Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Ve l'ho gia detto che sto godendo??? No perchp dopo una nottata la goduria non è ancora andata via...

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Sarà... ma onestamente, a parti inverse, mi sarei profondamente inc*****o.... sn regole delle palle... poi è anche vero che nn tt i giocatori si chiamano Trezeguet e, facendo una torsione straordinaria, te la buttano al volo nell'angolino basso... però, a parti inverse, mi sarei sentito preso in giro e derubato... è una regola che nn ha senso...

Se fosse successo il contrario, avrei reagito con rabbia, ma non avrei gridato allo scandalo come hanno fatto i signori Cairo e Novellino.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve l'ho gia detto che sto godendo??? No perchp dopo una nottata la goduria non è ancora andata via...

:rolleyes:

io godo e rigodo davanti gli intersiti che speravano in una nostra sconfitta. :ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se fosse successo il contrario, avrei reagito con rabbia, ma non avrei gridato allo scandalo come hanno fatto i signori Cairo e Novellino.

Beh, era alla fine della partita... per tanto che entrambi gli individui nn mi stiano tanto simpatici, stavolta li potrei anche capire... cm mai Cairo nn si è fatto vedere cn la maglietta "Gobbo cucù, lo stadio nn c'è più"???? mi sa che deve di nuovo comprar un bilico di sale..... è proprio una persona odiosa... ve la immaginate una dirigenza cn Cairo, Giraudo, Moggi, Rossella Sensi ed in panchina Mancini...... semplicemente da spararsi...

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la JUVE non muore mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo, un piccolo commento tecnico sulla partita di ieri sera...

DAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

TRE-ZE-GUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà... ma onestamente, a parti inverse, mi sarei profondamente inc*****o.... sn regole delle palle... poi è anche vero che nn tt i giocatori si chiamano Trezeguet e, facendo una torsione straordinaria, te la buttano al volo nell'angolino basso... però, a parti inverse, mi sarei sentito preso in giro e derubato... è una regola che nn ha senso...

Ti quoto. Se fossi in voi sarei contento per la vittoria ma non mi metterei a fare festa... perché non c'è niente da festeggiare avete vinto per un cavillo del regolamento. Poi il gesto atletico di Trezeguet ci stà tutto...

Salutatemi Cobolli-Gigli veramente la peggior espressione del "cremino di collina infame" con il suo amichetto Elkann appollaiato sulle spalle...:ghghgh::ghghgh:

Godetevi i punti cari gobbi alla prossima...

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti quoto. Se fossi in voi sarei contento per la vittoria ma non mi metterei a fare festa... perché non c'è niente da festeggiare avete vinto per un cavillo del regolamento. Poi il gesto atletico di Trezeguet ci stà tutto...

Salutatemi Cobolli-Gigli veramente la peggior espressione del "cremino di collina infame" con il suo amichetto Elkann appollaiato sulle spalle...:ghghgh::ghghgh:

Prima si lamentavano che ci favorivano non applicando le regole. Adesso che le rispettiamo alla perfezione (fuorigioco inesistente sul gol di Trezeguet) si lamentano lo stesso...;):ghghgh:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su sky, domenica sportiva e su controcampo l'hanno spiegato e rispiegato in mille modi. Se il passaggio di almiron fosse arrivato sui "PIEDI" di trezeguet, allora l'arbitro avrebbe fischiato il fuorigioco, ma visto che c'è stato una deviazione di testa del giocatore "avversario", allora è regolare.

Sono le regole di gioco, non c'è altro da discutere.

Non è vero! Al Milan è successa una cosa simile è gli hanno fischiato fuorigioco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
godi per così poco ?? ....

Magari per te vincere un derby al 93' con un gol contestato ma stupendo equivale a poco...per me no!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salutatemi Cobolli-Gigli veramente la peggior espressione del "cremino di collina infame" con il suo amichetto Elkann appollaiato sulle spalle...;):ghghgh:

Beh, su questo nn ti dò ragione... è peggio il vostro presidente antipatico... volevo vedere se Cobolli si fosse fatto fotografare cn la t-shirt "Granata cucù, lo stadio nn c'è più" cm l'avreste presa voi... è proprio un antipatico cretino, mi spiace... ma di ieri sn sl felice per Cairo che se lo merita perder così.... vada a comprarsi un bilico di sale....:ghghgh:

20080322060657linea77gif.gif
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fuorigioco può essere fischiato o no, dipende dall'interpretazione. Almiron di testa passa verso Del Piero e Trezeguet è in fuorigioco ma si disinteressa visto che la palla va verso Del Piero e poi con la deviazione del giocatore del toro la palla va verso Trezeguet. Fischiare il fuorigioco non era così scandaloso ma non lo è neanche non fischiarlo

Immagini chiare, fuorigioco netto.

http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.aia-figc.it/images/casifuorigiuocoregolaregola1110.gif&imgrefurl=http://www.aia-figc.it/guidapratica/regola11.htm&h=352&w=350&sz=17&hl=it&start=1&um=1&tbnid=E2VzZq2KxiwIpM:&tbnh=120&tbnw=119&prev=/images%3Fq%3Dregola%2Bfuorigioco%2Bfigc%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26sa%3DG

di interpretazione c'è solo la buona fede dell' arbitro, che in questo caso (come in altri famosi casi) non c'era. Come al solito avete ripreso a rubare

Leggetevi il regolamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: proprio brutto il mestiere dell'arbiro!!! Mi viene da ridere!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è vero! Al Milan è successa una cosa simile è gli hanno fischiato fuorigioco!

