Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

che possono provocare anche atti di violenza in frange estreme della tifoseria.

io starei molto attento alla situazione, soprattutto nel momento in cui venisse ufficializzato il ritorno di cannavaro.

il giorno che cannavaro verrá presentato

(perché ormai é sicuro)

la situazione sará una delle peggiori

peggio di quel corteo quando andammo in B

cmq

pagliacci come sono

lo presenteranno in ritiro

in modo da avere meno problemi possibili

altrimenti se lo presentassero in sede o all olimpico sarebbe una tragedita

un G8 di genova per intenderci

cmq ragazzi

guardiamo il lato positivo

1X della reggina é dato a 1,94

io mi sa che un 20 euro li punto

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ti quoto in pieno...

la mia affermazione non era sul fatto se vendere o no trezeguet (probabilmente anch'io lo venderei se come dice kakashi ha perso motivazioni) il discorso è: ma lo sostituisci con quagliarella? no dico, ma siamo matti....

come invece sottolinei te il non-gioco della juve porta ad intervenire più sul centrocampo che sull'attacco...

Il problema, a mio parere, è: la Juve è in grado di rifare quasi completamente il centrocampo, in modo da avere un regista di livello e uomini in grado di saltare l'uomo, andare a fondo campo e crossare decentemente? Se la risposta è si, allora Trezeguet può non essere ceduto.

Altrimenti può valere la pena puntare su un attaccante in grado di crearsi da solo le occasioni da gol o di farlo dialogando con il compagno di reparto.

Personalmente non sarei così scettico nei confronti di Quagliarella: è forte, è italiano ed è abbastanza giovane....mi sembra che possa essere preso in considerazione!

In più un attacco costituito da Amauri, Del Piero, Iaquinta e Quagliarella lo troverei molto ben assortito.

Poi bisognerebbe vedere a quanto riuscirebbero a vendere Trezeguet.... :confused:

MacBook Pro 15" 2,2 Ghz 4 Gb Ram 120 Gb Hd - iPhone4 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.eurosport.yahoo.com/23042009/44/razzismo-curva-inter-juve-contro-zoro.html

sono proprio curioso di sapere quante partite giocherà l'inter a porte chiuse dopo questo.

e sono curioso di sapere perchè il moratti non abbia ritirato la squadra visto che a torino l'avrebbe fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del Piero deve restare!

Oggi leggevo sul giornale che Lippi riprenderà tutti i campioni del Mondiale 06!

Vado a leggere!! Cosa nn trovo?? Del Piero!

Xkè nn lo kiama??

Caspita chiama Cannavaro che ha 36 anni!!

Gilardino tutti quelli del Mondiale 06 e Alex no!:rolleyes::cry:

C'è l'ha a morte con Del Piero!!:ghghgh::cry::ghghgh::cry:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tifoso interista e mi spiace dire che per una società come la Juve si possa ad arrivare a tutto questo... è la prima volta che vedo una contestazione simile. HO "goduto" sportivamente delle vostre vicissitudini sportive di questi ultimi anni ma ammetto che mi sorprende una cosa del genere.Il calcio italiano ultimamente mi sembra per certe cose capovolto....

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

il giorno che cannavaro verrá presentato

(perché ormai é sicuro)

la situazione sará una delle peggiori

peggio di quel corteo quando andammo in B

cmq

pagliacci come sono

lo presenteranno in ritiro

in modo da avere meno problemi possibili

altrimenti se lo presentassero in sede o all olimpico sarebbe una tragedita

un G8 di genova per intenderci

cmq ragazzi

guardiamo il lato positivo

1X della reggina é dato a 1,94

io mi sa che un 20 euro li punto

se pareggiamo o perdiamo pure sta partita, allora sarà meglio per loro non tornare. :ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

é allettante pero la scommessa..

poi a questo punto meglio il 3 posto

tanto i preliminari non si fanno

e magari cacciano il vecchietto..

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.eurosport.yahoo.com/23042009/44/razzismo-curva-inter-juve-contro-zoro.html

sono proprio curioso di sapere quante partite giocherà l'inter a porte chiuse dopo questo.

e sono curioso di sapere perchè il moratti non abbia ritirato la squadra visto che a torino l'avrebbe fatto.

Secondo me nessuna, il Moratti se la comanda ormai.:ghghgh:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tifoso interista e mi spiace dire che per una società come la Juve si possa ad arrivare a tutto questo... è la prima volta che vedo una contestazione simile. HO "goduto" sportivamente delle vostre vicissitudini sportive di questi ultimi anni ma ammetto che mi sorprende una cosa del genere.Il calcio italiano ultimamente mi sembra per certe cose capovolto....

ti spiego io come si può arrivare a tutto questo.

pensa se domani esce la voce che l'inter ha quasi definito l'acquisto di milito. pensa se queste voci arrivano fino a fine agosto e poi viene annunciato l'acquisto di zalayeta dal napoli.

pensa a come ci rimani.

pensa a cosa penseresti se la società ti direbbe che zalayeta ti stupirà per la sua qualità e che tutti, nella società stessa, sono stati concordi nel preferire zalayeta a milito.

pensa a cosa penseresti quando a fine del prossimo campionato zalayeta ha segnato solo 1 gol e un paio di volte si è trovato sulla traiettoria di tiri a colpo sicuro di ibra.

pensa a come ci rimani quando vedi la squadra risultare più debole e meno organizzata di praticamente tutte le squadre di serie A, fallire tutti gli obiettivi e vedere la società contenta di confrmare l'allenatore.

pensa a come ci rimani nel vedere all'indomani della sconfitta che ti estromette dalla coppa italia vedere il tuo direttore generale complimentarsi con i giocatori ad uno ad uno: quel filmato sarebbe materia per l'ufficio indagini perchè sembra che quasi quasi siano contenti per la sconfitta.

mi fermo qui ma ci sarebbe da continuare a lungo.

non è il calcio che si è capovolto, è che questi bastardi pieni di spocchia che di calcio non capiscono nulla ci godono nel dimostrare la loro inettitudine.

io mi domando secco in quale squadra potrebbe lavorare.

ma blanc e i due gemelli cobolli e gigli che facevano prima di venirci a triturare i maroni con la loro imbecillità? ma tornino da dove sono venuti!

e il pallavolista? ma che CAZZO c'entra il pallavolista con la juve? per controllare i falli di mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/04/24-25587/Secco%3A+%C2%ABRanieri+resta+anche+l%27anno+prossimo%C2%BB

fra le tante stronzate che si leggono in queste poche righe una le supera tutte.

secco dice:"abbiamo fatto il massimo per tornare a vincere"

fr.arcuri dice:" se questo è il vostro massimo allora siete proprio limitati"

secco dice:" i risultati parlano chiaro"

fr.arcuri dice:" si, parlano chiaro. dimostrano che siete dei perdenti nati con il gusto di apparire dei pappamolla"

che indecenza questi uomini da quattro soldi messi a capo della storia del calcio italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/04/25-25661/Ranieri+allusivo%3A+%C2%ABA+giugno+sentirete...+Ora+la+Juve+si+gioca+la+faccia%C2%BB

ohhhhh:shock: siamo alle minacce.

il cantante diventa sibillino.

aspettando le sue rivelazioni gli dico che affermare che ci sta ancora male per l'eliminazione mi sembra abbastanza in contrasto con la sua reazione appena finita la partita.

dicono tutto e l'esatto contrario di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa dice Stevie Ray riguardo il cantante?

Ce ne liberiamo?

Spalletti o Conte il successore?

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/04/26-25724/Juve%2C+i+giorni+della+rinascita

io impazzisco. ora esce fuori che se avessimo vinto la coppa italia sarebbe aumentato il budget del mercato.

avevo capito che se le cose andavano bene si comprava solo il sostituto di nedved.

e dopo l'eliminazione cobolli aveva annunciato che avremmo preso più di un giocatore.

le cose sono due: o io non capisco niente oppure questi risultati scadenti stanno facendo venire fuori tutte le crepe di questa conduzione scriteriata.

dicono tutto e l'opposto di tutto:

a gennaio hanno rifiutato panucci e poi pensano a cannavaro. ma questi si credono davvero di poterci insultare così?

io dico solo questo: la fiorentina è a - 6 ed il genoa a -7.

io le considero a -3 e -4 perchè il milan ci darà un cappotto esemplare.

restano 5 partite e 3 punti da difendere sula fiorentina per difendere il 3° posto e 4 sul genoa per non perdere il 4° che comunque sarebbe una iattura.

non sono sicuro che la juve giocherà in champions l'anno prossimo.

sono sicuro chel'anno prossimo se la situazione è questa la juventus farà un campionato ai margini della zona salvezza.

e sono sicuro che appena vinciamo una partita sentiremo cose tipo:" avete visto che siamo forti?".

scommettiamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/04/26-25724/Juve%2C+i+giorni+della+rinascita

io impazzisco. ora esce fuori che se avessimo vinto la coppa italia sarebbe aumentato il budget del mercato.

avevo capito che se le cose andavano bene si comprava solo il sostituto di nedved.

e dopo l'eliminazione cobolli aveva annunciato che avremmo preso più di un giocatore.

le cose sono due: o io non capisco niente oppure questi risultati scadenti stanno facendo venire fuori tutte le crepe di questa conduzione scriteriata.

dicono tutto e l'opposto di tutto:

a gennaio hanno rifiutato panucci e poi pensano a cannavaro. ma questi si credono davvero di poterci insultare così?

io dico solo questo: la fiorentina è a - 6 ed il genoa a -7.

io le considero a -3 e -4 perchè il milan ci darà un cappotto esemplare.

restano 5 partite e 3 punti da difendere sula fiorentina per difendere il 3° posto e 4 sul genoa per non perdere il 4° che comunque sarebbe una iattura.

non sono sicuro che la juve giocherà in champions l'anno prossimo.

sono sicuro chel'anno prossimo se la situazione è questa la juventus farà un campionato ai margini della zona salvezza.

e sono sicuro che appena vinciamo una partita sentiremo cose tipo:" avete visto che siamo forti?".

scommettiamo?

fra, un consiglio: smettila di leggere tuttosport.. nuoce alla salute...:ooh:

sul mercato non so se scherzi: ovvio che con la coppa italia il nostro mercato sarebbe stato diverso, vuoi mettere con tutti i soldi che ci portava... potevamo prendere anche il fratello di poulsen...:ghghgh:

sulla salvezza non esagerare, ma di certo a queste condizioni il nostro campionato finirà di nuovo a febbraio come quest'anno... se va bene...

sull'ultima affermazione invece sono d'accordissimo...ci scommetto anch'io..:pope:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che mesi fa mi davate del pessimista e poi alla fine avevo ragione su molte cose.

a pensare positivo si fa solo il loro gioco.

mi piacerebbe sapere quanto guadagnano lor signori, ma secondo me moltissimo visto che la poltrona se la tengono strettissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/04/26-25724/Juve%2C+i+giorni+della+rinascita

io impazzisco. ora esce fuori che se avessimo vinto la coppa italia sarebbe aumentato il budget del mercato.

avevo capito che se le cose andavano bene si comprava solo il sostituto di nedved.

e dopo l'eliminazione cobolli aveva annunciato che avremmo preso più di un giocatore.

le cose sono due: o io non capisco niente oppure questi risultati scadenti stanno facendo venire fuori tutte le crepe di questa conduzione scriteriata.

dicono tutto e l'opposto di tutto:

a gennaio hanno rifiutato panucci e poi pensano a cannavaro. ma questi si credono davvero di poterci insultare così?

io dico solo questo: la fiorentina è a - 6 ed il genoa a -7.

io le considero a -3 e -4 perchè il milan ci darà un cappotto esemplare.

restano 5 partite e 3 punti da difendere sula fiorentina per difendere il 3° posto e 4 sul genoa per non perdere il 4° che comunque sarebbe una iattura.

non sono sicuro che la juve giocherà in champions l'anno prossimo.

sono sicuro chel'anno prossimo se la situazione è questa la juventus farà un campionato ai margini della zona salvezza.

e sono sicuro che appena vinciamo una partita sentiremo cose tipo:" avete visto che siamo forti?".

scommettiamo?

Fra ma che fai ora ti affidi alle news di tuttosport??? Cerca di essere un pochino più serio :-)...

Su Ranieri, mia considerazione personale, stanno cercando di forzare la mano come fecero con Deschamps...vogliono le sue dimissioni. E visto che questi sono attenti solo ed esclusivamente ai soldi, se il cantante da le dimissioni c'è possibilità di vedere un suo sostituto...altrimenti nisba (tranne una sconfitta umiliante a Milano). Da quello che si dice in giro sembra che per fine stagione sia in programma un grosso ribaltone: un componente della famiglia prenderà le redini della presidenza affiancato da un dg come il dio del calcio insegna...si parla di Lapo o Andrea Agnelli (favorito) e uno tra Marotta, Leonardi, Marino o Baldini come dg (ma questo sembra dal 2010). Con Blanc che finalmente farà solo l'ad finanziario e non mette becco nelle trattative di mercato.Mia sensazione che vi posto ormai da un anno, è che a giugno ci sarà qualche cessione importante: Treze (sembra che lui voglia il Milan ma la società vorrebbe Grosso e 3 ml dal Lione) e Pavel (ritiro) sicuri ma occhio sempre al portierone e a Camo (all'improvviso mi è arrivata questa voce che l'oriundo ha chiesto una buonuscita...se non è stato ceduto poco ci manca :-) ). Quello che sembra certo, che ripeto da 3 anni ma nessuno ci crede è quella di Lippi: quasi certamente non tornerà alla juve. Nè con Conte nè con Ferrara...

Ciaoooooooooo

PS ah, per la tua gioia caro Fra qualcuno per sostituire Ranieri sta pensando a DelNeri...hi hi hi, di male in peggio!!!

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordati che mesi fa mi davate del pessimista e poi alla fine avevo ragione su molte cose.

a pensare positivo si fa solo il loro gioco.

mi piacerebbe sapere quanto guadagnano lor signori, ma secondo me moltissimo visto che la poltrona se la tengono strettissima.

sul fatto che avevi ragione su alcune cose non ci sono dubbi, ma da qui a dire che lotteremo per non retrocedere....:DD io poi sono uno che finchè non vede non credo e sarò disposto a dirti un'altra volta che avevi ragione ma spero proprio di no...

certo che se ci continua ad andare di culo come l'anno scorso sti qua continuano a gongolare sul nulla e non ce li togliamo più dai maroni....

ps. non so quanto guadagnano ma per quello che fanno è sicuramente troppo...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra ma che fai ora ti affidi alle news di tuttosport??? Cerca di essere un pochino più serio :-)...

Su Ranieri, mia considerazione personale, stanno cercando di forzare la mano come fecero con Deschamps...vogliono le sue dimissioni. E visto che questi sono attenti solo ed esclusivamente ai soldi, se il cantante da le dimissioni c'è possibilità di vedere un suo sostituto...altrimenti nisba (tranne una sconfitta umiliante a Milano). Da quello che si dice in giro sembra che per fine stagione sia in programma un grosso ribaltone: un componente della famiglia prenderà le redini della presidenza affiancato da un dg come il dio del calcio insegna...si parla di Lapo o Andrea Agnelli (favorito) e uno tra Marotta, Leonardi, Marino o Baldini come dg (ma questo sembra dal 2010). Con Blanc che finalmente farà solo l'ad finanziario e non mette becco nelle trattative di mercato.Mia sensazione che vi posto ormai da un anno, è che a giugno ci sarà qualche cessione importante: Treze (sembra che lui voglia il Milan ma la società vorrebbe Grosso e 3 ml dal Lione) e Pavel (ritiro) sicuri ma occhio sempre al portierone e a Camo (all'improvviso mi è arrivata questa voce che l'oriundo ha chiesto una buonuscita...se non è stato ceduto poco ci manca :-) ). Quello che sembra certo, che ripeto da 3 anni ma nessuno ci crede è quella di Lippi: quasi certamente non tornerà alla juve. Nè con Conte nè con Ferrara...

Ciaoooooooooo

PS ah, per la tua gioia caro Fra qualcuno per sostituire Ranieri sta pensando a DelNeri...hi hi hi, di male in peggio!!!

no dai, lapo no....non ho niente contro quel ragazzo ma non mi sembra proprio in grado di fare una cosa del genere.....

quest'anno più si cambia e meglio è.... se camo vuole andare via che lo accontentino.. tanto sono due anni che è sempre rotto... tra lui e david un pò di soldi (non tanti) ce li tiriamo su....ma credo almeno 20-25 milioni... se va bene...

scusa stevie ma quella di del neri non la bevo neanche se la vedo... piuttosto cambio squadra...:DD

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai, lapo no....non ho niente contro quel ragazzo ma non mi sembra proprio in grado di fare una cosa del genere.....

quest'anno più si cambia e meglio è.... se camo vuole andare via che lo accontentino.. tanto sono due anni che è sempre rotto... tra lui e david un pò di soldi (non tanti) ce li tiriamo su....ma credo almeno 20-25 milioni... se va bene...

scusa stevie ma quella di del neri non la bevo neanche se la vedo... piuttosto cambio squadra...:DD

20/25 milioni per Camo e Treze non li prendiamo mai più. Treze ha una valutazione di 8/10 ml di euro (infatti Grosso è valutato 5...e la juve ne chiede altri 3/4). Camo secondo me si vende al massimo a 8 (sempre infortunato, arriva da due stagioni da mani nei capelli).

Questione DelNeri: ci salva che dovrebbe aver firmato per l'Udinese l'anno prox ma giuro che è stato fatto anche questo nome come possibile sostituto di rose rosse...UNA TRAGEDIA!

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la buona notizia di oggi è che il genoa ha perso ancora e questo punticino ci permette di poter festeggiare l'ingresso "matematico" in champions.

devo dire che la partita di oggi è stata pesantemente condizionata dagli errori arbitrali su del piero: rigore nettissimo non fischiato e mancata espulsione del portiere ci hanno impedito di vincere.

il livello di gioco è stato imbarazzante, alla pari di quello di una squadra con un piede in serie B, quindi io ripeto quello che ho scritto:

se la situazione rimane questa, ripeto, se rimane questa, allora l'anno prossimo il massimo che si potrà chiedere è una salvezza tranquilla.

quel giovinco in tribuna per una società che si dice orientata alla crescita dei giovani del vivaio mi sembra davvero un'assurdità.

è stata la prima partita in cui ariaudo non mi è piaciuto molto, e la tribuna di giovinco mi fa pensare che ariaudo lo abbiamo visto non perchè il tecnico sia convinto che sia un fenomeno ma per esigenze contigenti.

se camo, marchionni e bratzo stavano fuori tutta la stagione e tale PIPPA giocava a destra nella primavera, avremmo visto PIPPA spesso in campo in questo campionato.

ecco la politica dei giovani.

sugli "insider" di stefanello nostro dico che al peggio non c'è mai fine:

comunque vedere quell'essere strafatto di coca a capo della juventus, magari seduto in tribuna insieme a dei travestiti od a qualche giovane parente compiacente, deve essere terribile anche per il più sfegatato dei tifosi.

io spero sempre che qualche sceicco compri.

o qualche magnate tedesco.

o qualunque altro che non sia quelli che ci sono adesso.

un altr'anno così non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di andare a strafarmi di coca (cola)

vorrei provare a scorgere alcuni aspetti positivi nella sciagura di ieri.

È chiaro che gli aspetti negativi sono X alla enne, per cui ad elencarli non basterebbe una settimana; e così parto dagli altri.

Rispetto ad alcuni finali di stagione "in calando", mi pare di vedere ancora l'orgoglio e la voglia di non perdere. Questo è un segnale positivo e ti fa capire che non tutto è perduto. Gente come Del Piero e Iaquinta non ha ancora buttato la spugna; e anche Pavel, per quanto il rendimento sia quello che è, non molla mai.

Il rientro di Zanetti: in questa Caporetto del centrocampo, potrà dare segni di vita, anche se ieri, gol a parte, non si è distinto granché.

La sfiga. Per quanto possa sembrare un elemento negativo, io credo che quando sei "anche" sfigato, sia un elemento positivo, perché se la sfiga ti molla le cose migliorano. Noi in questo periodo siamo sfigati: qualunque tiro ,fatto anche dagli spogliatoi, finisce nel sette...

Stop.

Tutto il resto è un pianto

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei anche curioso di sapere perchè Giovinco era in tribuna?

E perchè a 10 minuti dalla fine non è stato sostituito Zanetti stanchissimo al posto di Del Piero.

Si poteva spostare Nedved sulla mediana e provare a vincere con il tridente, magari è un'idea bislacca

ma perso per perso...un pareggio con l'ultima in classifica è come una sconfitta.

PS. dimenticavo di dirvi che Klinsmann è stato esonerato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei anche curioso di sapere perchè Giovinco era in tribuna?

E perchè a 10 minuti dalla fine non è stato sostituito Zanetti stanchissimo al posto di Del Piero.

Si poteva spostare Nedved sulla mediana e provare a vincere con il tridente, magari è un'idea bislacca

ma perso per perso...un pareggio con l'ultima in classifica è come una sconfitta.

PS. dimenticavo di dirvi che Klinsmann è stato esonerato...

Non solo il cambio di Zanetti...io prima avrei cambiato Ariaudo per Amauri retrocedendo Poulsen sulla line difensiva (visto che la Reggina non attaccava se non con lunghi lanci) e spostando Pavel in mezzo. Ma rose rosse proprio nun ce la fa a fare un cambio se non a 5 minuti dalla fine non cambiando nulla dal punto di vista tattico.

Ah, si vocifera che anche il caro pallavolista viola sia vicino alle dimissioni per divergenza di opionioni con gli altri membri del cda...:rolleyes:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che finaccia stiamo facendo!

Con l'Inter ne ho dette svariate, perchè abbiamo pareggiato per il rotto della cuffia e non abbiamo avuto l'atteggiamento che ci si aspettava dalla Juve, dovevamo bastonare, invece abbiamo fatto fare un goal da calcetto a quel simpaticone di Balottelli.... con la Lazio è stata davvero una vergogna, farci rifilare lo stesso punteggio dell'andata, in casa, senza mai riuscire a far cambiare la direzione della partita, dai proclami dovevamo vincere la Coppa Italia, sembravamo spacca sette ed invece abbiamo fatto ridere i polli!

Ieri vergogna delle vergogne andiamo addirittura sotto due volte a Reggio con una sicura retrocessa, momenti perdiamo pure... il secondo posto è andato ed infatti il Milan c'ha sorpassato...

Da Juventino quest'anno mi sento veramente preso per i fondelli! Che tristezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la difesa della Juve è scandalosa!

Molinaro nn è da Juve!!

Chiellini si salva!!

Per Cannavaro non sò se hanno fatto bene a prenderlo!!

Buffon dorme!!

E Del Piero deve essere più decisivo! (PERMETTENDO CHE IL MIO GIOCATORE PREFERITO)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se andiamo a vedere i programmi di inizio stagione, le cose non sono poi andate così male... certo, finire in questo modo non fa piacere a nessuno.

Quello che personalmente mi amareggia moltissimo è la mancanza di prospettive.

Non credo che ci siano grandi piani segreti; temo invece che si navighi a vista, "sperando" forse che RR si dimetta (cosa che peraltro ha già detto che NON farà), ingaggiando la mummia di Tutankannavaro, facendo dichiarazioni che non farebbero ridere neanche in avanspettacolo di serie B...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...