Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Come mi sento di rabbia del fatto che a Del Piero non sia mai stato dato il pallone d'oro!:dance:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

A mio modo di vedere è che noi juventini forse ci stiamo abituando a prendere giocatori di medio livello. Io vedo i vari Xavi alonsoe compagnia sono considerato da qualcuno un grande giocatore....

Leggete qui sotto

ZOFF, GENTILE, CABRINI, BONINI, BRIO, SCIREA, BETTEGA, TARDELLi, ROSSI, PLATINI, BONIEK.

Di quelli della juve di oggi e dei vari acquisti che non abbiamo fatto forse 2 o 3 avrebbero giocato in quella squadra.

Ci stiamo abituando ad acquisti di MEDIO BASSO VALORE:(:ghghgh::(:ghghgh:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo il futuro grigio...

tra infortuni e gioco inesistente vedo veramente dura la qualificazione agli ottavi di champions...

e poi blanc mi viene a dire che se serve compriamo a gennaio tanto i soldi ci sono?

questo si che mi fa incazzare!!!!:ghghgh:

ma se i soldi ci sono perchè non sono stati spesi meglio quest'estate per comprare chi davvero serviva?

poi magari a gennaio ci vanno a comprare quell'osso di stankovic... si vede che bella stagione sta facendo.. complimenti...

meglio che sto zitto va..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è vero che nel calcio serve lungimiranza ma se non hai la materia principale non vai da nessuna parte e cioè i soldi

prendete il chelsea che dopo l'arrivo di abramovic da perfetta sconosciuta è diventata una squadra top d'europa

noi finchè avevamo i mega contratti tv che giraudo strappava eravamo termine di paragone per tutte le società perchè la parola ricapitalizzazione tanto in voga a Milano non abbiamo praticamente mai saputo cosa volesse dire

poi però negli ultimi anni della triade i conti non erano più in attivo ed era un segnale che si stava iniziando a perdere forza

di calciopoli non parlo ma è normale che una società che sale dalla B se non ha uno sceicco dietro non può creare una squadra per competere su 3 fronti

la nostra unica speranza è lo stadio perchè solo coi ricavi di quello che spero sia un tempio bianconero potremo tornare competitivi ma fino ad allero prevedo vacche magre

quello che più mi fa incca****e è che gli elkann parlano tanto di amore per la juve ma mentre loro non si privano delle lamborghini e maserati la società ha bisogno di una grossa mano finanziaria....alla faccia dell'amore

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere è che noi juventini forse ci stiamo abituando a prendere giocatori di medio livello. Io vedo i vari Xavi alonsoe compagnia sono considerato da qualcuno un grande giocatore....

Leggete qui sotto

ZOFF, GENTILE, CABRINI, BONINI, BRIO, SCIREA, BETTEGA, TARDELLi, ROSSI, PLATINI, BONIEK.

Di quelli della juve di oggi e dei vari acquisti che non abbiamo fatto forse 2 o 3 avrebbero giocato in quella squadra.

Ci stiamo abituando ad acquisti di MEDIO BASSO VALORE:(:fiorellino::(:mad:

Quello che dici è in parte vero, ma purtroppo per rifare squadre come quella che hai citato ci vanno anni...ricordati che all'eopca c'erano poche società che potevano competere con gli Agnelli e soprattutto con la competenza di Boniperti (tra tutti quelli che hai citato, forse solo Rossi e Boniek sono costati un po'...gli altri sono stati tutti scoperte del presidente, o dell'Avvocato con Platini).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vedo il futuro grigio...

tra infortuni e gioco inesistente vedo veramente dura la qualificazione agli ottavi di champions...

e poi blanc mi viene a dire che se serve compriamo a gennaio tanto i soldi ci sono?

questo si che mi fa incazzare!!!!:fiorellino:

ma se i soldi ci sono perchè non sono stati spesi meglio quest'estate per comprare chi davvero serviva?

poi magari a gennaio ci vanno a comprare quell'osso di stankovic... si vede che bella stagione sta facendo.. complimenti...

meglio che sto zitto va..

Nex, ti ricordi: ne parlavamo poco tempo fa'...dopo l'acquisto di Poulsen si era capito che Blanc il prox acquisto l'avrebbe fatto a gennaio perchè rientra nel bilancio del prox anno...tattica a mio avviso STUPIDISSIMA, perchè così ti bruci sei mesi di stagione(come l'anno scorso). Scommettiamo che torneranno alla carica per Xabi volendolo pagare meno per via che in Champions non può giocare??? Sono pronto a giocarmi un gioiello di famiglia:ghghgh: (tra l'altro sarebbe il replay dell'anno scorso: Secco ha trattato Sissoko tutta l'estate, poi Rose Rosse gli ha preferito Tiago...e a gennaio si è capito che ci serviva di più un SIssoko...mah. Ranieri ha delle idee molto chiare)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è vero che nel calcio serve lungimiranza ma se non hai la materia principale non vai da nessuna parte e cioè i soldi

prendete il chelsea che dopo l'arrivo di abramovic da perfetta sconosciuta è diventata una squadra top d'europa

noi finchè avevamo i mega contratti tv che giraudo strappava eravamo termine di paragone per tutte le società perchè la parola ricapitalizzazione tanto in voga a Milano non abbiamo praticamente mai saputo cosa volesse dire

poi però negli ultimi anni della triade i conti non erano più in attivo ed era un segnale che si stava iniziando a perdere forza

di calciopoli non parlo ma è normale che una società che sale dalla B se non ha uno sceicco dietro non può creare una squadra per competere su 3 fronti

la nostra unica speranza è lo stadio perchè solo coi ricavi di quello che spero sia un tempio bianconero potremo tornare competitivi ma fino ad allero prevedo vacche magre

quello che più mi fa incca****e è che gli elkann parlano tanto di amore per la juve ma mentre loro non si privano delle lamborghini e maserati la società ha bisogno di una grossa mano finanziaria....alla faccia dell'amore

Hai ragione MB7: però permettimi, la questione stadio è uno specchietto per le allodole. Non so'se hai letto, ma la società Juventus inizierebbe a trarre profitto alla grande dal proprio impianto nell'arco dei 5 anni. Cosa vuol dire questo: che dovremmo aspettare altri 5 anni dopo la costruzione dello stadio per avere qualche soldo in più da spendere? E poi è vero che calciopoli è stata una disfatta, ma sono anche convinto che con i soldi spesi per Almiron (12 ml), Tiago (14), Andrade (10) Poulsen (10) Boumsong (4) (tralascio i 6,5 ml per Criscito perchè ci potevano pure stare), avessimo avuto una dirigenza o un allenatore (visto che è il cantante che sceglie sul mercato)competenti a quest'ora saremmo molto vicini ad avere una squadra molto competitiva. Oltre ai vari Sissoko, Iaquinta, Amauri, Buffon Del Piero Trezeguet Camo CHiellini Pavel metti Xabi Alonso o Aquilani e altri due giocatori di livello (cazzo, abbiamo buttato 50ml)e la squadra sarebbe in grado di competere...magari non alla pari con l?inter ma saremmo lì tranquillamente. Ricordo che il Napoli con 16 ml ha preso Hamsick e Santacroce...Il genoa con 10 ml ha portato a casa Milito (che è un grandissimo attaccante)...La Sampdoria tra un po', grazie a Marotta, si fa'pagare per prendere Cassano...mentre noi spendiamo 20 ml per un ex calciatore (Andrade) e un "quasi" parametro zero con la pubalgia (Poulsen). ALtro che stadio...:fiorellino:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Nex, ti ricordi: ne parlavamo poco tempo fa'...dopo l'acquisto di Poulsen si era capito che Blanc il prox acquisto l'avrebbe fatto a gennaio perchè rientra nel bilancio del prox anno...tattica a mio avviso STUPIDISSIMA, perchè così ti bruci sei mesi di stagione(come l'anno scorso). Scommettiamo che torneranno alla carica per Xabi volendolo pagare meno per via che in Champions non può giocare??? Sono pronto a giocarmi un gioiello di famiglia:ghghgh: (tra l'altro sarebbe il replay dell'anno scorso: Secco ha trattato Sissoko tutta l'estate, poi Rose Rosse gli ha preferito Tiago...e a gennaio si è capito che ci serviva di più un SIssoko...mah. Ranieri ha delle idee molto chiare)

senza continuare a sottolineare la stupidità della cosa come dici tu, se a gennaio provano a prendere xabi, vabbè, vuol dire che provi a rimediare a delle cagate che hai fatto facendo un grande acquisto, come sopra però utile solo in campionato...

se a gennaio mi prendi stankovic o simile, vuol dire prima di tutto che di calcio non capisci un c***o, e secondo che praticamente hai preso 2 giocatori mediocri (anche se secondo me meglio poulsen di stankovic) al posto di uno buono...

e non mi sembra che abbiamo problemi di quantità con sissoko-zanetti (anche se infortunato)-tiago-marchisio...

guarda, non riesco neanche ad arrabbiarmi più di tanto perchè mi sembra che la nostra stagione non è incerta... è già bella che andata a put....

il mio non è un modo per mettere le mani avanti, ma sinceramente non vedo proprio come possiamo fare risultati...

se ci fossero le possibilità di fare bene e perdiamo allora mi incazzo, ma vedere perdere come contro il palermo non me la prendo neanche (a mio avviso squadra veramente mediocre, anche sul piano del gioco, domenica ha fatto una brutta partita ma noi siamo riusciti a fare peggio, se giocavamo come l'anno scorso ne facevamo 4)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

non parlarmi di hamsik che mi viene il mal di testa...se penso che gli è stato preferito almiron mi vengono i conati di vomito

Link al commento
Condividi su altri siti

senza continuare a sottolinea la stupidità della cosa come dici tu, se a gennaio provano a prendere xabi, vabbè, provi vul dire che provi a rimediare a delle cagate che hai fatto facendo un grande acquisto, come sopra però utile solo in campionato...

se a gennaio mi prendi stankovic o simile, vuol dire prima di tutto che di calcio non capisci un c***o, e secondo che praticamente hai preso 2 giocatori mediocri (anche se secondo me meglio poulsen di stankovic) al posto di uno buono...

e non mi sembra che abiamo problemi di quantità con sissoko-zanetti (anche se infortunato)-tiago-marchisio...

guarda, non riesco neanche ad arrabbiarmi più di tanto perchè mi sembra che la nostra stagione non è incerta... è già bella che andata a put....

il mio non è un modo per mettere le mani avanti, ma sinceramente non vedo proprio come possiamo fare risultati...

se ci fossero le possibilità di fare bene e perdiamo allora mi incazzo, ma vedere perdere come contro il palermo non me la prendo neanche (a mio avviso squadra veramente mediocre, anche sul piano del gioco, domenica ha fatto una brutta partita ma noi siamo riusciti a fare peggio, se giocavamo come l'anno scorso ne facevamo 4)

Quoto ogni singola parola;)

Intanto davo un'occhiata sul web: sembra di essere tornati in èpiena campagna acquisti...Prandelli e Benitez entrambi avrebbero firmato un precontratto con noi:ghghgh: Xabi Alonso, Lucho e Diego prossimi obiettivi per gennaio:ghghgh:

Siamo proprio diventati l'Inter di qualche anno fa'.:fiorellino:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, basterebbe cambiare una persona sola... e poi il resto va da sè... bisogna anche guardare il livello medio delle squadre.. onestam la ns rosa, senza voler fare i tifosi delusi, nn è assolutamente inferiore al palermo, alla samp etc etc.. forse sl all'inter ed al milan.. però migliorando l'organizzazione di squadra ce la si può fare.. basta un solo cambio, ma questo purtroppo nn l'hanno ancora capito...

in fondo la prima Juve di Lippi sulla carta nn era così forte, eppure il buon vecchio Marcello, cm quasi sempre, ha utilizzato al meglio i propri giocatori.. qui stiamo parlando di uno che invece i giocatori li uccide.. e la figura del tutor che sembrerebbe Bettega è la testimonianza di questo fatto grave, ossia la quasi totale mancanza di dialogo e fiducia tra allenatore e giocatori..

roba che già sottolineavo l'anno scorso sul fatto che nn avesse fatto giocare Birindelli l'ultima di campionato, queste cose, che sembrano banali, minano la fiducia giocatore-allenatore..

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, basterebbe cambiare una persona sola... e poi il resto va da sè... bisogna anche guardare il livello medio delle squadre.. onestam la ns rosa, senza voler fare i tifosi delusi, nn è assolutamente inferiore al palermo, alla samp etc etc.. forse sl all'inter ed al milan.. però migliorando l'organizzazione di squadra ce la si può fare.. basta un solo cambio, ma questo purtroppo nn l'hanno ancora capito...

in fondo la prima Juve di Lippi sulla carta nn era così forte, eppure il buon vecchio Marcello, cm quasi sempre, ha utilizzato al meglio i propri giocatori.. qui stiamo parlando di uno che invece i giocatori li uccide.. e la figura del tutor che sembrerebbe Bettega è la testimonianza di questo fatto grave, ossia la quasi totale mancanza di dialogo e fiducia tra allenatore e giocatori..

roba che già sottolineavo l'anno scorso sul fatto che nn avesse fatto giocare Birindelli l'ultima di campionato, queste cose, che sembrano banali, minano la fiducia giocatore-allenatore..

ricordiamo anche un'altro episodio chiave. l'ultima di campionato con la sampdoria a marassi quando ha sostituito del piero a venti minuti dalla fine di una partita che serviva solo adare la sicurezza al capitano della vittoria nella classifica cannonieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

the buffon ha ragione... SE bisogna cambiare, bisogna cambiare LUI....

sul mercato di gennaio, come ho detto altre volte e ribadisco adesso, l'ho sempre considerato superfluo....

la mia preoccupazione è piuttosto sul fatto che possono essere buttati via altri soldi...

10 mln andrade

13 mln tiago

8 mln almiron

10 mln poulsen (che ripeto, non è scarso, a me piace abbastanza, ma non è quello che ci serviva)

------------------

41 mln

41 MILIONI!!!! MA VI RENDETE CONTO???

SAPETE CHI CI POTEVAMO COMPRARE CON STI SOLDI?? ...SI CHE LO SAPETE!!!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

io con 41 milioni bussavo a casa liverpool e compravo fernando torres :ghghgh:

tanto i reds sono in crisi economica e ho letto su un blog inglese che hicks vuole cedere la società perchè gli costa troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito dei Reds, mi è giunta voce che il prossimo anno verrà Benitez sulla panca della Juve, proprio perchè non ha gradito il contratto che gli hanno offerto per soli 18 mesi..........................SI, SOGNA E SPERA

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

io piuttosto che benitez (ottimo allenatore non cè dubbio) preferirei Prandelli

passato bianconero giovane italiano e voglioso di vittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

Di cosa ci preoccupiamo, la dirigenza dice che abbiamo ampia scelta di giocatori quindi niente allarmismi, caso mai a 50 anni suonati facciamo giocare Pablito che era uno che la metteva dentro............

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

io boniperti l'ho visto proprio bene recentemente. sono invece convinto che platini non sia in grande forma :ciao:

Ha più classe Platini con 50kg in più che tutto il centrocampo della Juve messo insieme....(giusto per citare una battuta del grande John Mc enroe che disse a Lendl:"ho più classe io in un dito che Lendl in entrambe le mani"...Grande John, un genio!)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha più classe Platini con 50kg in più che tutto il centrocampo della Juve messo insieme....(giusto per citare una battuta del grande John Mc enroe che disse a Lendl:"ho più classe io in un dito che Lendl in entrambe le mani"...Grande John, un genio!)

sul grande mc sfondi una porta aperta con me. lo adoro alla follia. riassume perfettamente il modo in cui mi pongo come spettatore di un evento sportivo o di uno spettacolo in genere.

vedere mc enroe giocare aveva un senso in quanto era qualcosa di unico. vedere due tirarsi addosso pallate a 200 km /h è molto meno interessante.

stessa cosa nel calcio. vedere vincere la mia squadra giocando male non mi entusiasma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...