Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Nex, la società non è complice...è l'artefice di questa situazione. E'vero, Ranieri è un allenatore da provinciale anni 90 (perchè i vari Allegri, Mazzarri, Beretta etc etc sono più preparati tecnicamente e non conoscono solo il 442:ghghgh:)ma in tutta Italia stanno sparando merda su un tecnico che alla fine molto di più non può fare. Del suo chiaramente ce l'ha messo per perdere o pareggiare partite sulla carta semplicissime ma il vero problema è che la società non esiste: non abbiamo un direttore tecnico che si impone (l'affare Cannavaro è l'ultimo esempio: ha condotto la trattativa Blanc tagliando fuori tutti...Xabi era stato preso l'anno scorso ma complice Blanc e Ranieri non è arrivato e ancora non si è capito il perchè...), un ad che non conosce niente di calcio, è presuntuoso come il più"antipatico"dei francesi, un presidente che fa la bella statuina. Infine c'è la proprietà che se ne infischia di tutti (tifosi) e tutto (calciatori) ma pensa solo ai soldi (in tasca propria): in questo momento i tifosi dovrebbero rendersi conto che l'allenatore è il male minore. Guarda, verso le 19 ero ancora in"zona"stadio e dalla solita fonte mi sono arrivate delle voci che spero non siano vere perchè altrimenti ha ragione Fra: siamo allo sfascio. Nemmeno l'Inter dei tempi d'oro (per noi) era messa così male: giocatori che non rientrano nello spogliatoio perchè altrimenti prendono a pugni compagni, altri che si permettono di tirare scarpette in faccia all'allenatore solo perchè hanno i tifosi dietro...uno schifo! E tralascio la parte dei futuri investimenti perchè ad oggi mi viene solo da ridere...o come direbbe giustamente Fra da piangere.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Steve, un bel po' che non vengo qua sopra... penso che la tua gola profonda stia un po' ingrossando la cosa.. io gioco con un magazziniere della juve ed assolutamente non mi parla in questi termini.. dice semplicemente che esistono gli stessi scazzi che possono determinare una situazione del genere..

ma dopo oggi, ho capito che i tifosi si meritano questa squadra.. perchè qndo sento inneggiare a Luciano Moggi.. mi vengono i brividi..

a Blanc come intenditore di calcio ognuno può dire la sua, ma vogliamo parlare per quello che è? ossia un ad??una persona che ha evitato il crollo della juve... forse la gente nn lo capisce..

o forse semplicemente in curva sta succedendo la stessa cosa che alla Lazio.. ossia una società che se ne frega degli ultras.. perchè ha capito che a riempire gli stadi non sono loro, ma son le famiglie.. e quindi questi devono fare quello che son più bravi a fare.. ossia rompere le scatole..

io sto con la società, in tutto e per tutto... e quando uno come Conte afferma che questa Juve è più forte della sua prima di Lippi.. beh, puoi capire dove sta il problema della Juve...

ovviamene imho

penso che inizierò a tifare Samp o Parma, ma non per i risultati.. perchè mi vergogno di essere accomunato a gente che oggi inneggiava ad una delle più grosse vergogne del mondo del calcio, ossia Lucianone sette bellezze...

per quanto riguarda il mercato, dove sono quelli che vogliono ancora Hamsik... bel giocatore, proprio bello...

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nex, la società non è complice...è l'artefice di questa situazione.

no no.. un attimo.. io parlavo della proprietà, non della società...

che con il suo silenzio-assenso si sta rendendo complice dei 4 babbei...

tu mi dirai: "ma ce li hanno messi loro!", io ti rispondo "vabbè errare è umano ma perseverare è diabolico!!" :haha:

ormai faccio tutto io, domande e risposte...:cold:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Steve, un bel po' che non vengo qua sopra... penso che la tua gola profonda stia un po' ingrossando la cosa.. io gioco con un magazziniere della juve ed assolutamente non mi parla in questi termini.. dice semplicemente che esistono gli stessi scazzi che possono determinare una situazione del genere..

ma dopo oggi, ho capito che i tifosi si meritano questa squadra.. perchè qndo sento inneggiare a Luciano Moggi.. mi vengono i brividi..

a Blanc come intenditore di calcio ognuno può dire la sua, ma vogliamo parlare per quello che è? ossia un ad??una persona che ha evitato il crollo della juve... forse la gente nn lo capisce..

o forse semplicemente in curva sta succedendo la stessa cosa che alla Lazio.. ossia una società che se ne frega degli ultras.. perchè ha capito che a riempire gli stadi non sono loro, ma son le famiglie.. e quindi questi devono fare quello che son più bravi a fare.. ossia rompere le scatole..

io sto con la società, in tutto e per tutto... e quando uno come Conte afferma che questa Juve è più forte della sua prima di Lippi.. beh, puoi capire dove sta il problema della Juve...

ovviamene imho

penso che inizierò a tifare Samp o Parma, ma non per i risultati.. perchè mi vergogno di essere accomunato a gente che oggi inneggiava ad una delle più grosse vergogne del mondo del calcio, ossia Lucianone sette bellezze...

per quanto riguarda il mercato, dove sono quelli che vogliono ancora Hamsik... bel giocatore, proprio bello...

Proprio in questo momento iniziano a giungere conferme sulle scene da far west a fine primo tempo...mi sa che il tuo amico magazziniere non ha voluto parlare :-) In prima battuta a me avevano riportato di una discussione accesa tra Ranieri e DelPiero, e una quasi rissa tra Camo e Buffon. In fondo non mi ero sbagliato di tanto. Che tristezza.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no no.. un attimo.. io parlavo della proprietà, non della società...

che con il suo silenzio-assenso si sta rendendo complice dei 4 babbei...

tu mi dirai: "ma ce li hanno messi loro!", io ti rispondo "vabbè errare è umano ma perseverare è diabolico!!" :ciao:

ormai faccio tutto io, domande e risposte...:ghghgh:

Hai regione Nex, avevo letto male...sarà perchè ormai per me sti 4 cialtroni sono un gruppo solo (intendo società e proprietà).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. se hai un palle mosce è giusto mandarlo a quel paese.. ma io non faccio testo.. calcisticamente parlando Ranieri mai piaciuto...

Ma nemmeno a me è mai piaciuto Ranieri..il problema è: 1 i giocatori devono fare i giocatori e basta. 2 se Ranieri deve essere licenziato lo decide la società. Invece in questo momento i giocatori fanno quello che vogliono proprio e la società/dirigenza è ridicola.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non inneggio a Moggi...mai lo farei.

Inneggio a come era gestita la società, parlavano solo dirigenti e il capitano.

Adesso è una fiera, il primo che si alza la mattina rilascia un'intervista, tutti parlano di tutto.

Manca un reale controllo, e sappiamo bene che non si vince una cippa di coppa rica senza una vera società

dirigenti autorevoli.

Ranieri è un colpevole, come lo sono gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che col Milan sarà goleada. Mi torna in mente la stagione con Maifredi, dove tutto andò irrimediabilmente in vacca, senza freni.

Se la proprietà vuole salvare almeno la dignità (o quello che rimane) DEVE prendere provvedimenti FEROCI nei confronti di chi si è permesso di trasformare lo spogliatoio in una giungla.

Camoranesi non deve più giocare; Buffon secondo me (spero di sbagliarmi...) si sta preparando la strada per lasciare e questo non mi piace molto.

Spero che Del Piero e altri di quelli che hanno mangiato la cacca della serie B abbiano il coraggio civile di autoimporsi di NON finire in questo modo la stagione.

In tutte le situazioni, anche nelle peggiori, c'è qualscosa che si può salvare: bisogna ripartire da lì; ma bisogna volerlo

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Temo che col Milan sarà goleada. Mi torna in mente la stagione con Maifredi, dove tutto andò irrimediabilmente in vacca, senza freni.

Se la proprietà vuole salvare almeno la dignità (o quello che rimane) DEVE prendere provvedimenti FEROCI nei confronti di chi si è permesso di trasformare lo spogliatoio in una giungla.

Camoranesi non deve più giocare; Buffon secondo me (spero di sbagliarmi...) si sta preparando la strada per lasciare e questo non mi piace molto.

Spero che Del Piero e altri di quelli che hanno mangiato la cacca della serie B abbiano il coraggio civile di autoimporsi di NON finire in questo modo la stagione.

In tutte le situazioni, anche nelle peggiori, c'è qualscosa che si può salvare: bisogna ripartire da lì; ma bisogna volerlo

Con maifredi non ci qualificammo nemmeno per l'uefa. Quanti brutti ricordi................:cry:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei ricordare che ranieri ci ha raccontato che poulsen ci avrebbe stupito con le sue qualità tecniche e che si stava di un giocatore superiore a momo.

dopo questo io non credo più a nulla di quello che lui dice ed ho seri dubbi che ne capisca di calcio.

lui ha schierato il capitano sulla mediana ieri e lui ha deciso di toglierlo alla fine del primo tempo come se fosse il male della juve: ma il capitano era stato l'unico a distinguersi nel primo tempo.

quando schieri gente impedita tecnicamente come mellberg e grygera o lo stesso iaquinta che con il pallone litiga spesso non puoi poi far passare il più bravo tecnicamente per la palla al piede della squadra.

la verità è che la juve ha una cifra tecnica modestissima: il pallone non circola perchè non ne sono capaci.

e permettetemi di dire che la pantomima di buffon nell'intervallo non l'ho gradita proprio.

mi ha dato un fastidio pazzesco: sa di studiato.

avrei preferito uscisse sul cross del secondo gol invece che vedere i "tormenti" che gli scuotono l'anima.

perchè il problema è quello, non altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

riuscire a far "sbroccare" di brutto gigi buffon è solo l'ultima delle perle di claudio ranieri ( detto massimo) al quale dovrebbero ritirare il patentino di allenatore.

ma riuscite a vedere i guasti combinati da questo signore?

uno che dice "questi in allenamento volano poi in partita ..." è matto da legare: butta la croce sui giocatori!

mai sentito un allenatore scaricare così le colpe sui giocatori: lippi disse il contrario quando andò via.

ma ci pensate che è riuscito a sfaldare la vecchia guardia che pure aveva superato il trauma di giocare in serie B da campioni del mondo;

lui li ha liquefatti.

ha salvato solo nedved che però era l'unico che sapevamo non ci sarebbe stato l'anno prossimo.

invece l'anno prossimo di sicuro non avremo david e camo, e forse neanche buffon.

ma che grande allenatore!

ha distrutto la carriera ad alto livello di giovinco: l'anno scorso di questo periodo giovinco era la stella dell'under21 con giuseppe rossi buon secondo: un anno dopo il "secondo" gioca in nazionale e giovinco sta incollato in panchina.

possibile che sia tutta colpa del ragazzino?

ma guardiamo oltre: ho visto palladino ieri sera ripetere la partita che fece contro di noi tre settimane fa.

non ha perso un dribbling. mi ha ricordato giggs in più di un occasione.

voi ricordate vero che dopo il bellissimo esordio in nazionale venne praticamente messo fuori rosa o no?

e criscito? impalpabile da noi e terzino fiero ed autoritario a genova: noi giochiamo con molinaro, il paragone non regge.

tiago è arrivato con una discreta caratura internazionale e se ne va da brocco: possibile che sia tutta colpa del giocatore? eppure nel novembre scorso ha fatto vedere che quella fama non era usurpata.

lo stesso poulsen ha reso meno: è un giocatore di rendimento ma da noi è diventato un niente. avete notato che sbaglia lanci orizzontali che fanno subito partire il contropiede?

se un giocatore fa questi errori non arriva al livello che poulsen ha raggiunto. perchè nella juve invece sbaglia in modo così elementare?

ranieri deve andare via.

è diventato un attila : dove passa lui non cresce l'erba.

e bisogna prendere un allenatore che riporti la juve ad una dimensione logica.

noi tifosi dobbiamo accettare che neanche l'anno prossimo si vincerà nulla.

quello che chiedo io è che la juve torni a giocare al calcio.

voglio vedere un regista che detta i tempi alla squadra, voglio vedere un terzino che crossa.

voglio persone che non dicono cose contro il buon senso e poi, quando il buon senso trionfa, se ne escono fuori con "pazienza!"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione fra ma su gigi non sono d'accordo..

lui è uno che ha sempre dato tutto, se si è rotto i maroni avrà anche i motivi...

Mi dispiace Nex ma questa volta sono d'accordo con Fra: la scenata di ieri sa molto di premeditato. Chissà che un giorno non esca fuori tutta la verità su uno dei samurai...farebbe cambiare idea a un sacco di tifosi (che ancora oggi lo difendono).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

riuscire a far "sbroccare" di brutto gigi buffon è solo l'ultima delle perle di claudio ranieri ( detto massimo) al quale dovrebbero ritirare il patentino di allenatore.

ma riuscite a vedere i guasti combinati da questo signore?

uno che dice "questi in allenamento volano poi in partita ..." è matto da legare: butta la croce sui giocatori!

mai sentito un allenatore scaricare così le colpe sui giocatori: lippi disse il contrario quando andò via.

ma ci pensate che è riuscito a sfaldare la vecchia guardia che pure aveva superato il trauma di giocare in serie B da campioni del mondo;

lui li ha liquefatti.

ha salvato solo nedved che però era l'unico che sapevamo non ci sarebbe stato l'anno prossimo.

invece l'anno prossimo di sicuro non avremo david e camo, e forse neanche buffon.

ma che grande allenatore!

ha distrutto la carriera ad alto livello di giovinco: l'anno scorso di questo periodo giovinco era la stella dell'under21 con giuseppe rossi buon secondo: un anno dopo il "secondo" gioca in nazionale e giovinco sta incollato in panchina.

possibile che sia tutta colpa del ragazzino?

ma guardiamo oltre: ho visto palladino ieri sera ripetere la partita che fece contro di noi tre settimane fa.

non ha perso un dribbling. mi ha ricordato giggs in più di un occasione.

voi ricordate vero che dopo il bellissimo esordio in nazionale venne praticamente messo fuori rosa o no?

e criscito? impalpabile da noi e terzino fiero ed autoritario a genova: noi giochiamo con molinaro, il paragone non regge.

tiago è arrivato con una discreta caratura internazionale e se ne va da brocco: possibile che sia tutta colpa del giocatore? eppure nel novembre scorso ha fatto vedere che quella fama non era usurpata.

lo stesso poulsen ha reso meno: è un giocatore di rendimento ma da noi è diventato un niente. avete notato che sbaglia lanci orizzontali che fanno subito partire il contropiede?

se un giocatore fa questi errori non arriva al livello che poulsen ha raggiunto. perchè nella juve invece sbaglia in modo così elementare?

ranieri deve andare via.

è diventato un attila : dove passa lui non cresce l'erba.

e bisogna prendere un allenatore che riporti la juve ad una dimensione logica.

noi tifosi dobbiamo accettare che neanche l'anno prossimo si vincerà nulla.

quello che chiedo io è che la juve torni a giocare al calcio.

voglio vedere un regista che detta i tempi alla squadra, voglio vedere un terzino che crossa.

voglio persone che non dicono cose contro il buon senso e poi, quando il buon senso trionfa, se ne escono fuori con "pazienza!"

Concordo su tutto tranne che sulla questione Buffon: il portiere ha sbroccato con Camo non con Ranieri...per il resto come non quotarti.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace Nex ma questa volta sono d'accordo con Fra: la scenata di ieri sa molto di premeditato. Chissà che un giorno non esca fuori tutta la verità su uno dei samurai...farebbe cambiare idea a un sacco di tifosi (che ancora oggi lo difendono).

Quale sarebbe questa verità? Sono curioso, davvero

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera (ieri, vista l'ora...) ho letto sul televideo le dichiarazioni del procuratore di Camoranesi. Il signor Fortunato dice (vado a memoria) che Camoranesi merita rispetto, che dopo aver giocato in un ruolo non suo il primo tempo aveva diritto alla prova d'appello nella ripresa nel suo ruolo, che camoranesi è alla Juve da otto anni ecc... chiaro che il signore deve fare gli interessi del suo assistito (e di conseguenza i suoi) però il fatto che qualcuno pensi queste cose ci fa capire che parecchie cose non vanno.

Ai tempi dei tempi quando il signor Causio (dico Causio) cominciò a borbottare perché talvolta Trapattoni lo sostituiva, fu ceduto all'Udinese ed era tutt'altro che finito.

Certi giocatori meritano rispetto come uomini per tutto quello che hanno fatto, però come giocatori devono essere rispettati per quello che sono in grado di fare ADESSO. In campo non contano i gol che hai fatto e le tacche sulla carlinga dell'aereo: conta quello che sei in grado di fare IN QUEL MOMENTO. Capisco che Camoranesi abbia vissuto una stagione tormentata e che di conseguenza non sia tranquillo, però NON DEVONO consentirgli scene da isterica come quando si è fatto cacciare per due partite consecutive e neppure di brugiare in faccia all'allenatore.

L'allenatore ha sbagliato un sacco di cose, ma se la società consente che uno vada ad urlargli in faccia, chiunque sia, mostrando le medaglie, è davvero finita.

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi tutti i giornali danno ranieri partente...

alcuni dicono che salta subito se perde col milan....

che dire, non è sicuramente nel mio stile tifare contro la mia squadra e ci resto sempre male se perde ma per il suo bene dico: forza milan

qua si fa un gran parlare ma mi sembra che finora nessuno ha proposto il nome del sucessore di ranieri:

voi quale vorreste? ovviamente tra quelli papabili.... altrimenti io dico benitez o ferguson e non se ne parla più...:whip:

i nomi che si fanno sono spalletti, prandelli, conte, gasperini, ballardini, giampaolo.... ma volendo ce ne sono altri..

tra tutti io sceglierei gasperini, ha già un pò di esperienza, conosce l'ambiente juve, forse regge meglio le pressioni rispetto ad un conte....

però non so... sono confuso...:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio proprio a tifare "contro" la Juve che deve affrontare il Milan. E secondo me non serve neppure.

Ranieri è finito e non credo che ci si guadagni più di tanto a farlo fuori subito. Chi lo sostituirebbe? Ferrara? con quali risultati? impennata di orgoglio? Forse. Ma spero che non sia necessario. Porca pupazza, l'impennata di orgoglio ce la devono avere a prescindere da Ranieri. Non serve giocargli contro per farlo cacciare: a fine anno lo licenzieranno di sicuro.

Si fanno troppi nomi, ma spero (beata illusione) che in società ci sia qualcuno che ha uno straccio di idea che non sia "vediamo un po' cosa si riesce a raccattare"

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio proprio a tifare "contro" la Juve che deve affrontare il Milan. E secondo me non serve neppure.

Ranieri è finito e non credo che ci si guadagni più di tanto a farlo fuori subito. Chi lo sostituirebbe? Ferrara? con quali risultati? impennata di orgoglio? Forse. Ma spero che non sia necessario. Porca pupazza, l'impennata di orgoglio ce la devono avere a prescindere da Ranieri. Non serve giocargli contro per farlo cacciare: a fine anno lo licenzieranno di sicuro.

Si fanno troppi nomi, ma spero (beata illusione) che in società ci sia qualcuno che ha uno straccio di idea che non sia "vediamo un po' cosa si riesce a raccattare"

quoto Bats, non serve un nome...serve un progetto societario serio e un uomo competente e forte che guidi la società.

Acquisti mirati e valorizzazione dei giovani.

Poi io ho una insana ammirazione per Giampaolo che ho visto all'opera ad Ascoli (e conoscevo il suo preparatore atletico ai tempi che ne parlava con toni entusiastici per metodo e preparazione tattica) con risultati eccellenti, ma ovviamente è un giovanissimo e quindi anche un'incognita notevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio proprio a tifare "contro" la Juve che deve affrontare il Milan. E secondo me non serve neppure.

Ranieri è finito e non credo che ci si guadagni più di tanto a farlo fuori subito. Chi lo sostituirebbe? Ferrara? con quali risultati? impennata di orgoglio? Forse. Ma spero che non sia necessario. Porca pupazza, l'impennata di orgoglio ce la devono avere a prescindere da Ranieri. Non serve giocargli contro per farlo cacciare: a fine anno lo licenzieranno di sicuro.

Si fanno troppi nomi, ma spero (beata illusione) che in società ci sia qualcuno che ha uno straccio di idea che non sia "vediamo un po' cosa si riesce a raccattare"

quoto il tuo discorso ma vorrei precisare una cosa:

non sono del partito che vorrebbe ranieri fuori subito (tanto mancano 4 giornate, a che serve?) ma vorrei avere la CERTEZZA che se ne va...

certo poi non basta cambiare allenatore, serve un progetto, una campagna acquisti e dei dirigenti.... ma facciamo un passo per volta...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale sarebbe questa verità? Sono curioso, davvero

Riguarda il momento della retrocessione in b (e in qualche modo l'anno successivo...). Quello che mi da molto ma molto fastidio di Buffon è che strumentalizza le situazioni come meglio non potrebbe (non è un caso l'ultima dichiarazione di Martina, suo procuratore,nella quale valutail portierone 20ml di euro..)e fa poi l'angioletto davanti ai tifosi. Massimo rispetto a Camoranesi come uomo (poco come professionista e giocatore) ma almeno è sempre stato chiaro nelle dichiarazioni...e credo che se parte (come ormai è deciso perchè sta facendo di tutto per farsi cedere)ne sentiremo delle belle. :shock:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ce la faccio proprio a tifare "contro" la Juve che deve affrontare il Milan. E secondo me non serve neppure.

Ranieri è finito e non credo che ci si guadagni più di tanto a farlo fuori subito. Chi lo sostituirebbe? Ferrara? con quali risultati? impennata di orgoglio? Forse. Ma spero che non sia necessario. Porca pupazza, l'impennata di orgoglio ce la devono avere a prescindere da Ranieri. Non serve giocargli contro per farlo cacciare: a fine anno lo licenzieranno di sicuro.

Si fanno troppi nomi, ma spero (beata illusione) che in società ci sia qualcuno che ha uno straccio di idea che non sia "vediamo un po' cosa si riesce a raccattare"

Ti quoto in tutto...Guardiola al Barca è stata una scommessa ma dietro si ritrova una società con esperienza ventennale. Il mio augurio è che il"progetto"della presidenza ad Andrea Agnelli vada in porto il prima possibile: mettendoci la faccia in prima persona dubito che non si circonderebbe di persone di calcio. Staremo a vedere.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...