Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

Io vorrei che Alex Del Piero tornasse a splendere!

Ricordate quando nacque Tobias Alex giocò da DIO!

Chissa ora che gli è nata la figlia femmina cosa può accadere!!!:confused::)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Per la cronaca .................Finale Manchester - Barcellona. Il chelsea è stato beffato all'ultimo minuto di recupero.

Evvaiiiii!

Spero che nella finale vinca il Manchester! :confused::)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono d'accordo e vorrei illustrare il mio pensiero caso per caso

a) TREZEGUET - la scorsa stagione ha fatto 20 gol. in questa si è operato per eliminare dei problemi e per allungargli la carriera. ha trovato una situazione terribile per via del non gioco della squadra e poi si è arrivati al ritorno con il chelsea.

ha sbagliato tempi e modi delle sue dichiarazioni ma, a mente fredda, non si può non dire che avesse ragione: togliendo lui dal campo la juve ha rinunciato a cercare quel terzo gol. il 2-2 probabilmente sarebbe attivato lo stesso ma l'atteggiamento sarebbe stato enormemente più giusto e noi avremmo avuto qualche chance in più. quel cambio ha evidenziato una mentalità sbagliata per cui si preferisce rischiare il meno possibile.

una mentalità che ha portato ranieri a sostituire il capitano rischiando di fargli perdere la classifica dei cannonieri o schierare i giovani solo se non ne può fare a meno.

certo floccari e quagliarella hanno fatto una bella stagione ma io mi chiedo: sono attaccanti da 20 gol?

è davvero così facile rinunciare ad un centravanti che è sicuro se va al barcellona o al milan li ricomincia a fare 20 gol a stagione?

:P CAMORANESI - è vero ha giocato poco. se si fosse fatto male solo lui allora era certo che il suo fisico era alla fine. ma in una squadra che ha subito una settantina di infortuni muscolari se permettete io ho il dubbio che sia stata la preparazione a disturbarlo molto. e preferirei eliminare prima i preparatori che rinunciare a camoranesi. anche perchè non c'è al mondo uno con le sue caratteristiche. perchè al top della forma camoranesi vale ribery e non temo smentite.

anche al rientro contro il chievo ha acceso la luce.

sappiamo che non gli piace giocare centrale. ed il nervosismo di questa stagione secondo me è anche perchè ha realizzato che , senza un centrale, sarebbe toccato spesso a lui occupare quel ruolo.

contro il lecce nedved ha fatto schifo quanto lui nel primo tempo. nel secondo, tornato alla sua posizione naturale, ha fatto bene. è stato stupido non concedere a camo la possibilità di fare lo stesso.

al limite potevo capire la sostituzione con gli stessi obblighi tattici: ma se si decide di mettere uno largo sulla destra e si toglie camoranesi dal campo allora si dimostra solo di essere un imbecille.

non giustifico il nervosismo di camoranesi ma lo posso capire.

c) BUFFON - invece di eliminare lui andrebbe eliminata questa malsana abitudine di lasciare gli attaccanti avversari soli davanti al portiere il 90% dei gol che ha preso dal suo rietro in campo è stato in questo modo.

rinunciare a questi tre campioni è poi errore imperdonabile perchè non sono loro il problema.

il problema è quella feccia calcistica che abbiamo, fatta di calciatori assolutamente indecorosi che non sano giocare al calcio ( molinaro e mellberg su tutti).

quelli vanno mandati via, subito.

Scusa Fra ma, a me, sembra che stai cercando di arrampicarti sullo specchio (trap docet :confused:) Su Treze grande rispetto e stima per tutti i gol che ha fatto in questi anni...io sinceramente non so dire se è arrivato al capolinea o meno (nel tuo discorso hai dimenticato di citare l'età, il fatto che spesso, molto spesso si infortuna e che quest'anno quel poco che ha giocato l'ha fatto molto male). Citi la partita con il Chelsea? Dimentichi forse che eravamno in dieci con tre punte più Giovinco e Treze il pallone non l'aveva mai visto...va bene criticare il cantante ma un minino di correttezza nel riportare le notizie ci andrebbe.

Su Camo sono senza parole: mi devi spiegare come fai a giustificare un giocatore che dall'anno della serie b è andato calando sia per quanto riguarda le presenze (quest'anno in modo allucinante)che per le prestazioni e soprattutto per la "voglia di stare in campo"...ogni 3 partite forse ne gioca bene una...sperando in nessun colpo di testa (hai citato le due espulsioni di quest'anno ma dimentichi anche quella dell'anno scorso con l?inter in coppa...è diventato più imprevedibile di Zebina e come infortuni siamo più o meno allo stesso livello. E se Diego realmente dovesse arrivare prevedo tempi duri per Camo se non si adegua a giocare sul centrodestra: la fascia non credo che la vedrà molto. In più dimentichi di dire che forse è lui che vuole andare via...l'unico che avrebbe senso tenere per il suo apporto è il portierone: ma anche qui come nel caso Camo non credo che sia la dirigenza a volerlo cacciare, forse è il contrario...

Detto questo è chiaro che se rimangono a me non dispiace...ma come dice Nex non mi strappo i capelli se dovessero andare via.

E quando dico che vorrei un buon allenatore, buona dirigenza è chiaro che includo un buon preparatore atletico: quest'anno sti 4 pazzi hanno fatto più vittime della guerra civile americana!

Aggiungo ancora una cosa: in rete è uscita una notizia che riguarderebbe una eventuale investitura come presidente di Lapo...fin qui la notizia non mi stupisce (in lizza come dicevo un po'di giorni fa ci sono lui e Andrea)ma la cosa sconvolgente è che Cobolli ha chiesto, o gli daranno (non ho capito)una buonuscita di 2 ml di euro!?!?!;):shock: Ho proprio sbagliato tutto nella vita, avrei dovuto fare la marionetta, guadagnavo decisamente di più:ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vero, ma vediamo di iniziare da qualche parte...

e soprattutto speriamo di non aver già finito...

anche se i miei dubbi su diego rimangono ma spero vengano smentiti come per amauri..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in sintesi volevo solo dire che a me non sembra che la vecchia guardia sia il problema della juve.

sono contento per l'arrivo di diego come caratura di giocatore: però è anche vero che lui è il sostituto naturale del capitano.

e ci abbiamo speso tutto il budget.

mi chiedo come si colmeranno le lacune strutturali che abbiamo. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Un benvenuto a Diego, chiamato a convivere per un anno con altri due numeri 10 (Alex e Giovinco) e pagato una cifra stratosferica per il mercato attuale. Speriamo ci siano altri fondi per la squadra, altrimenti butta davvero male.

Un ottimo giocatore non può certo colmare lacune nei 4-5 ruoli che abbiamo scoperti in squadra.

Vedremo, la fiducia è un po' pochina...

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, in sintesi volevo solo dire che a me non sembra che la vecchia guardia sia il problema della juve.

sono contento per l'arrivo di diego come caratura di giocatore: però è anche vero che lui è il sostituto naturale del capitano.

e ci abbiamo speso tutto il budget.

mi chiedo come si colmeranno le lacune strutturali che abbiamo. boh

vero che può giovare al posto del capitano ma credo più probabile che la prossima juve giochi con due punte più il trequartista... ha più senso...

e da valutare anche un suo possibile utilizzo a sinistra... ma sono scettico...

poi ne abbiamo viste di così tante in questi tre anni che non mi stupisco più di niente...:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

beh tiago motta è un gran bel giocatore... e potrebbe essere portato a casa con meno di 25 mln...

inoltre a preziosi piacciono sempre le nostre contropartite tecniche quindi i cash si ridurrebbero ulteriormente..

però credo che purtroppo non rientri nei piani della società...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

la tribuna della juve sarà del piero-giovinco :)

Dai non criticarmi Del Piero!:)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con questi 25 milioni non ci siamo "fumati" già buonissima parte del budget di mercato?

Ora toccherà vendere senza perdere troppi soldi dagli acquisti sbagliati e qualche cessione eccellente...

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...