Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Su Balotelli vorrei dire che, fatta salva l'idiozia di chi lo fischia in quanto nero, rimpiango un tipo come Kohler, che gli avrebbe fatto passare la voglia di fare lo stronzo, senza neanche beccarsi un cartellino giallo.

perfettamente d'accordo...:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
sarei contento nel vedere l'olimpico di torino squalificato a causa dei grugniti che sabato sera i soliti beceri ignoranti hanno emesso...

Anch'io. Così magari la smettono, sti imbecilli!

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

u Balotelli vorrei dire che, fatta salva l'idiozia di chi lo fischia in quanto nero, rimpiango un tipo come Kohler, che gli avrebbe fatto passare la voglia di fare lo stronzo

Kohler?! Leggerino. Io rimpiango che abbia giocato contro il Manchester dopo il ritiro di Roy Keane.

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi va vi rendete conto che vogliono regalare ancora quattrini a quella ommo de mer#a di cannavaro??

non si ricordano che quando lui alzava questa maglietta bianca noi eravamo in B a - 30??

noi tifosi soffrivamo il primo punto conquistato in trasferta in una serie B che altro che purgatorio!!

un vero inferno

e ora si parla di riprenderlo e magari dargi un posto in dirigenza???

ma ci stanno pigliando per il C#ULO??

non contesto la campagna acquisti

non l ho mai fatto

cercavo il lato positivo di andrade,criscito,tiago,polsen,almiron

gente pagata milioni che ne valeva ben pochi

ma chissene frega

cioe mi andava bene basta che davano tutto quello che avevano sul campo.

ma ora stiamo esagerando

se tutto questo fosse vero io abbandoneró la mia fede

che non ho mail lasciato neanche in serie B e non l avrei lasciata neanche in dilettanti

ma qui si sta impazzendo

non posso vedere certa MONNEZZA tornare a vestire una maglia che non era piu sua

e che gli aveva dato tanto sottraendolo a un futuro cabarettistico su sky insieme a vialli e marchegiani

IO SPERO SIA UNO SCHERZO

meglio 5 anni di mezza classifica con ariaudo e qualche altro giovano piuttosto che con questa gente

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io. Così magari la smettono, sti imbecilli!

tra l'altro adesso sembra pure che sia una novità, ma la curva della juve sono anni che ha questi atteggiamenti... quando ero abbonato cambiavo settore apposta... e un paio di volte ho preso anche rimproveri perchè non facevo come loro...:rolleyes:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sarei dispiaciuto nel rivedere CANNAVARO in bianconero, può essere molto utile con Chiellini e far da chioccia ad ARIAUDO.

Bentornato!!!!

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sarei dispiaciuto nel rivedere CANNAVARO in bianconero, può essere molto utile con Chiellini e far da chioccia ad ARIAUDO.

Bentornato!!!!

36 anni

2 milioni di euro all anno (se va bene)

prospettive di gioco 2 anni (massimo)

sai che chioccia

se arriva ca#cavaro ariaudo lo mandano via

a giocare in qualche squadretta

dove verra presto dimenticato

é bello investire sui giovani

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

36 anni

2 milioni di euro all anno (se va bene)

prospettive di gioco 2 anni (massimo)

sai che chioccia

se arriva ca#cavaro ariaudo lo mandano via

a giocare in qualche squadretta

dove verra presto dimenticato

é bello investire sui giovani

Ho anche io il timore che Ariaudo sia mandato in prestito e sarebbe davvero un gran peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma sai se ne parlava già prima di Cannavaro...poi onestamente da questa dirigenza non mi aspetto molto.

non ci sono scuse

i giovani si fanno crescere giocando

una persona furba

li farebbe giocare adesso

visto che non abbiamo piu nulla da chiedere al campionato

ma ranieri gli concederá l ultima partita

poco ma sicuro..

cmq é arrivato la notizia della squalifica dell olimpico

ottima cosa

spero che domani sera protestino per cannavaro

e non per sti cori razzisti del ca##o

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono scuse

i giovani si fanno crescere giocando

una persona furba

li farebbe giocare adesso

visto che non abbiamo piu nulla da chiedere al campionato

ma ranieri gli concederá l ultima partita

poco ma sicuro..

cmq é arrivato la notizia della squalifica dell olimpico

ottima cosa

spero che domani sera protestino per cannavaro

e non per sti cori razzisti del ca##o

Eh si, Ariaudo in panca, De Ceglie idem, Giovinco gioca 10 minuti, Rossi mai visto dopo le partite estive.

Che ti devo dire...non siamo noi a decidere. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si, Ariaudo in panca, De Ceglie idem, Giovinco gioca 10 minuti, Rossi mai visto dopo le partite estive.

Che ti devo dire...non siamo noi a decidere. :fischio:

e lo so

pero ranieri ha fallito in questo

abbiamo un parco giovani che solo l arsenal ha

ma al contrario di wenger non abbiamo le pa#le di farli giocare

abbiamo un allenatore che fa giocare polsen

dopo che a genova stava per regalare 2 gol

e tiene in panca gente del galibro di giovinco

svegliamoci

io difendevo ranieri

ma quando é troppo é troppo

w gli allenatori come allegri che non hanno paura di fare le loro scelte

investiamo sui giovani

non compriamo 36 enni navigati che non vuole piu nessuno..

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo ci mandassero in B. :fischio:

Cmq mi sembra giusto, anche se contro la Roma (cori razziasti anche lì) non sono stati presi provvedimenti e contro l'Inter (per gli striscioni vergognosi di Inter-Napoli) neppure.

Speriamo ora che questi soggettoni la smettano di sputtanare la Juve che tra le altre cose ha giocatori di colore nelle sue fila.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scudetti e coppe aimè non si vincono con i troppo giovani, la storia insegna, Ariaudo è un ottimo giocatore ma sinceramente contro Chelsea e Manchester preferirei che in difesa ci sta Cannavaro, senza nulla togliere ai giovani, contro il Lecce a porte chiuse, ma non sarebbe meglio punire i giocatori che istigano i tifosi? Così pagano 40 mila persone delle quali la metà non centra nulla, invece di una, stranamente quando gioca Balotelli la tifoseria contro viene punita e questo sistematicamente dall'inizio dell'anno, un pò mi lascia pensare, non ci siamo chiesti come mai i cori razzisti sono stati rivolti solamente a un giocatore e non a Muntari, oppure a Viera.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece dico che hanno usato una mano troppo morbida. Dovevano chiudere per il resto della stagione.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Scudetti e coppe aimè non si vincono con i troppo giovani, la storia insegna, Ariaudo è un ottimo giocatore ma sinceramente contro Chelsea e Manchester preferirei che in difesa ci sta Cannavaro, senza nulla togliere ai giovani, contro il Lecce a porte chiuse, ma non sarebbe meglio punire i giocatori che istigano i tifosi? Così pagano 40 mila persone delle quali la metà non centra nulla, invece di una, stranamente quando gioca Balotelli la tifoseria contro viene punita e questo sistematicamente dall'inizio dell'anno, un pò mi lascia pensare, non ci siamo chiesti come mai i cori razzisti sono stati rivolti solamente a un giocatore e non a Muntari, oppure a Viera.

Su questo leggiti il pensiero di Gigi Simoni che certamente non è uno a libro paga juventus.

Per quello che riguarda i giovani...se non li faranno mai giocare mai, mai li faranno crescere.

Mi viene da pensare all'Arsenal in semifinale con ragazzi di 20 anni e che magari potranno creare un ciclo vincente per anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di "le coppe non si vincono con i troppo giovani". La questione è che i troppo giovani devono avere lo spazio necessario per crescere e non giocare spezzoni di partita. Darmian è un ottimo centrale, ma nel Milan entra solo a risultato acquisito. E allora è inutile proprio farlo entrare, se bisogna fare così. Mourinho con Santon se n'è fregato di Maxwell e l'ha messo titolare in partite fondamentali; è stata una scelta azzardata, ma azzeccatissima. Se non si fa così allora ci credo che Nocerino o Sammarco invece che restare alla Juve o al Milan se ne vanno a Palermo e Genova.

Il Manchester United degli anni '90 (così come questo) era inizialmente composto da tutti giovani (Giggs, i Neville, Beckham, Scholes, ecc...) che crescendo sono diventati giocatori forti ed hanno vinto tutto. A mio parere è questo il modo migliore per gestire i giovani.

Anderson Council - Il gruppo per chi ama i Pink Floyd.

I deboli, che non sanno vivere, hanno fatto diventare valore la negazione della vita; è questa la vendetta dei deboli contro i forti. La morale tende così ad indebolire l’uomo.

Friedrich Wilhelm Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Balotelli vorrei dire che, fatta salva l'idiozia di chi lo fischia in quanto nero, rimpiango un tipo come Kohler, che gli avrebbe fatto passare la voglia di fare lo stronzo, senza neanche beccarsi un cartellino giallo.

http://www.youtube.com/watch?v=Zvg0ToyKMIw

Sono d'accordo fino a un certo punto, non è con le botte che si educa un calciatore qualcuno ci ha provato.............

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

magari non smette di fare lo "splendido" ma la pulce nell'orecchio gliela metti...:)

a parte gli scherzi non è questione di avercela con un giocatore piuttosto che con un'altro, il fatto è che se semini vento raccogli tempesta... poi ognuno è libero di comportarsi come preferisce ma non si deve poi lamentare delle conseguenze...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a capire il punto di vista di nextasy e kakashi.

davvero pensate che esista un qualcosa capace di estirpare i cori razzisti in uno stadio? cosa dovevano fare, mandarci in serie B come giustamente si è domandato fabiosan?

il razzismo è una questione complessa che fondamentalmente deriva da ignoranza: della storia in primis ma anche del mondo multirazziale in cui stiamo vivendo e che sarà sempre più "misto".

chi canta cori razzisti non fa altro che illustrare la sua imbecillità, ma le soluzioni a questo devono essere intelligenti, non stupide anch'esse quanto la squalifica di un turno.

bisogna capire quello che è successo e se si guarda attentamente si scopre quello che è realmente successo: i cori sono stati solo ed esclusivamente contro balotelli.

perchè non ricordiamo che uno dei beneamini dello stadio olimpico è momo, non esattamente un albino?

e non credo che la curvaa si opporrebbe agli acquisti di essien, et'o o adebaior, giusto per citare tre campioni di colore.

e allora qual'è stato il problema? basta guardare l'indisponenza di balotelli per capire, il suo atteggiamento.

in modo stupido ed enormemente idiota il pubblico ha reagito ad un giocatore dagli atteggiamenti assolutamente censurabili: chi semina vento raccoglie tempesta.

giocatori esasperati da cori razzisti hanno interrotto la partita: non hanno cominciato a schernire gli avversari.

e permettemi di dire che l'uscita di moratti non l'ho gradita proprio: ancora una volta all'inter hanno voluto fare la figura dei santarellini dimenticandosi che la prima volta in assoluto che un giocatore di colore ha interrotto il gioco manifestando la sua insofferenza è stato zoro proprio contro i tifosi dell 'inter.

ma si sa che le misfatte dell'inter vengono spesso "dimenticate".

lo credevo un signore, moratti. ho cominciato a dubitarne un paio di anni fa, ma ora i dubbi sono diventati certezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahaahahah sisi fr.arcuri i tifosi della juve hanno fatto bene a dargli del negro a balotelli.....

madò cosa mi tocca sentire (leggere in questo caso)

"in modo stupido ed enormemente idiota il pubblico ha reagito ad un giocatore dagli atteggiamenti assolutamente censurabili: chi semina vento raccoglie tempesta"

a me pare di aver scritto altro.

di sicuro non ho scritto che hanno fatto bene.

evidentemente la tua capacità di sintesi non è il massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

"in modo stupido ed enormemente idiota il pubblico ha reagito ad un giocatore dagli atteggiamenti assolutamente censurabili: chi semina vento raccoglie tempesta"

a me pare di aver scritto altro.

di sicuro non ho scritto che hanno fatto bene.

evidentemente la tua capacità di sintesi non è il massimo

nono bello mio te stai giustificando i cori dei tifosi juventini perche li hanno fatti solo a balotelli e non ad altri giocatori altro che capacità di sintesi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...