Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

mi dissocio nel modo più assoluto da queste parole e spero ardentemente di non dover leggerne altre simili.

OK Pardon!:fiorellino:;)

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
News che deprimerà molti presenti, sottoscritto escluso (ormai si sa che non lo amo alla follia): stamattina presto Martina si è presentato in sede per comunicare alla società che il suo assistito(immagino che tutti sappiate chi è)vuole essere ceduto...Al momento c'è un po'di maretta nella dirigenza :fiorellino:

camo?

ps. mikele fai il bravo su....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

martina è il procuratore di buffon, quello che dice che buffon vale 20 milioni di euro.

una società seria avrebbe chiamato buffon e gli avrebbe detto:

1) finchè martina non rettifica le sua considerazioni sui giornali tu fai il secondo di manninger.

2) tu ed il tuo procuratore portatemi un compratore con 60 milioni di euro e ti vendiamo nel giro di 20 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

no.

martina è il procuratore di buffon, quello che dice che buffon vale 20 milioni di euro.

una società seria avrebbe chiamato buffon e gli avrebbe detto:

1) finchè martina non rettifica le sua considerazioni sui giornali tu fai il secondo di manninger.

2) tu ed il tuo procuratore portatemi un compratore con 60 milioni di euro e ti vendiamo nel giro di 20 minuti.

60 milioni per un portiere? Il manchester united insegna che il portiere conta ma nn è cosi decisivo da valere tutti quei soldi...20 forse sono pochi ma 60 ....

Link al commento
Condividi su altri siti

60 milioni per un portiere? Il manchester united insegna che il portiere conta ma nn è cosi decisivo da valere tutti quei soldi...20 forse sono pochi ma 60 ....

se diego ne vale 25 non vedo perchè gigi non ne possa valere sessanta.

inoltre non capisco perchè i giocatori noi li dobbiamo svendere.

e la cosa che più mi dà fastidio è che martina dice che gigi si è svalutato per venderlo meglio ma quando andrà a discutere il contratto vedrai come gli ritornano gli argomenti sul miglior portiere del mondo e compagnia bella.

bisogna finirla con il fatto che le società sono ostaggi di giocatori e procuratori.

le parole di martina mi hanno indispettito: è come se avesse detto che tutti noi della juve siamo cretini

Link al commento
Condividi su altri siti

se diego ne vale 25 non vedo perchè gigi non ne possa valere sessanta.

inoltre non capisco perchè i giocatori noi li dobbiamo svendere.

e la cosa che più mi dà fastidio è che martina dice che gigi si è svalutato per venderlo meglio ma quando andrà a discutere il contratto vedrai come gli ritornano gli argomenti sul miglior portiere del mondo e compagnia bella.

bisogna finirla con il fatto che le società sono ostaggi di giocatori e procuratori.

le parole di martina mi hanno indispettito: è come se avesse detto che tutti noi della juve siamo cretini

Non posso che essere d'accordo...comunque era chiaro l'obiettivo di Martina: con quella dichiarazione ha aperto le trattative. Come BUffon con quella sceneggiata ha mostrato le sue intenzioni. Comunque non credo che finisca al Milan...

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/05/08-26886/Molinaro+rischia+quattro+mesi+di+stop

dopo ogni cross in orbita speravo in qualche allungamento muscolare che lo tenesse fuori dalle sc.... per un paio di settimane

però leggere che sta male davvero mi è dispiaciuto molto e mi ha intenerito

mi avevano già insospettito le due coliche renali consecutive, ora voglio solo leggere che sta bene e che si è rimesso.

dai christian, non ti aspetto in campo ma voglio sapere che stai bene. in bocca al lupo :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

le parole di alessio tacchinardi.

uno che giocava nella vera juve.

"Alessio Tacchinardi, 11 stagioni in bianconero, con la Juventus ha vinto tutto dal 1994 al 2005: 6 scudetti (di cui 1 revocato), 1 Champions League , 1 Coppa Intercontinentale,1 Coppa Uefa, 4 Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia. L'ex centrocampista bianconero si confessa ai microfoni della trasmissione "Soccer Time" (IES TV, intervista inregrale questa sera alle 21) ed esce allo scoperto parlando dei problemi attraversati dall Vecchia Signora puntando pesantemente il dito su Cobolli Gigli, Blanc e Secco, una dirigenza a suo avviso non all'altezza: «La colpa è la loro... Nel calcio di oggi non si inventa niente, hanno buttato milioni di euro in 3 anni comprando giocatori che non hanno lasciato il segno: Almiron, Tiago, Andrade, Poulsen, Grygera, Saliahmidzic, Marchionni e molti altri... A parte Sissoko e Amauri hanno buttato via un sacco di soldi»

- Rincara la dose: «Io ho avuto la fortuna di lavorare con una dirigenza competente (Moggi e Giraudo, ndr). Quando prima di lasciare la Juve sono tornato dalla Spagna con il nuovo entourage in una settimana di ritiro nessuno mi ha mai chiesto e detto niente, ero visto come un figo della triade e mi hanno messo alla porta»

- Sul suo amico Buffon: «Vedere quello sfogo di Buffon mi ha fatto malissimo, una pugnalata al cuore».

- Tacchinardi ne ha davvero per tutti, anche per Cannavaro, pronto a rivestire il bianconero: «Un altro sbaglio della dirigenza: 36 anni, uno che è scappato per non andare in B e adesso torna perchè gli fa comodo... Allora prendiamo anche Zambrotta, Emerson e Capello...»

- Sul nuovo allenatore: «Spalletti? Spero che non si sbagli ancora, Conte o Vialli gli uomini giusti. Si prenda esempio dal Milan: solo chi ha indossatola maglia e ha dimostrato quel senso di appartenenza ai colori può allenarlo»

- Su Moggi: «Gli sarò sempre grato, un grande conoscitore di calcio che non ha mai sbagliato un acquisto, l'ultimo un certo Ibra... Vederlo con la maglia dell'inter mi fa male, senza di lui i nerazzurri avrebbero 30 punti in meno»

- Su Secco: «Un bravo ragazzo, ma vederlo come Direttore Sportivo sinceramente... Le responsabilità di questa situazione è anche sua»

- Sulla sfida col Milan: «La Juve non può vincere, e credo che arriverà quarta»"

Link al commento
Condividi su altri siti

le parole di alessio tacchinardi.

uno che giocava nella vera juve.

"Alessio Tacchinardi, 11 stagioni in bianconero, con la Juventus ha vinto tutto dal 1994 al 2005: 6 scudetti (di cui 1 revocato), 1 Champions League , 1 Coppa Intercontinentale,1 Coppa Uefa, 4 Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia. L'ex centrocampista bianconero si confessa ai microfoni della trasmissione "Soccer Time" (IES TV, intervista inregrale questa sera alle 21) ed esce allo scoperto parlando dei problemi attraversati dall Vecchia Signora puntando pesantemente il dito su Cobolli Gigli, Blanc e Secco, una dirigenza a suo avviso non all'altezza: «La colpa è la loro... Nel calcio di oggi non si inventa niente, hanno buttato milioni di euro in 3 anni comprando giocatori che non hanno lasciato il segno: Almiron, Tiago, Andrade, Poulsen, Grygera, Saliahmidzic, Marchionni e molti altri... A parte Sissoko e Amauri hanno buttato via un sacco di soldi»

- Rincara la dose: «Io ho avuto la fortuna di lavorare con una dirigenza competente (Moggi e Giraudo, ndr). Quando prima di lasciare la Juve sono tornato dalla Spagna con il nuovo entourage in una settimana di ritiro nessuno mi ha mai chiesto e detto niente, ero visto come un figo della triade e mi hanno messo alla porta»

- Sul suo amico Buffon: «Vedere quello sfogo di Buffon mi ha fatto malissimo, una pugnalata al cuore».

- Tacchinardi ne ha davvero per tutti, anche per Cannavaro, pronto a rivestire il bianconero: «Un altro sbaglio della dirigenza: 36 anni, uno che è scappato per non andare in B e adesso torna perchè gli fa comodo... Allora prendiamo anche Zambrotta, Emerson e Capello...»

- Sul nuovo allenatore: «Spalletti? Spero che non si sbagli ancora, Conte o Vialli gli uomini giusti. Si prenda esempio dal Milan: solo chi ha indossatola maglia e ha dimostrato quel senso di appartenenza ai colori può allenarlo»

- Su Moggi: «Gli sarò sempre grato, un grande conoscitore di calcio che non ha mai sbagliato un acquisto, l'ultimo un certo Ibra... Vederlo con la maglia dell'inter mi fa male, senza di lui i nerazzurri avrebbero 30 punti in meno»

- Su Secco: «Un bravo ragazzo, ma vederlo come Direttore Sportivo sinceramente... Le responsabilità di questa situazione è anche sua»

- Sulla sfida col Milan: «La Juve non può vincere, e credo che arriverà quarta»"

Azz nervoso Tacchinardi

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Su alcune cose concordo con Tacchinardi, ma lui è uno di quelli che un giorno, se gli chiederanno com'è che ha trovato posto in una Juve che vinceva tutto, non sarà in grado di rispondere

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Su alcune cose concordo con Tacchinardi, ma lui è uno di quelli che un giorno, se gli chiederanno com'è che ha trovato posto in una Juve che vinceva tutto, non sarà in grado di rispondere

Xkè???

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono poi molto d'accordo. era un buon centrocampista centrale di quelli che alla juve servirebbero in qualità industriale.

una versione a scartamento ridotto di guardiola: buono con la palla ma lento.

aria da fighetto che secondo me ha nuociuto moltissimo alla sua carriera non solo alla fine.

se marchissio fosse anche solo il 20% di tacchinardi vivremmo tutti molto meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tacchianrdi fu una promessa non mantenuta: il primo anno di Lippi sembrava dovesse diventare l'erede di Kaiser Franz e/o di chissà chi; poi è diventato un discreto centrocampista con un buon tiro e una straordinaria presunzione, che, come dice Franco, ha nuociuto tantissimo a lui e alla Juve

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cos'ha da un punto di vista di rendimento? o caratteriale? o sotto il profilo della correttezza? che cosa significa "che non va?"

Quanto al rendimento, c'è poco da dire: ultimamente è parecchio calato. Dopo di che non voglio dire che sia diventato scarso o un brocco. Probabilmente è anche un discorso di motivazioni. Si sarà stufato di vedersi comparire attaccanti da tutte le parti pronti ad impallinarlo, soprattutto quando non c'è più in palio niente.

Sotto il profilo caratteriale e della correttezza, probabilmente vuole apparire più attaccato alla maglia di quanto non lo sia

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
le parole di alessio tacchinardi.

uno che giocava nella vera juve.

"Alessio Tacchinardi, 11 stagioni in bianconero, con la Juventus ha vinto tutto dal 1994 al 2005: 6 scudetti (di cui 1 revocato), 1 Champions League , 1 Coppa Intercontinentale,1 Coppa Uefa, 4 Supercoppe Italiane e 1 Coppa Italia. L'ex centrocampista bianconero si confessa ai microfoni della trasmissione "Soccer Time" (IES TV, intervista inregrale questa sera alle 21) ed esce allo scoperto parlando dei problemi attraversati dall Vecchia Signora puntando pesantemente il dito su Cobolli Gigli, Blanc e Secco, una dirigenza a suo avviso non all'altezza: «La colpa è la loro... Nel calcio di oggi non si inventa niente, hanno buttato milioni di euro in 3 anni comprando giocatori che non hanno lasciato il segno: Almiron, Tiago, Andrade, Poulsen, Grygera, Saliahmidzic, Marchionni e molti altri... A parte Sissoko e Amauri hanno buttato via un sacco di soldi»

- Rincara la dose: «Io ho avuto la fortuna di lavorare con una dirigenza competente (Moggi e Giraudo, ndr). Quando prima di lasciare la Juve sono tornato dalla Spagna con il nuovo entourage in una settimana di ritiro nessuno mi ha mai chiesto e detto niente, ero visto come un figo della triade e mi hanno messo alla porta»

- Sul suo amico Buffon: «Vedere quello sfogo di Buffon mi ha fatto malissimo, una pugnalata al cuore».

- Tacchinardi ne ha davvero per tutti, anche per Cannavaro, pronto a rivestire il bianconero: «Un altro sbaglio della dirigenza: 36 anni, uno che è scappato per non andare in B e adesso torna perchè gli fa comodo... Allora prendiamo anche Zambrotta, Emerson e Capello...»

- Sul nuovo allenatore: «Spalletti? Spero che non si sbagli ancora, Conte o Vialli gli uomini giusti. Si prenda esempio dal Milan: solo chi ha indossatola maglia e ha dimostrato quel senso di appartenenza ai colori può allenarlo»

- Su Moggi: «Gli sarò sempre grato, un grande conoscitore di calcio che non ha mai sbagliato un acquisto, l'ultimo un certo Ibra... Vederlo con la maglia dell'inter mi fa male, senza di lui i nerazzurri avrebbero 30 punti in meno»

- Su Secco: «Un bravo ragazzo, ma vederlo come Direttore Sportivo sinceramente... Le responsabilità di questa situazione è anche sua»

- Sulla sfida col Milan: «La Juve non può vincere, e credo che arriverà quarta»"

ha pienamente ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi ricordo di Tacchinardi come sto fenomeno.... certo meglio del centrocampo attuale. La sua visione è un pò pessimista però, io non credo che il terzo posto possa essere in discussione

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando del presente!

Secondo voi cos'ha Buffon che non và??

ci sono tante cose che non vanno.

se ascolto l'ultima intervista di ranieri lui dice che il programma era di 5 anni per tornare a vincere e che sono in perfetta tabella di marcia anzi, con un minimo di presunzione, anche un pochino in anticipo.

beh io credo che sia una bugia grossa come una casa perchè se a campioni del calibro della nostra vecchia guarda già intorno ai 30 anni nel campionato di serie B fosse stato prospettato un periodo di 5 anni prima di tornare a vincere allora non credo sarebbero rimasti.

per me il progetto era di 3 anni: promozione, qual. champions e vittoria.

ecco perchè c'èè tanto nervosismo nella vecchia guardia.

ecco perchè l'anno prossimo rimarrà il solo del piero e la juve, nonostante l'acquisto di diego, risulterà indebolita.

a proposito: ancora diego non è ufficiale.

non vorrei che fosse un espediente per calmare i tifosi turbolenti di questo periodo.

sarò maligno a pensarla così?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh kent, in realtà è una cosa che non è mai stata provata. non voglio ripartire con i soliti discorsi anche perchè non si cava un ragno dal buco. quello che è certo è che moggi di calcio ne capiva come pochi e l'ultimo esempio è proprio il centravanti che ora gioca nell'inter.

e nessuno può negare che l'allontanamento di moggi dal mondo del calcio non ha portato all'eliminazione di episodi poco chiari, anzi.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh kent, in realtà è una cosa che non è mai stata provata. non voglio ripartire con i soliti discorsi anche perchè non si cava un ragno dal buco. quello che è certo è che moggi di calcio ne capiva come pochi e l'ultimo esempio è proprio il centravanti che ora gioca nell'inter.

e nessuno può negare che l'allontanamento di moggi dal mondo del calcio non ha portato all'eliminazione di episodi poco chiari, anzi.

;)

Scusate se mi intrometto, ma le condanne sono li a dimostrare e a fare chiarezza proprio sull'operato della triade e in particolare del Sig.Moggi. Speriamo solo che il processo penale non subisca rallentamenti in modo da evitare prescrizioni.

A proposito di episodi poco chiari mi sarebbe piaciuto che anche all'epoca moggiana, i tifosi Juventini se ne fossero accorti, senza, invece dare la colpa alle sudditanze psicologiche dell'arbitro.

Considero i tifosi Juventini le prime e più grandi vittime di moggiopoli, ma solo prendendo atto e ammettendo quello che è successo, si avrà la consapevolezza e la pazienza di dare il tempo alla dirigenza di ricostruire una squadra, senza obbligarla a prendere decisioni sotto pressione. Almeno di non essere disposti a fare qualunque cosa per ritornare a vincere ( Stadio delle Alpi che innegiava al ritorno del Sig. Moggi).:haha:

Ps: Ranieri non è un allenatore da Juve e neanche da Roma, anche se è una brava persona. Del Piero ha fatto il suo tempo e ormai diventa decisivo solo nelle partite che non contano. Fosse per me venderei Buffon e Camoranesi che ancora hanno un valore sul mercato per rifondare completamente la squadra. IMHO.

Ps 2: Da tifoso Interista venderei subito Ibrahimovic.

Ps 3: Abbasso le " Bandiere ", W le squadre senza prime donne!

:D

Inutile discutere con un idiota.....prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Beato chi sa ridere di se stesso. Non smetterà mai di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...