Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Topic Juventus FC

Recommended Posts

• Risposte 22,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• devil88bg

2840

• nextasy

2015

• Stevie Ray

1704

• bats

1294

Top Posters In This Topic

Popular Posts

E' apprezzabile quanto tu e Zod v'impegnate a dare delle spiegazioni su delle decisioni che non dipendono da voi, ne dalla societa' calcio Napoli e ne dai napoletani. E' stato un'autorita' in qualita'

bhe ma la prima è da spalmare sulla seconda:)

Da quello che rigurgiti non si direbbe che e' il tuo forte, quindi risparmia il fiato, fai una figura migliore

Posted Images

a prescindere dalla prestazione di ieri, direi che sarebbe ora di far giocare giovinco con un pò più di continuità...

anche perchè nedved nelle ultime partite è abbastanza inguardabile e corre a vuoto... e sinceramente dall'inizio della stagione non è che ha fatto granchè....

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero è da pallone d'oroooo!!!

Perkè non gliè lo danno??!!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto solo una mezz'oretta di partita e per caso mi ho visto un paio di uscite di gigi: ORRORE!! degne del miglior manninger... :rolleyes:

poverino, ha bisogno di un pò per riprendersi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brutte notizie in vista di domenica sera:

chiellini non recupera

dato che c'è anche lo squalificato grygera, sostituito da mellberg, è probabile che accanto a nicola giocherà di nuovo ariaudo..

poverino, così piccolo contro pandev e zarate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Strepitoso, da pallone d'oro, da CAMPIONE del MONDOOOOOOO

...e se il pallone d'oro lo vincesse quest'anno?

Immagino già sappiate cosa dovrebbe vincere no?

:(

(con una juve così tutto è possibile, nel bene e nel male...)

Utente Mac dal Gennaio 2000...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando la formazione della juventus che giocherà domenica mi vengono in mente degli interrogativi:

1) zanetti sicuro in formazione. e marchisio e poulsen sono disponibili pure. ma gioca zanetti.

ora, ditemi ciò che volete, ma questa per me è la prova inconfutabile che ci hanno mentito quando hanno detto che poulsen è stato scelto dalla società e dall'allenatore al posto di alonso: non è vero.

non è vero che alonso non serviva e la dimostrazione è che appena zanetti, cioè l'unico giocatore che può fare quel tipo di ruolo, torna disponibile diventa titolare inamovibile con poulsen ricambio di lusso per momo.

2) ariaudo. la politica dei giovani che fa ranieri mi da un fastidio tremendo: ricorre a loro solo quando numericamente non riesce a metterne 11 in campo: se c'era bratzo ariaudo stava in panca anche a roma.

non è così che si fa: se si crede in un giocatore, a prescindere dell'età lo si utilizza e basta.

io le poche volte che l'ho visto giocare mi ha impressionato: se è un giocatore del livello che penso io allora avrebbe duvuto già giocare qualche partita in campionato.

semplicemente ranieri non punta su di lui. come non punta su ...

3) giovinco. ma che deve fare sto ragazzino???? ma gli facciamo giocare 4 partite di fila così vediamo se luccica perchè è oro oppure no?

la sua esplosione era e rimane l'unico modo che abbiamo di illuminare la stagione: non fatevi ingannare dai risultati che francamente sono superiori a quello che meritiamo.

io ho accuratamente evitato di scrivere qualcosa per la partita contro il siena perchè non ho trovato parole dicibili in un contesto civile che descrivessero le sensazioni provate durante quella non-partita.

e non mi venite a dire che conta il risultato perchè non è vero.

conta farne una serie di risultati positivi ed il modo della partita con il siena non garantisce una tale serie positiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3) giovinco. ma che deve fare sto ragazzino???? ma gli facciamo giocare 4 partite di fila così vediamo se luccica perchè è oro oppure no?

la sua esplosione era e rimane l'unico modo che abbiamo di illuminare la stagione: non fatevi ingannare dai risultati che francamente sono superiori a quello che meritiamo.

oh si!!! :DD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Alex Del Piero non vada al Manchester City!!!:D:(

Anche se 120 milioni sono moolti!

M se Alex è fedele resterà alla Juve!

Questo equivale anche per Buffon!

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm raga, nelle ultime 11 partite ne abbiamo persa solo una e le altre tutte vinte, cioè si vince anche giocando male. Anche con capello giocavamo malissimo, eppure abbiamo vinto due scudetti di fila. Con questo non voglio dire che siamo favoriti per lo scudetto, anzi contro quest'Inter sarà dura riprendenderla, ma se continuiamo a fare risultato, il bel gioco lo possiamo anche lasciare agl'altri.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardando la formazione della juventus che giocherà domenica mi vengono in mente degli interrogativi:

1) zanetti sicuro in formazione. e marchisio e poulsen sono disponibili pure. ma gioca zanetti.

ora, ditemi ciò che volete, ma questa per me è la prova inconfutabile che ci hanno mentito quando hanno detto che poulsen è stato scelto dalla società e dall'allenatore al posto di alonso: non è vero.

non è vero che alonso non serviva e la dimostrazione è che appena zanetti, cioè l'unico giocatore che può fare quel tipo di ruolo, torna disponibile diventa titolare inamovibile con poulsen ricambio di lusso per momo.

2) ariaudo. la politica dei giovani che fa ranieri mi da un fastidio tremendo: ricorre a loro solo quando numericamente non riesce a metterne 11 in campo: se c'era bratzo ariaudo stava in panca anche a roma.

non è così che si fa: se si crede in un giocatore, a prescindere dell'età lo si utilizza e basta.

io le poche volte che l'ho visto giocare mi ha impressionato: se è un giocatore del livello che penso io allora avrebbe duvuto già giocare qualche partita in campionato.

semplicemente ranieri non punta su di lui. come non punta su ...

io ho accuratamente evitato di scrivere qualcosa per la partita contro il siena perchè non ho trovato parole dicibili in un contesto civile che descrivessero le sensazioni provate durante quella non-partita.

e non mi venite a dire che conta il risultato perchè non è vero.

conta farne una serie di risultati positivi ed il modo della partita con il siena non garantisce una tale serie positiva.

Ciao Fra, nuovo anno ma continui con gli stessi discorsi degli ultimi 2 anni...che in parte condivido pure. Però: su Poulsen e Xabi ti ho già detto come è andata...hanno messo alle strette il cantante, se si fosse verificato un nuovo caso Tiago(il basco costava pure di più) avrebbero fatto fare immediatamente le valigie per il quartiere testaccio a rose rosse. A quel punto si è tirato indietro. Dimostrando che di calcio non capisce nulla perchè se definisci lento un giocatore come Alonso allora vai a fare il panettiere che è meglio. Non perchè il giocatore dei reds sia velocissimo ma perchè in quel ruolo conta avere i piedi buoni, grande visione di gioco e le palle come due meloni. NOn mi risulta che in Inghilterra si giochi un calcio senza pressing, anzi. Come non mi risulta che Paulo Sousa, Deschamps, Albertini, Zanetti fossero dei fulmini di guerra...e giocavano (o giocano)tutti in quel ruolo.

Sulla questione Giovinco e Ariaudo ti do'ragione...sul gioco: non so'che dire, questi avevano promesso di riportare la juve in Europa e ad alti livelli in due anni e per il momento i risultati gli danno ragione. Io mi chiedo, più che il gioco, cosa ne sarà di noi quando smetteranno o continueranno ad invecchiare i vari DelPiero, Nedved(anche se quest'anno non sta facendo granchè tranne metterci un impegno incredibile), Legro, Zanetti, Camo, Treze etc etc Come vedi ce ne sono un bel po'di vecchiotti...mah, speriamo bene.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io spero che Alex Del Piero non vada al Manchester City!!!:(:(

Anche se 120 milioni sono moolti!

M se Alex è fedele resterà alla Juve!

Questo equivale anche per Buffon!

Io credo che se il City offrisse 120 ml per DelPiero questa società gli porterebbe anche un pezzo di Mole a Manchester...e se capissero qualcosa di calcio nel fare gli acquisti non avrebbero nemmeno tutti i torti: con 120 ml ti rifai la squadra in tutti i reparti.

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma loro hanno sempre detto che è stata una scelta tecnica pensando ad un centrocampo muscolare senza regista. però appena l'unico giocatore che il regista lo può fare torna disponibile ecco che subito diventa inamovibile.

non si tratta di ripetere gli stessi discorsi ma di non essere preso per i fondelli, cosa che mi sembra sia stata fatta.

riguardo i 120 milioni di euro facciamo attenzione a dire che uno si fa una squadra: perchè se si mettono 120 milioni sul mercato per un giocatore allora il prezzo medio degli altri aumenta e di molto.

e soprattutto gli ingaggi aumenteranno di molto:

voglio dire che quello che oggi prendi con 120 milioni di euro non lo prenderai più nel momento in cui davvero si realizzarà l'affare perchè tutti i "listini" verrano ritoccati verso l'alto.

certo se il milan si priva di kakà abbiamo la prova inconfutabile che le società italiane sono oberate di debiti al punto da rinunciare all'apporto di un giocatore così grande.

riguardo il capitano, con tutto il rispetto che ho per kakà, credo sia irriguardoso paragonarlo a lui.

non c'è paragone come giocatore: magari stessa tecnica sopraffina ma lui segna valanghe di gol che il milanista si sogna.

se proprio nel milan devo trovare un paragone con il nostro io dico pato che segna gol a grappoli e mi dà sempre l'impressione che sia ancora lontano dallo sbocciare definitivamente come calciatore.

considerato che galliani è una volpe non vorrei che avesse deciso di sacrificare kakà per prepararsi ad assalti ancora più irruenti per pato.

se il mio capitano oggi avesse 27 anni dopo le sue ultime due stagioni la sua quotazione farebbe crollare il nasdaq e gli darebbero due palloni d'oro a stagione.

ma più gratificante del pallone d'oro secondo me è il clima che lui si è creato attorno: ma l'avete vista la disperazione della panchina del siena quando è stata data la punizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma loro hanno sempre detto che è stata una scelta tecnica pensando ad un centrocampo muscolare senza regista. però appena l'unico giocatore che il regista lo può fare torna disponibile ecco che subito diventa inamovibile.

non si tratta di ripetere gli stessi discorsi ma di non essere preso per i fondelli, cosa che mi sembra sia stata fatta.

riguardo i 120 milioni di euro facciamo attenzione a dire che uno si fa una squadra: perchè se si mettono 120 milioni sul mercato per un giocatore allora il prezzo medio degli altri aumenta e di molto.

e soprattutto gli ingaggi aumenteranno di molto:

voglio dire che quello che oggi prendi con 120 milioni di euro non lo prenderai più nel momento in cui davvero si realizzarà l'affare perchè tutti i "listini" verrano ritoccati verso l'alto.

certo se il milan si priva di kakà abbiamo la prova inconfutabile che le società italiane sono oberate di debiti al punto da rinunciare all'apporto di un giocatore così grande.

riguardo il capitano, con tutto il rispetto che ho per kakà, credo sia irriguardoso paragonarlo a lui.

non c'è paragone come giocatore: magari stessa tecnica sopraffina ma lui segna valanghe di gol che il milanista si sogna.

se proprio nel milan devo trovare un paragone con il nostro io dico pato che segna gol a grappoli e mi dà sempre l'impressione che sia ancora lontano dallo sbocciare definitivamente come calciatore.

considerato che galliani è una volpe non vorrei che avesse deciso di sacrificare kakà per prepararsi ad assalti ancora più irruenti per pato.

se il mio capitano oggi avesse 27 anni dopo le sue ultime due stagioni la sua quotazione farebbe crollare il nasdaq e gli darebbero due palloni d'oro a stagione.

ma più gratificante del pallone d'oro secondo me è il clima che lui si è creato attorno: ma l'avete vista la disperazione della panchina del siena quando è stata data la punizione?

Fra attualmente nessuno può permettersi di far alzare gli stipendi e la quotazione dei giocatori...tranne i due club di Manchester e forse un'altra società in Europa. Vedi anche il Liverpool, Barcellona, Real, Inter etc etc nun gliefanno più a spendere...io resto convinto che con 120 ml mi prendo due grandi difensori, un gran centrocampista e una grande punta. Chiaramente non mi riferisco a Gerrard e Messi (vedi voce incedibili)ma acquisti molto buoni si riesci a farli. Chiaro che ci va'una certa competenza calcistica che al momento a Torino non si trova nemmeno con il lanternino...

23712325057.jpg
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fra attualmente nessuno può permettersi di far alzare gli stipendi e la quotazione dei giocatori...tranne i due club di Manchester e forse un'altra società in Europa. Vedi anche il Liverpool, Barcellona, Real, Inter etc etc nun gliefanno più a spendere...io resto convinto che con 120 ml mi prendo due grandi difensori, un gran centrocampista e una grande punta. Chiaramente non mi riferisco a Gerrard e Messi (vedi voce incedibili)ma acquisti molto buoni si riesci a farli. Chiaro che ci va'una certa competenza calcistica che al momento a Torino non si trova nemmeno con il lanternino...

d'accordo sulla competenza calcistica visto che osannano manninger senza rendersi conto che hanno fatto gol ogni volta che ci hanno tirato in porta: fortunatamente hanno tirato poco :(.

riguardo al resto: sei convinto che uno svincolato come flamini che l'anno scorso ha avuto la faccia di chiedere 4 milioni di euro non ne vorrà 6 al prossimo mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo