Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Non sono d'accordo.

Se ci fossero stati zanetti e camoranesi avrebbero giocato loro al posto di tiago e marchionni. E come dargli torto. Lo zanetti solito è meglio del tiago visto a madrid (il quale è un'altro giocatore rispetto al solito tiago, su questo non c'è dubbio) ma poulsen non è affatto un fabbro. Secondo me ha ottime qualità, non stava benissimo le ultime partite ma del resto tutta la squadra faceva pena. Ha un'ottima visione di gioco e piedi precisi (bellissimo l'assist ad amauri contro il napoli)

Xabi alonso sarebbe stato meglio sulla carta magari... poi bisogna vederlo nella juve (ora nel liverpool gioca a memoria). Poulsen tornerà molto utile per questa squadra. Certo che se facessero la follia e ci comprassero Fabregas... anche lui bisognerebbe vederlo giocare in un'altra squadra, ma a differenza di xabi che è un ottimo giocatore, Fab è un fuoriclasse assoluto e son convinto che sarebbe uno dei pochi a farci fare realmente quel salto di qualità di cui parli.

la quadratura del cerchio è proprio questa.

è chiaro che i titolari sono zanetti e camoranesi, e per me è altresì chiaro che se fossero stati disponibili avrebbero giocato poulsen e bratzo al posto dei titolari.

l'accoppiata tiago-marchionni è scaturita non da un ragionamento del tecnico ma dal fatto che non c'erano alternative.

è questo che mi fa paura.

riguardo poulsen devo dire che mi ha fatto ricredere. è un signor giocatore che però a noi non serve.

a noi serve un giocatore in un ruolo che zanetti si è adattato a fare , riuscendoci benissimo, e che anche camo ha dovuto improvvisare, onestamente anche lui con ottimi risultati.

questo giocatore corrisponde alle caratteristiche di alonso ma invece ne è stato preso uno, il danese, di caratteristiche diverse.

con lui e sissoko a centrocampo la juve ha stentato moltissimo ed il motivo è chiarissimo: fra l'altro va ad intasare il ruolo di "rubapalloni" che sarebbe quello originale di zanetti, quello nel quale rende meglio.

ora abbiamo trovato il giocatore con quelle caratterisctiche,, tiago, ed ecco che il periodo buio è passato.

a me sembra matematica pura.

cosi come è matematico che fabregas meriterebbe una follia. è al secondo posto nella mia personale graduatoria. al primo, irraggiungibile, c'è de rossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

la quadratura del cerchio è proprio questa.

è chiaro che i titolari sono zanetti e camoranesi, e per me è altresì chiaro che se fossero stati disponibili avrebbero giocato poulsen e bratzo al posto dei titolari.

l'accoppiata tiago-marchionni è scaturita non da un ragionamento del tecnico ma dal fatto che non c'erano alternative.

è questo che mi fa paura.

riguardo poulsen devo dire che mi ha fatto ricredere. è un signor giocatore che però a noi non serve.

a noi serve un giocatore in un ruolo che zanetti si è adattato a fare , riuscendoci benissimo, e che anche camo ha dovuto improvvisare, onestamente anche lui con ottimi risultati.

questo giocatore corrisponde alle caratteristiche di alonso ma invece ne è stato preso uno, il danese, di caratteristiche diverse.

con lui e sissoko a centrocampo la juve ha stentato moltissimo ed il motivo è chiarissimo: fra l'altro va ad intasare il ruolo di "rubapalloni" che sarebbe quello originale di zanetti, quello nel quale rende meglio.

ora abbiamo trovato il giocatore con quelle caratterisctiche,, tiago, ed ecco che il periodo buio è passato.

a me sembra matematica pura.

cosi come è matematico che fabregas meriterebbe una follia. è al secondo posto nella mia personale graduatoria. al primo, irraggiungibile, c'è de rossi.

Beh, DeRossi sarebbe il "colpo del secolo".

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sta ricominciando a parlare del nostro mercato di gennaio e tra le migliaia di nomi fatti uno dei più quotati è quello di diego: per me è un giocatore che costa un sacco di soldi ma non li vale....

voi che dite?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo conosco, è stato due volte miglior giocatore della bundesliga (me cojoni...) ma in italia avrebbe tutto da dimostrare. E poi non ha un ruolo alla Kakà? come potrebbe giocare da noi?

In più non potrebbero impiegarlo in champions.

Io ho la sensazione che a gennaio non compreremo nessuno di rilevante... e per comprare qualcuno a caso meglio far giocare ekdal.

Invece il prossimo anno:

camoranesi(marchionni) sissokò(marchisio) nedved(giovinco)

diego(tiago)

amauri(treze/iaquinta) del piero(treze/iaquinta)

Povero momo.. che culo dovrebbe farsi?

sissoko(marchisio) tiago/zanetti(poulsen)

camoranesi(marchionni) nedved(giovinco)

amauri(trezeguet/iaquinta) del piero(trezeguet/iaquinta)

mi sembra più solida.

De rossi non verrà mai alla juve :ghghgh:

più probabile al manchester o all'inter... Con lui o fabregas saremmo veramente da champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono trasalito stamattina vedendo i titoli del corriere dello sport.

la settimana scorsa il tutto sport ha spinto molto sulla notizia che diego sarebbe venuto alla juve e che i soldi sarebbero venuti dalla cessione di tiago.

l'autorevolezza di questo giornale è 0 per me: non gli credo neanche se scrive che nedved gioca nella juve.

è un giornale fatto da persone che sono tutto tranne che giornalisti: basta leggere l'editoriale di giovedì in cui si incensava ranieri per capire quanto in malafede sono.

ma oggi anche il corriere paventa la cessione di tiago, quindi comincio a preoccuparmi.

perchè è grazie a tiago che siamo venuti fuori da un periodo difficile.

e grazie a lui, non come giocatore, ma come ruolo che stiamo giocando così bene.

e soprattutto, chiunque viene a gennaio non può giocare in champions.

sarebbe stupido privarsi del giocatore che ci ha fatto fare il salto di qualità.

sarebbe idiota affrontare la seconda parte della stagione conn l'aborto tecnico di un centrocampo formato da poulsen e sissoko.

purtroppo con la dirigenza e l'allenatore che ci ritroviamo è una cosa che ha un'alta percentuale di diventare vera :fiorellino:

sui nomi dei giocatori che si fanno ho sentimenti discordanti:

diego è un acquisto totalmente inutile. il suo ruolo non è previsto nello schema attuale della juve.

xavi invece sarebbe un grandissimo acquisto per la prossima stagione. magari si può prendere a gennaio se l'occasione si concretizza ma senza cedere tiago.

de rossi e fabregas giocano in società che stanno vivendo momenti difficili.

l'arsenal non è messo benissimo. si deve monitorare questa situazione anche perchè i rapporti fra le due società sono buoni quindi se gli inglesi maturano la decisione di venderlo potremmo avere un canale preferenziale.

se derossi va via da roma e noi non lo prendiamo è una sciagura. non voglio proprio pensarci.

un'ultima cosa:

non è vero che con fabregas e derossi saremmo da champions.

se giochiamo bene come nelle ultime due partite noi SIAMO da champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione fra.. non ha senso vendere tiago adesso.. bisognare essere proprio ******** per farlo ora...

su diego concordo...

in più fanno anche il nome di joaquin: giocatore seguito già dalla vecchia dirigenza e dato come un futuro fenomeno...

se non lo hanno comprato allora mi pare che avevano i loro buoni motivi.. inoltre non mi pare proprio che il ragazzo sia un fenomeno...

basta buttare soldi nel cesso...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego è un vero fenomeno, tra i primi cinque trequartisti al mondo...addiritura Pelè lo ha più volte elogiato....

poi che alla Juventus un trequartista vero non rientri nel modulo è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi capitano, tanti auguri di buon compleanno

cerca di riposare e di divertirti.

ti aspettano grandi imprese come quelle di madrid.

imprese che faranno scoprire a molti delle cose che i tuoi tifosi conoscono già :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitano tanti auguri da parte del tuo fan Mikele!!! ti auguri di giocare ancora per molto.grazie di tutto Alex!

DEL%20PIERO.jpg

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri capitano!!

Ma quando gioca giovinco??

Se non gioca neanche quando Pavel sta a casa..non riesco a capire quando lo vedremo in campo..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri 3 punticini in cantiere e altro capolavoro del capitano...non ci sono più parole per descrivere quest'ultimo. O meglio, è in un periodo che ogni pallone che tocca diventa oro: un periodo che dura tre anni :rolleyes::ghghgh:.

Ancora buona partita di Tiago e Marchionni...coppia centrale difensiva impeccabile...DeCeglie continua a sembrarmi un discreto giocatore, nulla più.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stevie ray guarda cos'ha detto dLeonard utente Interista...

(inoltre Pippiero non è assolutamente un campione in ogni partita...sarà campione 1 volta su 5, e adesso gli è capitato di essere in forma per più di 5 partite di fila...

di lui non si parla per mesi, poi quando fa 3/4 prestazioni buone viene osannato.):rolleyes::shock:

Ti rendi conto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E guarda questa sempre di dLeonard

(dai per favore pensa a Pippiero, che oggi compie 34 anni, gli sono rimaste poche partite da giocare...un giocatore che non fa un ca**o per mesi, poi viene osannato quando fa 2 goal in 2 partite di fila...)

C'è ma ti rendi conto di che dice questo??:rolleyes::shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lascialo perdere.

Solo il fatto che sia interista denota tutto. ghghghgh

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che fai? Prima vieni a rompere sul topic dell'inter poi vieni qua a parlarmi alle spalle? :rolleyes:

ti ho scritto quelle cose dopo che tu sei venuto sul topic dell'INTER a parlare di DEL PIERO...

...sono cose che penso veramente: prima che del piero segnasse su punizione in champions (non ricordo se con il bate o con lo zenit) io non ho sentito parlare di lui mesi, mesi e mesi...poi quando affila delle buone prestazioni si parla di lui come se fosse un alieno..

l'anno passato ha passato dei mesi in panchina oppure a farsi sostituire (facendo la faccia stranita), e dopo 5 partite giocate su alti livelli viene osannato.

Se non si fosse operato trezeguet probabilmente adesso del piero starebbe lavando e stirando le maglie ad Amauri...

secondo me la verità sta nel mezzo...per troppo tempo è stato sopravvalutato e per altrettanto tempo è stato sottovalutato da qualche allenatore...

saluti

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Se non si fosse operato trezeguet probabilmente adesso del piero starebbe lavando e stirando le maglie ad Amauri...)

Ma lo vedi che dici???

Ma come ti permetti di parlare così a Del Piero???:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo