Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

ragazzi, io penso che la Juve abbia buone possibilità di portare a casa i tre punti. ha infilato un'ottima serie di risultati positivi e l'ho vista ben compatta.

per fortuna ho una cena ed eviterò il supplizio di guardare la partita :ciao:

Fino ad ora ci è andata piuttosto bene, però proprio quando le cose vanno troppo bene, si rischia di perdere la giusta concentrazione, perchè quest'anno siamo stati troppo altalenanti nei risultati. Per la maggior parte li abbiamo persi contro squadre che erano alla nostra portata.;)

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

beh certo, dovessimo vincere noi non è che mi strappo i capelli :ciao:

comunque sarà una partita apertissima proprio perchè mancheranno tanti giocatori e ci saranno diversi giovani in campo.

speriamo sia un bel match!

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ripropongo a proposito dei numerosi infortuni una considerazione fatta con un amico e che avevo postato qualche pagina indietro.

"Volevo riportarvi un ragionamento fattomi da un amico questa sera a proposito dei 54 infortuni di quest'anno.

Mi raccontava come Capello a suo tempo si oppose a far allenare la squadra a Vinovo, preferendo il Sisport che è in centro città, perché diceva che a Vinovo c'erano almeno 2 o 3 gradi in meno e molta più nebbia ed umidità, cosa che, alla lunga, influisce molto sulle condizioni fisiche ed atletiche dei giocatori.

Secondo il mio amico, quindi, dovrebbero non allenarsi più a Vinovo e certi infortuni diminuirebbero.

Mi è sembrato un ragionamento abbastanza sensato."

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, io penso che la Juve abbia buone possibilità di portare a casa i tre punti. ha infilato un'ottima serie di risultati positivi e l'ho vista ben compatta.

per fortuna ho una cena ed eviterò il supplizio di guardare la partita :shock:

Ti offendi se ti dico che sei meglio come moderatore che come profeta?

Tornando al discorso degli infortuni e cercando di rispondere a Nextasy: il discorso dei soldi che prendono non si regge molto. In Italia siamo molto sensibili a quello che dicono giornali e TV, e il mestiere del calciatore è molto soggetto alle oscillazioni di mercato, oltre che di durata relativamente breve. Sono centinaia i supposti o "promessi" fenomeni che nel giro di un niente svaniscono, per un infortunio, una frase di troppo o qualche altro refolo di vento... E altrettanti sono quelli che da una vita arrancano e ciampicano dietro una carriera che non vuol saperne di decollare

E tutto questo genera indubbiamente stress.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta aspetta.. non ho mai detto che lo stress nel calcio non esiste... ho detto che però non la si può prendere come scusa per giustificare 20 infortuni...cacchio può capitare una volta, non 20 in una stagione!!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente! anzi mi hai fatto un complimento :love:

nello specifico spero proprio di rivelarmi un pessimo profeta... ma ne riparleremo dopo la partita!

Ti offendi se ti dico che sei meglio come moderatore che come profeta?

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

C&G, dicendo che si miglioreranno i risultati raggiunti quest'anno comprando un solo campione per sostituire nedved, implicitamente afferma che nedved è stata la causa dei risultati della juve di quest'anno.

se diventa verità quello di cui titola il corriere, cioè metà giovinco alla samp per cassano, si arriverà al ridicolo di far fuori il capitano.

e cassano, stupendo palla al piede, quando la palle la prendono gli avversari diventa uno spettatore in campo: per me gigioneggia troppo e non è in grado di giocare sfide serie.

tutti gli altri nomi che si fanno confermano una sola cosa: che la nostra dirigenza di calcio non ne capisce molto.

purtroppo tutto ciò è gradito alla proprietà e quindi C&G, lo smilzo ( secco) , il pallavolista ed il cantante li dovremo sopportare a lungo: o meglio, resteranno a lungo, perchè io di seguire la juve, questa juve, io mi sono stancato.

Link al commento
Condividi su altri siti

C&G, dicendo che si miglioreranno i risultati raggiunti quest'anno comprando un solo campione per sostituire nedved, implicitamente afferma che nedved è stata la causa dei risultati della juve di quest'anno.

se diventa verità quello di cui titola il corriere, cioè metà giovinco alla samp per cassano, si arriverà al ridicolo di far fuori il capitano.

e cassano, stupendo palla al piede, quando la palle la prendono gli avversari diventa uno spettatore in campo: per me gigioneggia troppo e non è in grado di giocare sfide serie.

tutti gli altri nomi che si fanno confermano una sola cosa: che la nostra dirigenza di calcio non ne capisce molto.

purtroppo tutto ciò è gradito alla proprietà e quindi C&G, lo smilzo ( secco) , il pallavolista ed il cantante li dovremo sopportare a lungo: o meglio, resteranno a lungo, perchè io di seguire la juve, questa juve, io mi sono stancato.

Su Cassano ti quoto in pieno, dare via Giovinco poi mi sembra una bella cavolata.

Sugli altri nomi....non so perchè in questo periodo anche i giornali ne sparano di grosse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma già il fatto che domani torna nedved con la conseguente panchina per giovinco già non mi va giù.

bisogna capire di che pasta è fatto.

io farei giocare titolare anche ariaudo in queste ultime 10 partite per vedere se è davvero quello che sembra: una roccia.

ed io ho ancor negli occhi quella partita di fausto rossi contro maicon quest'estate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè in questo periodo anche i giornali ne sparano di grosse.

con tutte le italiane fuori dalle coppe (eccezion fatta per la non snobbatissima Udinese) e un campionato nostrano già deciso da un po', come farebbero a riempire le pagine i quotidiani sportivi se non sparando a vanvera????? ;)

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma già il fatto che domani torna nedved con la conseguente panchina per giovinco già non mi va giù.

bisogna capire di che pasta è fatto.

io farei giocare titolare anche ariaudo in queste ultime 10 partite per vedere se è davvero quello che sembra: una roccia.

ed io ho ancor negli occhi quella partita di fausto rossi contro maicon quest'estate.

Ariaudo è il mio pupillo e lo vorrei vedere in campo di più (visto la mia carriera calcistica di difensore centrale lo seguo con un occhio di riguardo). :)

Tanto per cambiare sono d'accordo con te su Giovinco....ma il coraggio di una scelta simile il mister ce l'ha? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutte le italiane fuori dalle coppe (eccezion fatta per la non snobbatissima Udinese) e un campionato nostrano già deciso da un po', come farebbero a riempire le pagine i quotidiani sportivi se non sparando a vanvera????? ;)

eheh pagine e pagine di favolosa inutile fuffa. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la formazione della roma di stasera è deprimente per un tifoso della roma: mancano i due guocatori più importanti ed altri nove.

a me dispiace non vedere totti in campo perchè è sempre una gioia per gli occhi vederlo giocare, e de rossi è attualmente il miglior giocatore italiano.

detto questo sembra che il nostro grande allenatore riproporrà sulle fasce bratzo e nedved facendo riaccomodare seba in panchina.

parlare bene e razzolare male: ma mi spiegate perchè, dato che si ritira a fine stagione, nedved deve giocare?

a chi serve?

ma non stiamo cotruendo il futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

la formazione della roma di stasera è deprimente per un tifoso della roma: mancano i due guocatori più importanti ed altri nove.

a me dispiace non vedere totti in campo perchè è sempre una gioia per gli occhi vederlo giocare, e de rossi è attualmente il miglior giocatore italiano.

detto questo sembra che il nostro grande allenatore riproporrà sulle fasce bratzo e nedved facendo riaccomodare seba in panchina.

parlare bene e razzolare male: ma mi spiegate perchè, dato che si ritira a fine stagione, nedved deve giocare?

a chi serve?

ma non stiamo cotruendo il futuro?

Quoto, ma mi chiedo anche se possiamo fare a meno di Pavel. L'anno prossimo sarà l'anno di Giovinco, per ora forse può aspettare e Pavel pò finire alla grandissima la sua carriera.

Io sono tra quelli che crede che con la squadra al completo oggi saremmo qualche punto in meno sotto all'inter che, in ogni caso, rimane la più forte .... c'è poco da dire.

Ma sono anche tra quelli che ricorda la rimonta di Zaccheroni qualche anno fa nelle ultime 6 partite e quindi ci credo ancora nello scudetto!:fiorellino:

MacBook Pro Intel

iPhone 3G

iPod Nano per Nike+

Canon eos 1000D

... coming soon!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo invece che in queste ultime 10 partite dovremmo capire le reali potenzialità di giovinco.

vedere se per esempio riesce a fare due grandi partite di seguito.

vedere se riesce a migliorarsi nel momento in cui gioca con continuità.

è un talento straordinario che oggi bruno conti ( con falcao e francesco totti il più grande rimpianto come giocatore he non ho visto con la maglia bianconera) loda sui giornali in modo totale.

se giovinco conferma le premesse ed il capitano ancora buono per un anno potremmo mandare a quel paese quei nomi che si fanno adesso sul mercato ( cassano, diego, silva) e puntare sui veri giocatori che servono: tiago motta su tutti, a ruota mexes e infine maxwell.

io nello scudetto non spero perchè allenatore e dirigenza non lo meritano: già così sono confermatissimi, figuriamoci se diventano vincenti!

e poi la stagione ha già detto che l'inter è la squadra migliore e che solo la roma al completo può contrastarla grazie al gioco spumeggiante che può produrre: noi facciamo pena al confronto, visto che non riusciamo ad azzeccare tre passaggi di fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo invece che in queste ultime 10 partite dovremmo capire le reali potenzialità di giovinco.

vedere se per esempio riesce a fare due grandi partite di seguito.

vedere se riesce a migliorarsi nel momento in cui gioca con continuità.

è un talento straordinario che oggi bruno conti ( con falcao e francesco totti il più grande rimpianto come giocatore he non ho visto con la maglia bianconera) loda sui giornali in modo totale.

se giovinco conferma le premesse ed il capitano ancora buono per un anno potremmo mandare a quel paese quei nomi che si fanno adesso sul mercato ( cassano, diego, silva) e puntare sui veri giocatori che servono: tiago motta su tutti, a ruota mexes e infine maxwell.

io nello scudetto non spero perchè allenatore e dirigenza non lo meritano: già così sono confermatissimi, figuriamoci se diventano vincenti!

e poi la stagione ha già detto che l'inter è la squadra migliore e che solo la roma al completo può contrastarla grazie al gioco spumeggiante che può produrre: noi facciamo pena al confronto, visto che non riusciamo ad azzeccare tre passaggi di fila.

mexes, tiago motta e maxwell sono tre giocatori che andrebbero benissimo per la nostra squadra...

manca ancora un centrocampista però...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo invece che in queste ultime 10 partite dovremmo capire le reali potenzialità di giovinco.

vedere se per esempio riesce a fare due grandi partite di seguito.

vedere se riesce a migliorarsi nel momento in cui gioca con continuità.

è un talento straordinario che oggi bruno conti ( con falcao e francesco totti il più grande rimpianto come giocatore he non ho visto con la maglia bianconera) loda sui giornali in modo totale.

se giovinco conferma le premesse ed il capitano ancora buono per un anno potremmo mandare a quel paese quei nomi che si fanno adesso sul mercato ( cassano, diego, silva) e puntare sui veri giocatori che servono: tiago motta su tutti, a ruota mexes e infine maxwell.

[...]

Su questo sono d'accordissimo. Nel '94, quando eravamo fuori dalla Coppa Uefa e ormai irrimediabilmente staccati dal Milan, Trapattoni fece giocare con una certa continuità Del Piero e si capì di che pasta era fatto e che era in grado di giocare nella Juve: tre pappine al Parma ecc...

Se non approfittiamo di questa situazione per osare un po' (non dico in modo scriteriato) quando lo faremo?

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi stasera abbiate pietà....

non oltre lo 0-3...

abbiamo due diciassettenni titolari.. se nn tre

Via gufaccio malefico!!!

[non c'è un'emoticon che si gratta?]

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ragazzi quale gufaccio....

ma la avete letta la formazione?

DONI MEXES loria PANUCCI felipe BRIGHI baptista tonetto VUCINIC menez

in maiuscolo i titolari...

dai non potete sbagliare stasera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...