Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Treze ha probabilmente sbagliato a rilasciare certe dichiarazioni considerando anche il fatto che durante la partita non ha fatto un granchè...però anche il cantante che l'accusa di essere un bimbo viziato e gli ricorda che Amauri è il capocannoniere (ci credo, David è stato fuori 6 mesi)!!! In fin dei conti qualcosa in questi anni David l'ha dimostrato, rose rosse deve ancora mostrarci il suo camaleonte solido. Speriamo che il prox anno si faccia piazza pulita

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Treze ha probabilmente sbagliato a rilasciare certe dichiarazioni considerando anche il fatto che durante la partita non ha fatto un granchè...però anche il cantante che l'accusa di essere un bimbo viziato e gli ricorda che Amauri è il capocannoniere (ci credo, David è stato fuori 6 mesi)!!! In fin dei conti qualcosa in questi anni David l'ha dimostrato, rose rosse deve ancora mostrarci il suo camaleonte solido. Speriamo che il prox anno si faccia piazza pulita

Concordo...ma sopratutto da quanto alla Juve si fanno piazzate del genere?

Fino a qualche anno fa non sarebbe mai stato gestito così male un episodio simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me David l'ha fatta fuori dal vaso, dovrebbe essere onorato di aver giocato al posto di Amauri la partita più importante della stagione bianconera, stavolta sto con Ranieri.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

detto che anche per me david ha sbagliato nel modo in cui ha espresso il suo risentimento ci sono cose che ha detto ranieri che fanno capire quanto basso sia il suo livello come allenatore.

faccio degli esempi:

1) "Dopo l'espulsione di Chiellini non stavamo giocando in 10 contro 11, ma in 9 contro 11. Trezeguet non stava più giocando ..."

2) "Trezeguet aveva toccato 6 palloni nel primo tempo e 6 nel secondo ..."

3) " lui va servito in un certo modo ..." questa non c'è nel testo della gazzetta ma l'ho sentita nella conferenza stampa trasmessa in diretta su skysport.

ora io dico: ma ranieri ha capito che sta parlando di trezeguet?

lui è uno che tocca pochi palloni, che non partecipa al gioco. è un finalizzatore che ha bisogno di una squadra attrezzata a servirlo nel migliore dei modi.

se david ha toccato 12 palloni in 80 minuti ha giocato molto oltre il suo standard: e l'assist a iaquinta è di un david versione extralusso.

la verità è che non puoi sostenere la tesi di un centrocampo muscolare e qualitativamente scarso e poi avere un finalizzatore puro.

la verità che non si è creata una che sia una occasione per far esplodere la vena realizzativa di david.

ma lo vedete cosa deve fare amauri in partita? quante pallacce deve rincorrere e difendere mentre i difensori lo seviziano? david di sicuro non può farlo.

non scambiate la grinta di ranieri per una esibizione di forza: sta solo difendendo la sua panchina.

ed è pericoloso perchè pur di difendersi fa cose senza senso: accusa il miglior finalizzatore degli ultimi 10 anni di non partecipare al gioco così come non si fa problemi a dire che poulsen è un giocatore molto tecnico.

e, nell'ombra si sta lavorando ad un'altra stronzata: l'arrivo di cassano a torino.

secondo tuttosport ha già trovato case.

ditemi voi come sistemereste una squadra con lui e il capitano, visto che giocano nello stesso ruolo.

che dite? in capitano non è eterno? d'accordo. ma l'anno prossimo ci sarà ed il dualismo ci danneggerà per forza di cose.

riguardo al fatto di dirigenti che capiscono di calcio io dico questo:

marino ne capisce di calcio? uno che compra halmisk e lavezzi ne capisce di certo. e allora perchè visto che il napoli ha due paracarri come zalaieta e denis non ha preso pazzini?

pensate che marino non sapeva che pazzini era un ottimo giocatore?

semplicemente soldi da investire non ne aveva.

nella sua epoca boniperti aveva la possibilità di raccattare tutto il meglio possibile: ora anche i facoltosi moratti e berlusca guardano il soldo.

quindi confermo che per me un nuovo compratore è benedetto: soprattutto vorrei una proprietà vicina alla squadra e che soffrisse per le sorti della stessa.

più che boniperti io è l'avvocato che rimpiango.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cassano a Torino va visto nell'ottica del camaleonte solido!:dance:;):DD

Sulla questione competenti o grandi investitori rimango del parere che con i soldi messi a disposizione in questi 2 anni avremmo potuto fare una grande squadra anche senza cambio di proprietà.

Fai due conti di quanto è stato sperperato in acquisti insulsi, aggiungi ingaggi elevatissimi a giocatori normali (ti bastano i 4 ml di euro netti l'anno a Zebina? O i 3 di Poulsen?) e vedrai che convieni con la mia teoria...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ne dite di Ranieri che critica i comportamenti di Mourinho e poi imita e suoi metodi di esternazione a mezzo stampa.

Ranieri, la macchietta di Mourinho?:ciao:

Nell'intervista mi sembrava un chihuahua che indossava la pelle di un rottweiller. Si vedeva che non era nelle sue corde quel comportamento.:)

Personalmente penso che ha fatto bene a rimettere in riga Treseguet.

Ps:

E' il famoso" stile juve" di tenere le polemiche all'interno dello spogliatoio?

Puff! sparito! :shock:

:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che siamo spariti tutti!:shock:

Ormai come dialettica sportiva non ci è rimasto che disquisire su quello che i nostri allenatori polemizzano fra loro a mezzo stampa!

Come siamo caduti i basso:(

Coraggio.:ghghgh:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che quotare gli ultimi 3 interventi anche se mi permetto di dire una cosa: Ranieri non ha acquisito la sindrome Mourinho...è proprio stupido di suo:ghghgh: Ha ragione Fra quando dice che fa tutto ciò per salvaguardare la sua panchina e lanciare (ma a chi???)messaggi. Si comportò allo stesso modo quando, messo spalle al muro per l'acquisto di Poulsen, uscì in conferenza stampa con la faccia tiratissima sputtanando Sissoko per valorizzare le qualità del danese...anche stavolta ha fatto la stessa cosa, denigrando il gioco e la qualità di Treze. Mai come questa volta sono d'accordo con Fra (strana come cosa eh??:ghghgh:)quando giustamente si chiede: ma perchè Treze non ha avuto una palla, dico una, giocabile? E il sottolineare che si è giocato in nove, che ha toccato 6 palloni in tutta la partita è una vigliaccata che non meritava nemmeno un Zebina(che ruba lo stipendio da almeno due anni). Il francese ha sbagliato a fare certe affermazioni ma Ranieri si è confermato quell'allenatore incapace di gestire il gruppo (e mi limito a considerazioni di questo genere, non parliamo di tattica altrimenti rose rosse non ne esce più).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che quotare gli ultimi 3 interventi anche se mi permetto di dire una cosa: Ranieri non ha acquisito la sindrome Mourinho...è proprio stupido di suo:ghghgh: Ha ragione Fra quando dice che fa tutto ciò per salvaguardare la sua panchina e lanciare (ma a chi???)messaggi. Si comportò allo stesso modo quando, messo spalle al muro per l'acquisto di Poulsen, uscì in conferenza stampa con la faccia tiratissima sputtanando Sissoko per valorizzare le qualità del danese...anche stavolta ha fatto la stessa cosa, denigrando il gioco e la qualità di Treze. Mai come questa volta sono d'accordo con Fra (strana come cosa eh??:))quando giustamente si chiede: ma perchè Treze non ha avuto una palla, dico una, giocabile? E il sottolineare che si è giocato in nove, che ha toccato 6 palloni in tutta la partita è una vigliaccata che non meritava nemmeno un Zebina(che ruba lo stipendio da almeno due anni). Il francese ha sbagliato a fare certe affermazioni ma Ranieri si è confermato quell'allenatore incapace di gestire il gruppo (e mi limito a considerazioni di questo genere, non parliamo di tattica altrimenti rose rosse non ne esce più).

megaquotone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci stava di bacchettare Trezeguet, ma c'è modo e modo. A me pare che Ranieri si sia messo al suo livello con le frasi già sottolineate da Fra. Così abbiamo due bambini viziati: che tristezza

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande secondo tempo

Giovinco immenso: già buono nel primo tempo (forse l'unico); eccezionale nella ripresa.

Del Piero più no che sì fino all'1-1; poi sembra essersi sbloccato e ha fatto vedere belle cose (oltre a due pere)

Iaquinta ha lottato come sempre ma ha fatto vedere anche cose pregevoli ed è stato un po' sfortunato

Brazo grandissimo: si è proposto bene e oltre al gol ha fatto assist intelligenti

Grigera buono e puntuale

Marchisio discreto: grande lotta e qualche palla buona; altre meno

Molinaro ottimo in difesa, ma scalercio come sempre in attacco

Chiellini buono dietro; ma ha fatto qualche stupidaggine di troppo in fase di impostazione

Poulsen buono e ordinato

Mellberg attento e propositivo: quasi segna pure un gol di tacco!!!

Tiago bye bye: suppongo che dopo il suo primo tempo semplicemente orrendo non lo vedremo più. Indisponente e indecente. Se fossi stato allo stadio con una carabina gli avrei sparato

In ogni caso una prestazione di grande carattere e grande orgoglio

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Off topic:

Qualcuno sa il motivo che ha portato alla richiusura del topic dell'Inter?

Ps: Bel secondo tempo. importante vittoria per voi in prospettiva dell'incontro di domani dell'Inter.

:fiorellino:

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Off topic:

Qualcuno sa il motivo che ha portato alla richiusura del topic dell'Inter?

Ps: Bel secondo tempo. importante vittoria per voi in prospettiva dell'incontro di domani dell'Inter.

:fiorellino:

Pare che qualcuno l'avesse fatta di nuovo fuori dal vaso. Suppongo che siano stati rimossi dei messaggi, perché gli ultimi prima di quello dell'Admin non mi sembravano offensivi, quanto piuttosto improntati allo sfottò.

Peccato

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

il calcio è semplice.

non è una roba tipo la fisica quantistica.

chi sostiene il contrario è solo per il proprio tornaconto.

stasera, ed anche martedì, si sono viste le grandi potenzialità dii giovinco.

intendiamoci, anche lui ha qualche colpa per alcune occasioni non sfuttate, però non è possibile fare quello che è stato fatto durante la stagione: lasciarlo marcire in panchina.

lui l'ha detto che il segreto di questa serata era praticamente il fatto che era la terza partita di fila che giocava: ecco la seconda grave colpa che ranieri ha avuto quest'anno ( la prima è stata la rinuncia ad alonso che è effettivamente così scarso che si pensa a lui per ricostruire il real madrid)

stasera seba ha fatto vedere tutto il campionario: dribbling assist e tiri, ed ha fatto vedere pure che non dura solo 20 minuti, anzi.

se nel primo tempo ci fosse stato amauri la partita sarebbe finita dopo 30 minuti: se trezeguet toccava 6 palle oggi allora la partita finiva 6-0!

e siccome il calcio è cos'ì semplice, se in una squadra metti due elementi creativi allora tutto diventa ancora più facile: e stasera, inopinatamente, bratzo ha dato una qualità clamorosa con due o tre aperture ed il passaggio filtrante sul primo gol del capitano. roba da non crederci!

il capitano l'ho visto nervosetto ed ha fatto due errori sottoporta non da lui: ma giusto per gradire, sottolineo che ha sprintato bello forte anche alla fine sulla maledetta traversa.

ora sono proprio curioso di vedere come il cantante gestisce la situazione.

infatti ora la via è tracciata: seba gioca titolare tutte le partite che rimangono perchè bisogna capire quali sono i suoi limiti: darlo alla samp per cassano mi sembrava già stupido prima, figuriamoci dopo stasera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che qualcuno l'avesse fatta di nuovo fuori dal vaso. Suppongo che siano stati rimossi dei messaggi, perché gli ultimi prima di quello dell'Admin non mi sembravano offensivi, quanto piuttosto improntati allo sfottò.

Peccato

Grazie :fiorellino:

Speriamo che lo riaprano presto.

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

rigurdo agli errori io devo dire che il marchisio del primo tempo di ieri mi ha convinto molto, soprattutto perchè era da solo. applaudo la gentilezza di bats che con tiago avrebbe usato la carabina, io avrei usato un obice da 32: come è possibile giocare così svagati e disinteressati?

tornando a giovinco vorrei chiarire che non è che quando giocava male gli andavo contro ed adesso lo esalto: io ho sempre deto che le fortune della juve dipendevano dalla sua esplosione, e, una volta capito che quell'essere non lo vedeva proprio, mi indispetiva il fatto che non cogliesse le rare occasioni che aveva.

ora però abbiamo visto tutti di cosa è capace: basterebbe quello stop d i tacco a seguire per collocarlo fra i grandissimi giocatori, perchè la naturalezza di quel gesto indica che non è stato casuale.

ora va fatto giocare sempre: come ieri con le squadre deboli, come trequartista o seconda punta con le forti.

come caratteristiche è meglio di cassano, e se matura abbiamo l'erede del capitano bello pronto.

e visto che sto parlando di mercato voglio dire questo:

il madrid ha deciso di puntare sulla coppia gerard alonso per l'anno prossimo.

io mi immagino questa coppia nella juve di ieri sera, ed ho come il sospetto (eufemismo) che il gioco nostro sarebbe stato migliore :D

non credo che serva la perizia di boniperti per capire che questa coppia risolverebbe tutti i problemi della juve.

servono 100,00 milioni.

triste come cosa ma e così.

io intanto preparo l'obice per quello che alonso non lo ha voluto :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio di no. Non perché straveda per giovinco, ma peché stravedo ancora meno per Cassano. Se dobbiamo cedere la formica atomica, tanto vale cederlo per qualuno che valga la pena.

@ Fra: che adesso per prendere Gerrard e Alonso ci vogliano 100 milioni piuttosto che il fiuto di un segugio è ovvio; ma bisognerebbe prenderli, i Gerrard e gli Alonso, quando non costano ancora quelle cifre lì.

I vari Scirea, Tardelli e Cabrini furono presi quando erano giovani promettenti, non quando erano campioni del mondo.

Quello che fa ancora più imbestialire è che noi Alonso potevamo prenderlo sul serio ad un prezzo equo...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

E dopo Pallavolo e Tuffi, la polisportiva Inter si specializza anche nel Karate!

Che cosa c'entra con il topic della Juve? Per favore parliamo di Juve! O, al limite, della squadra che ha giocato o che deve giocare contro la Juve. Altrimenti alimentiamo inutili flame con i tifosi delle altre squadre.

Sul fatto che l'Inter sia o meno favorita dagli arbitri abbiamo parlato già troppo (io credo).

Quelli che sono convinti che l'Inter ruba ed è favorita dagli arbitri rimarranno di questa opinione

Quelli che sono convinti che si tratti di casualità che riguardano l'Inter né più né meno che le altre squadre idem

Lasciamo stare tutte queste menate che portano soltanto alla chiusura del topic.

... a meno che non si voglia pensare che il naso a Chiellini gliel'ha spaccato un bolognese prezzolato dal karateca interista... :ghghgh:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...