Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Topic Juventus FC

Recommended Posts

Si ma lui non se n'è andato mentre scendevate in b, troppo comodo, te ne vai e basta come hanno fatto gli altri ma lui e il sig zambrotta no, lui ha voluto strafare e ora sarà padrone delle sue azioni, e voleva portare anche nedved all'inter, bravo bell'esempio di sportività e gratitudine, che forse non è del mondo del calcio, alla fine gli € la fanno da padrone, come mai il sig zatlan non ha giocato le partite contro la juve da quando è all'inter? Il 4 novembre giocherà, lo speriamo tutti e lo aspettiamo. Mentre applaudiremo Viera ed Emerson quando verranno a torino fischieremo chi se ne è andato e ha straparlato male del piatto dove fino al giorno prima ha mangiato.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Si ma lui non se n'è andato mentre scendevate in b, troppo comodo, te ne vai e basta come hanno fatto gli altri ma lui e il sig zambrotta no, lui ha voluto strafare e ora sarà padrone delle sue azioni, e voleva portare anche nedved all'inter, bravo bell'esempio di sportività e gratitudine, che forse non è del mondo del calcio, alla fine gli € la fanno da padrone, come mai il sig zatlan non ha giocato le partite contro la juve da quando è all'inter? Il 4 novembre giocherà, lo speriamo tutti e lo aspettiamo. Mentre applaudiremo Viera ed Emerson quando verranno a torino fischieremo chi se ne è andato e ha straparlato male del piatto dove fino al giorno prima ha mangiato.

Non ricordo sinceramente cosa abbia detto della Juventus, mi pare invece di ricordare dichiarazioni molto simili fra lui e Vieira.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io se non fossi un tifoso juventino avrei fatto lo stesso. Pensa che io andrei a giocare anche nell'inter per soldi :(:):ciao: Quando sei un calciatore professionista pensi a fare più soldi possibile nel poco tempo in cui sei all'apice della carriera. Se sei fortunato e giochi nella tua squadra del cuore allora puoi mettere in secondo piano (fino ad un certo punto) il discorso denaro. Del Piero è rimasto alla juve non solo perchè è una bandiera, ma perchè così si è assicurato un posto da dirigente in futuro. :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente ibra ha detto almeno che lo scudetto che portava sul petto con la maglia dell'inter lo sentiva suo ma non su quella maglia...

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma quella maglia l'ha indossata ugualmente. quando la dirigenza voleva tenerlo ha minacciato azioni legali pur di andarsene e a fine anno cantava a squarciagola "senza rubare vinciamo senza rubare"

Switch day: 14.08.2007

MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb

Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83

"Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lasciate perdere i giocatori - se davvero vi piace il calcio - e considerateli solo come atleti super pagati.

Quando si parla di milioni di euro, c'è chi è pronto a mandare in galera la propria madre. Figuriamoci a voltare gabbana.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello di questo forum è che ci unisce tutti in unica passione, il Mac!!!

Lasciamo perdere il calcio, almeno qui, evitiamo di litigare tra di noi, (tanto sempre così finisce parlando di calcio), restiamo uniti e usiamo questo forum per darci aiuto l'uno verso l'altro e scambiarci consigli, opinioni, e se proprio dobbiamo fare guerra, facciamola ai patetici utenti winzozz!!!!

Stefano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao 66stefano, ma guarda che nessuno si fa la guerra, ne fra tifosi di opposti colori ne tantomeno fra utenti mac e windows (io lo ero fino a due settimane fa). Magari ci scontriamo un pò violentemente, ma non si tratta mai di guerra. Questi post non sono nati per dividere gli utenti in tifoserie diverse, ma per dare la possibilità a tifosi della stessa squadra di parlarne appassionatamente. Non mancano i post dove ci si può confrontare con tifosi avversari (vedi quello sul campionato)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo a cesare quel che é di cesare e allo zingaro quello che é dello zingaro...

le dichiarazioni pro inter subito dopo l'addio alla juve "ho sempre sognato di giocare nell'inter, é la mia squadra del cuore" bruciano ancora, dopo che a torino era stato trattato da re... d'altra parte ha anche dichiarato che gli scudetti incriminati lui se li era già vinti sul campo con la juventus... dichiarazione quest'ultima che sebbene sia molto egoista (mica giocava solo lui, mica la juventus era solo ibra) ma che comunque ha il vanto dełl'obiettivetà...

ora ho letto credo sulla cazzetta una sua intervista strappalacrime su come ami l'inter da quando vide giocare la prima volta llinter di bergkamp da ragazzo con il bayern... ci sta, al popolo interista servono le bandiere... che poi le bandiere dell'inter siano sempre episodiche, sempreforaggiate a suon di miliardi e sempre pronte a partire per altri lidi dopo aver abbondantemente strappato vagonate di petroeuro alla famiglia moratti, quella é una caratteristica dell'inter da sempre... tanti soldi, niente gioco, solo individui...

il gioco del calcio appartiene ad altre squadre... :rolleyes:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non gli perdonerò MAI di aver cantato a squarciagola "vinciamo senza rubare"!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diamo a cesare quel che é di cesare e allo zingaro quello che é dello zingaro...

le dichiarazioni pro inter subito dopo l'addio alla juve "ho sempre sognato di giocare nell'inter, é la mia squadra del cuore" bruciano ancora, dopo che a torino era stato trattato da re... d'altra parte ha anche dichiarato che gli scudetti incriminati lui se li era già vinti sul campo con la juventus... dichiarazione quest'ultima che sebbene sia molto egoista (mica giocava solo lui, mica la juventus era solo ibra) ma che comunque ha il vanto de?l'obiettivetà...

ora ho letto credo sulla cazzetta una sua intervista strappalacrime su come ami l'inter da quando vide giocare la prima volta llinter di bergkamp da ragazzo con il bayern... ci sta, al popolo interista servono le bandiere... che poi le bandiere dell'inter siano sempre episodiche, sempreforaggiate a suon di miliardi e sempre pronte a partire per altri lidi dopo aver abbondantemente strappato vagonate di petroeuro alla famiglia moratti, quella é una caratteristica dell'inter da sempre... tanti soldi, niente gioco, solo individui...

il gioco del calcio appartiene ad altre squadre... :D

Se ne sei convinoto beato te....... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga basta pensare al passato, sia esso bello o brutto. Ci siamo lasciati alle spalle un anno d'inferno a portare il CALCIO in giro per l'Italia, abbiamo fatto diventare la serie B più interessante della A. Siamo sopravvissuti ad un anno di B, ancora prima siamo sopravvissuti agli addi di Campioni come Baggio, Vialli, Zidane continuando a vincere, volete che non sopravviviamo all'addio di mister coerenza (si si parlo dello svedese) ??? Non guardiamo a lui ne tantomeno alle altre squadre, guardiamo solo a noi, ai nostri giocatori, magari non tutti campioni, magari non con la stessa tecnica dello svedese, ma sicuramente con una grinta e una tenacia seconda a nessuno! Lasciatelo perdere, non ne parliamo più, riusciremo a vincere anche senza di lui per un semplice motivo: NOI SIAMO LA JUVE!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga basta pensare al passato, sia esso bello o brutto. Ci siamo lasciati alle spalle un anno d'inferno a portare il CALCIO in giro per l'Italia, abbiamo fatto diventare la serie B più interessante della A. Siamo sopravvissuti ad un anno di B, ancora prima siamo sopravvissuti agli addi di Campioni come Baggio, Vialli, Zidane continuando a vincere, volete che non sopravviviamo all'addio di mister coerenza (si si parlo dello svedese) ??? Non guardiamo a lui ne tantomeno alle altre squadre, guardiamo solo a noi, ai nostri giocatori, magari non tutti campioni, magari non con la stessa tecnica dello svedese, ma sicuramente con una grinta e una tenacia seconda a nessuno! Lasciatelo perdere, non ne parliamo più, riusciremo a vincere anche senza di lui per un semplice motivo: NOI SIAMO LA JUVE!!!!!

Finalmente un discorso serio...... da calcio vero!!!!! :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una domanda per kent:

una partita di gioco spettacolo dell'inter, che sia più recente degli anni 70 :confused:

non capirò mai perché gli interisti quando fanno ironia tafazziana sulla loro squadra ridono tutti, mentre gli sfottò ironici degli altri che dicono me stesse cose li irritano terribilmente...

insomma l'inter l'interista la ama comunque e la segue con sofferenza comunque, severgnini é anni che scrive con autoironia a riguardo,però poi llinterista trova lo sfottò urticante, come se solo l'interista possa parlar male dell'inter...

troppo comodo :oops: e quest'anno milan e roma faranno un popò così all'inter...

adesso chiusa la parentesiinterista, parliamo di juve?

che ne pensate di criscito? piccoli cannavaro crescono, secondo me...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Criscito è bravo. Deve capire però che nonostante si ritrovi due bei piedini per essere un difensore la palla ogni tanto va spazzata, anche in tribuna, e non sempre giocata. Per il resto a parte il fisico non proprio da armadio (vedi Chiello) è più che una bella promessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una domanda per kent:

una partita di gioco spettacolo dell'inter, che sia più recente degli anni 70 :gira:

non capirò mai perché gli interisti quando fanno ironia tafazziana sulla loro squadra ridono tutti, mentre gli sfottò ironici degli altri che dicono me stesse cose li irritano terribilmente...

insomma l'inter l'interista la ama comunque e la segue con sofferenza comunque, severgnini é anni che scrive con autoironia a riguardo,però poi llinterista trova lo sfottò urticante, come se solo l'interista possa parlar male dell'inter...

troppo comodo :ciao: e quest'anno milan e roma faranno un popò così all'inter...

adesso chiusa la parentesiinterista, parliamo di juve?

che ne pensate di criscito? piccoli cannavaro crescono, secondo me...

Beh, evidentemente gli ultimi tre anni hai seguito poco l'Inter.....ha fatto delle belle partite non puoi negarlo.

Diciamo che a livello di spettacolarità è stata senz'altro migliore delle due ultime squadre di

Capello...... :oops:

Poi sai.....sono opinioni....... :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, un altra cosa Guidox, aspettiamo un paio di mesi a giudicare le squadre......dopo una giornata sembra che tutti abbiano capito tutto......mah...... :oops:

Ma lo sai che quando sono arrivato sul forum tu eri un mito per me? Leggevo i tuoi post pieni di

spiegazioni tecniche esaurienti sul mondo Mac, ti si ritrovava sempre sui post interessanti.....

Ora ti si vede poco......perchè? Sei (eri.......) una delle firme migliori di Italia Mac......a parte come tifoso juventino ovviamente......che sei proprio insopportabile......... :gira::ghghgh:

Con simpatia ovviamente....... :confused:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo alla prima giornata è logico pensare che non si possa vedere ne il bel calcio ne sperare in una vittoria finale, i conti li inizieremo a fare dopo la sosta natalizia, li già si dovrebbe delineare un pò la classifica, anche se io metterei la firma x un terzo o quarto posto, la juve ha puntato su Criscito, ottimo giovane anche se io lo avrei affiancato ad un Cannavaro ad esempio, mi sembra leggerino di fisico qualche kg d+ non gli farebbe male, abbiamo molti giovani niente male tipo Palladino io li sfrutterei per farli maturare almeno in questa stagione, nella prossima spero ci sia qualche giocatore un pò + di peso, ci mancano almeno 3/4 campioni per poter vincere qualcosa di concreto ma x ora accontentiamoci.

Freedom isn't free

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo