Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

non è risolto niente... e anche per questo dico: meno male che non abbiamo vinto altrimenti chi li sentiva più i raniericobolliblancsecco??

ma non è che i problemi si risolvono così da una giornata all'altra.. soprattutto i nostri...

tu sei stato tra i primi a dire che abbiamo bisogno di certi giocatori, di un allenatore, etc etc...

e mi sa tanto che finchè non prendono questi il nostro gioco rimane quello degli ultimi due anni..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
io non esagero. è che sembra che tutti i problemi della juve si siano risolti e non è assolutamente vero.

Sorvolo sul discorso Iaquinta etc etc anche se secondo me dici, scusami, delle castronerie..e i problemi non sono risolti, stanno solo cercando di terminare la stagione salvando il possibile. Altrimenti ti pare che rose rosse metta in campo un giocatore che una settimana prima l'ha messo al muro o rilasci delle dichiarazioni (se c'è fumo c'è arrosto, mi dicano quello che vogliono fare etc etc???)? Mah, a volte mi stupisci:p

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

see vabbè ma tu però esageri sempre: ma l'hai visto il gol del milan?? cos'era quello, alto tasso tecnico?

in questo momento siamo una squadra allo sbando, credo sia un miracolo che siamo usciti da san siro con un punto...

riguardo a iaquinta, quello che dici è tutto vero: ma secondo me è proprio il bello di questo giocatore, che è il ravanelli del 2000... ma giocatori così servono sempre... soprattutto quando il capitano non è in grado di giocare e sta in panca...

Quoto ogni singola parola...:rolleyes:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, che io dico castronerie è vero.

nei mesi passati infatti non avevo mai scritto che saremmo arrivati a questo sfacelo anzi. :ciao:

visto che mi tocca scriverne ancora di castronerie eccone altre:

_ la gazzetta dello sport titola :"che bella juve!"

_ caressa sul sito di sky ed a sky sport dice:

"Ma siamo poi così sicuri che se la Juve cambia lo fa per il meglio?

Siamo così sicuri che un altro al posto di Ranieri avrebbe fatto meglio?

A me sembra che le partite con le grandi, la Juve le sbagli raramente. Ha giocato una buona parte di campionato senza Sissoko, l'acquisto più importante degli ultimi due anni. Zanetti sempre rotto, Camoranesi pure. Si è fatto male anche Amauri. Del Piero ha avuto negli ultimi 5 mesi un calo di forma preoccupante.

Le altre squadre non è che mi abbiano fatto impazzire.

In Champions la Juve ha sfiorato la qualificazione con il Chelsea che quasi si gioca la finale e se fosse rimasto Scolari adesso chissà...

Non sarà il gioco più spettacolare del mondo, ma le spiegazioni ci sono.

E dove mettiamo il rilancio di Legrottaglie, il lancio di Chiellini, il recupero di Marchionni, la valorizzazione dei giovani?

Criticavano Ranieri perché non faceva giocare Giovinco, che poi, chiamato in causa dal primo minuto, non ha spaccato il mondo.

Del Piero è rabbuiato in panchina, ma in campo non la prende più da un po'.

Poulsen... beh ecco l'acquisto di Poulsen... ma sarebbe un errore grave?

E comunque ha portato la squadra in Champions.

Certo se arriva quarto fallisce e deve andarsene, ma se arriva terzo fa il suo.

La Juve con un altro ricomincerebbe da capo.

Sarà sicuramente meglio?"

i bacini di utenza a cui si rivolgono sky e gazzetta sono enormemente più grandi di quelli di tuttosport e dei drughi che vanno allo stadio.

possono spostare le opinioni di gran parte delle persone.

ed hanno lanciato una campagna mediatica a sostegno di ranieri.

a loro va bene una juve perdente.

la juve ieri ha iniziato la partita per non prendere la goleada ma quest'ultima è stata evitata solo ed esclusivamente dalla serata nera di kakà: quando lui salta tre uomini il milan naturalmente ha un vantaggio e la cosa succede spesso. ieri neanche una volta anzi, de ceglie e poi grigera lo anticipavano addirittura sulla sua finta. sono grandi difensori i nostri oppure lui si marcava da solo ieri?

a questo aggiungete la brillante idea di ancellotti di togliere dal campo inzaghi che ci stava facendo ammattire: a proposito non riesco proprio a capire come ancellotti possa venire conteso dalle grandi d'europa.

a metà del secondo tempo era chiaro che avevamo la possibilità di farcela: solo io penso che fare entrare giovinco e metterlo largo nella zona delo spompato flamini ci avrebbe favorito enormemente?

giustamente qualcuno dice: a francè ma non sei tu che vorresti sempre il capitano in campo?

certo che sono io quello: ma il vero capitano, non uno che scatta insieme ad un ragazzo di 40 anni con 70 minuti di partita nelle gambe e gli arriva dietro di 5 metri.

io non vedo gli allenamenti: là si vede che il capitano non ha gamba e spero sia solo per il momento.

farlo vedere così impacciato non si dovrebbe, anche se lui borbotta: gestire un giocatore così ingombrante è uno dei compiti più difficili che deve sostenere l'allenatore che sia da juve.

la lesa maestà c'era già stata non schierandolo titolare, non farlo entrare non sarebbe stato uno scandalo ma ranieri lo sappiamo che il coraggio non lo ha proprio.

e comunque per come si stava evolvendo la partita le caratteristiche di giovinco erano perfette:infatti altro limite di ranieri è quello di difendersi se una squadra attacca. marchionni a fare il terzino per limitare flamini andava bene per pareggiare. avrei voluto vedere il flamini andare dietro a giovinco. si può anche difendersi attaccando.

e comunque, al di là di tutto, il fatto che ci fermavamo nelle ripartenze negli ultimi 10 minuti è sbalorditivo: pellissier non si è mai fermato quando c'è stata l'occasione di impallinarci, e nessuno mai si ferma contro di noi.

avevamo troppa paura di perdere per cui, anche capito che potevamo, non abbiato tentato di vincere: ed il 3° posto è ancora in pericolo mentre il secondo è ormai quasi andato.

stanno così attenti ai soldi e poi sono contenti per un risultato che li proverà di 5 milioni di euro. vi sembra normale a voi?

speriamo che ranieri vada via perchè anche in una buona partita ha commesso degli errori abbastanza marchiani.

io ho paura che dopo la partita di ieri lo ritoveremo con noi anche l'anno prossimo e sarebbe una vera tragedia.

sul parallelismo ravanelli iaquinta non mi pronuncio visto che sono prototipi di un modo di giocare che non mi piace poi tanto: non a caso il penna bianca giocava insieme al putto fiorentino, al capitano giovane ed a luca vialli ed era teleguidato da lippi in panchina

iaquinta è in una compagnia un tantinello meno sofisticata (eufemismo) ed i risultati si vedono

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
beh kent, in realtà è una cosa che non è mai stata provata. non voglio ripartire con i soliti discorsi anche perchè non si cava un ragno dal buco. quello che è certo è che moggi di calcio ne capiva come pochi e l'ultimo esempio è proprio il centravanti che ora gioca nell'inter.

e nessuno può negare che l'allontanamento di moggi dal mondo del calcio non ha portato all'eliminazione di episodi poco chiari, anzi.

:D

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il compare juventino mi ha appena detto che oggi Conte ha pranzato a Torino festeggiando la serie A del Bari...possibile che sia venuto fino a Torino per fare questa cosa??? Sul presunto nuovo acquisto citato da Buffon, se è confermato quello che mi è stato detto farà molto felice Fra, è un suo pallino da sempre :-)

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il compare juventino mi ha appena detto che oggi Conte ha pranzato a Torino festeggiando la serie A del Bari...possibile che sia venuto fino a Torino per fare questa cosa??? Sul presunto nuovo acquisto citato da Buffon, se è confermato quello che mi è stato detto farà molto felice Fra, è un suo pallino da sempre :-)

Dicci qualcosa in più dai! La curiosità ci ammazza! :D

L'Amore costa. Una perla rara a buon prezzo non è una perla. È una patacca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il compare juventino mi ha appena detto che oggi Conte ha pranzato a Torino festeggiando la serie A del Bari...possibile che sia venuto fino a Torino per fare questa cosa??? Sul presunto nuovo acquisto citato da Buffon, se è confermato quello che mi è stato detto farà molto felice Fra, è un suo pallino da sempre :-)

è per caso omonimo di un giocatore che abbiamo già??:D

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei tanti nomi fatti finora ancora non vedo quello di un regista con i piedi buoni e visione di gioco.

Ed è quello che più ci servirebbe, a mio parere.

diego?

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego è un trequartista o una seconda punta, ma non un regista puro.

Insomma intendo uno Xabi alonso, thiago motta o un D'agostino per capirci. :mitra:

molte volte però il werder ha usato diego come regista, bisogna vedere un po' come si andrebbe a formare la nuova juventus

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo tiago...:)

Avevo capito...ora vediamo se Fra dopo averci"sbelinato"i gioielli di famiglia tutta la stagione con Hamsyk, Gargano Lavezzi tutti giocatori da Real Madrid :D sarà un po'contento della notizia. Comunque oggi sto cda è blindato, PORTE CHIUSE!!! Non si sa nulla nemmeno telefonando a Secco...dimenticavo che lui le cose le sa solo a fatto compiuto (ogni riferimento all'operazione Cannavaro è puramente casuale:ghghgh::ciao:).

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

marek, che qui chiamiamo maekiaro :D, sarebbe una vera bomba visto che è il giovane che più ricorda pavel: sarebbe un acquisto stratosferico ma qui si dice che è lavezzi quello che si dovrebbe muovere.

certo la notizia che l'inter tratta fabregas mi ha intristito parecchio.

ah, questa è una conferma indiretta che diego è davvero della juve:

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/05/11-27182/Diego%2C+stagione+finita

si è subito adeguato porcaccia zozza :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo capito...ora vediamo se Fra dopo averci"sbelinato"i gioielli di famiglia tutta la stagione con Hamsyk, Gargano Lavezzi tutti giocatori da Real Madrid :D sarà un po'contento della notizia. Comunque oggi sto cda è blindato, PORTE CHIUSE!!! Non si sa nulla nemmeno telefonando a Secco...dimenticavo che lui le cose le sa solo a fatto compiuto (ogni riferimento all'operazione Cannavaro è puramente casuale:ghghgh::ciao:).

guarda la differena di rendimento del napoli da quando si è fatto male gargano e ti rendi conto di quanto vale questo giocatore.

ed anche datolo non è male, secondo me l'anno prossimo si metterà in luce.

Link al commento
Condividi su altri siti

marek, che qui chiamiamo maekiaro :D, sarebbe una vera bomba visto che è il giovane che più ricorda pavel: sarebbe un acquisto stratosferico ma qui si dice che è lavezzi quello che si dovrebbe muovere.

certo la notizia che l'inter tratta fabregas mi ha intristito parecchio.

ah, questa è una conferma indiretta che diego è davvero della juve:

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/05/11-27182/Diego%2C+stagione+finita

si è subito adeguato porcaccia zozza :ciao:

Se è per questo l'Inter tratta pure TOrres (altro mio grande idolo, indiziato numero uno se Ibra parte) e corteggia da paura anche Messi...anche se secondo me Xabi, Fabregas e Torres se si muovono tornano in Spagna, con buona pace dell'Inter e di Ibra.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

marek, che qui chiamiamo maekiaro :D, sarebbe una vera bomba visto che è il giovane che più ricorda pavel: sarebbe un acquisto stratosferico ma qui si dice che è lavezzi quello che si dovrebbe muovere.

certo la notizia che l'inter tratta fabregas mi ha intristito parecchio.

ah, questa è una conferma indiretta che diego è davvero della juve:

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2009/05/11-27182/Diego%2C+stagione+finita

si è subito adeguato porcaccia zozza :ciao:

scusa una cosa fra.. ma considerando che sono anch'io un grande estimatore di hamsik, dopo aver preso diego non sarebbe meglio un regista (come più volte hai detto anche tu) piuttosto di un altro centrocampista offensivo?

poi se arriva davvero hamsik non è che mi strappo i capelli, anzi...:)

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti si può comprare chi si vuole ma senza un regista siamo spacciati lo stesso.

io però ho molta fiducia in spalletti o gamberini e credo che comunque appena arriveranno richiederanno un rinforzo in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è più o meno quel che si diceva...

anzi, dico una cosa in più: cominciamo con l'allenatore, senza paura di investire su chi non è già affermato...

cazzo lo fa il barça!!! IL BARCA!!!! e vince liga e si gioca la finale di champions...

vabbè ha anche una squadra che potrebbe giocare da sola, questo è vero... :D

però..

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio modestissimo parare le grandi squadre si fanno con i giocatori e non con gli allenatori... vedi Barcellona.

Conte, gasperini o spalletti se non hanno i campioni fanno la stessa fine del cantante.

Come diceva "qualcuno" l'allenatore più bravo è quello che sbaglia di meno

cioaoooo:):D:):ciao:

ciao a tutti e grazie 1000

per ogni vostro consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è più o meno quel che si diceva...

anzi, dico una cosa in più: cominciamo con l'allenatore, senza paura di investire su chi non è già affermato...

cazzo lo fa il barça!!! IL BARCA!!!! e vince liga e si gioca la finale di champions...

vabbè ha anche una squadra che potrebbe giocare da sola, questo è vero... :D

però..

+ la finale coppa del re, cioè quest'anno potrebbe fare bottino pieno.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

a mio modestissimo parare le grandi squadre si fanno con i giocatori e non con gli allenatori... vedi Barcellona.

Conte, gasperini o spalletti se non hanno i campioni fanno la stessa fine del cantante.

Come diceva "qualcuno" l'allenatore più bravo è quello che sbaglia di meno

cioaoooo:):):):ghghgh:

esattissimo...

però deve essere almeno in grado di chiedere i giocatori giusti..

per cui eliminiamo già il cantante in partenza...:D:ciao:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...