. Abbiamo bisogno di un allenatore con la mentalità vincente... con tutto rispetto per Claudio ovviamente. Quando Lippi prese in mano la Juve la portò dalla zona Uefa alla zona Champions e a vincere lo scudetto in un lampo, e pure lui aveva una formazione non all'altezza se non erro, ma aveva la mentalità giusta. Non si vince se hai i fuoriclasse, non basta solo quello ovviamente... bisogna crederci e avere una giusta spinta, proprio come faceva Marcello.

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco... davvero non capisco i primi 30 min...:ciao:

non capisco se sono loro che hanno fatto un inizio da paura o noi che non siamo scesi in campo..

ci è andata bene che siamo riusciti a pareggiare sul finire del primo tempo ma pecccato che poi non abbiamo chiuso la partita nel secondo...

aldilà della nostra prestazione credo che il bate in casa farà trovare lungo anche allo zenit...

per come è andata la partita il pareggio ci può ancora andare bene... e meno male che il real ha vinto..

vincenzo superlativo... alla fine era stanco ma quando è uscito per amauri non siamo più stati gli stessi...

buon esordio di knezevic in difesa (a parte uno svarione verso la fine che poteva costare caro)

chiellini non era il solito, un pò timoroso...

grande de ceglie!! questo è un terzino, mica la sambuca marcia!!

momo come al solito sbaglia molto ma alla fine come fai a togliere uno come lui..

camo si è fatto vedere più per i 3 salvataggi che ha fatto in difesa che per le azioni offensive..

irritante del piero il primo tempo (cioè se dopo 15 anni alla juve ti capita una SOLA volta di fare gol su punizione da 40 metri ci sarà un motivo.. mica ci devi provare tutta la partita..) secondo tempo meglio...

pavel solito guerriero.. grande..

e veniamo alla crème della serata: giovinco:love::ciao:

ma come si fa a fare a meno di lui??

dicono che a centrocampo non abbiamo qualità: eccola!!

dicono che lui è una seconda punta e non può giocare sulla fascia: a me non sembra proprio.. destra o sinistra per lui è uguale.. tanto poi si accentra sempre...

incontenibile...

sta nascendo un campioncino...

:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco... davvero non capisco i primi 30 min...:ciao:

non capisco se sono loro che hanno fatto un inizio da paura o noi che non siamo scesi in campo..

ci è andata bene che siamo riusciti a pareggiare sul finire del primo tempo ma pecccato che poi non abbiamo chiuso la partita nel secondo...

aldilà della nostra prestazione credo che il bate in casa farà trovare lungo anche allo zenit...

per come è andata la partita il pareggio ci può ancora andare bene... e meno male che il real ha vinto..

vincenzo superlativo... alla fine era stanco ma quando è uscito per amauri non siamo più stati gli stessi...

buon esordio di knezevic in difesa (a parte uno svarione verso la fine che poteva costare caro)

chiellini non era il solito, un pò timoroso...

grande de ceglie!! questo è un terzino, mica la sambuca marcia!!

momo come al solito sbaglia molto ma alla fine come fai a togliere uno come lui..

camo si è fatto vedere più per i 3 salvataggi che ha fatto in difesa che per le azioni offensive..

irritante del piero il primo tempo (cioè se dopo 15 ani alla juve ti capita una SOLA volta di fare un gol su punizione da 40 metri ci sarà un motivo.. mica ci devi provare tutta la partita..) secondo tempo meglio...

pavel solito guerriero.. grande..

e veniamo alla crème della serata: giovinco:love::)

ma come si fa a fare a meno di lui??

dicono che a centrocampo non abbiamo qualità: eccola!!

dicono che lui è una seconda punta e non può giocare sulla fascia: a me non sembra proprio.. destra o sinistra per lui è uguale.. tanto poi si accentra sempre...

incontenibile...

sta nascendo un campioncino...

:DD

Sono d'accordo con tutto quello che hai detto.. Posso permettermi di fare una domanda?! Ma Manninger, l'hanno legato ai pali con una corda di un metro?! Per quello che non esce mai dalla porta nemmeno se Chiellini va a prenderlo a calci nel sedere?!

Ieri sera in più di un'occasione è risultato troppo timoroso.. Ieri non m'è proprio piaciuto, mi spiace, perchè è un buon portiere.. Quanto manca Buffon a questa squadra?! Cmq sia, SEMPRE FORZA JUVE! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo anche che ranieri deve smetterla di parlare e passare ai fatti!!

Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk

Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup

Link al commento
Condividi su altri siti

Ranieri ha una sola possibilità: far tornare la juve alla vittoria. Qualsiasi altro risultato lo metterebbe alle corde, il capro espiatorio è lui. Ma ha veramente tutte queste colpe? Sarò impopolare, ma non mi sento di affibiargli così tante responsabilità.

Ricapitolando

Camoranesi è il nostro faro, salta l'uomo, velocizza l'azione, rende imprevedibile la manovra. Imprescindibile. E ci sta che sbagli 1 partita su 4, questa è la sua media, perchè nelle altre tre si fa veramente perdonare. Giovinco al posto di Camoranesi? Non si può, ovvio.

Sissoko è un fenomeno. Tantissima quantità, qualità nella scelta dei tempi, cuore, grinta... molti errori nelle cose semplici è vero... ma da una sicurezza alla difesa incredibile. Mi ricorda così tanto Davids per certi versi.

Nedved è un leone, gli equilibri di squadra (e spogliatoio..) senza di lui in campo secondo me sarebbero ancora più fragili. Ha una propensione al sacrificio incredibile, senza contare le qualità realizzative. Giovinco al posto di Pavel? Possibile.. Ma non ne sarei così convinto. E' una scelta dettata dall'entusiasmo di vedere la formica atomica più che dalla logica.

La chiave di volta di questa juve, è quel tassello restante, a centrocampo.

Un posto per Zanetti, Poulsen e Giovinco. I primi due fanno una Juve A, il secondo rivoluziona gli schemi, generando un modulo B più fantasioso, spregiudicato ed offensivo.. ma meno muscolare e coperto.

Qualsiasi scelta Ranieri faccia, ha pro e contro. Non è facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::ghghgh:

steve, sapessi come mi girano :angel:

comunque giovinco è un giocatore clamoroso.

sul primo gol di ieri si è potuto ammirare il primo cross degno di tal nome della stagione 2008-2009

sul secondo ho riammirato l'assist tipo basket.

mi piacerebbe tanto vederlo alimentare quella bocca da fuoco chiamata david trezeguet :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo che ranieri sarà esonerato. purtroppo la società ha scelto un profilo basso e ranieri è perfetto per questo. anzi è il migliore in assoluto.

la cosa importante è stato smettere di sognare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo anche che ranieri deve smetterla di parlare e passare ai fatti!!

esatto!!! Ranieri deve smetterla di illudere i tifosi quando dice puntiamo allo scudetto e puntiamo alla Champions... qua puntiamo di nuovo ad arrivare tra le prime 4 se andiamo avanti di questo passo... contro il Catania e la Samp abbiamo buttato via 6 punti... 6!!! potevamo essere in testa al campionato, e invece... io ho sempre avuto pazienza, ma quest'anno la Juve deve almeno provare a lottare fino in fondo... non dico vincere, ma lottare per far capire all'italia e al mondo intero che noi ci siamo e che possiamo dare grandi dispiaceri alle nostre avversarie!!! crederci sempre, arrendersi mai!!!

Una mia opinione??? nel mercato di Gennaio se non quello della prossima estate il signor Secco deve acquistare 3 giocatori; 2 difensori di spessore e un REGISTA!!! per i difensori ci servirebbe uno centrale di spessore che può far coppia con Chiellini (Mellberg non mi ha esaltato molto) e uno per la fascia sinistra. Si, ora vuoi mi direte che c'è De Ceglie, ma è ancora troppo giovane. E' un giovane mooolto interessante, ma non ce la fa a sopportare la pressione di campionato e Champions, e si vede anche se cmq si impegna sempre. Un terzino esperto non farebbe male a nessuno. Poulsen è un grandissimo centrocampista e si vede, ma non è un regista... la Juve ha bisogno di un regista che aiuti l'attacco. Secondo voi perchè la Juve fa fatica la davanti??? proprio per questo motivo. Giovinco potrebbe anche essere un buon regista, e ieri sera si è visto, ma io lo vedo bene in attacco che sulla fascia. Ma io dico... perchè non hanno preso sto benedetto Xabi Alonso?! e meno male che non serviva... ma please!!!

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sissoko è un fenomeno. Tantissima quantità, qualità nella scelta dei tempi, cuore, grinta... molti errori nelle cose semplici è vero... ma da una sicurezza alla difesa incredibile. Mi ricorda così tanto Davids per certi versi.

assolutamente!!!:ghghgh:

sul fatto di esonerare ranieri invece non sono d'accordo...

non si cambia allenatore in corsa... e soprattutto non dopo 5 partite...

ma poi.. per prendere chi?? a parte la scelta dell'allenatore... in ogni caso viene qualcuno che deve lavorare con una squadra tirata su per qualcun altro e con dei giocatori non scelti da lui... mi sembra un tirarsi le mazzate sulle palle....

almeno per il momento....:loveitaliamac:

è inutile continuare a lamentarsi: manca questo, manca quello... ormai i giocatori sono quelli e neanche a gennaio arriverà uno xabi alonso.... quindi bisogna cercare di lavorare BENE con quelli che abbiamo...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente!!!:colazione:

sul fatto di esonerare ranieri invece non sono d'accordo...

non si cambia allenatore in corsa... e soprattutto non dopo 5 partite...

ma poi.. per prendere chi?? a parte la scelta dell'allenatore... in ogni caso viene qualcuno che deve lavorare con una squadra tirata su per qualcun altro e con dei giocatori non scelti da lui... mi sembra un tirarsi le mazzate sulle palle....

almeno per il momento....:loveitaliamac:

è inutile continuare a lamentarsi: manca questo, manca quello... ormai i giocatori sono quelli e neanche a gennaio arriverà uno xabi alonso.... quindi bisogna cercare di lavorare BENE con quelli che abbiamo...

Hai ragione Nex, per esonerare Ranieri ora bisognerebbe avere pronto un sostituto valido...che purtroppo in giro non c'è. Dovevano forse pensarci prima ma credo che l'idea non sia nemmeno balenata nella testa di questi 4 pellegrini. SUll'acquisto invece io credo che a gennaio qualcuno, se si continua in questo modo, arriverà...anche Blanc tra le righe ha fatto capire tempo fa'che preferivano fare l'investimento a gennaio come l'anno scorso con Sissoko perchè va'nel bilancio del prox anno...e in più lo pagherebbero meno perchè, indirizzandosi verso un giocatore che ha fatto la Champions, costerebbe meno perchè non più utilizzabile in coppa. Quello che mi chiedo io, è che senso ha fare operazioni di questo genere: ti bruci i 6 mesi precedenti e la possiiblità di essere competitivo da subito solo perchè così puoi tirare sul prezzo. E le vittorie rimarranno sempre un miraggio. Per non vedere più il cantante sulla panchina dovrebbe succedere il finimondo: niente passaggio del turno in Champions e campionato peggiore dell'anno scorso...quindi credo che anche il prox anno Rose Rosse sarà al suo posto. Per la gioia mia e di TheBuffon:ghghgh::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente!!!:loveitaliamac:

ma poi.. per prendere chi?? a parte la scelta dell'allenatore...

è inutile continuare a lamentarsi: manca questo, manca quello... ormai i giocatori sono quelli e neanche a gennaio arriverà uno xabi alonso.... quindi bisogna cercare di lavorare BENE con quelli che abbiamo...

MA IO NON MI LAMENTO DEL PARCO GIOCATORI, ANZI.. IO CREDO NELLE SCELTE DELLA SOCIETA'..

BASTEREBBE PRENDERE IL MAGAZZINIERE.. PER FAR L'ALLENATORE COME FA LUI? VEDETE LA SUA IMPRONTA NEL GIOCO DELLA JUVE?

IL SUO SCHEMA E' TRITO E RITRITO: CAMORANESI, NEDVED, DEL PIERO, AMAURI: INVENTATE VOI QLCOSA.. SE NN CI RIUSCITE E STIAMO PAREGGIANDO, VA BENE LO STESSO... QUESTO NN HA VINTO NULLA, E' STATO IN SOCIETA' MEDIOCRI, CHE NN HANNO UNA MENTALITA' CM QUELLA DELLA JUVE..

SENZA DI LUI, NN CAMBIEREBBE NULLA.. MA NN VEDETE CHE NN C'E' UNO CHE SA COSA FARE IN CAMPO? NN UNO...

SISSOKO, BRAVO, PER CARITA'.. DIVENTEREBBE IL NUOVO VIEIRA SE CORRESSE CON UN PO' PIU' DI SENNO.. GLII VA BENE CHE HA DUE POLMONI GROSSI COME ME.. MA UNO CHE GLI SPIEGHI UN PO' COME MUOVERSI A CENTROCAMPO? LUI VAGA...

POI, DITEMI QUANTI GIOCATORI SI SONO MIGLIORATI SOTTO RANIERI...ES. MOLINARO.. RICORDO UN CERTO MARK JULIANO, CHE ERA UNO SCARPONE ED E' ANDATO VIA COME UNA SCARPETTA CN QUALCHE PRESENZA IN NAZIONALE...

RANIERI, NN SERVE A NULLA.. CHE CI SIA O NON CI SIA.. FA LO STESSO..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

MA IO NON MI LAMENTO DEL PARCO GIOCATORI, ANZI.. IO CREDO NELLE SCELTE DELLA SOCIETA'..

BASTEREBBE PRENDERE IL MAGAZZINIERE.. PER FAR L'ALLENATORE COME FA LUI? VEDETE LA SUA IMPRONTA NEL GIOCO DELLA JUVE?

IL SUO SCHEMA E' TRITO E RITRITO: CAMORANESI, NEDVED, DEL PIERO, AMAURI: INVENTATE VOI QLCOSA.. SE NN CI RIUSCITE E STIAMO PAREGGIANDO, VA BENE LO STESSO... QUESTO NN HA VINTO NULLA, E' STATO IN SOCIETA' MEDIOCRI, CHE NN HANNO UNA MENTALITA' CM QUELLA DELLA JUVE..

SENZA DI LUI, NN CAMBIEREBBE NULLA.. MA NN VEDETE CHE NN C'E' UNO CHE SA COSA FARE IN CAMPO? NN UNO...

SISSOKO, BRAVO, PER CARITA'.. DIVENTEREBBE IL NUOVO VIEIRA SE CORRESSE CON UN PO' PIU' DI SENNO.. GLII VA BENE CHE HA DUE POLMONI GROSSI COME ME.. MA UNO CHE GLI SPIEGHI UN PO' COME MUOVERSI A CENTROCAMPO? LUI VAGA...

POI, DITEMI QUANTI GIOCATORI SI SONO MIGLIORATI SOTTO RANIERI...ES. MOLINARO.. RICORDO UN CERTO MARK JULIANO, CHE ERA UNO SCARPONE ED E' ANDATO VIA COME UNA SCARPETTA CN QUALCHE PRESENZA IN NAZIONALE...

RANIERI, NN SERVE A NULLA.. CHE CI SIA O NON CI SIA.. FA LO STESSO..

e vabbè ma non urlare...:ghghgh:

io non parlo del fatto che ranieri sia adeguato o meno...

dico solo che se volevamo cambiarlo dovevamo farlo quest'estate.. non adesso..

poi sul fatto che qualcuno può fare meglio di lui ti do ragione...

ma non mi toccare momo!!!;):ok:

e non mi nominare la sambuca scaduta che mi viene lo squarauss....;)

altro discorso: giovinco

ora tutti lo vogliono far giocare...e sono d'accordo pure io.. ma come?

valutando un pò tutte le possibilità sono arrivato a queste conclusioni:

- impossibile togliere camoranesi

- nedved in panca non ci sta (a parte quando deve rifiatare) e cmq glielo andate a dire voi che non gioca titolare in champions...:DD

- momo è insostituibile

- giocare con una punta sola non mi sembra fattibile in questo momento

detto questo l'unico modulo possibile (ma cmq azzardato) per far giocare la formica atomica è questo:

----------------------------buffon

grygera---- legrottaglie ---------chiellini -------de ceglie

---------------------------sissoko

camoranesi-------------------------------------- nedved

---------------------------giovinco

---------------amauri -----------------del piero

--------------(iaquinta)

certo sarebbe una cosa nuova per la juve degli ultimi anni e anche per ranieri...

però io non vedo alternative...

voi che dite?:DD

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io nn urlavo.. solo che a lavoro uso sempre il MAIUSC..

ma a me nn è mai piaciuto sostituirmi ad un allenatore per quanto riguardava la formazione...

anche io son sempre stato contrario ai cambi di allenatore in corsa, ma in questo caso.. sarebbe il cambio del NULLA.. per cui qlsiasi cosa sarebbe meglio..

nn si vede assolutamente alcuna sua impronta.. è un gruppo di gente che ormai è da anni che gioca insieme.. si autogestiscono..

l'unica trovata di Ranieri è stata qlla di giocare con la difesa alta.. ma altro.. proprio zero..

guardate con la Samp... quando vedi giocatori come Camoranesi che tengono palla perchè nn sanno a chi darla..

poi, cm'è che l'anno scorso Almiron era inguardabile, alla Fiorentina invece sta giocando cmq benino?? Ranieri nn riesce ad instaurare un buon rapporto con i giocatori (vedi come ha trattato uno come Birindelli l'ultima di campionato, a risultato raggiunto)..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

----------------------------buffon

grygera---- legrottaglie ---------chiellini -------de ceglie

---------------------------sissoko

camoranesi-------------------------------------- nedved

---------------------------giovinco

---------------amauri -----------------del piero

--------------(iaquinta)

certo sarebbe una cosa nuova per la juve degli ultimi anni e anche per ranieri...

però io non vedo alternative...

voi che dite?:oops:

Credo sia la soluzione migliore.

Ma se ci pensi dai ragione alla società a non aver comprato Xabi, altrimenti non giocherebbe o lui o di nuovo la formica atomica.

Troppo facile gridare Ranieri incompetente perchè non fa giocare Iaquinta o Giovinco... Chi togli?

Un'altra soluzione (un pò paradossale) sarebbe:

Buffon

4 difensori

Momo

Zanetti (quant'è forte quando sta bene...)

Nedved

Camoranesi

Giovinco

Amauri

Solo capello avrebbe il coraggio di giocare così, ma sarebbe bella solido secondo me come modulo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio stamane ho letto che vorrebbero esonerare Ranieri perchè questa non è una Juve,non è la vecchia signora che conosciamo!!!

E se domenica non vince contro il Palermo sarebbe pronto Ciro Ferrara a far da allenatore!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...