Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Dai non si può dare un'espulsione del genere! Non c'era neanche l'ammonizione nel fallo! Io l'ho sempre detto, chissà fino a quando ci faranno pagare per la storia di calciopoli!!!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Non si può reagire così a un ammonizione ricevuta, espulsione giusta, eliminazione giusta.

Che l'eliminazione sia giusta concordo ma non concordo con l'espulsione che a parer mio è tutt'altro che giusta!

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può reagire così a un ammonizione ricevuta, espulsione giusta, eliminazione giusta.

togliere per giovinco per camoranesi dopo quello che aveva fatto a genova

togliere iaquinta che era l unico che correva

non avere le palle di giocare con 3 attaccanti quando devi fare 3 gol(mi chiedo quando siano piu necessari 3 attaccanti)

un UOMO consapevole dei propri sbagli si sarebbe gia dimesso..

io sono senza parole..

accetto la sconfitta

ma non se é regalata..

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche 10 secondi dopo la fine della partita ranieri era già pronto a rispondere alle domande del giornalista.

non proprio il tipico atteggiamento di chi ha appena perso l'occasione di rendere vincente questa stagione.

non c'era la minima incazzatura.

la prima dichiarazione è poi da cineteca:

" volevamo la finale, non ci siamo riusciti, pazienza!".

ma si può accettare una dichiarazione simile?

ma siamo usciti di senno?

caro ranieri non è che non ci siete riusciti, la verità è che non potevate proprio!

e non mi venite a rompere i maroni con la prova di orgoglio del secondo tempo perchè nel primo, quando la lazio ha giocato davvero al calcio, avete fatto la figura dei pellegrini capitati lì per caso.

tanto per far capire bene il mio pensiero io condivido le mie considerazioni e le mie paure:

nelle due partite con la lazio la juventus non è mai stata neanche per sbaglio vicina al passaggio del turno.

la lazio per chi non lo sapesse è NONA in classifica.

in questa stagione per molto tempo i nostri avversari apparivano superiori ma noi riuscivamo a batterli, ora però sono superiori e basta e ci distruggono.

io ho paura di domenica a reggio: secondo me perdiamo ancora.

se la fiorentina batte la roma è quasi sicuro che arriviamo quinti. ma tanto a loro non importa.

ah una nota a margine: vorrei mandare un messaggio di incoraggiamento a balotelli che si sente perseguitato per le intenperanze razziste a suo danno.

caro mario guarda che tu hai i toui privilegi: pensa che tu puoi mandare affanculo l'arbitro ed essere solo ammonito mentre se lo fa un sudamericano nero solo a metà allora lo mandano fuori.

ti senti ancora così emarginato?

Link al commento
Condividi su altri siti

TORINO, 22 aprile - Il presidente della Juve Cobolli Gigli non si nasconde dopo il ko interno con la Lazio che ha decretato l'uscita dei bianconeri anche dalla Coppa Italia, dopo l'addio prematuro al sogno scudetto e l'eliminazione in Champions League. Né potrebbe fare finta di niente, dopo avere assistito a una prova inguardabile della sua squadra. A completare il fosco quadretto, ecco la contestazione dei tifosi. Dura e durata a lungo. Anche dopo la fine del match.

«I tifosi che contestano sono liberi di dire quello che vogliono - dice Cobolli -. I tifosi sono i padroni. Abbiamo fallito uno dei nostri obiettivi. Più che mai ora concentrarci sulle sei partite da giocare: spero che troveremo la concentrazione per le ultime». Per il futuro, il numero 1 bianconero promette «cambiamenti di strategia»: «Arriveranno dei rinforzi, i nostri dirigenti Secco e Blanc stano lavorando con Ranieri per rafforzarci». Infine, un'affermazione che suona come una condanna per la rosa attuale: «Nelle ultime ha dimostrato di essere inferiore alle proprie avversarie: questa Juve va rafforzata, lo sappiamo».

se ne è accorto adesso che la squadra è debole. neanche si vergogna di dirlo.

ma solo io vedo che è un idiota, oppure fa proprio la figura dell'idiota ogni volta che parla?

e vi prego, non mi riprendete per gli insulti alla persona, visto che è un anno che lui e l'allegra banda di fenomeni da circo che dirige la juve sta pesantemente insultando la mia intelligenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

e prende solo 1 milione e mezzo l anno e l unica cosa che fa é andare allo stadio

chissa dove si fa domanda

cmq ripeto

se ranieri ha le palle si dimette

ha sbagliato anche oggi

non solo lui

ma deve capire che non puo andare avanti cosi

io domenica scommetto 10 euro sulla reggina

che si deve salvare

e sará un altra umiliazione

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

TORINO, 22 aprile 2009 - Dopo gli ultimi risultati negativi in campionato e l'eliminazione dalla Coppa Italia il malumore dei tifosi juventini sfocia in una contestazione feroce. Durante la partita i cori non hanno risparmiato nessuno: dai giocatori, ai dirigenti, all'allenatore.

ULTRAS - A fine partita gli ultras della curva Nord sono entrati nel settore Ovest e hanno assediato il cancello che separa l'ingresso dei distinti da quello della Tribuna d'Onore. Anche lì sono proseguiti i cori contro la società e l'allenatore, ma non ci sono stati scontri: dopo una decina di minuti le forze dell'ordine in assetto anti-sommossa hanno scortato gli ultras verso l'uscita.

STADIO UNITO - La contestazione nata sugli spalti è esplosa dopo il secondo gol della Lazio, con la consapevolezza dell'eliminazione della Juventus dalla Coppa Italia. Per la prima volta i fischi e gli insulti sono arrivati da tutti i settori dello stadio e non soltanto dalle due curve. Uno scenario impressionante, i tifosi si sono schierati compatti contro la società e hanno urlato il loro dissenso per tutto il secondo tempo della partita.

TUTTI COLPEVOLI - Molti cori contro Ranieri ("Ranieri vattene", "Ranieri non ti vogliamo"), ma anche contro i giocatori ("Andate a lavorare" e "Tirate fuori gli attributi"). La contestazione ha colpito anche Blanc, Cobolli Gigli e Secco, e l'espulsione di Camoranesi è stata accompagnata da una bordata di fischi da parte di tutto lo stadio. Insulti per tutti, anche per Fabio Cannavaro considerato "mercenario" dalla tifoseria.

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aspetto drammatico della vicenda Juve non sono solo i limiti tecnici e tattici, ma a mio parere la mancanza di un concetto di squadra.

Qui abbiamo 11 giocatori che si muovono in campo sensa senso, senza grinta e motivazioni.

Quante volte la Juve ha sopperito a limiti di organico con la ferocia agonistica e l'organizzazione tattica negli anni passati? quante volte abbiamo lodato un gruppo che non mollava un centimetro agli avversari?

Oggi mi sembra una accozzaglia di gente messa lì per passare 90 minuti della giornata.

Inoltre abbiamo perso 2 anni con una "programmazione" scriteriata, acquisti sbagliati e gestione tecnica lacunosa...e per recuperare questi 2 anni ce ne vorranno molti di più, perchè oltre a svecchiare il gruppo devi anche venderti quei giocatori che non hanno apportato nulla in termini tecnici e caratteriali.

E mi sembra ovvio che non devi sbagliare nemmeno un colpo.

Tutto assume un aspetto calcisticamente drammatico quando penso che tutto questo è in mano ai nostri attuali dirigenti.

Forse sono un pò pessimista, ma la vedo davvero dura.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non è avere "zero titoli" ma come ci si arriva questo non-risultato:

io ci sto tranquillamente a non vincere niente (anche se ovvio mi dispiace) ma quello che non mi va giù è essere fuori dalla corsa scudetto già a febbraio, non arrivare in finale di coppa italia giocando da schifo, non essere assolutamente all'altezza delle prime 8 d'europa....

questo no, non mi va...

si può anche no vincere il campionato, ma a maggio, non a febbraio...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

altra considerazione che non c'entra con la nostra beneamata:

leggevo l'altro giorno che sembra che pure la liga sia in forte crisi economica a causa dell'indebitamento delle società.. dopo l'inghilterra anche la spagna...

mi sembra che forse, per una volta, l'italia si sia mossa prima di altri per contrastare il doping amministrativo e a mio avviso, se la uefa (e platini) finalmente attueranno le norme contro questo tipo di doping che tanto hanno proclamato nell'ultimo periodo, porterà i club italiani ai vertici europei nei prossimi anni a discapito appunto di spagna e inghilterra... noi non avremo tanti soldi, ma loro comprano con quelli che non hanno...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri la partita l'ho vista fino al2-0.. poi non ne potevo più...

ariaudo non mi sembra che se la sia cavata male, incolpevole sul secondo gol, poteva magari fare qualcosa di più sul primo (anche se comunque rimane un gollasso!!) ma l'ho visto senza timori... anche in fase offensiva sui calci d'angolo è stato molto deciso...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ora vi pongo un quesito sul mercato:

a prescindere da quello che ha fatto trezeguet quest'anno...

ma voi dareste via david per prendere quagliarella??

io assolutamente no...

ditemi voi la vostra opinione

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile a dirlo, ma se Trezeguet ha perso ogni motivazione di continuare a giocare con Juve, allora è meglio lasciarlo andare. Però a a questo punto la colpa ricade tutto sull'allenatore, perchè è lui la causa del malessere di David, per cui uno dei due farà le valigie. Mentre per Quagliarella è un giocatore che considero molto bravo tecnicamente, ma non lo considero un fuoriclasse........almeno per ora.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri la partita l'ho vista fino al2-0.. poi non ne potevo più...

ariaudo non mi sembra che se la sia cavata male, incolpevole sul secondo gol, poteva magari fare qualcosa di più sul primo (anche se comunque rimane un gollasso!!) ma l'ho visto senza timori... anche in fase offensiva sui calci d'angolo è stato molto deciso...

Il ragazzo si farà, ha personalità e senso della posizione.

Non sono i giovani il nostro problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho rivissuto la partita Juve-Cagliari di Coppa Uefa, marzo 1994: venivamo dalla sconfitta interna col Milan e fu un'altra sconfitta disonorevole, con assalto dei tifosi alla tribuna, urla e cori contro i giocatori... Moeller che si faceva espellere per isterismo come Camoranesi...

L'anno dopo fu scudetto e cominciò il ciclo di Lippi. Però allora,a differenza di adesso, avevamo già deciso il cmabiamento di dirigenza e che Trapattoni non sarebbe stato confermato...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Da osservatore neutrale devo dire che Trezeguet io lo venderei.

A parte il fatto che ieri sera, eventualmente, era da togliere lui e non certo Iaquinta, nel "non gioco" attuale della Juve avere un attaccante che sta solo là davanti e non aiuta la manovra vuol dire giocare spesso in 10.

Trezeguet è/è stato un grandissimo finalizzatore, ma nessun grande finalizzatore può rendere in una squadra che non esprime un gioco corale; a questo punto meglio puntare su attaccanti che partecipano di più e meglio alla manovra e in grado di crearsi da soli un'occasione da gol con un dribling o un tiro da fuori.

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

pochi minuti fa ho visto su sky blanc aspettare i giocatori a bordo campo di allenamento e tringere la mano a tutti uno ad uno mentre uscivano.

sorriso fisso e sgardi d'intesa con tutti, anche con camoranesi.

per poulsen anche una paca sul popò.

secco al suo fianco parlava al telefono.

questi sono atteggiamenti assolutamente inaccettabili.

che possono provocare anche atti di violenza in frange estreme della tifoseria.

io starei molto attento alla situazione, soprattutto nel momento in cui venisse ufficializzato il ritorno di cannavaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da osservatore neutrale devo dire che Trezeguet io lo venderei.

A parte il fatto che ieri sera, eventualmente, era da togliere lui e non certo Iaquinta, nel "non gioco" attuale della Juve avere un attaccante che sta solo là davanti e non aiuta la manovra vuol dire giocare spesso in 10.

Trezeguet è/è stato un grandissimo finalizzatore, ma nessun grande finalizzatore può rendere in una squadra che non esprime un gioco corale; a questo punto meglio puntare su attaccanti che partecipano di più e meglio alla manovra e in grado di crearsi da soli un'occasione da gol con un dribling o un tiro da fuori.

ti quoto in pieno...

la mia affermazione non era sul fatto se vendere o no trezeguet (probabilmente anch'io lo venderei se come dice kakashi ha perso motivazioni) il discorso è: ma lo sostituisci con quagliarella? no dico, ma siamo matti....

come invece sottolinei te il non-gioco della juve porta ad intervenire più sul centrocampo che sull'attacco...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...