Se si è sbagliato una volta non vuol dire che si debba sbagliare sempre.

E comunque anche quando abbiamo perso in casa con gol di Di Natale è stata applicata la stessa regola: sul primo lancio Di Natale è in fuorigioco ma la palla la tocca un compagno ch poi la passa allo stesso Di Natale che segna. Sentito qualcuno lamentarsi???? Basta conoscere le regole e avere un certo stile, qualità sconosciute a Novellino (mai cognome fu più azzeccato) e Cairo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6) Quando si verificano le condizioni di punibilità della posizione di fuori giuoco?

Nel momento in cui, a giudizio dell'arbitro, il calciatore in posizione irregolare interviene nel giuoco, influenza un avversario o trae vantaggio dalla sua posizione.

7) Che cosa significa intervenire nel giuoco o influenzare un avversario?

Partecipare in qualsiasi modo all'azione in svolgimento o attirare l'attenzione dell'avversario, impegnandolo con la propria presenza.

8) Un calciatore che si trova sulla stessa linea del pallone giuocato da un compagno può trovarsi in "fuori giuoco"?

No, perché non è più vicino del pallone alla linea di porta avversaria.

9) Come si comporterà l'arbitro se un calciatore in posizione di fuori giuoco non punibile, riceve il pallone non direttamente da un compagno ma a seguito di una deviazione procurata dal portiere avversario (modifica del 2002), dal palo, dalla sbarra trasversale, dall'asta della bandierina d'angolo, dall'arbitro o da un assistente dell'arbitro all'interno del terreno di giuoco?

Poiché le predette deviazioni sono da ritenere irrilevanti ai fini del giuoco, in quanto è come se il calciatore ricevesse direttamente il pallone da un compagno, l'arbitro valuterà punibile detta posizione di fuori giuoco, solo se il calciatore dimostri di voler partecipare all'azione di giuoco o trarre vantaggio dalla sua posizione.

10) Un calciatore che si trova in posizione di fuori giuoco può retrocedere nella propria metà del terreno di giuoco per impossessarsi del pallone che gli è stato passato da un compagno?

No, perché la posizione di fuori giuoco deve essere valutata nel momento in cui il pallone viene giuocato dal compagno.

11) Un calciatore in fuori giuoco può rimettersi in posizione regolare?

Il calciatore in fuori giuoco può rimettersi in posizione regolare purché ciò avvenga prima che il compagno che ha il pallone, lo giuochi.

piu chiaro di così....

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto di come l'odio annebbi le vostre menti???? Tutti i giornalisti, arbitri ed ex arbitri hanno detto che NON era fuorigioco. Sarà una merda il regolamento ma quello è!!! Anche Casarin ieri sera ha cercato di spiegarlo ma se torinisti e antijuventini non riuscite ad arrendervi davanti un'evidenza che si chiama REGOLAMENTO avete qualche problemino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

03.jpg

Ogni commento è superfluo! Grande JUVE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2007/10_Ottobre/01/trezebis.shtml

potremmo stare a citare scritti x mesi che tanto saremmo sempre al punto di partenza....

"non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"

quoto mosquito x il 3d sul gol di di natale.....

cmq non pensavo che quest'anno (x il momento) riuscivamo a far rosicare così tanto gli antijuventini, mi fate troppo ridere ...:ghghgh::ghghgh:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rubare vacci te se non hai di meglio da fare

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma vi rendete conto di come l'odio annebbi le vostre menti???? Tutti i giornalisti, arbitri ed ex arbitri hanno detto che NON era fuorigioco. Sarà una merda il regolamento ma quello è!!! Anche Casarin ieri sera ha cercato di spiegarlo ma se torinisti e antijuventini non riuscite ad arrendervi davanti un'evidenza che si chiama REGOLAMENTO avete qualche problemino...

ma almeno hai letto il regolamento??

ho hai sentito solo quel rinco di casarin ieri sera??

ma vatti a fare un sonno va...

Leggi il regolamento per intero...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fans_maresca.jpg

poveretto...uno dei giocatori più scarsi della storia della juve (esclusi quelli di quest'anno :ghghgh:), che si pavoneggiava risultando ridicolo davanti a tutta italia...

che bell'amarcord...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo perchè Casarin il regolamento non l'ha ne letto ne tantomeno capito. cosi come tutti (TUTTI) i giornalisti che hanno detto che il gol è regolare. Poi sei arrivato tu e illuminato da una luce divina sei stato l'unico a capire e interpretare il regolamento nel più profondo dei significati e ora cerchi di illuminare noi poveri dementi!!!

PS: vatti a rileggere il post dove parlo del gol di Di Natale. Situazione identica, nessuna protesta, nessuno scandalo (com'era giusto che fosse dato che il gol era regolare). Ciao o illuminato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo