Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Un punto che ipoteca il girone

nokappawa4.png

 Mac Pro  G4  iBook ï£¿ iPod Hi Fi ï£¿ 2 iPod Nano 

 iPod Touch  iMac 27 i5 ï£¿ iPhone 3GS ï£¿ iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discreta partita.

Certo, con quella temperaturina l'importante era uscire senza nessun infortunio serio

Basta che siamo primi!:ghghgh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=LeO0KEaL26Y&feature=related

pezzo di m...a!!!ma vi rendete conto??

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=LeO0KEaL26Y&feature=related

pezzo di m...a!!!ma vi rendete conto??

Lo conosco molto bene stò video.!

Ma sai per i soldi si fà tutto!

Purtroppo se nè è andato un gran giocatore.

Ma se non se ne sarebbe andato il nostro amato Alex non sarebbe stato capocannoniere in serie B e successivamente in A.

Non avremmo visto questo grande Del Piero.

Da una parte mi dispiace che se ne sia andato, ma dall'altra sono contento xkè noi abbiamo Del Piero Alessandro che lo preferisco 10.000 vote a Ibrahimovic.

E poi Del Piero è fedele.

Se l'Inter dovesse retrocedere in B (SCONTATO) lui se ne andrebbe pure dall'Inter dai retta a me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse Nedved a suo tempo: "Ognuno ha il diritto di cercare la sua fortuna dove crede"...

Come dico io: "Chi nasce tondo non può morire quadrato"

Quello che avrebbe potuto e dovuto evitarsi quando rilasciò quell'intervista era di coprirsi di ridicolo facendo affermazioni nelle quali non credeva neanche un po', ma probabilemnte tra le tante doti del signor Zlatan c'è anche quella di essere ruffiano

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è chiaro non si può negare che sia forte e che sabato ogni volta che prendeva palla mi faceva venire paura..ma come hai detto fa parte del passato!!

I have no dreams... Io la notte non dormo, futto dicimo va...(Cetto Laqualunque)

Stay hungry,stay foolish (Steve Jobs)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che la Juventus è il miglior club a livello Europeo.

Paragonabile a Barcellona,Manchester,Real Madrid.

L'Inter non l'ha neanche nominata:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non qualche... ma UNA buona notizia :oops:

nokappawa4.png

 Mac Pro  G4  iBook ï£¿ iPod Hi Fi ï£¿ 2 iPod Nano 

 iPod Touch  iMac 27 i5 ï£¿ iPhone 3GS ï£¿ iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Buffon abbiamo proprio bisogno.

Quanto allo zingaro, credo che quelle dichiarazioni dovrebbero far pensare i tifosi dell'Inter più che arrabbiare noi: probabilemnte significa che l'Inter all'estero gode di una considerazione pari o inferiore a zero

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Di Buffon abbiamo proprio bisogno.

Quanto allo zingaro, credo che quelle dichiarazioni dovrebbero far pensare i tifosi dell'Inter più che arrabbiare noi: probabilemnte significa che l'Inter all'estero gode di una considerazione pari o inferiore a zero

GRANDISSIMO!!! :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto scrivendo molto in questi giorni lo so.

onestamente sono ancora un pò giù per la partita di sabato.

non per la sconfitta quanto per la consapevolezza di quanto l'inter ci è superiore.

e per la consapevolezza che la nostra dirigenza è inadeguata per riportare la juve perlomeno allo stesso livello dell'inter.

la dirigenza manca di autorevolezza: io non mi sento rappresentato da un presidente che declama il suo pronostico come se dicesse una cosa intelligente.

ha fatto una figura da pirla e siccome lui ci rappresenta l'abbiamo fatta tutti.

e io sono convinto che se uno fa una figura da pirla c'è un'alta probabilità che pirla lo sia davvero.

non parliamo poi di competenza, quella non esiste proprio.

abbiamo una voragine a centrocampo immane.

abbiamo evitato di colmarla con un giocatore di alto livello come alonso preferendogli poulsen che gioca in un altro ruolo.

abbiamo tamponato con un giocatore, tiago, che hanno fatto di tutto per vendere.

aspettiamo come il messia un giocatore come zanetti che ha 32 anni e che se la cava ma che non può fare miracoli: al massimo ci porterà al livello medio-alto dell'anno scorso.

scordatevi i livelli alto e altissimo.

e dulcis in fundo stanno pensando di prendere d'agostino per il futuro: a me non sembrava che con d'agostino in campo le cose sarebbero andate diversamente sabato.

si fanno grandi nomi ma alla fine la juve compra scartine: mellberg, molinaro e manninger sono miracolati che hanno trovato post nel calcio professionistico a culo senza alcun talento.

mai ricordo nella juve giocatori di così infima caratura.

l'allenatore è assurdo: quello che sta facendo a giovinco è da linciaggio.

sebastian alla fine della stagione scorsa era il miglior giovane italiano. rossi era il suo delfino ed ora rossi è in pianta stabile in nazionale e giovinco sta in panca.

ma che senso ha avuto far giocare il capitano in quella ghiacciaia?

nessuno. perchè ranieri non ci azzecca mai. per azzeccare qualcosa ha dovuto ritrovarsi con 11 uomini contati ed ecco che ha schierato tiago e marchionni e ne ha vinte 7 di fila.

lui non sa perchè.

l'intervista dello zingaro chiarisce il perchè io lo chiamo così: a parte il resto c'è un inesattezza ed un anacronismo.

l'inesattezza è quella di non citare l'inter fra le grandi d'europa. lo è invece. probabilmente è la migliore.

l'anacronismo è citare la juve fra le grandi d'europa: non lo siamo più e probabilmente non torneremo più ad esserlo.

perchè se si tratta per d'agostino significa che giocatori di un certo livello non li compreremo mai più.

e posso anche capire il disinteresse per drogba che se ne vuole andare da londra, però se gallas va via dall'arsenal e non non facciamo almeno un tentativo allora noi siamo tagliati fuori dal grande giro.

ecco come mi sento io dopo sabato.

mi sento tagliato fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto.. purtroppo.. però una juve più infima in realtà me la ricordo: per risultati direi quella di maifredi ma per organico sicuramente quella di zoff la batte di brutto (e ha pure fatto risultati migliori con quelli scarponi)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungerei anche quella di Marchesi:ghghgh: Vero che c'era gente talentuosa come Laudrup ma se penso a Magrin o Tricella:confused: E con tutto il rispetto per DeAgostini (grande uomo oltre che buonissimo terzino e centrocampista di sx)vederlo con la maglia numero 10 che fino all'anno prima era indossata da un certo LeRoi Michel:shock::DD

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sto scrivendo molto in questi giorni lo so.

onestamente sono ancora un pò giù per la partita di sabato.

non per la sconfitta quanto per la consapevolezza di quanto l'inter ci è superiore.

e per la consapevolezza che la nostra dirigenza è inadeguata per riportare la juve perlomeno allo stesso livello dell'inter.

la dirigenza manca di autorevolezza: io non mi sento rappresentato da un presidente che declama il suo pronostico come se dicesse una cosa intelligente.

ha fatto una figura da pirla e siccome lui ci rappresenta l'abbiamo fatta tutti.

e io sono convinto che se uno fa una figura da pirla c'è un'alta probabilità che pirla lo sia davvero.

non parliamo poi di competenza, quella non esiste proprio.

abbiamo una voragine a centrocampo immane.

abbiamo evitato di colmarla con un giocatore di alto livello come alonso preferendogli poulsen che gioca in un altro ruolo.

abbiamo tamponato con un giocatore, tiago, che hanno fatto di tutto per vendere.

aspettiamo come il messia un giocatore come zanetti che ha 32 anni e che se la cava ma che non può fare miracoli: al massimo ci porterà al livello medio-alto dell'anno scorso.

scordatevi i livelli alto e altissimo.

e dulcis in fundo stanno pensando di prendere d'agostino per il futuro: a me non sembrava che con d'agostino in campo le cose sarebbero andate diversamente sabato.

si fanno grandi nomi ma alla fine la juve compra scartine: mellberg, molinaro e manninger sono miracolati che hanno trovato post nel calcio professionistico a culo senza alcun talento.

mai ricordo nella juve giocatori di così infima caratura.

l'allenatore è assurdo: quello che sta facendo a giovinco è da linciaggio.

sebastian alla fine della stagione scorsa era il miglior giovane italiano. rossi era il suo delfino ed ora rossi è in pianta stabile in nazionale e giovinco sta in panca.

ma che senso ha avuto far giocare il capitano in quella ghiacciaia?

nessuno. perchè ranieri non ci azzecca mai. per azzeccare qualcosa ha dovuto ritrovarsi con 11 uomini contati ed ecco che ha schierato tiago e marchionni e ne ha vinte 7 di fila.

lui non sa perchè.

l'intervista dello zingaro chiarisce il perchè io lo chiamo così: a parte il resto c'è un inesattezza ed un anacronismo.

l'inesattezza è quella di non citare l'inter fra le grandi d'europa. lo è invece. probabilmente è la migliore.

l'anacronismo è citare la juve fra le grandi d'europa: non lo siamo più e probabilmente non torneremo più ad esserlo.

perchè se si tratta per d'agostino significa che giocatori di un certo livello non li compreremo mai più.

e posso anche capire il disinteresse per drogba che se ne vuole andare da londra, però se gallas va via dall'arsenal e non non facciamo almeno un tentativo allora noi siamo tagliati fuori dal grande giro.

ecco come mi sento io dopo sabato.

mi sento tagliato fuori.

La Juve non ha un miliardario ridens che butta soldi a destra e a manca...alcuni anche senza senso....cito Gilberto, Vampeta, Gresko e altri fuoriclasse che al momento non mi vengono in mente.

Inoltre soo d'accordo con te che non abbiamo una squadra di 11 fuoriclasse, ma solitamente ci sono gregari e prime donne e alcuni gregari stanno facendo bene il loro compito.

Mi viene in mente Grygera o Mellberg che quando vengono chiamati in causa la loro parte la fanno almeno decentemente...su Molinari il discorso è un altro, ha grandi potenzialità fisiche ma limiti caratteriali e difensivi evidenti.

Per quanto rigurda Giovinco sono d'accordo con te.

E su Ranieri...bho ancora non l'ho capito. :ghghgh:

Cmq non c'è da demoralizzarsi, sempre forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.juventus.it/site/ita/NEWS_newseventi_099A6FEA9434482998FB05F99738E9FA.asp

i lavori vanno avanti... sono molto contento..

anche se ho un pò di malinconia... in questo stadio ho visto juve-real 3-1: la partita più bella che mi sia capitato di vedere dal vivo...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo