Vai al contenuto

Topic Juventus FC


Mosquito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 22,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

CDA finito una ventina di minuti fa: non dico molto (nei prossimi giorni saprete il perchè) ma la notizia positiva è che sembra che la proprietà e la dirigenza vogliano investire per fare una squadra molto competiviva nel 2009(anzichè 2010 presentazione stadio). Da quello che mi è stato detto ci sarà ancora un investimento importante e 2 minori...vediamo se questa volta ci accontentano.

Sull'allenatore non so nulla, solo che non sarà più rose rosse.

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CDA finito una ventina di minuti fa: non dico molto (nei prossimi giorni saprete il perchè) ma la notizia positiva è che sembra che la proprietà e la dirigenza vogliano investire per fare una squadra molto competiviva nel 2009(anzichè 2010 presentazione stadio). Da quello che mi è stato detto ci sarà ancora un investimento importante e 2 minori...vediamo se questa volta ci accontentano.

Sull'allenatore non so nulla, solo che non sarà più rose rosse.

beh se è certo che parte rose rosse è già una buona notizia... perchè finché non lo vedo non lo credo...

alla fine ho fatto la mia scelta per il dopo ranieri: io dico gasperini.

speriamo che l'investimento importante sia a centrocampo...

i due minori saranno difensori immagino, perchè non dossena, in rotta con il liverpool?:sediata:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no dossena?

perchè se non gioca nel liverpool non può giocare neppure nella juventus, ha 28 anni e non ha una carriera luminosa ne alle spalle ne davanti.

Se prendete dossena (o altri giocatori del genere) si ripresenterà la situazione odierna: volete giocatori da juve oppure no?

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè no dossena?

perchè se non gioca nel liverpool non può giocare neppure nella juventus, ha 28 anni e non ha una carriera luminosa ne alle spalle ne davanti.

Se prendete dossena (o altri giocatori del genere) si ripresenterà la situazione odierna: volete giocatori da juve oppure no?

ma fa così schifo??:ghghgh:

dai, IMMAGINO sarà almeno meglio di molinaro...

allora io chiedo royston drenthe, ma tanto non me lo comprano...:ko:

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai c'è da aspettarsi di tutto da questi babbei, forse addirittura ci diranno che Diego ha firmato per il Bayern, visto che ieri il Sig. Hoeness dichiara di aver già un accordo con il giocatore.

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre il corriere avvicina gasperini alla panchina della juve, la gazzetta parla di una possibile conferma di ranieri...

:ghghgh::cold::DD

il secondo atto della campagna pro ranieri che la gazzetta dello sport sta mettendo in atto.

Link al commento
Condividi su altri siti

il secondo atto della campagna pro ranieri che la gazzetta dello sport sta mettendo in atto.

Che strano: l'unico giornale di Torino a detta di tutti"sostenitore"della società vuole Ranieri via da parecchio tempo...tutti gli altri fanno queste campagne pro rose rosse...le cose sono due: o Tuttosport non è così poi filojuventino come tanti sostengono o prepariamoci a essere di nuovo insultati perchè se si cambia il cantante con un allenatore e una squadra desiderosi di vincere darà fastidio a molti (tutta Italia???):ciao::ghghgh:

23712325057.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Contatto tra Juventus e Bayern Monaco: Diego non si tocca e il club bavarese ha deciso di tirarsi indietro. Insomma, è ormai questione di pochissimo, ma si può tranquillamente affermare che Diego Da Cunha è un giocatore della Juve. :ciao:

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ai tempi di Moggi avevamo fatto parecchio incazzare Rumenigge per una manovra tutt'altro che pulita, non mi ricordo più su chi. Kalle affermò senza mezzi termini che Moggi era un mafioso.

Probabilmente non hanno voluto restituirci il favore...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto l'intervista in cui i nostri presidenti gemelli cobolli e gigli hanno speso belle parole su ranieri e sulla "magistrale" partita da lui organizzata a milano, cosa di cui hanno ampiamente discusso nel cda.

peccato che nel cda non abbiamo discusso dei 20 ( dico: VENTI) punti persi con le nove ultime squadre in classifica che ci avrebbero consentito con un pareggio domenica di vincere lo scudetto.

cobolli mi fa veramente pena perchè non si rende conto di quanto è ridicolo: specie quando puntualizza che ranieri ha dato il placet all'acquisto di diego

certo mi piacerebbe vedere la presentazione della squadra l'anno prossimo con cannavaro e ranieri: sai che festa!

e giusto per continuare a fare la cassandra dico questo: la conferma di ranieri sarebbe niente rispetto a quello che si sta prospettando.

infatti c'è gelo fra la juve ed il capitano: e con diego si chiudono inesorabilmente gli spazi per vederlo in azione.

perchè mi potete dire quel che volete ma diego e del piero insieme non possono giocare in quanto sono lo stesso giocatore come tipologia,

ci pensate se fra due anni avremmo il bastardo che ci ha lasciati in serieB come dirigente ed il capitano che ci ha portato via da quella melma, fuori dalla società?

questo è il nuovo stile juve: fare le cose al contrario, fare le cose da pagliacci!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ho il TIMORE che alla fine lo confermino.. spero che le ultime 3 partite convincano la proprietà a cambiare...

SPERIAMO DI PERDERE!!!

diego è simile a del piero ma non è uguale: me lo ricordo benissimo quando al capitano avevano provato a fargli fare il trequartista...e si è visto che non è proprio il suo ruolo...

Si miro al suelo al caminar es porque sigo buscando mi camino

Link al commento
Condividi su altri siti

ranieri ha dichiarato a controcampo che diego lo schiererebbe dietro una punta nel 4-4-2.

resta il fatto che l'anno scorso avevamo i due capocannonieri di seriaA e i nostri migliori acquisti dell'ultimo anno, amauri e diego sono i loro sostituti.

in altri ruoli facciamo pena ma in quelli dove avevamo gente "capace" allora siamo andati a pescare il meglio del mercato.

come si può evincere dal contesto l'acquisto di diego non mi entusiasma più di tanto: mi lascia freddo al pari di amauri l'anno scorso.

e se rimane ranieri poi ...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi la Gazzetta scriveva che "pare" che il CDA abbia manifestato l'intenzione di non pagere due allenatori (Ranieri trombato e quello nuovo) per cui si andrebbe verso la riconferma del cantante. L'intervista ai gemelli pare avvalorare questa tesi. Se è così vuol dire che in società ci sono dei deprivati mentali: Ranieri non prende 9 milioni di euro all'anno e sarebbero MOLTI di più i soldi che ci farebbe perdere.

Ribadisco il concetto già espresso secondo il quale il nostro allenatore ha fatto il suo tempo. PArecchi giocatori non lo reggono più; ha mostrato evidenti limiti (oltre a buone cose) ed è stato già praticamente scaricato.

Ma io dico: con quale dignità potrebbe continuare ad allenare sapendo che non si fidano di lui ma non vogliono spendere altri soldi?

Boh...

Non fare oggi quello che potresti non fare domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...