Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

convinto tu ma...

bisogna capire quello che è successo e se si guarda attentamente si scopre quello che è realmente successo: i cori sono stati solo ed esclusivamente contro balotelli.

...questo lo hai scritto tu.....

....quindi......

.....mi pare proprio di aver ragione

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

appunto.

la curva bianconera non è razzista visto che uno dei suoi beneamini è di colore e che non succede mai nulla con i giocatori di colore che vanno a giocare a torino.

è successo con balotelli per via del suo atteggiamento. ed è stata una reazione sbagliatissima e stupida.

però bisognerebbe anche rendersi conto che una folla ha delle dinamiche difficilmente prevedibili.

e le folle non vanno mai aizzate, mentre balotelli spesso sembra faccia apposta a scaldare gli animi.

se non fosse stato di colore ma avesse avuto lo stesso tipo di atteggiamento la curva sarebbe stata lo stesso incazzata con lui.

io comunque mi aspetto che qualcuno mi spieghi a cosa serve squalificare il campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque mi aspetto che qualcuno mi spieghi a cosa serve squalificare il campo.

far prendere provvedimenti alle società visto che ci smenano gli introiti dei biglietti

vero che la prima a finire sui giornali x cori razzisti è stata l'inter ma dopo quell'episodio mi pare che la questione si sia risolta li

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fra

allora partiamo col dire che non è vero che è un episodio isolato ma sono anni che queste cose accadono a torino come in altri stadi... solo che le altre volte non venivano considerate dalla stampa e quindi dall'opinione pubblica..(soprattutto a torino)

ho vagabondato per anni allo stadio e ti assicuro che "quelli" sono dei dei beceri ignoranti pseudo-fasciti che caspiscono tanto di calcio quanto di politica e che vanno dietro a quello che bela più forte d tutti... e mi sono allontanato dallo stadio anche per colpa loro..

c'è da dire che cmq fa pensare il fatto che insultavano lui e non muntari o vieira (un ex al veleno!) ma questo ovviamente non giustifica.... in alcuni casi è un pò una moda.. ultimamente si insulta lui, l'anno prossimo sarà un'altro, ma è una magra consolazione...

qua non si vuole sradicare il razzismo dal mondo ma dal calcio si!!! eccheccazzo!!

SE VOGLIO ANDARE ALLO STADIO O GUARDARE UN PARTITA IN TV NON VOGLIO SENTIRE QUESTI IGNORANTI CHE BELANO!!!

su moratti guarda, ogni volta che lo sento non capisco se è più pirla lui o cobolli gigli: non ha mai capito un cazzo di calcio quando non vinceva, non ne capisce ora che vince...:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=Zvg0ToyKMIw

Sono d'accordo fino a un certo punto, non è con le botte che si educa un calciatore qualcuno ci ha provato.............

Kohler non ha mai ammazzato nessuno. Quello che hai postato non c'entra niente. Ho parlato di Kohler apposta perché era uno che menava con stile sopraffino: non ho citato Bruno o qualche assassino che gioca in cile o giù di lì.

Per favore cerchiamo di non estremizzare ogni affermazione :ghghgh:

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito in Italia facciamo ridere per quanto siamo ipocriti.

Moratti è un bauscione. Da avversario rimpiango l'infinita classe di Peppino Prisco. Moratti non è degno neanche di portargli i fiori al cimitero

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a capire il punto di vista di nextasy e kakashi.

davvero pensate che esista un qualcosa capace di estirpare i cori razzisti in uno stadio? cosa dovevano fare, mandarci in serie B come giustamente si è domandato fabiosan?

il razzismo è una questione complessa che fondamentalmente deriva da ignoranza: della storia in primis ma anche del mondo multirazziale in cui stiamo vivendo e che sarà sempre più "misto".

chi canta cori razzisti non fa altro che illustrare la sua imbecillità, ma le soluzioni a questo devono essere intelligenti, non stupide anch'esse quanto la squalifica di un turno.

bisogna capire quello che è successo e se si guarda attentamente si scopre quello che è realmente successo: i cori sono stati solo ed esclusivamente contro balotelli.

perchè non ricordiamo che uno dei beneamini dello stadio olimpico è momo, non esattamente un albino?

e non credo che la curvaa si opporrebbe agli acquisti di essien, et'o o adebaior, giusto per citare tre campioni di colore.

e allora qual'è stato il problema? basta guardare l'indisponenza di balotelli per capire, il suo atteggiamento.

in modo stupido ed enormemente idiota il pubblico ha reagito ad un giocatore dagli atteggiamenti assolutamente censurabili: chi semina vento raccoglie tempesta.

giocatori esasperati da cori razzisti hanno interrotto la partita: non hanno cominciato a schernire gli avversari.

e permettemi di dire che l'uscita di moratti non l'ho gradita proprio: ancora una volta all'inter hanno voluto fare la figura dei santarellini dimenticandosi che la prima volta in assoluto che un giocatore di colore ha interrotto il gioco manifestando la sua insofferenza è stato zoro proprio contro i tifosi dell 'inter.

ma si sa che le misfatte dell'inter vengono spesso "dimenticate".

lo credevo un signore, moratti. ho cominciato a dubitarne un paio di anni fa, ma ora i dubbi sono diventati certezze.

Il fatto è che balotelli hanno cominciato ad insultarlo appena entrato in campo.... non si era ancora visto nessun atteggiamento sconveniente.

Il fatto è che i giocatori avversari sanno che il ragazzo reagisce male e cominciano ad insultarlo loro per primi........

O pensi che il ragazzo tiri calcetti perchè gli piace? :ghghgh:

E poi qualche nazionale va pure a lamentarsi in sala stampa........ :ghghgh:

E poi lui è il ragazzino..... e gli altri sono uomini.......

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a capire il punto di vista di nextasy e kakashi.

davvero pensate che esista un qualcosa capace di estirpare i cori razzisti in uno stadio? cosa dovevano fare, mandarci in serie B come giustamente si è domandato fabiosan?

il razzismo è una questione complessa che fondamentalmente deriva da ignoranza: della storia in primis ma anche del mondo multirazziale in cui stiamo vivendo e che sarà sempre più "misto".

chi canta cori razzisti non fa altro che illustrare la sua imbecillità, ma le soluzioni a questo devono essere intelligenti, non stupide anch'esse quanto la squalifica di un turno.

bisogna capire quello che è successo e se si guarda attentamente si scopre quello che è realmente successo: i cori sono stati solo ed esclusivamente contro balotelli.

perchè non ricordiamo che uno dei beneamini dello stadio olimpico è momo, non esattamente un albino?

e non credo che la curvaa si opporrebbe agli acquisti di essien, et'o o adebaior, giusto per citare tre campioni di colore.

e allora qual'è stato il problema? basta guardare l'indisponenza di balotelli per capire, il suo atteggiamento.

in modo stupido ed enormemente idiota il pubblico ha reagito ad un giocatore dagli atteggiamenti assolutamente censurabili: chi semina vento raccoglie tempesta.

giocatori esasperati da cori razzisti hanno interrotto la partita: non hanno cominciato a schernire gli avversari.

e permettemi di dire che l'uscita di moratti non l'ho gradita proprio: ancora una volta all'inter hanno voluto fare la figura dei santarellini dimenticandosi che la prima volta in assoluto che un giocatore di colore ha interrotto il gioco manifestando la sua insofferenza è stato zoro proprio contro i tifosi dell 'inter.

ma si sa che le misfatte dell'inter vengono spesso "dimenticate".

lo credevo un signore, moratti. ho cominciato a dubitarne un paio di anni fa, ma ora i dubbi sono diventati certezze.

Ma guarda Franco la coerenza in Italia è un valore discutibile.

Senza far polemiche (poichè non sono parole mie) riporto le parole del presidente Moratti sul caso Zoro.

Moratti: “Non è stato razzismo, Zoro è stato trattato come qualsiasi giocatore di Aâ€

“Quello che è successo ieri non mi sembra assolutamente un fatto di razzismo, Zoro è stato trattato come qualsiasi giocatore di serie A di qualsiasi razza e colore, come succede a Brocchi o Materazzi, lì non la vedo come un fatto di razzismo. Si è trattato di cori di carattere solamente sportivo. La manifestazione contro Zoro era una manifestazione contro la persona, quindi non era razzista.â€

cosi’ parlo’ moratti il 02/04/06.

Cmq ripeto per l'ennesima volta che quei cori fanno veramente schifo, ma fanno schifo anche quelli contro i napoletani o i manichini neri impiccati in una città qualche anno fa

solo perchè la società aveva dei giocatori di colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

far prendere provvedimenti alle società visto che ci smenano gli introiti dei biglietti

ah bhe...milioni di milairdi di € sarebbero entrati nelle casse juventine contro il LECCE!!

a Muntari nessuno faceva BUBUBU...

ma allo stadio chi c'era sà...

I bubu partivano anche dalle tribune!!

Balotelli sarà pure forte,ma non è un campione con gli atteggiamenti che ha!!

Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk

Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup

Link al commento
Condividi su altri siti

ah bhe...milioni di milairdi di € sarebbero entrati nelle casse juventine contro il LECCE!!

a Muntari nessuno faceva BUBUBU...

ma allo stadio chi c'era sà...

I bubu partivano anche dalle tribune!!

Balotelli sarà pure forte,ma non è un campione con gli atteggiamenti che ha!!

bhe allora sono fessi quelli della juve a fare ricorso :infuriato:

nono nn facevano bububu altrimenti avrebbero preso la solita ammenda che danno di solito :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi allora...cosa facevano??

no perchè oltre i soliti bubububu (o uhuhuhuhu mettila come vuoi) io non ho sentito altro!

Ho venduto a:PartTime-venom900-bublen-back to the world-Sebino-FrankieG4-klip-marco2990-robertmrk

Ho comprato da:loly56stk-MrPoint-sinpolpy-fuma-Alb3-maggiolino84-Mubasa-Dottor.No-AmebaSpugnosa-lup

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda Franco la coerenza in Italia è un valore discutibile.

Senza far polemiche (poichè non sono parole mie) riporto le parole del presidente Moratti sul caso Zoro.

Moratti: “Non è stato razzismo, Zoro è stato trattato come qualsiasi giocatore di Aâ€

“Quello che è successo ieri non mi sembra assolutamente un fatto di razzismo, Zoro è stato trattato come qualsiasi giocatore di serie A di qualsiasi razza e colore, come succede a Brocchi o Materazzi, lì non la vedo come un fatto di razzismo. Si è trattato di cori di carattere solamente sportivo. La manifestazione contro Zoro era una manifestazione contro la persona, quindi non era razzista.â€

cosi’ parlo’ moratti il 02/04/06.

Cmq ripeto per l'ennesima volta che quei cori fanno veramente schifo, ma fanno schifo anche quelli contro i napoletani o i manichini neri impiccati in una città qualche anno fa

solo perchè la società aveva dei giocatori di colore.

d'accordo con te....:infuriato:

e poi non penso che ci siano neri di serie a e quelli di serie b, non come campionati di calcio....ma inteso come giocatori...perchè balotelli si e muntari no?

e viera?

era addirittura un ex....!!!

io ho visto la partita in tv, ma ho avuto miei parenti che erano allo stadio, e non hanno sentito nulla...!!!

il bello è che sono tifosi dell'inter.....cmq io penso che ormai si parta un pò con le mani avanti...quasi a voler coprire i comportamenti da bambino capriccioso di balotelli , buttandola sul razzismo....mi sbaglierò io...ma la vedo così...e vi garantisco che non sono razzista...:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

un commento un pò fuori dal coro per un interista...

ma molto lucido e sopra le parti per un tifoso di calcio...

non sono interista....ma se ti riferivi a me, penso che hai colto il senso delle mie parole....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho sentiti e belli forti

oltre a questi ovviamente

]http://www.youtube. com/watch?v=7QoyXQNuvN0

dovete eliminare lo spazio fra youtube e .com

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli del video non sembrano cori razzisti, cmq secondo me il razzismo è solamente un pretesto, se Balotelli fosse bianco i cori sarebbero gli stessi.

beh io lo dico da parecchio, ma prendo solo calci nel sedere.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli del video non sembrano cori razzisti, cmq secondo me il razzismo è solamente un pretesto, se Balotelli fosse bianco i cori sarebbero gli stessi.

appunto

ho detto oltre a quelli

ogni tanto partiva balotelli ne### di merda

che si sentivano PALESEMENTE dalla tv

io spero che domani sera i cori si facciano piu pesanti su un certo napoletano che anche oggi ha sparato ca##ate grosse come una casa..

LUI SI CHE LI MERITA..

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

“Quello che è successo ieri non mi sembra assolutamente un fatto di razzismo, Zoro è stato trattato come qualsiasi giocatore di serie A di qualsiasi razza e colore, come succede a Brocchi o Materazzi, lì non la vedo come un fatto di razzismo. Si è trattato di cori di carattere solamente sportivo. La manifestazione contro Zoro era una manifestazione contro la persona, quindi non era razzista.”

cosi’ parlo’ moratti il 02/04/06.

la dichiarazione di moratti di 3 anni fa mi sembra davvero equilibrata e corretta.

il razzismo è solo una parte del problema grande che è la facilità con cui allo stadio si lede la dignità umana.

secondo me gridare sporco negro o figlio di puttana o arbitro cornuto o, come ha detto seedorf oggi di sentire spesso uccidete kakà, sono modi di comportarsi che è come venissero autorizzati nel momento in cui sei tra la folla di uno stadio: è una questione di maleducazione e di non saper vivere che non si risolve facendo giocare una partita a porte chiuse.

il vero obiettivo è cominciare a far capire che libertà non significa fare tutto quello che ti pare ma quello che non danneggia gli altri: è un problema di educazione civica.

purtroppo i professionisti del calcio fanno l'opposto di questo: le parole di moratti di tre anni fa stridono con quelle di lunedì.

zoro e balotelli se vengono apostrofati come sporchi negri devono essere accomunati: se invece si ci offende solo nel caso di balotelli allora significa tirare acqua al proprio mulino e basta.

significa agire da cialtroni ed io questo lo rifiuto.

lo sdegno che molti hanno manifestato quando la juve ha fatto ricorso non lo concepisco: tutti hanno scheletri negli armadi e non mi va che adesso noi juventini passiamo per gli scorretti per eccellenza.

fate una legge ed allora si può decidere se è stata violata o no, ma "interpretare" una legge carente e lacunosa con il solo scopo di "dare l'esempio" non va proprio bene.

si fa giustizia sommaria, si agiva così all'epoca in cui i neri venivano deportati dall'africa nelle americhe.

riguardo cannavaro, dico solo che non sapevo che noi eravamo il suo zerbino.

se ne va a vincere trofei con noi in serie b, gli danno un calcio in culo a madrid, gli fanno una pernacchia grande quanto un grattacielo a napoli e lui viene da noi a preparare il mondiale.

cioè viene a fare i cazzi suoi come ha sempre fatto negli ultimi due anni.

e poi, giusto perchè parliamo di comportamenti cialtroneschi, diventerà dirigente.

cioè noi verremmo rappresentati da chi ci ha usato come carta igienica.

io mi dissocio da tutto questo.

la juventus è morta.

è morta quando è scesa in b e se è vero che moggi faceva quello di cui è accusato allora è morta anche prima.

quella che c'è adesso è una società con lo stesso nome e gli stessi colori ma che ha altri valori, infinitamente più sbiaditi.

se il popolo bianconero è inquieto lo si deve pure al comportamento dissennato che la società sta tenendo in questi tempi: dichiarare che ranieri rimane a prescindere dai risultati significa che le sorti sportive della juve non interessano nessuno della dirigenza.

la mia passione è ai minimi storici.

Link al commento
Condividi su altri siti

la juventus è morta.

è morta quando è scesa in b e se è vero che moggi faceva quello di cui è accusato allora è morta anche prima.

quella che c'è adesso è una società con lo stesso nome e gli stessi colori ma che ha altri valori, infinitamente più sbiaditi.

se il popolo bianconero è inquieto lo si deve pure al comportamento dissennato che la società sta tenendo in questi tempi: dichiarare che ranieri rimane a prescindere dai risultati significa che le sorti sportive della juve non interessano nessuno della dirigenza.

la mia passione è ai minimi storici.

quoto

e aggiungo che se vedró cannavaro sorridere ai fotografi e indossare la NOSTRA maglia

la mia passione morirá del tutto

avró le domenice libere..

e aggiungo

MA PORC# DI QUEL CAN* BASTONAt# e di QUELLA PUTT@#@ MALEDETTA

ma come fa un allenatore

dopo che un SIGNOR GIOCATORE come nicola legrottaglie

che é rimasto dopo che TUTTI e dico TUTTI gli davano del fallito

si é messo in discussione

ha trovato una condizione fantasctica

e ci ha salvato il popó una marea di volte

come fa il suo allenatore a dire CANNAVARO E CHIELLINI saranno formidabili assieme

nell anno del mondiale

significa essere un vecchietto rincoglionito

aveva ragione Mou

che schifo

EDIT

Ah si é svincolato anche Emerson

perché non chiamare anche lui

tanto metá stipendio lo paga cobolli e l altra metá INPS

MA LA FAMIGLIA AGNELLI DOVE CA##O É??????

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto

e aggiungo che se vedró cannavaro sorridere ai fotografi e indossare la NOSTRA maglia

la mia passione morirá del tutto

avró le domenice libere..

e aggiungo

MA PORC# DI QUEL CAN* BASTONAt# e di QUELLA PUTT@#@ MALEDETTA

ma come fa un allenatore

dopo che un SIGNOR GIOCATORE come nicola legrottaglie

che é rimasto dopo che TUTTI e dico TUTTI gli davano del fallito

si é messo in discussione

ha trovato una condizione fantasctica

e ci ha salvato il popó una marea di volte

come fa il suo allenatore a dire CANNAVARO E CHIELLINI saranno formidabili assieme

nell anno del mondiale

significa essere un vecchietto rincoglionito

aveva ragione Mou

che schifo

EDIT

Ah si é svincolato anche Emerson

perché non chiamare anche lui

tanto metá stipendio lo paga cobolli e l altra metá INPS

MA LA FAMIGLIA AGNELLI DOVE CA##O É??????

Rispondo solo all'ultima riga....

La famiglia Agnelli o meglio gli AGNELLI, riposano in pace.... (purtroppo!!!!!!!!)

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

“Quello che è successo ieri non mi sembra assolutamente un fatto di razzismo, Zoro è stato trattato come qualsiasi giocatore di serie A di qualsiasi razza e colore, come succede a Brocchi o Materazzi, lì non la vedo come un fatto di razzismo. Si è trattato di cori di carattere solamente sportivo. La manifestazione contro Zoro era una manifestazione contro la persona, quindi non era razzista.â€

cosi’ parlo’ moratti il 02/04/06.

la dichiarazione di moratti di 3 anni fa mi sembra davvero equilibrata e corretta.

Moratti è penoso e ha anche la memoria corta. Sarà che fuma troppo e la nicotina oltre a fargli gracchiare la voce gli sta indurendo le arterie che portano sangue al cervello

il razzismo è solo una parte del problema grande che è la facilità con cui allo stadio si lede la dignità umana.

secondo me gridare sporco negro o figlio di puttana o arbitro cornuto o, come ha detto seedorf oggi di sentire spesso uccidete kakà, sono modi di comportarsi che è come venissero autorizzati nel momento in cui sei tra la folla di uno stadio: è una questione di maleducazione e di non saper vivere che non si risolve facendo giocare una partita a porte chiuse.

il vero obiettivo è cominciare a far capire che libertà non significa fare tutto quello che ti pare ma quello che non danneggia gli altri: è un problema di educazione civica.

Sono pienamente d'accordo con te. Il razzismo VA combattuto, però non capisco perché ci sia una spiccata sensibilità soltanto verso alcuni tipi di "razzismo": l'antisemitismo, l'avversione verso i neri, verso gli omosessuali... Se urlo a uno "strònzo" o "troia" o "la mamma di Del Piero in vetrina ad Amsterdàm", nessun problema...

purtroppo i professionisti del calcio fanno l'opposto di questo: le parole di moratti di tre anni fa stridono con quelle di lunedì.

zoro e balotelli se vengono apostrofati come sporchi negri devono essere accomunati: se invece si ci offende solo nel caso di balotelli allora significa tirare acqua al proprio mulino e basta.

significa agire da cialtroni ed io questo lo rifiuto.

Moratti è un cialtrone. E gli idioti che governano il mondo del calcio sono a loro volta governati dall'ipocrisia e da un'indignazione di maniera che segue l'opinione pubblica come una banderuola

lo sdegno che molti hanno manifestato quando la juve ha fatto ricorso non lo concepisco: tutti hanno scheletri negli armadi e non mi va che adesso noi juventini passiamo per gli scorretti per eccellenza.

In questo caso, da un lato c'è carenza d'informazione: la Juventus avrebbe potuto sprecarsi, almeno sul proprio sito ufficiale, a spiegare il perché del ricorso; dall'altro c'è un'abitudine ormai molto diffusa, a non perdere occasione per spalare cacca sulla Juve

fate una legge ed allora si può decidere se è stata violata o no, ma "interpretare" una legge carente e lacunosa con il solo scopo di "dare l'esempio" non va proprio bene.

vedi sopra

[...]

riguardo cannavaro, dico solo che non sapevo che noi eravamo il suo zerbino.

se ne va a vincere trofei con noi in serie b, gli danno un calcio in culo a madrid, gli fanno una pernacchia grande quanto un grattacielo a napoli e lui viene da noi a preparare il mondiale.

cioè viene a fare i cazzi suoi come ha sempre fatto negli ultimi due anni.

e poi, giusto perchè parliamo di comportamenti cialtroneschi, diventerà dirigente.

cioè noi verremmo rappresentati da chi ci ha usato come carta igienica.

io mi dissocio da tutto questo.

Cannavaro, come giocatore in sé e per sé, potrebbe essere utile, come ho scritto alcuni post fa; ma la Juve avrebbe avuto il dovere di rispondere: "No, grazie". E se Cannavaro tre anni fa se ne fosse andato per volere della società (dovevano pur vendere qualcuno...), allora avrebbero avuto il dovere civile di dichiarare che Cannavaro, tizio e caio se n'erano andati su richiesta della societa, e non lasciargli fare la figura dell'infame traditore. Ma non credo che le cose stiano così.

l

a juventus è morta.

è morta quando è scesa in b e se è vero che moggi faceva quello di cui è accusato allora è morta anche prima.

quella che c'è adesso è una società con lo stesso nome e gli stessi colori ma che ha altri valori, infinitamente più sbiaditi.

se il popolo bianconero è inquieto lo si deve pure al comportamento dissennato che la società sta tenendo in questi tempi: dichiarare che ranieri rimane a prescindere dai risultati significa che le sorti sportive della juve non interessano nessuno della dirigenza.

In effetti è un periodo molto difficile: è difficile capire se hanno in testa qualcosa, o solo vento; e se hanno qualcosa in testa è difficile capire se tutto ciò segua un qualche porgetto preciso o vadano semplicemente a tastoni

la mia passione è ai minimi storici.

Io mi sto un po' stufando di stare dietro a questi quattro besughi, non tanto per i risultati presenti, ma soprattutto per i (mancanti) progetti futuri

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non un tiro in porta, non una azione decente, niente di niente, la Lazio merita la finale x quello che ha fatto vedere nel primo tempo, noi no.

Quando poi il raddoppio avviene in questo modo................

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...