Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

se perdiamo secondo posto e coppa italia si potrebbe vaslutare un cambio di panchina..

sarebbe almeno un inizio... anche se non ci fosse un immediato cambio nella dirigenza basterebbe un allenatore che in fase di mercato sappia imporre le proprie ragioni...

mah, ci spero mica tanto però...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

blanc ha parlato qualche ora fa.

ha detto cose assurde.

ha detto che ancora crede allo scudetto

ha detto che ranieri rimane anche se la juve non va in champions.

era evidentemente sotto effetto di droghe, forse fornitegli da quello che va con i viados, credo si chiami lapo.

io fino a fine campionato sarò interista, milanista, genoano, laziale ed anche fiorentino.

perchè volglio proprio vedere che succede con una juve quinta a fine campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

blanc ha parlato qualche ora fa.

ha detto cose assurde.

ha detto che ancora crede allo scudetto

ha detto che ranieri rimane anche se la juve non va in champions.

era evidentemente sotto effetto di droghe, forse fornitegli da quello che va con i viados, credo si chiami lapo.

io fino a fine campionato sarò interista, milanista, genoano, laziale ed anche fiorentino.

perchè volglio proprio vedere che succede con una juve quinta a fine campionato.

E se ti dicessi che a breve (max una settimana)sarà convocato un nuovo cda perchè Ranieri inizia ad essere in FORTE discussione:p??? Speriamo bene :ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E se ti dicessi che a breve (max una settimana)sarà convocato un nuovo cda perchè Ranieri inizia ad essere in FORTE discussione:p??? Speriamo bene :shock:

sssssssssshhhhhht!!!!!! :ghghgh:

meglio non parlare troppo forte.... altrimenti i desideri non si avverano...:shock:

aspettiamo e vediamo....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sarebbero altri, ma sono quelli che hanno un maggior numero di iscritti.

Mandiamo via quell'incapace.

http://www.facebook.com/group.php?gid=37452979975

http://www.facebook.com/group.php?gid=32335952793

http://www.facebook.com/group.php?gid=41536125900

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

kakashi, quello che leggi non dice tutto.

la domanda del giornalista è stata chiara: " l'anno scorso avete detto che confermavate ranieri anche se non si arrivava in champions, potete dire lo stesso quest'anno?"

e la risposta di blanc è stata:" si ranieri rimane con noi anche se non ci qualifichiamo in champions".

ecco perchè parlavo dell'uso di droghe ed anche pesanti.

il cda paventato da stefanello nostro mi fa ancora più paura perchè la spavalderia con cui blac ha confermato ranieri accoppiata ad un cda che discute se rimuovere il tecnico significa che lo stesso blanc psicologicamente è abbastanza instabile.

ranieri non è un cattivo tecnico: io ricordo con tanta nostalgia quel primo tempo contro la lazio nella penultima giornata dello scorso campionato. quella juve era un gioiellino perfetto alla quale bastava un regista per restituire camo alla fascia.

quello che ha fatto ranieri da allora è stato sbagliare tutte le scelte, a cominciare da quella sostituzione di del piero nella partita successiva e poi continuando nel mercato dove siamo stati pessimi.

io voglio parlare chiaro: servono acquisti di grande spessore, ne servono 4 per tornare grandi.

mexes, xabi alonso, silva, cassano e, visto che la roma avrà difficoltà vediamo di portarci pure qualcun altro insieme a spalletti come aquilani o brighi.

serve riportare a torino quanto meno criscito e vedere bene se palladino è realmente quel giocatore visto sabato scorso.

bisogna eliminare la feccia, tutti quelli della rosa che non sanno cosa è il pallone.

siccome economicamente non riusciremo a fare questo allora siamo condannati ad una mediocrità devastante.

io preferisco non partecipare alla champions che fare la comparsata indecorosa che abbiamo fatto quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Fra', ma non eri tu quello che dopo la gara d'andata avevi qualificato Palladino come un mezzo giocatore o una nullità o giù di lì? Sabato sera abbiamo perso, abbiamo giocato malissimo, però Palladino non mi è affatto sembrato un fenomeno. Non è una giovane promessa (non più), è un buon giocatore, un paio di settimane fa si è divorato una quantità industriale di palle-gol che neanche il Calloni dei bei tempi andati... io lo lascerei lì o lo userei come contropartita tecnica per qualche buon acquisto.

Su Blanc mi trovi assolutamente d'accordo, perché delle due l'una: o veramente pensa quello che ha detto, e allora saranno volatili per diabetici; o è vero quello ha detto Stevie, ma in tal caso è un pagliaccio che ha messo in scena un'inutile pagliacciata. A che pro? per tenere la squadra tranquilla in vista dell'Inter e del ritorno con la Lazio? ma allora è da internare, perché in ogni caso screditerebbe ogni sua futura dichiarazione per uno scopo quantomeno discutibile e con risultati tutti da verificare.

suma mal butà :-(

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Palladino quoto Bats: sia per quanto riguarda le parole di Fra all'andata (ma ormai ci siamo abituati ai suoi repentini cambi)sia al fatto che è un mezzo giocatore. Bastava che su quella fascia ci fosse uno Zebina o Grygera in forma (notare che non ho citato Djalma Santos o Gentile)e non avrebbe toccato palla. Meglio usarlo come "merce di scambio" :)

Su Blanc non so bene come esprimermi: da un lato penso a Moggi che di queste scenette teatrali ne ha fatte molte (Ancelotti venne riconfermato il giorno stesso che fu annunciato il ritorno di Lippi...)ma il francese non mi sembra così astuto. C'è però un precedente: Deschamps fu riconfermato più di una volta salvo poi essere"obbligato" a dare le dimissioni. Questa vicenda mi fa ben sperare anche se ho paura che non succederà nulla fino al 2010...anche sulla futura campagna acquisti continuo ad avere grosse perplessità, certo è che o questi si danno una mossa o rischiano di ritrovarsi senza nemmeno un giocatore rappresentativo (nedved lascia, DelPiero è più che imbufalito sia con l'allenatore che con la società, Treze probabilmente parte, Buffon sta valutando se andar via).Fra dirà che questo è il volere di questi quattro cialtroni ma io ho i miei dubbi perchè vorrebbe dire che costruiscono uno stadio per lasciarlo sempre vuoto...senza squadra di alto livello gli sponsor non ci sono più, i tifosi (tranne i 4 amici curvaioli degli Elkann)nemmeno. Staremo a vedere.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

serve riportare a torino quanto meno criscito e vedere bene se palladino è realmente quel giocatore visto sabato scorso.

mi pare di non aver chiesto a gran voce IL RITORNO di palladino a torino ma di valutare attentamente il suo valore.

valutazione che se fatta dagli attuali dirigenti non mi sembra attendibile.

a me sabato è piaciuto tantissimo ed è stato un giocatore diversissimo da quello dell'anno scorso che, ad onor del vero, ranieri ad un certo punto cancellò definitivamente.

se mi dite che davanti a lui non aveva dei mostri io ribatto che non incontreremo sempre dei mostri: se con il chievo, palermo, sampdoria e catania avremmo avuto un giocatore capace per tutta la partita di saltare l'uomo forse avremmo quei 6 punti in più che darebbero ben altro spessore alla partita di sabato.

vi faccio notare la differenza di caratura fra gli allenatori: murinho ha trovato un gioiello come santon e se lo tiene stretto. sta facendo crescere balotelli ed avrebbe aiutato pure adriano che invero qualche punto all'inter l'ha portato in questa stagione.

i vecchi crespo e cruz li ha fatti ammuffire, gli aquisti sbagliati pure.

noi costruiamo la squadra sui vecchi e gli acquisti sbagliati ed i giovani li facciamo deprimere.

e questo succederà pure l'anno prossimo con una differenza.

quest'anno i misfatti sono stati coperti da un campionato comunque al vertice.

l'anno prossimo non credo che sarà lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra, quando chi va in campo è modesto come i nostri sabato scorso (o per scarso momento di forma: Del Piero, Nedved... o perché cronicamente scarsissimo), il rischio è che chiunque lo affronti sembri un fenomeno. Su Palladino ribadisco tutto quanto detto, compreso il fatto che non ho niente contro di lui; ma non mi pare che potrebbe darci molto di più.

Sulla dirigenza mi limito ad aggiungere che spero si rendano conto che sul nulla non si costruisce niente. Partito Nedved è indispensabile rimotivare gli ultimi juventini che hanno vinto qualcosa per far sì che l'inserimento dei nuovi (speriamo non siano "nuovi cessi") dia i frutti sperati.

Diversamento la situazione paventata da Stevie (stadio nuovo e vuoto) diventerà una sgradevole e durevole realtà :ciao::(:)

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

...

Sulla dirigenza mi limito ad aggiungere che spero si rendano conto che sul nulla non si costruisce niente. Partito Nedved è indispensabile rimotivare gli ultimi juventini che hanno vinto qualcosa per far sì che l'inserimento dei nuovi (speriamo non siano "nuovi cessi") dia i frutti sperati.

...

la mia acredine nasce dal fatto che chi deve fare quest'opera è uno che ha detto che poulsen avrebbe sorpreso tutti per la sua qualità, aggiungendo che si trattava di un centrocampista migliore di sissoko.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia acredine nasce dal fatto che chi deve fare quest'opera è uno che ha detto che poulsen avrebbe sorpreso tutti per la sua qualità, aggiungendo che si trattava di un centrocampista migliore di sissoko.

:devil:

:devil::devil:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita che abbiamo disputato è stata inguardabile, ma la cosa che mi ha fatto più imbestialire ieri, sono stati i cori razzisti verso Balotelli. Siamo veramente un paese di merda. Dopo questa mi sento ancora meno italiano.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

La partita che abbiamo disputato è stata inguardabile, ma la cosa che mi ha fatto più imbestialire ieri, sono stati i cori razzisti verso Balotelli. Siamo veramente un paese di merda. Dopo questa mi sento ancora meno italiano.

COme ho già scritto sul topic"nemico":ghghgh:gli ignoranti non hanno nè ceto sociale nè maglia...purtroppo è così. Come ammetto che il bresciano più italiano di tutta la curva bianconera un pochino gli insulti se li cerca. Sulla nostra partita hai già detto tutto tu...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia acredine nasce dal fatto che chi deve fare quest'opera è uno che ha detto che poulsen avrebbe sorpreso tutti per la sua qualità, aggiungendo che si trattava di un centrocampista migliore di sissoko.

:shock:

Pensa che ieri sera allo stadio mi hanno detto di un giocatore quasi acquistato dalla juve e ho pensato subito al tuo commento al momento della ufficializzazione...spero che anche questo non venga presentato come il danese pallido...anche perchè io di grandi giocatori provenienti dalla Grecia non ne ho mai visti.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve a mio parere ha troppa poca qualità... e non solo in mezzo al campo.

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juve a mio parere ha troppa poca qualità... e non solo in mezzo al campo.

Io credo che se avessimo avuto un paio di giocatori di qualità in mezzo al campo quest'anno sarebbe bastato per poter competere fino alla fine in campionato. In attacco eravamo coperti (Iaquinta Treze DelPiero Giovinco Amauri in Italia non li ha nessuno), in difesa fino al momento che tutta la squadra ha tenuto siamo riusciti a prendere pure pochi gol...in mezzo al campo siamo una sciagura: figlia delle più grandi stronzate fatte da una dirigenza di calcio da quando esiste questo sport. Non ho mai visto nessuno, compresi il Pisa di Anconetani o l'Ascoli di Rozzi, sbagliare così tanti acquisti in così poco tempo: in due anni siamo riusciti a strapagare e bruciare Almiron Tiago e Poulsen. Con i soldi investiti avremmo preso tranquillamente Xabi più un altro giovane promettente (al momento penso ad Hamsik o Cigarini costati molto poco a Napoli e Atalanta)....sarebbe arrivato il momento di finirla con la campagna acquisti fatta da agenti di mercato invece che dal proprio diesse (altrimenti mi devono spiegare per cosa viene pagato Secco insieme a miriadi di osservatori). CHiaro che il prossimo anno sarà ancora pù dura perchè non basterà solo più la qualità in mezzo ma anche qualcosa di nuovo dietro (Legro nun gliela fa più), in mezzo perchè oltre a sostituire Tiago e POulsen perderemo anche Pavel (con Camoranesi che non si capisce bene quale sarà il suo futuro..)e davanti qualcosa bisognerà fare perchè Alex è vecchio, Treze andrà via...diciamo che c'è molto lavoro da fare.

Tra l'altro sta uscendo la verità sul mancato acquisto di Xabi: come si pensava non è tutta, anche se lui ne ha un bel po', responsabilità del cantante....

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri primo tempo abbastanza equilibrato... nel secondo non abbiamo fatto un'azione...

alex e pavel inguardabili e giovinco lo fa entrare solo a 10 minuti dalla fine..ebbè...

tra l'altro quel poco che gli ho visto fare non era male...

ranieri sarà soddisfatto che ieri finalmente ha potuto ammirare il "suo" centrocampo: tiago e poulsen...minchia che centrocampo..

sono contento per il gol di grygera che ha fatto una buona partita e secondo me una buona stagione, se lo meritava...

se perdevamo mi giravano un pò ma sono cmq contento che non abbiamo vinto antrimenti chi li sentiva più i dirigenti e ranieri...

il possibile arrivo di cannavaro sarebbe proprio quello di cui avremmo bisogno.. eh si..:shock:

ieri il pubblico invocava conte...mah...

EDIT: ovviamente vista l'enorme quantità di gioco prodotto solo così potevamo segnare...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio Cannavaro torna alla Juve?

E abbiamo preso il Sissoko greco?

Dimmi di no per favore, Stevie Ray..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio Cannavaro torna alla Juve?

E abbiamo preso il Sissoko greco?

Dimmi di no per favore, Stevie Ray..

No no, il greco è un difensore...su Cannavaro non so nulla ma non credo assolutamente che sia ufficiale. Se non sbaglio qualche tv ha dato la notizia ma di ufficiale non c'è assolutamente niente.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ufficiale: Fabio Cannavaro alla Juve x un anno, lo abbiamo venduto bene, lo prendiamo x nulla, io dico che è un buon affare.

Io dico che se è vero siamo sempre più ridicoli...Legro, Mellberg, Brazzo, DelPiero, Nedved, Treze, Buffon, Chimenti, Zebina, Zanetti e Camo sono tutti over 30. Sarebbero questi i giocatori giovani per costruire un futuro vincente? Con Canna facciamo concorrenza all'ospizio milanista..fossi nella dirigenza andrei a riprendere anche Emerson, Viera e se ha ancora voglia Cabrini così ci sistemiamo sulla fascia:ghghgh::fiorellino:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

di ufficiale ancora non c'è niente... ma se così fossi siamo diventati tali e quali all'inter di qualche anno fa...

abbiamo ariaudo... potremmo prendere mexes o zapata.... no è?

poi contro fabio non ho assolutamente niente, è stato un grande, anche nella juve ma:

1- ha scelto di andare via dopo calciopoli, questo lo rispetto ma non vedo proprio perchè dovrebbe tornare..ormai l'amore è finito, punto

2- minchia ha 36 anni!! ma che te ne fai?

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Nextasy e con Stevie.

Cannavaro potrebbe tornare utile se, e soltanto SE, lo prendessero come rincalzo panchinaro al posto di Mellberg; ma con gli scemi che abbiamo in sede, capaci che ce lo propinano come l'acquisto dell'anno: vuoi mettere? è un pallone d'oro! Per di più se ne è voluto andare, ok, aveva le sue ragioni e non gli urlerei mai degli insulti dagli spalti, però va bene così, se ne vada pure da un'altra parte, che il nostro cimitero degli elefanti è pieno.

Su Balotelli vorrei dire che, fatta salva l'idiozia di chi lo fischia in quanto nero, rimpiango un tipo come Kohler, che gli avrebbe fatto passare la voglia di fare lo stronzo, senza neanche beccarsi un cartellino giallo. Purtroppo adesso abbiamo solo gente come Tiago, che riesce a farsi cacciare per un doppio tentativo di fallo plateale e non è riuscito ad azzopparne manco uno. Siamo indecenti anche come "criminali"...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...