Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

Prego, cominciano ad essere troppi però....... :ciao:

Mi sarò forse perso qualcosa nelle prime 6 giornate di campionato ma mi elencheresti questi "troppi" gol irregolari??

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello col Torino.......

Adesso stà polemica inutile in merito a questo gol(ne hanno parlato tutti i programmi e quotidiani sportivi evidenziando a grandi lettere che era regolarissimo) la dobbiamo sentire per tutto l'anno?:ciao:

La verità e che fanno male a tutti subire polpette nei minuti di recupero...

GRANDE DAVID!!!

trezeguet.jpg

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso stà polemica inutile in merito a questo gol(ne hanno parlato tutti i programmi e quotidiani sportivi evidenziando a grandi lettere che era regolarissimo) la dobbiamo sentire per tutto l'anno?:ciao:

GRANDE DAVID!!!

trezeguet.jpg

Ok Ok :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE DAVID!!!

trezeguet.jpg

anche beccarsi un gol dalla fiorentina all'89 non è bello...

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche beccarsi un gol dalla fiorentina all'89 non è bello...

Hai perfettamente ragione...ma nel calcio ci può stare..purtroppo ci siamo divorati 3 occasioni limpide sottoporta..sarà per la prossima domenica:fiorellino:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una Juventus cinica che capitalizza l'unica occasione avuta nel primo tempo.

Lo fa - vecchia maniera - con un gol irregolare e da annullare.

Vantaggio, quindi, estremamente immeritato.

Secondo tempo in cui la Fiorentina risente dei supplementari di giovedì sera ed in cui, alla ricerca del pari, lascia ovviamente qualche spazio in più.

Rigore per i Viola su Semioli non sanzionato (ma rigore è quando arbitro fischia);

rigore concesso successivamente ed ineccepibile.

Un pari che a me, tifoso Viola, va bene solo perché maturato quando ormai non ci credevo più molto.

Forza Viola!!!

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Viola si...

:ciao:

non ho visto il gol di Iaquinta, quindi non mi esprimo.

;)

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello col Torino.......

1) "troppi" lascia intendere che siano più di 1

2 e più importante) E' stato da più parti detto che quel gol era regolare. Anche Collina ha spiegato perchè e dagli anti-juventini veniva sempre definito il miglior arbitro del mondo, adesso non lo è più??? Se poi le regole devono essere cambiate è un'altra storia ma per le regole attuali quel gol era regolarissimo.

Aspetto gli altri tuoi gol irregolari. Comunque visto che tu me ne hai citato uno che per te era irregolare io te ne cito uno, il gol di Totti in Juve-Roma :ciao:;)

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) "troppi" lascia intendere che siano più di 1

2 e più importante) E' stato da più parti detto che quel gol era regolare. Anche Collina ha spiegato perchè e dagli anti-juventini veniva sempre definito il miglior arbitro del mondo, adesso non lo è più??? Se poi le regole devono essere cambiate è un'altra storia ma per le regole attuali quel gol era regolarissimo.

Aspetto gli altri tuoi gol irregolari. Comunque visto che tu me ne hai citato uno che per te era irregolare io te ne cito uno, il gol di Totti in Juve-Roma :ciao:;)

L'in****** non vede queste cose:ghghgh:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok basta basta se no gli anti juventini si arrabbiano.;)

Eh già purtroppo la maggior parte degli anti-juventini non ammette di non essere perfettamente onesti e di vedere solamente quello che si vuole vedere. Io ammetto che il gol di Iaquinta andava annullato ma credo che in queste prime 7 partite sono più i torti subiti che i favori o sbaglio??? Sono pronto ad essere smentito

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come è andata la partita il pareggio c può andare stretto ma è cmq giusto.....

quest'anno c è andata bene altre volte quindi va bene così...

l'importante era non perdere contro la nostra diretta avversaria x il quarto posto..

grande vincenzo!

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh già purtroppo la maggior parte degli anti-juventini non ammette di non essere perfettamente onesti e di vedere solamente quello che si vuole vedere. Io ammetto che il gol di Iaquinta andava annullato ma credo che in queste prime 7 partite sono più i torti subiti che i favori o sbaglio??? Sono pronto ad essere smentito

A me va bene tutto.......figurati se ora allungo sta sterile polemica........ :ciao::gira:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bah...

effettivamente è stata un po aiutata...

l'unica cosa buffa è che collina sembra darle sempre ragione...

e la cosa mi stupisce

Chi da "SEMPRE" ragione a collina ?:angioletto:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

collina sui 2 fuorigioco con toro e fiorentina...

non è fuorigioco il primo... per essere certi che fosse attivo trezeg bisognava chiedere al portiere

queste sono le sue 2 frasi...

quindi è collina che da più o meno ragione alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
collina sui 2 fuorigioco con toro e fiorentina...

non è fuorigioco il primo... per essere certi che fosse attivo trezeg bisognava chiedere al portiere

queste sono le sue 2 frasi...

quindi è collina che da più o meno ragione alla juve

Beh per tutti è sempre stato l'arbitro migliore del mondo in campo, figuriamoci adesso che le azioni se le rivede alla moviola. Di certo conosce il regolamento meglio di tutti noi :angioletto:

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo